Ventiquattro tasche colme di bizzarrie
di Kim WinterNight

26/12/20, ore 21:48

Hai utilizzato in maniera del tutto originale il pennello per il trucco!! Hai delle trovate geniali!
Poverino, lui voleva dormire... la gente che disturba il sonno altrui, merita di essere punito. Al suo posto non gli avrei prestato un bel niente! Ma non sono una brava persona, a differenza di Danny! XD
Passo al prossimo capitolo! ^^

26/12/20, ore 21:44

Ho percepito il sentimento dietro quella persona speciale che hai citato nel testo. È qualcosa che appartiene a un ricordo tenero e questo l'ho sentito mentre leggevo, ancora prima di leggere le note.
Complimenti, posso dirti solo questo!

26/12/20, ore 21:41

AHAHAHAHAHAH LA VITE MI HA STESA AHAHAHAHAH
Seriamente, qui l'aria è di pura vendetta XD
Ethan puoi essere invincibile con il burro cacao alla fragola, ma con gli attrezzi non ci sai fare. Datti al fashion o al make up artist, vedi tu (???)
Scusami questo commento è a dir poco demenziale, forse dovrei evitare di pubblicarlo, ma lo farò lo stesso, perché tanto è colpa di Ethan se ho scritto quello che ho scritto! (?) u.u

26/12/20, ore 21:37

Ahahahah ma che pupazzetto orologio disagiato è?? Non si capisce l'ora che segna!! Ahahah
No, vabbè, questo è puro delirio!
Il panico della sveglia che non suona è qualcosa di brutto, anche perché la tua mente continua a pensare "dormire, puoi ancora dormire" ma in realtà non hai impostato la sveglia nella maniera corretta! Povero Dom! xD

26/12/20, ore 21:33

Macché disturbi infantili!! Io la trovo una cosa molto carina!
Quindi la storiella è una sorta di autobiografia ed è tanto simpatica e fluff. Perché a quella bambina non importa delle Barbie, lei preferisce le sue mollette colorate, perché sono tutte diverse e per lei sono belle quanto quelle delle amiche. Anzi, forse di più, perché le chiama tutte con dei nomi diversi!
Complimenti per l'originalità!!!^^

26/12/20, ore 21:30

Questo prompt era davvero cattivo! Nel senso che era difficile! Soul si è vendicata di alcuni oggetti che le hai messo nel calendario l'anno scorso! xD
Vabbè, come potevo non adorare questa storia con Martin&Joe? *-*
Sono sempre due piccoli disastri, ogni scusa è buona per Joe per rigirare il dito nella piaga degli errori passati del suo compagno! Adoro il mio nipotino quando fa così, la zia è orgogliosa di lui (?) *-*
Bravissima per essertela cavata in questo modo, con un prompt per niente evidente!! :3

26/12/20, ore 21:26

Everett *-*
Sai che mi piace molto come personaggio, quindi ho adorato questo testo su di lui. Il maestro di musica è stato molto carino a insegnargli come "costruire" uno shaker con un pacchetto di caramelle. La cosa funziona anche con la scatoletta delle tic tac xD
Brava che hai usato Everett, anche perché non mi aspettavo di rivederlo, sono stata sorpresa e felice!

26/12/20, ore 21:24

Kim, sono qui per portare a termine la lettura della raccolta, quindi non odiarmi per i commenti che riceverai xD
Ahahahahah il tavolo rotondo ha tradito Martin e ha fatto vincere Maddy (??) Scusami, non so perché ho scritto questa scemenza, ma è quello che ho pensato, quindi non potevo non scriverla (?) XD
Sono certa che Joe dirà parole molto colorite alla madre dinosaura, perché non vuole la compagnia del suo Martin per le feste natalizie.
Brava, hai sviluppato il prompt del dado in un modo originale! :3
Ok, ora passo al prossimo! ^^

25/12/20, ore 07:41

Buongiorno,
tua sorella ha fatto un miracolo a trovare tutte queste cose strane e in via di estinzione xD
Comunque, complimenti a te per aver portato a termine la vicenda con costanza e determinazione.
Poi, chiudendo anche con i nostri amatissimi System!
Complimenti e buon Natale a entrambe ^^

24/12/20, ore 06:29

Buongiorno,
be', sei stata molto originale! Questa volta non mi hai colpito eccessivamente, però devo riconoscere che hai svolto un ottimo lavoro a livello di originalità.
Bravissima, questa volta era difficile!

23/12/20, ore 23:01

Oddio sorella ahahahahahhaahh
Lo so, non è propriamente da ridere, ma il color diarrea mi ha scatenato un ricordo che devo assolutamente condividere, ma prima commento la storia!
Anche in questo caso sei stata abilissima a sfruttare il prompt rigirandolo a tuo piacere, sfruttando sia il colore per l'abito che il tubetto di tempera vero e proprio mentre la bimba disegna. Per di più, ci hai parlato ancora di Ben e Beth, e ora ho scoperto che da grande Ben fa il poliziotto (perdonami se sbaglio ma non mi pare che tu lo avessi mai detto, vero?)
Fratello piaga in fatto di colori a parte, Beth è stata proprio all'altezza della situazione con la bimba e sono sicura che avrà passato il controllo del suo superiore. :-)
E ora veniamo al ricordo. Come già sai, la mia auto mi è stata regalata per i 18 anni. I miei sapevano il modello di auto che mi piaceva (la Nissan Micra) e ne avevano trovate due che potevano andar bene. Una grigio metallizzato e l'altra oro metallizzato. Per sapere quale colore avrei preferito, un giorno, mentre ero in macchina con mia mamma, ci ritroviamo davanti un furgone color diarrea appunto (quindi totalmente diverso dall'oro metallizzato della Micra U.U) e lei mi fa: "Ti piace quel colore?". E io: "Che schifo! È color cacchè! (penso tu abbia capito il significato ahahahahah).
Beh, quindi hanno preso quella grigia. Quando poi mia mamma mi raccontò del perché mi aveva fatto quella domanda, io le dissi che quel colore non corrispondeva affatto all'oro metallizzato, e che magari mi sarebbe pure potuto piacere, ma ormai la macchina l'avevano comprata ahahahahah.
E ora basta, ti lascio!
Baci e all'ultima finestra!

23/12/20, ore 10:25

Ma dai, invece hai scritto una cosa carinissima, perché hai saputo driblare l'assurdo prompt e l'hai trasformato in un costume da orso maschio ahahahahhahahahahha
Oddio, quel gioco doveva essere proprio carino, anche il mio bimbo aveva qualcosa di simile quando era più piccolo, ma non da scegliere le espressioni o i vestiti, ma solo come se fosse una specie di puzzle di legno con i pezzi da incastrare al posto giusto!
Sei stata davvero simpaticissima, e poi questa raccolta è giusto che sia così: un po' strampalata come i regalini!
Peccato che ne manchino solo più due...
Baci!!!

23/12/20, ore 06:59

Buongiorno,
oddio sono crepato quando ho letto della testa di papà orso xD
Ma dai, povera creatura decapitata!
Te la sei cavata comunque anche con questo raccontino ^^ :)

22/12/20, ore 21:29

Buona seraaa!
Ecco che ripassoooo!
Aaaaaaaaaw il capitolo con i Queen! *_________*
Amori miei!
E chi poteva andarci di mezzo se non il povero John? Come al solito mi ha fatto una gran tenerezza! *^* è arrivato in albergo completamente stravolto e si è addormentato senza nemmeno cambiarsi... e di conseguenza non si è accorto che gli hanno scambiato la valigia!!! NNuuuuuu povero bassista miooo!

"spiega il bassista, rientrando poco dopo nella propria stanza, dopo aver trascinato Roger fuori dalla sua e averlo portato con sé."

Primo:
a chi poteva rivolgersi Deacy se non a Roger? ;-) Il mio cuoricino dealor batte felicio! *^* Tenerelli del mio cuore!
Secondo:
IN CHE SENSO "trascina Roger fuori dalla sua camera portandolo nella propria"?!?!?! E' PALESE CHE CONDIVIDONO LA CAMERA! U.U ECCO!
Chiaramente la "camera di Roger" è solo una facciata, una copertura!
Povero Deacy... il suo nome non va mai bene! XD E pensare che quando hanno pubblicato il primo album lo hanno nominato appositamente "Deacon John" perché sembrasse più particolare AHAHAHAHA povero cucciolo!
Però effettivamente doveva scrivere tutto il nome! John Richard Deacon (con anche la data di nascita :-P)! Roger non è che abbia tutti i torti! Quanto meno poteva scrivere "J. Deacon" al posto di "John D." AHAHAHAHAH

Però dai, forse l'apporto di Rog non sarà stato incredibile, ma sotto sotto il piccolo Deacy avrà sicuramente apprezzato e si sarà un po' divertito (in fondo c'è sempre bisogno di qualcuno che aiuti a sdrammatizzare)... ALTRIMENTI NON SI SPIEGA PERCHE' SIA ANDATO A PRENDERE E TRASCINARE ROG IN CAMERA SUA... Non è che Roger adesso si può mettere a consolare il povero John senza valigia... eh Kim? ;)

Questa recensione non ha un capo nè una coda. Sono stravoltissima AHAHAHA chiedo scusa in anticipo!
Che dire? ADORO!
Continua così! *^*
Se riesco passo anche dal prossimo capitolo, ma purtroppo non posso garantire ToT
Nel mentre e nel dubbio ti mando un bacione e ti do anche la buona notte! :-*
Sciauuu!
A prestissimo! ^^
Bea

22/12/20, ore 14:39

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
E la mia recensione potrebbe anche concluidersi così, perché non c'è NIENT'ALTRO DA AGGIUNGERE!!! Ma io non ci posso credere ahahahahah XD
PRICE, IO TI CAPISCO! IO SONO CON TE!!! Soltanto chi come noi usa gli occhiali sa quanto può essere dannatamente disastroso usare la mascherina, perché OGNI VOLTA che la devi indossare devi trovare gli incastri tipo rompicapo per evitare che ti si appannino le lenti degli occhiali quando respiri... e poi dopo un tot di minuti, quando ti sembrava di aver trovato la giusta posizione, la mascherina/gli occhiali decide/ono di SPOSTARSI e MUOVERSI e tu torni al punto di partenza, CHE ODIO!
E non faccio assolutamente nessuna fatica a immaginare Price in una situazione del genere AHAHAHAHAH mamma mia, quanho hai detto che stava trattenendo il respiro per evitare di far appannare le lenti ho pensato proprio "ma lo faccio anch'io, SEMPRE" ahahahahaha XD
Meno male che al suo fianco c'era Joe (*____________* perché al suo fianco e non al mio?) che gli ha impedito di prendere il palo, ma che cosa cutissima *-* e meno male che è questo Joe, perché se fosse stato un altro Joe (Sandys) il palo l'avrebbero preso entrambi AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA XD
Ma io non ci credo AHAHAHAAH quando Price ha starnutito e si è creato il vuoto di quattro metri AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA POVERO PRICE! Insomma, ANCHE IO lo voglio difendere come fa Camraux, perché non è possibile che tutte le sfighe capitino a lui u.u (insomma, Joe che gli dice "io sono rimasto, non ti basto?" non è che sia proprio una sfiga, MA COMUNQUE)! Ma poi starnutire DENTRO la mascherina è una delle cose più insopportabili che possano capitare a un essere umano!
Povero Price T.T
Joe, insomma, sei lì a fianco, CONSOLALO! Io non ho mica niente contro la Joice, ehh!!
Complimenti per questa cosa demenzialissima, mi hai aperto i neuroni in due e sono sempre strafelicissima quando scrivi dei miei bambini *____*
Per oa mi fermo qui, ma ho recuperato quasi tuttoooo! Non vedo l'ora di poter recensire il capitolo che mi manca (CHE BELLO QUEL PROMPT( e leggere ciò che scriverai oggi (CHE BELLO QUEL PROMPT PT.2) *______*
Alla prossimaaa! ♥