Ventiquattro tasche colme di bizzarrie
di Kim WinterNight

05/12/20, ore 19:18

Buona sera,
bellissimo, infatti ho immaginato subito... anche io ci sono stato due o tre volte, a Milano Marittima, quando ero più giovane. Sei stata bravissima a ricreare l'ambientazione della casa delle farfalle così come è ^^

05/12/20, ore 19:06

Ma Kim, non è ASSOLUTAMENTE una schifezza, come fai a dirlo???
Innanzitutto io ti capisco, perché l'ho sperimentato l'anno scorso (in particolare con la noce, cioè tu ti ricordi il delirio del giorno in cui ho trovato la noce nell'avvento? XD): a volte, anche se il prompt è il più carino del mondo - e dai, in questo caso lo era, non sono stata nemmeno troppo cattiva e poi le farfalle sono trooooppo carine :3 -, l'idea non vuole proprio venirci e non c'è niente da fare!!! Quindi io potrei anche dire "avrei scritto questo" o "avrei scritto quello", ma pensarci per ventiquattro giorni di seguito non è certo facile!
Però insomma, a me non sembra affatto che tu abbia scritto qualcosa di brutto, anzi! Sarà che io stessa sono stata in una butterfly house e ho vissuto sulla pelle quest'esperienza, ho visto con i miei occhi tutto ciò, ma io ho veramente apprezzato tantissimo questa drabblina e soprattutto l'atmosfera che sei riuscita a creare - anzi, a ricreare!
Ha un che di poetico, sembra quasi un sogno (e in effetti è stato un po' il mio pensiero quando ero lì in mezzo a tutte quelle farfalle), con tutti quei colori e quella leggerezza, quei battiti d'ali che durano in istante!
E l'ultima frase, quella degli "esseri giganti che parlano una lingua strana", sembra uscita direttamente dalla penna di Sakkaku, non credi? :P
Complimentissimi per quest'ennesimo carinissimo scritto, a me questa raccolta sta piacendo davvero un sacco, e se penso a tutti gli altri prompt che ti devono ancora capitare mi viene già da ridere XD
Alla prossimaaaaa, anzi, a domani ♥

05/12/20, ore 18:21

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH *__________*
CIOÈ MA CI RENDIAMO CONTO DI TUTTO CIO' CHE MI STO RITROVANDO A LEGGERE IN QUESTI GIORNI???? IL MIO POVERO CUORICINOOOOO, E QUESTO È L'ENNESIMO REGALO DI COMPLEANNOOOOOOOOOOOOO!!!!!
IL MIO DOLCISSIMO, PANDOROSISSIMO, ADORATISSIMO RANDY CON IL SUO DOLCISSIMO, PANDOROSISSIMO, ADORATISSIMO CUGINO BEN!!!!! Mi sa, Kim, che con questo crossover di seire abbiamo creato un mostro AHAHAHAHAHAH XD
Io l'ho scritto, nelle NdA della storia per il compleanno di Randy, che dovevi darti da fare anche tu per scrivere qualcosa a riguardo delle settimane che Randy ha trascorso nel Montana, ma non mi immaginavo che sarebbe successo così in fretta, e non credevo che anche tu avresti voluto festeggiare il mio OC! Insomma, se il suo compleanno lo festeggia la sua autrice è un conto, ma addirittura che lo festeggino i miiei lettori CIOÈ *____*
E a incentivare la faccenda sicuramente c'è Ben, il tuo OC! Sai, ho più "paura" a gestire lui rispetto a Beth, e forse inconsciamente è per questo che non ho fatto incontrare Randy con lui nella storia di ieri, ma ci hai pensato tu a farli interagire ed è stato UNO SPETTACOLO, me li immagino esattamente così *_____________*
Tra l'altro, ma quanto cavolo sei riuscita a caratterizzare bene il mio bimbo in così poche parole??? Io vabbè, non so davvero come dirti quanto sei stata brava, ma cioè, sbagliare a mettere le batterie nel telecomando è proprio una cosa che capiterebbe a Randy AHAHAHAHAHA! Il mio bimbo tonto che non sa fare niente, lui è incapace come Martin u.u
E meno male che c'è Ben, che risolve sempre i problemi a tutti ahahahahahah! E il modo in cui alla fine scompiglia i capelli al cuginetto mi ha spezzato AHAHAHA CHE FLUFFOSI *_____*
E già solo il fatto che tu abbia menzionato nonna Joanne mi ha emozionato AHAHAHAH QUANTO AMO QUELLA DONNA!!! Voglio che sia anche mia nonna *__________*
Complimentissimi Kim, e GRAZIE GRAZIE GRAZIE per l'ennesimo regalo, non sai quanto mi faccia piacere leggere dei miei stessi personaggi!!! Ma tanto ormai noi pensiamo con lo stesso cervello, quindi insomma non c'è da sorprenderci ahahaha XD
Alla prossimaaaa e non vedo l'ora id vedere cosa scriverai col simpaticissimo prompt di oggi! ♥

05/12/20, ore 11:28

Ciao Kim WinterNight . Quando ho letto il titolo di questo capitolo: "non è un insetto", mi sono chiesta allora cosa potesse essere. Sono stata sorpresa di leggere riguardo una conchiglia, in questa scena da te ben descritta dal sapore dell'infanzia. Momenti di amore incondizionato fra padre e figlio sulla spiaggia. Molto bella l'immagine finale della risata dispersa fra le onde. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 05/12/2020 - 11:29 am)

05/12/20, ore 09:28

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *---*
Perdona lo sclero, ma hai scritto su Randy e Ben, non potevo avere una reazione diversa!
Randy è uno scemotto come Dwight! Forse Ben è l'unico rossiccio che ha un po' di cervello AHAHAH
Brava Kim, con il tuo personaggio rendi onore ai rossicci, perché se fosse per me e Soul, gli roviniamo la reputazione (?)
Ok, penso di aver delirato abbastanza, per ora ti saluto e complimenti perché hai sempre idee stupende e mi fai sempre ridere <3

05/12/20, ore 09:24

Questo è un promemoria: recupera le storie di Ethan, Sakkaku! xD
Perdona il mio delirio iniziale.
Ahahah mi ha ricordato una persona di mia conoscenza che è fissata ad avere le labbra sempre in ordine e perfette ahahah
Ethan in "vesti" normali, mi ha fatto tenerezza! Brava, hai sfruttato al meglio il prompt! :3

05/12/20, ore 09:20

QUANTA DOLCEZZA!!! *----*
Non puoi farmi questo! Il mio piccolo nipotino Joe alle prese con una conchiglia per la prima volta! Amorino dolce!! *---*
Ho letteralmente adorato questo testo, breve, ma ricco di dolcezza e per la prima volta ho visto il padre di Joe. A primo impatto, mi sembra molto più dolce e comprensivo della moglie, riguardo la disabilità del figlio, anzi è affascinato dal suo senso di osservazione su una conchiglia.
Vado al prossimo, per stamattina voglio mettermi a giorno con la raccolta, sperando di riuscire a seguirla regolarmente ^^''

05/12/20, ore 09:15

Carissima, eccomi qui ad iniziare la raccolta come promesso! :3
Ahahah siete fantastiche e bravissime, vi proponete prompt difficili e cattivi, sapendo perfettamente che la "vendetta" arriverà l'anno successivo, siete troppo coraggiose!! Sul serio, vi ammiro, io non ci riuscirei mai, in così poco tempo poi!
Comunque mi hai fatto ridere tantissimo, perché mi ci sono rispecchiata! Ogni volta ho i dubbi su quanto sia effettivamente grande il letto e se devo prendere un lenzuolo alla fine rinuncio perché non ricordo le misure xD
Ora passo al successivo! ^^

05/12/20, ore 07:24

Buongiorno,
ho appena letto e familiarizzato con loro, in effetti xD
Quindi questo raccontino quotidiano è stato una sorta di ciliegina sulla torta ^^

04/12/20, ore 18:02

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, ma io sclero di brutto!!! Ho letto prima la storia di Soul in cui si racconta, appunto, che Randy e Ben sono cugini e ho preteso altre storie su di loro mentre sono dalla nonna e tu già esaudisci il mio desiderio!
Guarda, la storia delle pile è comune un po' a tutti, anche il mio bimbo a volte (magari perché gli è caduto il telecomando e le pile sono uscite) le mette al contrario e poi si lamenta perché non funziona più eheheheheheheh.
Di nuovo auguri a Randy, e buon proseguimento col calendario dell'avvento!
Baci!

04/12/20, ore 14:01

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA CHE BELLO QUESTO LATO DEMENZIALE DI ETHAN AHAHAHAHAHAHAH ADORO!!! XDD
Che poi non so esattamente cosa mi faccia ridere di questa drabble, forse il fatto che Ethan si stia guardando allo specchio come un perfetto Narciso per essere sicuro di avere un aspetto fantastico, dovendo andare a caccia di pollastri (?????) AHAHAHAHAHAHA ma nemmeno io sono così tanto fissata - anzi, proprio per niente, forse l'ultima volta che mi sono guardata allo specchio era il 2018 AHAHAHAHAHAHAH XD
Beh, però ha ragione (?), non è solo una questione estetica: se poi con quelle labbra deve baciare qualcuno (e non chiediamoci COS'ALTRO ci dovrà fare eheheh) devono essere morbide e soffici!
Ma alla fragola poi AHAHAHAHAHAH oea si compra anche i preservativi alla fragola così è abbinato AHAHAHAHAHAHAHAHA XD
Però insomma, io lo capisco! Le labbra screpolate fanno male davvero, perché poi si spaccano brutalmente e all'improvviso ti ritrovi a bere il tuo stesso sangue (??)
Ok, penso di aver delirato abbastanza ahahah XD e adesso preparati che ho un'altra raccolta in cui andare a delirare XD
Alla prossimaaaa, e sono troppo curiosa di vedere cosa scriverai sul prompt di oggi, prevedo neuroni scarichi AHAHAHAHAH

04/12/20, ore 13:52

AAAAAAAAAAHHHHHHHHHH *____________* UNA KIDFIC!!!!! CON IL PICCOLO JOE!!!!!!!!!! E IL SUO PAPA' HAROLD *___________* MA IO TI AMO IMMENSAMENTE, KIM!!!
Lo sai che sono debolissima per queste cose, e che vado fuori di testa per le kidfic (soprattutto in questo periodo, non so perché ma l'estate e il Natale mi fanno venir voglia di kidfic XD)!
Ovviamente Joe doveva fare la piccola piaga (?) e insospettirsi, perché non sia mai che fosse un insetto o qualsiasi altra cosa viva e/o in grado di muoversi XD ma Harold sa che suo figlio ha paura anche della sua ombra, non gli metterebbe mai un insetto in mano volutamente!
E pensa se l'oggetto protagonista di questa storia fosse stata una stella marina, che quelle anche se sembrano inanimate si muovono per davvero AHAHAHAHA (o forse dovrei scrivere "muahahahah", visto che l'ho scritto APPOSITAMENTE per terrorizzare te e Joe AHAHAHAHAHAH)
Ma tornando a noi...
Mi ha riempito il cuore di fluff vedere Joe che esaminava l'oggetto con la sua solita curiosità e il suo entusiasmo, poi affermava che gli piaceva perché era pieno di righe (MA QUESTO È MIO FIGLIO CIOÈ) e infine invitava anche suo padre a esaminarlo col tatto... è stata DAVVERO una scena cute, super cute, cutissima (????), e sono certa che il povero Harold, per quanto non sia vissuto a lungo (per colpa della dinoCilia), ha amato vivere questi momenti con suo figlio e soprattutto ha amato suo figlio, con ogni sua sfaccettatura!
Come si può non essere contenti di un figlio così? *_________*
E come si può non amare questa flashina? Davvero Kim, da un oggettino così semplice hai creato qualcosa di stupendo, e sono certa che questa raccolta ci riserverà un sacco di belle sorprese :3
Corro a recensire il terzo e per ora ultimo capitolo ♥

04/12/20, ore 13:39

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma cioè AHAHAHAHAHAH IO LO SAPEVO, da quando li ho visti prendere diligentemente le misure, che SICURAMENTE qualcosa sarebbe andato storto AHAHAHHAHA XD
Bel modo di cominciare una recensione, vero Kim? XDD
Che poi, che pessima sorella sono: ti lancio le sfide e poi arrivo anche in ritardo a recensire! Ma davvero, sono terribile T.T però ora mi metto e recupero questi primi tre capitoli!
E, non che abbia tanto senso, ma AUGURI BRAD!!! In ritardissimo, visto che ormai siamo al compleanno di Randy XD
Ma coooomunque...
Cioè, ma il senso di scrivere le misure SUL QUADRATINO DI CARTA IGIENICA??? Prendere un foglio normale era tanto difficile? Rob, mi sorprendi: tu dovresti essere quello della coppia con un cervello ahahahah! Ma immagino che il povero batterista magari era in bagno a fare le sue cose, allora Brad ha fatto irruzione nella stanza trascinandolo via dal water (???) perché lui doveva prendere le misure e aveva bisogno di qualcuno che le segnasse, e Rob nella fretta ha afferrato la prima cosa che gli è capitata a tiro che avesse una superficie quasi liscia per poter scrivere AHAHAHAHAH XD
Ma poi Brad è stato assolutamente un luminare quando ha affermato che SI RICORDAVA le misure e non c'era alcun bisogno di tornare a casa per riprenderle... ceeeerto, lui si ricorda le misure come Roger sa fare l'elettricista!
Ma perché questo chitarrista non ascolta il suo ragazzo??? Si sa che i batteristi (a parte quelli biondi e Price) sono intelligenti, bisogna dargli retta!
E adesso? E adesso sfondano il muro per farci stare l'armadio AHAHAHAHAHA XD
Veramente Kim, io sono morta dal ridere mentre leggevo, io potrei leggere anche venti trilogie con Brad come protagonista! E sono troppo felice che tu abbia sfruttato quell'interessantissimo metro che ti ho fatto trovare per festeggiare il suo compleanno *_____*
E preparati, perché questo è SOLO L'INIZIO! Troverai un sacco di gadget fantastici ahahahahah, il nome della raccolta non poteva essere più azzeccato!
Corro a recensire il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 05/12/2020 - 07:08 pm)

04/12/20, ore 11:20

Ciao Kim WinterNight. Quando ho letto il titolo del tuo scritto sono mi sono incuriosita e, leggendo le note finali, ho deciso di commentare questa raccolta. Amo la varietà degli argomenti e sono lieta che sia presente il genere comico e slice of life. In questo capitolo la discussione riguarda un armadio e le sue misure, una scena di reale vita quotidiana che hai ben rappresentato, dove molti possono trovare delle similitudini con quanto hanno vissuto. Efficaci i dialoghi che ben rendono l'atmosfera. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 04/12/2020 - 11:23 am)

04/12/20, ore 07:24

Buongiorno,
mi sono immaginato la scena xD
Ok, ora è pronto per qualche nuova avventura, non credi? ^^