Ventiquattro tasche colme di bizzarrie
di Kim WinterNight

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
04/12/20, ore 07:23

Buongiorno,
ohhh, ma mi hai fatto sognare questa volta! Cosa ha più fascino delle conchiglie sulla spiaggia, per un bambino?
Spiaggia che mi manca tanto, tanto, tanto... con questo lock down ''arancione'' è un mese che ci tiene separati... mi farebbe proprio la voglia rivedere la spiaggia, il mare... uff, un anno di sacrifici immensi sotto tutti i sensi.

03/12/20, ore 22:56

Il Labello alla fragola ahahahah
Una volta ne avevo comprato uno colorato, da usare al posto del rossetto, ma l'ho usato pochissimo perché non ho mai amato il trucco.
Il tuo Ethan, invece, al contrario di me ci tiene proprio all'aspetto, e ha ragione: altrimenti che cacciatore sarebbe?
Un altra flashina simpatica e divertente, soprattutto se si pensa che i prompt sono ben particolari! Quindi complimenti doppi per la fantasia!
Bacioni, sorella, e buonanotte!

03/12/20, ore 09:54

Buongiorno sorella!!!
OH, ma che DELIZIA! Sono proprio contenta che Soul ti abbia messo una conchiglia, perché questa flash con Joe bambino è stata di una tenerezza immane! Il modo in cui il padre lo rassicura che non è un insetto, e Joe che gli chiede di vedere la conchiglia come fa lui sono assolutamente perfetti e azzeccatissimi. Sai, mi hai ricordato una bambina (ora ha quasi 18 anni) che anni fa era mia vicina di casa. Lei era cieca come Joe e appunto vedeva le cose toccandole. Mi ha sempre fatto tantissima tenerezza. E aveva una memoria incredibile: suo papà, quando guardavano i cartoni animati, quando apparivano delle scritte gliele leggeva, e lei sentendo la musica ricordava quando comparivano le scritte e le ripeteva a memoria, tanto che sembrava che riuscisse a leggerle. Mi dispiace molto averla persa di vista dopo che si è trasferita, perché era di una dolcezza disarmante! E niente, mi sono commossa perché me l'ahi fatta tornare alla memoria!
Al prossimo regalino! Baci!

02/12/20, ore 18:14

Kim!!!! Guarda un po' chi si rivede da queste parti??? XD
Parto da qui perché vorrei seguire questa raccolta "in tempo reale" (tradotto, non posso certo perdermi il delirio che ne verrà fuori, no? Hahahahahahaha XD)!
Partiamo dal prompt: CIOE' COS-?! HAHAHAHAHAHAHAHAHA tu non sai quanto ti ammiro per essere riuscita a scrivere qualcosa su un metro, cioè, a me sarebbero venute in mente robe strane tra architetti (?) o muratori, tipo HAHAHAHAHA che non so bene cosa c'entrino, in realtà XD
(Crossover tra muratori... CHE TRASH CHE E' LA MIA MENTE HAHAHAHAHAHAHA)
Poi, punto secondo: si può essere più deficienti? Se non lo specificavi nelle note, io avrei tranquillamente creduto che Brad e Rob fossero due personaggi originali "inaugurati" apposta per l'occasione, rendiamoci conto! XD
Però sarebbe stata anche una bella idea, perché mi ero già fatta tutti miei deliri film riguardo a loro due, che sono una coppia e vivono insieme... e poi, insomma, da cosa nasce cosa, VERO? *_______*
HAHAHAHAHA e, a parte i soggetti, non ci sono andata tanto lontana! Me lo sentivo che sarebbe successo qualcosa di strano con quei mobili HAHAHAHAHAHA già che appuntavano su un pezzo di CARTA IGIENICA, rendiamoci conto HAHAHAHAHA no davvero, mi hai spezzato le sinapsi, proprio le ho sentite fare crak (?) HAHAHAHAHA e alla fine mi immaginavo quelli del negozio, che avranno pensato "ma guarda questi due cretini, che non sanno nemmeno le misure di casa loro" HAHAHAHAHAHA io davvero sto male XDDD
Oddio, e mi avevi pure avvertito che sarebbe stata una raccolta delirante, ma io ora ho paura per i prossimi prompt, perché sei già partita col botto (nel senso che il mio cervello è proprio esploso) e ora sono mooooooolto preoccupata!!! Ti prego Kim, abbi pietà di noi lettori hahahahahaha XD
Comunque, in tutto questo groviglio di neuroni morti (???), il titolo di questa raccolta è poesia, lo adoro troppo!!! Non avresti potuto sceglierne uno migliore!
Sono troppo curiosa (anche se i miei organi vitali un po' meno) di scoprire che cosa ti avrà regalato Soul oggi, mi aspetto davvero il peggio ^^'' XD

02/12/20, ore 07:17

Buongiorno,
ma che bello, un metro, a me sarebbe utile, li uso sempre xD
Ecco il pessimo vizio dei mobili; o ci stai dietro a misure o sbaglierai sempre.
E' quasi una regola fissa o.0
Pensa però che qualche mese fa il mio dinosauro ne ha costruito uno da solo, perché abbiamo tutti i mezzi necessari. A parte quello basta avere il legno e, appunto, le misure. Poi vidi altri due dinosauri che costruivano un mobile. E niente, il mito della perfezione dei mobili è caduto. Forse bisogna avere ''teste dure'' come loro per capirli e via, senza difficoltà.

01/12/20, ore 17:07

Eccomi sorella! Innanzi tutto auguri Brad!
Poi, a parte il fatto che Soul ha una fantasia infinita per averti messo un metro di metallo pieghevole nella tasca del calendario dell'Avvento, quello che davvero mi ha spezzato è stato vedere Rob che scrive le misure sulla carta igienica!!! Cioè, io scrivo sugli scontrini che mi trovo in tasca, quindi non è che ci andiamo tanto lontano, no? E ovviamente, e ripeto ovviamente, entrambi i bigliettini sono stati dimenticati e le misure non corrispondono mai e poi mai a quelle che uno si ricorda. Secondo me sono le pareti delle stanze che si allargano e restringono al bisogno, giusto per farci dispetto U.U AHAHAHAHHAHAHAHHA
Speriamo almeno che il negozio gli riprenda indietro l'armadio...
Ottimo esordio con questa flash, prevedo già una raccolta mooooolto divertente!
Baci e alla prossima casella!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]