Ventiquattro tasche colme di bizzarrie
di Kim WinterNight

13/12/20, ore 07:16

Buongiorno,
quanti personaggi hai creato! Io molti di meno, ahimè...
Hai fatto bene a curare la tua creatività.
Di certo anche nella musica può essere vista nella sua semplicità, non sono sempre e solo gli strumenti più costosi a fare la differenza.

12/12/20, ore 11:05

Ciao Kim. Ma che bello che, in questo tuo capitolo, sia nominata di nuovo nonna Joanne. Le note finali sono utili per comprendere meglio lo scritto se non si conoscono i personaggi ai quali ti riferisci. In questo capitolo affronti, mediante un prodotto anti-age, una tematica delicata che mi è piaciuta leggere essendo interessata a tutto ciò che riguarda la bellezza, oltre a questo connubio fra l'oggetto e il rapporto fra le due donne. Bella la differenza nell'agire fra Beth e Ben, nella loro differente consapevolezza. Avendo letto il titolo del prossimo capitolo sono curiosa. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 12/12/2020 - 11:08 am)

12/12/20, ore 07:31

Buongiorno,
so per certo che nella vita nulla è più difficile di affrontare un genitore giurassico e mono neurone, perché sono come un muro, non ce la possono fare a capire qualcosa.
Quindi credo che con questa madre sarà una dura dura lotta 0.o

11/12/20, ore 19:50

Come cavolo hai fatto a scrivere qualcosa su un nastro per capelli? Sarei andata fuori di melone a cercare di creare qualcosa! XD
Ma, come sempre, hai una grande creatività e ti sei buttata a scrivere sulla tua OTP. Complimenti! Ancora un po' che scrivevi andavi davvero verso un rating rosso, però ti sei fermata e hai lasciato l'immaginazione ai tuoi lettori!
Sei sempre bravissima e anche se non riesco a seguirla giornalmente, vedi che poi arrivo e recupero alla velocità di un criceto (?)
Alla prossima <3

11/12/20, ore 19:44

Personalmente, mi ha fatto tenerezza questo breve testo su Faith!
Insomma, con le materie scolastiche vuole fare tutto in maniera perfetta, rendere visivamente diversa ogni materia. Ho avuto come l'impressione che, forse mi sbaglio, lei si renda conto che la sua situazione non è del tutto normale, quindi vuole compensare in qualche modo. Pare quasi un gesto maniacale.
Posso benissimo sbagliarmi, oggi ho avuto una giornata che mi ha ucciso i neuroni xD
Vado subito a recuperare l'ultima ^^

11/12/20, ore 19:42

AHAHAHAH prendere i cavi o prolunghe giuste non è mica evidente!! AHAHAH
Insomma, è facile lamentarsi. D'altronde se vuoi una cosa fatta bene come si deve e come vuoi tu, la cosa migliore e farsela da soli. Non si può pretendere che gli altri ti leggano nella mente!
Ci credi se ti dico che ho riso quasi di più leggendo le note che il testo?
Insomma la tua spiegazione di maschio e femmina e il commento che stavi cadendo in un rating rosso, mi hai fatto ridere xDD
Vado subito alla successiva! :3

11/12/20, ore 19:37

La piccola Beth, che cariiiiiiiiiiinaaaaaaaaaa *----*
Ben ovviamente capisce meglio la situazione, ma poi, almeno da quel che ho visto, accetta la situazione. Anche se dalla note capisco che inizialmente forse è stata contrario o non molto felice di Lucy XD
È stato un breve testo molto carino e dolcioso, bravissima!! È sempre bello leggere queste piccole parentesi dei tuoi OC *-*

11/12/20, ore 19:33

Carissima, finalmente posso riprendere la lettura della raccolta. Almeno mi riprendo dalla settimana infernale xD
Deve essere bruttissimo ritrovarsi con una valigia diversa! Povero John, non è colpa sua se ha un nome comune!! XD
Brava, adesso vado a recuperare le prossime! ^^

11/12/20, ore 15:46

Ciao Kim. In questo capitolo l'elemento protagonista è il nome associato alla targhetta di un bagaglio, dove è presente una vena ironica, convergendo poi tutto nella frase finale. Una raccolta che sto leggendo con piacere e il titolo del prossimo capitolo, "la nuova amica della mamma", mi incuriosisce. Ti ringrazio per i tuoi ringraziamenti nelle note finali a chi ti segue. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 11/12/2020 - 03:48 pm)

11/12/20, ore 09:41

AHHHHHHHHHHHHHHHHHH i FREAKY PIGS!
E certo, con un prompt come quello dovevi PER FORZA scrivere di Roddy e dei suoi capelli che tiene sempre legati. Mi è piaciuta tantissimo l'immagine del tastierista appoggiato con la schiena al petto di Mike, è una posizione che piace tantissimo anche a me e infatti se non ricordo male l'avevo usata anche con Terry e Greta in Alive Again XD. E vogliamo parlare di quando i ruoli si invertono e Roddy pettina Mike e gli lega i capelli??? È un vero peccato che tu non abbia deciso di approfondire oltre questo momento erotico (mi sento molto "VOYEUSE" in questo momento ehehehehehheheh) ma in fondo ci può stare, dai, per una volta non disturbiamoli XD.
Al prossimo prompt! BACI!!!

11/12/20, ore 06:53

Buongiorno,
be', sicuramente molto sensuale come testo, d'altronde ricevere attenzioni così da chi amiamo è sempre un raro momento di piacere, in tutti i sensi!

10/12/20, ore 09:00

Buongiorno sorella! Sarà che conosco la vicenda, ma per me sei stata chiarissima, e anche coerente con la trama della tua serie. Perché Faith, che vive questa situazione così dannatamente drammatica, per dare una parvenza di normalità alla sua vita si dedica alla precisione negli appunti scolastici. Ed è una cosa credibilissima, perché molto spesso chi sviluppa questi atteggiamenti ossessivo/compulsivi (come chi pulisce in continuazione o, viceversa, non butta mai nulla) lo fa in risposta ad un trauma subito da piccolo. Quindi, l'ossessione di Faith per gli appunti trova origine da ciò che le è successo... Povera stella!
E non pensare che questa tua raccolta, per quanto fatta di drabble o flash, sia inferiore alle altre tue creazioni, perché si vede che ci stai mettendo l'anima dentro!
Baci e alla prossima finestrella!

10/12/20, ore 05:58

Buongiorno,
è dalle piccole cose che si parte a far ordine, se il destino e la forza di volontà permetteranno di certo un giorno lo sarà anche il resto.
Un raccontino che dona speranza.

09/12/20, ore 15:26

Ciao Kim. Questo, fino adesso, è il capitolo che mi è piaciuto di più. Amo le farfalle, la loro leggiadria, i loro colori, il senso di libertà che trasmettono e mi è piaciuto molto vedere l'immagine rappresentata nel prompt. Interessante come abbia fatto riferimento ad una tua esperienza personale, scrivi di un posto suggestivo che sono curiosa di vedere specialmente perché, come spieghi, in questa serra è ricreato l'habitat naturale delle farfalle, nel tuo caso tropicali. Belle le parole che hai usato in questo capitolo per descrivere il tutto. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 09/12/2020 - 03:33 pm)

09/12/20, ore 12:27

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma io mi chiedo PERCHE' ogni volta questi due devono essere COSI' TANTO STUPIDI AHAHAHAHAHAHAHAH XD
Guarda Kim, credimi, non potevi scegliere personaggi migliori per questa scena, è stata assolutamente fantastica e credibile! Oltretutto, se ci pensi bene, potrebbe essere successa benissimo nel Ten friends, one big mess!AU, magari proprio durante la preparazione della festa di compleanno di Shavo, e poi ci credo che a uno viene un attacco nervoso/di panico se ha dehli aiutanti così tanto incompetenti XD
Eh ma Shavo, sei stato pure poco furbo comunque! Hai chiesto proprio A DARON, quando lo sanno anche le pietre che non ne capisce una mazza di tecnologia! Ma il nostro adorato bassista ha troppa fiducia nel genere umano: magari ha pensato (?) che, scrivendo nel messaggio tutte le caratteristiche del cavo che gli serviva, Daron avrebbe potuto fare ciò che gli chiedeva; magari sarebbe entrato all'Unieuro di Glendale (????) e avrebbe direttamente fatto vedere il messaggio a uno dei tizi che ci lavora, così non poteva sbagliare... ma, Daron, se Shavo ti ha chiesto UNA PROLUNGA, tu vai a comprare IL CAVETTO PIU' CORTO CHE HANNO IN NEGOZIO??? MA IL SENSO AHAHAHAHAHAHA XD
Ci credo che poi Shavo si è arrabbiato, gli aveva chiesto UNA PROLUNGA, io voglio sapere che concetto ha Daron di "prolunga" AHAHAHAH ma probabilmente questa parola gli era sfuggita (tutto sfugge da una scatola cranica vuota, del resto).
Ma la cosa ANCORA PIU' GRAVE non è tanto la storia o la scena che hai scritto, ma il fatto che questa """prolunga""" ESISTA DAVVERO, cioè ma seriamente nei negozi vendevano queste cose??? Io voglio sapere A COSA SERVE o.o
"Ti faccio diventare io una femmina" AHAHAHAHAHAHAH e fu così che partì velatamente la Sharon XD
Ma il finale è IL TOP! Come ogni volta, per risolvere QUALSIASI problema di QUALSIASI tipo, alla fine bisogna sempre chiamare John AHAHAHAHAHAHAH che però sicuramente non li può aiutare perché si trova in Inghilterra a restituire la valigia a John Deacon e riprendersi la sua (????)
Kim, complimenti per questa scenetta idiota, mi sono divertita troppo e non ho fatto assolutamente nessuna fatica a immaginarla! Poi boh, io potrei passare tutta la vita a leggere dei System che battibeccano e non stancarmi mai *_____*
A oggi stesso con l'avvento, and don't forget to smile!!! ♥