Ventiquattro tasche colme di bizzarrie
di Kim WinterNight

09/12/20, ore 12:12

Eccomi qui, Kim! Cerco di rimanere in pari ALMENO con questa raccolta, visto che sono rimasta indietro CON LA VITA e almeno una cosa cerchiamo di farla bene XD
AAAAAAAAAAHHHH MA QUANTO È TENEROSO E CREDIBILE TUTTO CIO'????? *__________*
Allora, già il fatto che i protagonisti siano Ben&Beth è un fattore importantissimo per farmi partire lo sclero, perché cioè io li AMO, potresti scrivere anche il niente arrosto (?) su di loro e io potrei sclerare per una settimana!!!! Poi quando Beth era piccola AAAAAAAAHHHH io chiedo l'adozione, tanto un padre non ce l'hanno e posso essere io suo padre (???)
Questa scena mi ha fatto sorridere tantissimo perché la piccola Bethie, con laa sua solita innocenza da bambina pandorosa, ha regalato alla nuova amica della mamma il campioncino di una crema presa in farmacia (PRESA CON NONNA JOANNE, sottolineiamo questo fatto IMPORTANTISSIMO), che non è certo un gran bel regalo, ma è assolutamente un fatto credibile. Ai bambini piace fare regali, solo che non hanno assolutamente niente da darti (e di certo non ti regaleranno i loro giochi personali), quindi finiscono per propinarti delle cose che ti lasciano perplesso... e la cosa incredibile è che loro ne sono convintissimi, cioè lo fanno davvero col cuore, e sperano - anzi, si aspettano - che tu apprezzi il regalo!
E come si fa alla fine a non apprezzarlo? È un gesto dolcissimo *_____*
Poi Beth è una bambina zuccherosa, io me la mangerei proprio ahahahahah trooooooppo carina ♥
(Notasi il nonsense delle mie recensioni sotto le kidfic, è PALESE che i bambini mi friggano il cervello XD)
La bimba non ha ancora un quadro definito della situazione, sicuramente non può immaginare che tra la sua mamma e la nuova amica ci sia qualcosa in più, perchè i bambini se gli dici "questa è la mia amica" non lo mettono in dubbio, non si pongono altre domande; ma sappiamo (e se non lo sapessimo sarebbe comunque facilmente immaginabile) che non c'è da preoccuparsi su questo, perché Beth è una bambina estremamente aperta e accetterà la relazione della mamma senza battere ciglio. Anzi, già da questa flashina sembra aver preso in simpatia Lucy ^^
TENEROSINA MIA *___________*
La figura di Ben è stata davvero inseressante, per quanto marginale, ma in realtà il suo ruolo in questa scenetta mi ha messo un sacco di curiosità. Vabbè che già il fatto che ci sia Ben È INTERESSANTE PERCHE' IO LO AMO LUI È MIO MARITO E NON LO SA (anche se non so fino a che punto mi convenga sposare un componente della famiglia Baker...), ma poi mi intriga questa sua diffidenza verso la nuova compagna della mamma. Avrà anche un cuore d'oro e sarà pure una persona fantastica, ma qui stiamo pur sempre parlando di un adolescente che viene a scoprire che a sua madre piacciono le donne, che non è proprio una cosa semplicissima da accettare. Chi non rimarrebbe sconvolto nell'apprendere che uno dei suoi genitori è omosessuale o bisessuale?
E, ecco, mi piacerebbe indagare maggiormente su questa fase della sua vita, sul modo in cui ha vissuto questa bizzarra novità... mi piacerebbe approfondirlo, sia perché è una tematica molto affascinante, sia per conoscere meglio Ben, che finora per un motivo o per un altro è sempre rimasto al margine ^^
Sappiamo già che alla fine supererà questo momento di perplessità, perché con Martin si è comportato in maniera sublime quando si sono conosciuti, ma io vorrei tanto conoscere il processo *-*
Insomma, ho scritto una recensione lunghissima per una flashina, il che implica che sei riuscita a farmi riflettere tantissimo e io te ne sono grata! Oltre che avermi fatto sciogliere in un mare di fluff *____*
E complimenti per il modo in cui hai sviluppato il prompt, stavolta era un regalino un po' bastardo ahahahah!
Corro a recensire la prossima! ♥

09/12/20, ore 10:29

AHAHAAHHAHAHAH
«Se non chiudi il becco, ti faccio diventare io la femmina, ficcandoti questo su per il culo! Ed è talmente corto che sicuramente non riuscirei più a trovarlo!»
No, io dovevo PER FORZA mettere questa citazione perché mi ha ammazzato AHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHA. In effetti quel cavetto è un po' corto per essere una prolunga, non si capisce proprio bene cosa dovrebbe prolungare XD
Ma le espressioni di Daron (che naturalmente mi sono immaginata), la mattina quando Shavo gli chiede di comprargli la prolunga, e poi alla festa quando chiama ingrato l'amico mi hanno spezzato ancora di più AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
Meno male che che c'è John, che può dare una mano, lui sì che è una persona seria!
Bene, sorella, ho recuperato tutto quello che dovevo, quindi ora attendo il nuovo capitolo di oggi!
BACI!!!

09/12/20, ore 10:21

Eccomi di nuovo!
In effetti, questo primo incontro deve per forza essere condito da un po' di diffidenza: se pensiamo bene alla situazione che c'è a monte, non deve essere facile, soprattutto per Ben, accettare così, di punto in bianco, la nuova situazione familiare. Beth, invece, è ancora piccola e ingenua, pura in un certo senso, e di sicuro potrà accettare il cambiamento in maniera molto più fluida e con meno traumi!
La crema anti-age ti ha dato proprio un'idea molto carina e simpatica... speriamo che almeno funzioni, perché io ho qualche dubbio AHAHAHHAHAHHA
Corro all'ultimo capitolo!
BACI!

09/12/20, ore 10:15

NOOOOO AHAHAHAHAHAHHAH!
John, ma non ti ha insegnato nessuno che di solito si mette il cognome per intero e l'iniziale del nome e non viceversa??? Poi come fai a stupirti se i bagagli sono stati scambiati? XD
E poi... vai a chiedere a Roger come poter fare per recuperare la valigia? Quello si è appena svegliato e non sa nemmeno da che parte è girato, figurati se sa dirti come fare per recuperare una valigia smarrita XD
Ecco, chiedi a Brian, che è meglio AHAHAHAHAHHAHAH
Che poi Roger lo pianta in asso e se ne va, alla faccia della comprensione e del sostegno morale ahahahhahahahahhaha
Oddio, con questa storiellina mi hai ucciso, stamani! XD
Passo a leggere la prossima!
BACI!!!

09/12/20, ore 10:09

Sorella, buongiorno! Finalmente riesco a recuperare il tempo perduto!
Guarda che questa storia non è affatto nonsense, anzi, sei stata di una poeticità infinita! Anch'io sono stata una volta in una butterfly house, a Collodi (dove c'è il parco di Pinocchio), e c'erano delle farfalle ENORMI, tanto che il mio bimbo si è pure spaventato, e anch'io non è che fossi proprio tranquillissima a vedermi volare quelle specie di aquiloni davanti alla faccia XD! Però per chi adora le farfalle una visita in un posto del genere merita davvero!
E ripeto, hai scritto una piccola poesia in prosa, invece che in versi!
Corro a recuperare anche il resto!
Baci!

09/12/20, ore 06:37

Buongiorno,
in effetti molti li trovi solo corti, alcuni anche imbarazzanti o.0 che poi cosa te ne fai se sono così? Sparisce ogni sorta di comodità!
Sì, anche alcuni generi di assi di legno o altro hanno appunto il maschio e la femmina. Modi molto pratici per far capire il verso per come devono essere inseriti a seconda del lato... xD

08/12/20, ore 15:57

Ciao Kim. Amo ogni volta leggere quale sarà lo scenario da te rappresentato mediante il prompt. Molto bello, come ho letto nelle note, la dedica ad un bambino, la scrittura è comunicazione, condivisione. Uno scorcio di vita quotidiana dove mi è piaciuta la figura di nonna Joanne, in questo breve scritto. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 08/12/2020 - 03:58 pm)

08/12/20, ore 07:20

Buongiorno,
i bambini sanno sempre come aprire il cuore, ma soprattutto non conoscono quelle barriere che i più grandi tendono purtroppo a costruire!
Un raccontino bellissimo questa volta, in modo davvero particolare.

07/12/20, ore 11:21

John D potrebbe benissimo essere anche John Dolmayan, INSOMMA!!!! Di John D ne esiste uno solo, quindi Deaky, TU TI CHIAMI DEAKY XD
Bisogna trovare un compromesso, è come quando nei Faith No More si sono ritrovati con due Mike e uno dei due l'hanno chiamato Puffy! (?)
Ma la cosa che spicca di più in tutta questa faccenda è l'apporto neuronale di Roger AHAHAHAHAHAHAHAHA utilissimo il suo intervento al riguardo! Prima si è messo a snocciolare tutti i nomi dell'elenco telefonico, che era estremamente interessante, poi quando Deaky gli ha chiesto "e adesso come faccio?", lui se n'è lavato le mani suggerendogli di chiedere a Brian, MA COME! Va bene Roger, lo sappiamo che il chitarrista è più intelligente di te, ma che amico sei??? XD
Adesso io però mi sto immaginando scrnari apocalittici per il sequel, del tipo che Deaky deve andare alla reception a chiedere i nomi di tutti gli ospiti dell'albergo e trovare la stanza dove c'è un John D, sperando che non sia già ripartito AHAHAHAH XD
Comunque sono davvero contenta che tu abbia deciso di scrivere sui Queen dopo il rewatch (L'ENNESIMO) di BoRhap, e proprio con un prompt così idiota come quello che hai trovato ahahahahahah XD
E adesso voglio sapere cosa ti inventerai con il prompt di oggi XDDD sto già piangendo dal ridere e ho la vaga impressione che non ne uscirà nulla di serio AHAHAHAH XD
A prestissimoooo ♥

07/12/20, ore 11:11

Ciao Kim. Un'altra breve storia dove ho ben immaginato quanto stesse accadendo. Un idratante labbra elemento protagonista di questo capitolo dove, mediante le tue parole, ho ben immaginato questo gesto che molte persone compiono nell'usare un burro cacao. Interessante come hai delineato qui il personaggio di Ethan mediante questo dettaglio. Come ben dici nelle note un momento di normalità. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 07/12/2020 - 11:12 am)

07/12/20, ore 06:37

Buongiorno,
non avrei soluzioni nemmeno io a questo problema xD forse un nomignolo più originale l'avrebbe aiutato dall'inizio xD dubito che ora sia una missione semplice xD

06/12/20, ore 09:47

NOOOOOO!!! NON CI CREDO!!!
Per fortuna ho già spedito la lettera, perché il prompt che avevo per il compleanno di Soul era proprio farfalla! Pensa che coincidenza! XD
Il tuo testo è mille volte meglio della schifezza che ho partorito ahahah
Hai descritto la serra dal punto di vista di una farfalla, perché si lamenta degli umani che parlando rovinano la quiete di quel posto!
Sei stata molto brava, complimenti come sempre per la creatività! <3

05/12/20, ore 23:06

Prima o poi andrò a visitare una casa delle farfalle. Sono fiori con le ali, possiedono una bellezza impalpabile che hai reso molti bene con poche parole. Le farfalle sembrano fatte di luce e di polvere, la loro danza è assolutamente senza rumore, è come se vivessero in un mondo parallelo. In questo "paradiso di umidità" le tue farfalle paiono custodire proprio il cuore segreto del silenzio. Si muovono in "un'effimera quiete", così come è effimera la loro stessa vita. Molto intenso e azzeccato. A volte penso che non mi dispiacerebbe essere una farfalla, chissà se sapore ha il cuore dei fiori!

05/12/20, ore 19:37

ETHAAAAAAAN *__________*
Un po' mi manca Ethan, sai? (No, non sto bene stasera hahahahahahaha XDD)
Comunque, questa storia mi ha fatto morire dal ridere HAHAHAHA è tenerissima, Ethan è tenerissimo, ma a un certo punto ho cominciato a ridere in preda al delirio per vari motivi che ora ti spiegherò (e tieniti pronta perché sta partendo il disagio eh XD):
- IL PROMPT HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA CIOE' PARLIAMONE HAHAHAHAHAHA ma è normale che mi faccia così ridere un burrocacao??? Boh HAHAHAHA ma poi proprio mi immaginavo Ethan che se lo mette e fa tipo le prove allo specchio HAHAHAHAHAHA IO MI STO SENTENDO MALE HAHAHAHAHAHAHAHAHA XDDD
- MARIA. Siccome avevo momentaneamente rimosso questo personaggio dalla memoria, quando ho letto quel nome ho pensato prima alla Madonna (che potrebbe sicuramente aver visto in uno dei suoi trip con la droga XD) e poi alla droga, ma perché avevo un'amica che la chiamava "la maria" HAHAHAHAHA non so se sia una cosa dialettale o anche voi dite così, ma comunque quando ho realizzato questa cosa ho pensato che tutto tornasse e sono morta HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ma che problemi ho???? XDD
Comunque (e ridaje), tolto questo delirio, io me lo immagino proprio Ethan che si fa bello (?) per andare a caccia, e mi viene quasi voglia di fargli compagnia (ma non per la caccia XD) perché è troppo teneroso, patatoso, ti viene proprio voglia di coccolarlo *_________*
Mi fa tantissima tenerezza e non so perché XD Mi sa che la maria me la sono fumata io a mia insaputa oggi HAHAHAHAHAHAHA
Aaaahh Kim, la vera droga è quello che scrivi, sempre bellissimo! Adoro questi "spezzoni" che mi permettono (oltre a delirare) di conoscere meglio la vita di questi tuoi splendidi personaggi!!! *________*
Tantissimi complimenti per questo tuo ennesimo progetto meraviglioso!!! <3

05/12/20, ore 19:24

Kim!!!
Prima di passare dal resto, passo da qui perché sono troppo curiosa e non voglio rimanere indietro come mio solito T___T
Ma comunque CHE COS'E' QUESTA BELLISSIMA E FLUFFISSIMA (?) STORIELLA???? *_____________*
Siccome non mi voglio rovinare la sorpresa, aspetto sempre a leggere per scoprire il prompt, MA TU MI DOVEVI AVVERTIRE CHE RISCHIAVO DI SOFFIRE DI DIABETE!!!!
Harold, quanto adoro quell'uomo *__________*
Tutti dovremmo avere un mini Harold nella nostra vita, è troppo dolce e troppo di tutto per non volerlo! (Non so cosa sto dicendo, ma sappi che tutto questo lo hai causato tu XD)
Bisogna riconoscere che due cose buone quella dinomadre di Joe le ha fatte, e una è senz'altro dare la vita a suo figlio, ma l'altra è stata sposare quest'uomo *________*
No vabbè, ora la posso anche smettere di fangirlare (?) sul padre di Joe HAHAHAHAHA ma poi io ADORO le conchiglie!!! Cioè, è un prompt bellissimo, a prescindere dalla storia, le conchiglie sono tenerose ed è bellissimo che tu ne abbia trovata una nel calendario *________*
Ma le note poi mi hanno fatto crepare HAHAHAHAHA e no, non sei un'orsa, sei una persona meravigliosa, Kim <3
Comunque, udite udite, the queen of sequels is back HAHAHAHAHAHAHA pensavi di scampartela per questa raccolta, vero? E INVECE NO, io il sequel te lo chiedo e, anzi, ti chiedo pure un prequel, e già che ci sono ti chiedo proprio una storia con padre e figlio insieme *_________*
Per compensare con l'acidità della dinomadre, povero Joe XD Quindi, vedi, io lo faccio per lui u.u (?????)
Credo di aver delirato più del dovuto, ma ripeto che è solo colpa tua se mi escono i neuroni dal naso anche con le storielle fluff per il troppo fluff (?), io non mi assumo alcuna responsabilità XD
Comunque (poi la smetto anche di scrivere "comunque"), Soul fa questi regalini a te, ma tu che scrivi questa raccolta fai dei regali a me *_________*
ADORO ADORO E ADORO!!!! Complimenti cara Kim!!! <3