Ventiquattro tasche colme di bizzarrie
di Kim WinterNight

22/12/20, ore 14:28

Sììììì io me li ricordo i Babbi Natali che andavano in giro per le piazze a distribuire doni ai bambini! Quelli degli ultimi anni sono diventati tirchi e non danno più niente, si mettono solo in un angolo per far fare ai bambini la foto con Babbo Natale (che poi ai bambini non gliene frega niente e alla fine quelli felici sono i genitori, che poi possono pubblicare questi interessantissimi scatti nello stato di WhatsApp), però quando ero piccola mi ricordo che Babbo Natale mi dava le caramelle e anche le videocassette! Una volta ho vinto quella di Anastasia e non l'ho nemmeno mai guardata AHAHAHAHAHAHAH XD
Cooomunque... Papà Natale AHAHAHAHAHAHAH "E cosa ti ha portato Gesù Bambino?" AHAHHA c'è anche quest'altra variante che mi faceva saltare un sacco i nervi quando ero piccolas, perché pensavo: ma se Gesù Bambino a Natale è appena nato, come caspita fa a portarmi i doni se è lui stesso un bambino? Quello che li porta è BABBO NATALE, IMPARATELO U.U
Io, se fossi stata in Alessio, mi sarei lamentata piuttosto per aver ricevuto UN SOLO cioccolato, non per QUALE! XDD
E comunque devo dire che questo signore mi ha fatto davvero tantissima tenerezza! Insomma, nessuno indaga mai cosa c'è dietro Babbo Natale (???), cosa spinge certe persone a travestirsi per recitare questo ruolo... d'accordo, magari vengono pagati e gli viene commissionato un lavoro, ma non penso che una persona che detesta i bambini farebbe una cosa del genere solo per i soldi... anche perché se qualcuno che ti conosce scopre che sei tu, ti sfotterà per tutta la vita AHAHAHA XD
Comunque testo carinissimo e originalissimo, non avrei mai pensato di vedere sviluppato in questo modo questo prompt!
A tra pochissimo ♥

22/12/20, ore 14:16

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi piace un sacco come in questa raccolta saltiamo di palo in frasca XD
Ma Kim, se gli oggetti demenziali che ti metto ti ispirano queste storie fantasticamente idiote, dovevo ingegnarmi di più AHAHAHAHAHA CHE BELLO!
A parte che non oso immaginare la reazione di Evelyn quando è arrivata qui e si è resa conto che si trattava di una fanfiction sui Chicago XD e ti faccio anche tantissimi complimenti per essere riuscita a scrivere nuovamente su di loro, perché io qualche volta ci ho pensato (a parte la shottina per il compleanno di Evelyn che fa cagare i sassi XD), mi sarebbe piaciuto ritornare sul fandom perché ormai sono molto affezionata a questi ragazzi, ma non sono mai riuscita a trovare la giusta idea e la giusta occasione!
Ma poi quanto è credibile questa scena? AHAHAHAH XD
Punto primo: i batteristi vogliono SEMPRE riposarsi e non ci riescono MAI! Povero Puffy... ah no, dici che ho sbagliato fandom? Dici che il batterista è Danny? XDD
Ma poi Terry AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma io non ci CREDO! LA PISTA DI ATTERRAGGIO PER AEREI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH e questa è una vecchissima cit. che solo io e te possimao cogliere XDD
A parte che la scena in cui passava a Danny il pennello sulla pelata per svegliarlo mi ha ricordato quella scena di Pippi Calzelunghe in cui Pippi era addormentata e Tommy e Annika (???? - non so se si scriva così XD) le facevano il solletico con la piuma per svegliarla AHAHAHAHAAH ma poi perché a me devono tornare in mente queste reminiscenze dell'infanzia? Bah, sarà che Pippi Calzelunghe NON l'ho mai guardato CENTORDICI VOLTE e NON me lo ricordo a memoria, nooo... chi, io? XD
E comunque Pippi Calzelunghe è come Marizza (???), visto che quest'ulktima voleva andare a Machu Pichu che è tipo l'isola di Taka Tuka del padre di Pippi (?????)
COSA STO SCRIVENDO???? MA NON ERA UNA FANFICTION SUI CHICAGO???
Ecco, torniamo seri u.u (?)
Danny mi fa morire perché sembra volersi incazzare ma in realtà non si incazza mai, perché Terry è troppo stuoido e simpatico per prendersela davvero con lui AHAHAHAH quando ha comiinciato a spolverarlo col pennello penso che il mio cervello sia volato fuori dalla finestra AHAHAHAHAHAHAH CHE STUPIDO XD
Bisogna presentargli Dom, così possono architerrare scherzi stupidi ai loro rispettivi batteristi XDD oddio non voglio pensare a che delirio sarebbe AHAHAH XD
E però io NON CI CREDO che quel pennellino è di Linda e che è caduto per sbaglio nella valigia del batterista, qui c'è sotto qualcos'altro... Danny, cosa ci nascondi???? Vogliamo sapere i tuoi segreti! Secondo me ha una vita parallela da drag queen (????), ecco a cosa gli serve il pennello per il trucco!!!
Kim, come vedi anche stavolta sei stata in grado di farmi delirare tantissimo e io sono troppo felice che questi oggettini (e anche la mia challenge) ti ispirino tanto per scrivere!
E stavolta te lo devo proprio dire: a tra poco, and don't forget to smile!!!
(Recensione modificata il 22/12/2020 - 02:19 pm)

22/12/20, ore 13:53

Eh vabbè...
Kim, nemmeno se ci provassi potrei trovare le parole adatte per commentare ciò che ho appena letto.
Mamma mia, cosa non è stato quel concerto. E mamma mia, quant'è stato bello viverlo proprio con quella persona a cui hai dedicato questa drabble. Sai, penso che momenti come questi (times like these XD) sono destinati a rimanere per sempre impressi da qualche parte, che siano eterni, al di là delle persone e del tempo che passa. Quel giorno, a quel concerto dei Disturbed, è come se si fosse generata una sorta di magia, è come se tante persone avessero canalizzato la loro energia in quel luogo e una cosa del genere non può dissolversi nel niente senza lasciare traccia.
E tu hai descritto un concetto a cui io tengo tantissimo e in cui credo profondamente: non importa come alla fine sia andata, perché quella persona. col suo cuore difettoso e la sua anima ammaccata, nonostante tutto era VIVA in quel momento, era viva e bruciante, e continuerà a vivere in quel momento a prescindere da tutto e tutti.
Una forza e un'emozione così grandi non si possono cancellare, ecco. Così come non si possono cancellare le persone che li hanno vissuti, e penso proprio che siano momenti come questi che ci rendono immortali, tutti.
Scusa se questa recensione è sconclusionata e probabilmente non ha mezzo senso, ma questo è un argomento su cui mi viene molto difficile esprimermi, non tanto perché è doloroso o mi dà fastidio parlarne, ma perché è proprio difficile trovare le parole adatte per esprimere quello che ho in testa. Ma spero che in un modo o nell'altro tu abbia capito ^^
(La verità è che il blocco dello scrittore mi impedisce di scrivere pure le recensioni e i biglietti di auguri per Natale AHAHAHAHAHA ecco, se non dicevo la stronzata per sdrammatizzare non ero io XD)
Grazie di cuore Kim, per aver preso un oggetto apparentemente insignificante ed essere riuscita a condensare in una drabble un pizzico della magia di quel momento. A modo tuo l'hai resa immortale :3

22/12/20, ore 13:36

Da cacciatore a cacciavite, il passo è breve (???)
IKIM! FINALMENTE riesco a rimettermi comoda e recensire questa raccolta, visto che me la sto perdendo tutta e ci sono trooooppe perle che meritano di essere commentate!
Ma io non ci credo AHAHAHAHAHAHAH la scena di Ethan che non sa assolutamente come utilizzare i vari arnesi del mestiere mi ha steso, perché me lo immagino tipo quella gente confusissima davanti ai mobili da montare dell'Ikea/Terry e Walter quando nella storia di Evelyn dovevano montare la tenda AHAHAHAHAHAHAH! Che poi, se pensi che lo deve fare perché è uno spacciatore tutto seiro e deve costruire la cassaforte (???) per mettere la sua roba illegalissima, fa ancora più ridere ahahahahahahah! Perché nei film fanno vedere sempre questi spacciatori tutti seri, tutti d'un pezzo, che sembrano avere sempre la situaziione sotto controllo, e invece Ethan (come molti altri nel suo ambito, immagino) è soltanto un ragazzino e nnon sa fare tutto, si può tranquillamente ritrovare anche in questi situazioni raccapriccianti!
Meno male che poi è arrivato Dave a salvarlo e Ethan ne ha SUBITO approfittato per fare gli occhi dolce e invitarlo ad avvicinarsi eheheheheh… ma altro che viti e bulloni e fai-da-te, il fai-da-te lasciamolo a Mike e loro le cose le fanno insieme l’uno all’altro (oh mio dio, questa recensione sta scadendo nel trash più profondo e nei tripli sensi [???])
Che troietta che è Ethan AHAHAHAH ma quanto posso aver AMATO questa scena??? Non so, lui e Dave sono spettacolari perché mi fanno anche un sacco di tenerezza, soprattutto Dave che vuole palesemente proteggere Ethan e lo vede come un figlioletto e un amante allo stesso tempo :3
E il modo in cui hai dato vita a questa scenetta… non so, forse questo è uno dei miei capitoli preferiti… ma in realtà è troppo difficile scegliere perché sono tutti stupendi *____*
Complimenti per essertela cavata perfettamente anche con quest’oggetto bizzare e demenziale, quando io ti metto questi pensierini è perché so che hai la creatività giusta per creare qualcosa!
Vado a recensire il prossimo capitolo ♥

22/12/20, ore 09:42

AHAHHAHAHAHAHAH ODDIO la manina telescopica non l'avevo mai vista!!! Ce l'ho anch'io, di bambù, proveniente di sicuro da qualche negozio cinese visto che sopra ci sono riportati degli ideogrammi, ma l'abbiamo appesa al muro nella seconda casa e mi sono mai sognata di usarla... e soprattutto non si allunga AHAHAHAHHAHA
Farla usare a Roddy e Joey è stata un'idea geniale, perché davvero è l'accessiorio ???erotico??? più adatto a loro ahahahahaha
Oddio, Roddy con i guanti di gomma che lava i piatti mi ha steso, lo giuro, è stata un'immagine troppo divertente ma anche plausibilissima, cioè, secondo me queste sono cose che gli succedono veramente! Dì la verità: gli hai messo una microspia nei mutandoni bianchi e stai scrivendo quello che gli succede davvero ahahhahahahahahhahahahha
Che disagio!!!
Baci!
(Recensione modificata il 22/12/2020 - 09:43 am)

22/12/20, ore 06:43

Buongiorno,
no, infatti, tua sorella questa volta ha esagerato xD però un coso così può sempre essere utile, c'è a chi prude sempre la schiena, come per esempio il ragazzone del tuo raccontino xD

21/12/20, ore 23:54

Ciauu!
Eccomi un po' più tardi del solito ma eccomi! Almeno una piccola recensione oggi te la volevo lasciare! INternet oggi ha fatto molto il simpatico e non mi ha permesso di venire a recensire nel corso del pomeriggio, ma pazienza... cosa possiamo farci? -.-
Comunque... certo che Soul non ti rende proprio la vita facile con queste sorpresine, eh?
L'idea che hai avuto per sviluppare questo prompt è davvero carina! Onestamente non credo di essere mai stata in una butterfly house, ma leggendo la tua storia mi è sembrato quasi di essere lì in mezzo, di essere una di quelle figure che parlano una lingua strana ma che non riescono ad interferire o a rovinare l'atmosfera! *^*
Insomma, un capitoletto proprio supercute! Anche perché fa riferimento a qualcosa che hai vissuto in prima persona! E questo è un dettaglio sempre molto carino da ritrovare all'interno di una storia! *^*
Hai scritto qualcosa di inaspettato ma al contempo davvero denso e interessante!
Ti faccio davvero tanti complimenti: io non sarei mai capace di farmi venire in mente qualcosa, spaziando da un genere all'altro, da un fandom all'altro, da un personaggio all'altro avendo a disposizione così poco tempo per pensarci... e dovendo rimanere vincolata ad un prompt specifico!
Complimentissimi!
Adesso scappo a dormire, che domani mi devo alzare presto! ^^
Tornerò prestissimooooo
Sciau sciau!

21/12/20, ore 15:54

Ciao Kim. Sono sempre curiosa di scoprire il prompt e, quando ho visto l'immagine rappresentata, ho sorriso nell'osservare l'espressione del pupazzetto. In queste poche parole ho ben immaginato quanto stesse accadendo, una scena che tutti avranno vissuto almeno una volta, la paura di non svegliarsi, ognuno con un proprio motivo in particolare. Per quanto riguarda Dom speriamo che magari sul posto di lavoro chiudano un occhio per questa volta. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 21/12/2020 - 03:56 pm)

21/12/20, ore 09:55

Sorella! Oddio, povero Price, siamo in due a capirlo benissimo! Anche stamattina, quando sono risalita in macchina dopo aver lasciato il mio bimbo a scuola, ho dovuto aspettare almeno un minuto prima che gli occhiali tornassero limpidi ahahahahahahaha. Però da una parte la mascherina mi fa pure comodo perché soffro sempre il freddo al naso, d'inverno, e invece la mascherina me lo tiene caldo XD.
E poi, poveretto, pure lo starnuto gli è scappato! Di sicuro gli saranno arrivati non so quanti accidenti da coloro che gli stavano attorno ahahahahahahha.
A me non è mai capitato di starnutirci dentro, per fortuna, ma immagino che debba essere molto fastidioso soprattutto se non ne hai una di scorta (io in borsa ne ho un'infinità ahahahahahhahaha).
Un'altra storiella molto carina e divertente!
Peccato, però, che le finestrelle siano quasi finite XP
Baci!!!

21/12/20, ore 06:27

Buongiorno,
Dai che presto tornerai a trovare degli euro, credo xD
Dunque, per fortuna che hanno inventato le mascherine riutilizzabili, io ne ho comprata una a maggio e da allora non l'ho mai cambiata, sempre quella! E' lavabile e ogni sera lo faccio, si asciuga subito, comodissima!
Comunque hai descritto bene il disagio attuale, siamo una società individualista e con tante paure, il che è giusto, ma a volte si può anche usare la testa...

20/12/20, ore 21:46

Aaaaah ma che cosa tenerissima che tu abbia dedicato una storiellina al carissimo Randy! *^*
Che pensiero dolcissimo! Sono sicurissima che Soul avrà apprezzato immensamente!
Ho letto la storia di Soul in cui rivela che Randy e Ben sono cugini (ma in questo momento non mi ricordo se l'abbia recensita o meno... capiamo come sto messa -.-) e mi è piaciuto un sacco ritrovare entrambi qui! ^^
Ma... è del '97??? Me ne rendo conto solamente ORA!!!! Ma che problemi ho?!!?!?
Comunque, in questa piccinissima storiella mi ha fatto un sacco di tenerezza! *^* insomma, a chi non è mai capitato di infilare le pile al contrario per poi cristonare perché OVVIAMENTE il telecomando non funziona? AHAHAHAAH
Ne approfitto per fare nuovamente gli auguri a questo tenerino! *____*
Come si fa a non volergli bene?
Che dire? Come al solito grazie per avermi strappato un sorriso! *^*
A prestissimo con il prossimo capitoloooo! <3
Sciauuu!

20/12/20, ore 19:48

Buona sera,
secondo me cogli appieno invece l'essere bambino, che significa guardare il mondo con una prospettiva diversa da quella con cui lo guardiamo ora; adesso combattiamo contro un universo alquanto giurassico, allora invece era tutto così magico, appunto babbo natale, che bello! Ricordo le mie veglie a quattro anni ad aspettarlo, la notte di natale era sempre magica. Adesso cosa rimane? Niente, altra magia in frantumi.

20/12/20, ore 15:39

Ciao Kim. Bella questa storia nella sua ironia con i tuoi personaggi ben caratterizzati dai dialoghi, alle prese con una ricetta. Ho ben immaginato quanto stesse accadendo e ho pensato andasse a finire in questo modo. Mi dispiace per loro ma alla fine meglio uscire e non pensarci più. Uno scorcio di vita quotidiana dove mi è piaciuta l'idea dei cupcakes, dove il cucchiaino avrebbe potuto salvarli. Al prossimo capitolo. Una buona domenica.
(Recensione modificata il 20/12/2020 - 03:40 pm)

20/12/20, ore 15:15

Kiiiim!
Eccomi di nuovo qui! Come ti dicevo voglio recuperare tutti questi capitoletti esilaranti! E quindi, prima di rimettermi a studiare, ecco che passo a lasciare giusto due paroline!
Ethan mi ha fatto morire AHAHAHAHAAH l'ho adorato tantissimo in questo minuscolo spaccato! Cioè! E' lì che si guarda allo specchio pensando a che bel bocconcino che è XD preparandosi per l'ennesima notte di caccia! AHAHAHAH che sia quanto successo prima di incontrare Roddy? AHAHAHAHHA
Comunque mamma mia quanto bisogno avrei anche io di un burro cacao! Non alla fragola però! AHAHAHA anche perché, tra l'altro, neanche a farlo apposta, ma anche in una mia storia dovrebbe comparire un burro cacao alla fragola! Ma! Che sia la moda di quest'anno? No perché alle casse dei supermercati ormai trovo SOLO quello alla fragola! E io come faccio? A me che piace quello classico normale???? AAHAHAHAH
Comunque io parlo parlo di Ethan che si guarda, che si mette il burro cacao... e poi sono qui a rilasciare una recensione con una di quelle maschere nere che si spalmano in faccia e che si devono strappare poco dopo per togliere i punti neri AHAHAHAHAH
Va beh, comunque tienitelo stretto quel burro cacao! Che quei cosi lì scompaiono sempre misteriosamente! AHAHAH
Dai, vado a strapparmi la faccia e a rimettermi a studiare! yay! XD Questa sera ripasso ^^
Un bacione enorme!
come sempre grazie per le risate! XD
Sciauuu!

19/12/20, ore 23:37

Sorella!
Sìiiiiiiì, anche da noi le persone più anziane lo chiamano Papà invece di Babbo, lo facevano anche la mia nonna paterna e la sorella maggiore di mio papà :-).
Ma che dolce che è stato questo Babbo Natale, si vede proprio che lo fa con passione e dedizione! Anche se per un istante ho pensato che potesse essere Terry travestito, figurati come sto messa ahahahahahahahah.
E comunque ha ragione la bambina: la roba della Kinder è buona tutta!!! Viva il cioccolato!
Alla prossima finestra!
Baci!