Ventiquattro tasche colme di bizzarrie
di Kim WinterNight

01/01/21, ore 13:15

Buongiornoooo!
Ma AHAHAHAHAH in questi giorni sto beccando tutte storie su fattorini incompetenti e corrieri ladri e agenzie che fanno impazzire i poveri malcapitati che vogliono spedire qualcosa - qualunque cosa XD AHAHAHA cosa succede? che l'universo voglia comunicarci qualcosa?
AHAHAHAH
Ma scusa... io è vero che li conosco poco questi musicisti, ma se non ricordo male Daron non era mica quello più negato per quanto riguarda la tecnologia? Cioè! Shavo poteva anche chiedere a qualcun altro XD (o magari sto ricordando malissimo io XD)
Comunque quei cavetti... anche io ogni tanto ne ritrovo alcuni in casa AHAHAHAH non so da dove arrivino e soprattutto NON SO A COSA SERVANO! AHAHAHA Cioè, posso concepirne l'utilizzo solo nel caso, per esempio, dovessi collegare il telefono al computer e pace: lascerei il telefono appoggiato di fianco al computer sulla scrivania... ma a parte qeusto... sono troppo scomodi perché sono troppo corti! HAHAHAH Ci credo che Shavo si sia arrabbiato! Anche se... cavolo, capisco non prenderla con filosofia... però diamoci anche una calmata AHAHAHAHA
"Se non chiudi il becco, ti faccio diventare io la femmina, ficcandoti questo su per il culo! Ed è talmente corto che sicuramente non riuscirei più a trovarlo!" CALMO SHAVO! Calmo!
Come al solito complimenti e grazie mille per le risate AHAHAHA
Spero di riuscire a recuperare i prossimi capitoli presto! *^*
Se riesco torno già oggi! Non garantisco ma ci provo! I buoni proposito per l'anno nuovo XD
Ti mando un bacione e ti faccio di nuovo gli auguri!!!!
Buon 2021!!!!!
♥♥♥ (vistooo???? Riesco a fare i cuoriciniiiiii AHAHAHAH)
Bea

29/12/20, ore 11:29

Ciao Kim. Bello il messaggio di questo capitolo, espresso in poche parole. Un'anima bruciante per la musica, dove viene espressa tutta la passione di questa donna che ben emerge nel finale: "possiede solo una voce, due occhi lucidi e un cuore – un po’ difettoso – che bruciano di musica." Sempre bello comunicare con gli altri dove, in questo capitolo, vuoi omaggiare una persona per te importante. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 29/12/2020 - 11:29 am)

28/12/20, ore 10:15

Buongiorno sorella! Mi dispiace tantissimo non essere potuta passare in tempo per farti gli auguri di Natale, anche se ti li ho fatti in separata sede, ma ora sono qui a recuperare tutto quello che ho letto in questi giorni ma che non ho potuto recensire con comodo.
Inizio dicendo che quel peluche lo volevo iooooooo!!! AHAHAHAHHAAH
I My little pony c'erano pure quando ero piccola io, e infatti ricordo che una volta me ne feci comprare uno per Natale, prima che passasse Babbo Natale in effetti, e poi ne ho avuti anche qualcun altro, ma tutti di sottomarca perché quelli veri costavano un occhio della testa ahahahaahahhahaahhaah
Sei stata davvero tenerissima in questa ultima flash, anche perché John, che visto da fuori sembra un omone burbero, in realtà ha questo non so che di altruismo!
Di nuovo tanti auguri di buone feste, e ci sentiamo presto!
Baci!

27/12/20, ore 17:33

AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH *___________*
MA SCUSA KIM, MA SCUSA!!!!! TU PUOI PIAZZARMI UNA JARHON COSI', FROM OUT OF NOWHERE????? IO NON ERO PRONTA A QUEST'EVENTUALITA'!!!!!!
E, tolto il pupazzp a forma di Little Pony che PORCA MISERIA, quanto sarebbe da Daron un regalo del genere AHAHAHAHAH, ma io posso senitmi male per le bellissime scene che hai descritto???? John che abbraccia Daron da dietro, gli bacia le tempie e il collo e cerca di dissuaderlo per fargli aprire il regalo, MA INSOMMA NON PUOI FARMI VENIR VOGLIA DI SCRIVERE STORIE A RATING NERO CON UNA SEMPLICE FLASHFIC!!! Ti odio Kim, non si fanno queste cose senza preavviso *_______T XD
E John chissà cosa si aspettava da questo regalo AHAHAHAHAHA va bene che ormai a Daron lo conosce abbastanza bene da sapere che non bisogna aspettarsi nulla di intelligente da lui, ma IL LITTLE PONY DA DOVE L'HA PESCATO AHAHAHAHAHAHAHAH! Però, dai, è un pensiero carino., è pure stato attento alla descrizioni per regalargli il pony giusto AHAHAHAHAHAH!
E sìììììì, John è un pandoro dolce che aiuta i suoi amici *_____* e adesso io voglio sapere COSA CI FARANNO con quel pony eheheheh, lo cavalcheranno o... la smetto perché stavo per fare una battuta davvero nera AHAHAHAHAHAH e mi hai dipinto il rating di nero (?????)
BENE, questo direi che è il modo migliore in assoluto per concludere la recensione e l'intera raccolta, perché io veramente AHAHAHAHAHAH!
Kim, ma grazie a teeee! Io mi sono divertita tantissimo a creare questo improbabile calendario e progettare tutti i vari regalini, e se alla fine l'iniziativa è riuscita è solo grazie a TE e alla tua abilità di scrivere con qualsiasi oggrttino io ti abbia fatto trovare! Ti sarai sicuramente resa conto che non è facile scrivere qualcosa di originale e al top per 24 giorni di fila, ma è anche una sfida fantastica e sono quasi gelosa di te e della tua raccolta perché io quest'anno non l'ho potuto fare ahahahahah!
Insomma, BRAVISSIMA e grazie per averci fatto sorridere ogni giorno :3
Alla prossimaaaa!!! ♥

27/12/20, ore 17:13

MA AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA MA GRAZIE per aver scritto di nuovo di Ben&Beth, io potrei leggere di loro anche se fosse un bugiardino della Moment con i loro nomi (???), LI AMO TANTISSIMO e ogni sfaccettatura che porti fuori dei loro caratteri è oro per me, non solo perché li voglio conoscere TUTTIH E SOTTO OGNI FORMAH, ma anche perché tutto ciò mi servirà poi per scrivere futuri incontri col mio Randyno cucciolino della mia vita *_____* questa cuginanza è in assoluto una delle cose più belle che abbiamo scoperto in questo 2020 ahahahahahah!
Ma a parte tutti questi svarioni che con la storia non c'entravano neanche niente...
Ma CHETTENERA BETH al suo primo giorno di tirocinioooooo *______* perché non posso andare anche io con lei??? Perché non può essere la mia migliore amica??? Perché non posso condividere con lei questa mia passione per la psicologia/psichiatria? *_________*
E soprattutto, perché Ben non è il migliore amico di Joe? PERCHE'??? Visto che sono UGUALI con i loro modi/commenti superdelicati e aggraziati... cioè, allora, ha ragione, il completo terra di siena bruciata fa schifo eh, su questo non c'è dubbio e gli do ragione... ma vedi?? Alla fine la bambina ha apprezzato lo stesso! E poi Beth potrebbe vestirsi anche con un sacco della spazzatura (???) e risulterebbe comunque adorabile *_____*
Però adesso sono troppo curiosa di sapere come andrà a risolversi la faccenda ahahahaah! Mi diverte troppo vedere questi due battibeccare, perché in realtà si vede tantissimo che si vogliono un mondo di bene e che si aiutano a vicenda, anche implicitamente, in un sacco di casi *-*
Davvero, sono troppo intenerita, e a maggior ragione perché vedo questi due ragazzi "crescere", seguire i loro sogni e farlo insieme, sostenersi... insomma, boh, io li AMO troppo, sono uno dei miei fandom originali preferiti *______*
E ora, Kim, non vedo l'ora di andare a recensire l'ultimo cspitolo, perché so già che il prompt è un neurocidio e sicuramente sarà un neurocidio anche ciò che ci avrai scritto e la mia recensione in proposito XD
Quindi a tra pochissimooooo, and don't forget to smile :3

27/12/20, ore 16:38

MA IO CE L'AVEVO, il costume da orso!!! Quando ero all'asilo! Ed era anche il mio unico costume di Carnevale XD mamma mia quanto mi piaceva!
Anche se non era né da orso maschio e né da orsa femmina (???), visto che la faccia ce l'avevo scoperta XDD
E, a proposito di infanzia, mamma mia QUANTI RICORDI quel gioco di legno! Infatti quqando ho ritrovato per caso quella testa di orso mi sono detta che dovevo assolutamente ficcartela in una tasca dell'avvento, perché ti avrebbe messo in difficoltà e ti avrebbe anche fatto ridere XD
Ma devo dire che sei stata geniale nel svilupparlo! Io, trovandomi davanti una miniatura in legno di una testa di orso, non avrei MAI pensato a un costume per travestirsi! Io avrei pensato, boh, a qualcuno che intagliava nel legno una testa di orso (????)
Ma poi questa testa di orso non ti ha fatto pensare a una certa testa di cinghiale? XDD
Bene, complimenti anche stavolta per essertela cavata perfettamente, so che sono stata davvero bastarda sul finale del calendario AHAHAH XD
E corro a leggere la prossimaaaaa! ♥

27/12/20, ore 16:28

AHAHAHAHAHAHA MA IL TITOLO POI!!! Ma ne vogliamo parlare??? DARE UNA MANO AHAHAHAHAHAHAHAHAH NEL VERO SENSO DELLA PAROLA!!!
Questa scena mi ha ricordato lo spezzone di Pippi Calzelunghe (perché questa raccolta mi ricorda un sacco di scene di Pippi Calzelunghe??? XD) dove aveva staccato il braccio al manichino e si divertiva a fare scherzi con quella AHAHAHAHAH!
E com'è che Roddy is the new Pippi Calzelunghe, ma le treccine ce le ha Mike??? XD
Insomma Kim, come esordio della prima recensione di oggi non è che questo sia proprio il massimo AHAHAHA ma come dovevo cominciare a commentare QUESTA COSA che ho appena letto?
Devo dire che questo è uno degli oggetti più demenziali che ti ho messo nell'avvento e mi aspettavo proprio uno scritto demenziale, e cosa poteva adattarsi meglio alla faccenda se non i Man On Man??? Effettivamente sono SICURA che Roddy&Joey abbiano davvero questo simpatico oggetto in casa, visto che sono ormai dei vecchi di merda e non arrivano più a grattarsi AHAHAHAHAAH e comunque dai, Roddy dopotutto aveva ragione: come poteva grattare la schiena a Joey se aveva i guanti e stava lavando i piatti? Poverino, per una volta che aveva ragione... XD
Ma quando l'ha schizzato con la schiuma, la cosa ha cominciato a farsi pervy (???) AHAHAHAHAHAHAHAH senza contare che già la manina di per sé potrebbe diventare un interessantissimo giocattolo erotico eheheheheheh... vorrei tanto sapere cosa ne pensa Roddy in proposito XD
Comunque è proprio vero che sono due vecchi di merda molto demenziali, e ammetto che anchr a me erano mancate le loro conversazioni nonsense XD
Bene, vado subito a recensire il prossimo capitolo!! Riuscirò a recuperare questa raccolta entro quest'anno, visto che al 2021 non manca neanche tanto?
A tra pocooooo

27/12/20, ore 16:08

Eccomiii! Mi sono interrotta qualche giorno ma finalmente eccomi qui a recuperare almeno un capitoletto! *^*
Purtroppo mi sa che questa recensione sarà meno ricca di scleri AHAHAHAH ma spero che sarà comunque apprezzata! XD
Innanzitutto, procedendo con calma, è davvero un piacere fare la conoscenza di questi tuoi personaggi! Che poi, come mio solito, avevo già letto altre storie appartenenti a questa serie - basti anche solo pensare alla storia che hai fatto partecipare al contest del dramma di mia Moglia. E ritrovare Beth in questa storia, più tranquilla, accesa da toni molto più rilassati e teneri mi ha fatto davvero nascere un sorriso sulle labbra!
Le kid fic mi stanno davvero conquistando: c'è qualcosa nella dolcezza, nell'innocenza e nell'ingenuità dei bambini che non può non farmi stringere il cuore! *^* Per altro questa storia è perfettamente realistica perché una bambina che regala un campioncino di crema è perfettamente plausibile! Plausibilissimo! Perché i bambini vedono qualcosa di speciale anche nelle cose più semplici... ricordo che quando ero piccola mio cugino mi aveva detto che aveva un regalo per me e alla fine questo regalo era un biscotto! Una macina della mulino bianco!
In questo caso Beth non ha ancora afferrato la situazione a tutto tondo: le hanno detto che Lucy è la nuova amica della mamma e a lei questo basta e questo crede: i bambini non fanno domande, non indagano.
Contrapposto a lei abbiamo poi il personaggio di Ben che, più grande, invece ha già capito quale sia realmente la situazione e si trova in bilico: dopotutto non deve essere facile per un ragazzino accettare un cambio così drastico della realtà che ha sempre preso per buona!
Sarebbe interessante approfondire ancora un pochino questa storia... o magari lo hai già fatto e ho perso di vista una storia già pubblicata...?
Insomma, bravissima!
Tra l'altro ti faccio i complimenti per come stai riuscendo a passare da un fandom all'altro, da un genere all'altro, alternando cose sciocche e idiote come lo scorso capitolo con altri momenti che invece offrono spunti per riflessioni più profonde! Bravissima!
So che questo ultimo commento te lo avrò già scritto in uno degli scorsi capitoli, ma non fa male ripetertelo! ^^
Insomma di nuovo, come sempre tanti complimenti! :-*
Se riesco ritorno questa sera! ^^
Devo recuperare! Mi piacerebbe davvero riuscire a recuperare tutta la raccolta prima della fine dell'anno! XD
A prestissimooo! <3
Un bacione!
Bea

27/12/20, ore 11:11

Ciao Kim. Eccomi ritornata a commentare la tua storia. Mi fa piacere che sia ritornato Ethan, conoscendolo in un frangente ancora diverso. Questa volta non era facile, è presente una "vite" e hai dovuto far lavorare davvero la fantasia. Come ben dici nelle note, meno male che è arrivato Dave. Avendo letto il titolo del prossimo capitolo sono molto curiosa di leggerlo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 27/12/2020 - 11:12 am)

26/12/20, ore 22:03

Questo fluff finale e natalizio calza a pennello per la fine della raccolta! ^^
Avanti, è un peluche bellissimo!! *--*
John avrebbe dovuto apprezzarlo di più, anche senza il sapere che a Rainbow Dash "ama aiutare i suoi amici". Forse sono di parte, perché da piccola adoravo i mini pony XDD
Grazie a te per aver condiviso questa raccolta, mi sono divertita sia a leggerla che commentarla <3

26/12/20, ore 22:00

Che diavolo di nome è per un colore? Non l'avevo mai sentito!
Comunque mi trovo d'accordo con Ben: il marrone non è un colore da usare come abito, qualsiasi esso sia è orrendo!
Aggiungerei anche un: W il linguaggio da scaricatore di porto!! xD
Mi piace aver scoperto i lavori che svolgeranno i due fratelli da grandi! *--*
Forse ne hai già parlato nella serie, ma siccome sono indietro (recupererò prima o poi, lo sai), per me è una cosa nuova!
Ora passo all'ultimo capitolo! ^^

26/12/20, ore 21:58

Non è affatto brutta come storia, è molto simpatica! Sei troppo critica!!!
Quei costumi sono molto belli, prima o poi me ne prenderò uno e lo userò come tuta da casa!! *---*
Insomma, stare comodi e al caldo è importate!
Comunque mi trovo d'accordo con la protagonista: non è rilevante se il costume è da femmina o da maschio, ciò che è importante è non essere riconoscibile xD

26/12/20, ore 21:54

Ahahahahah Soul è un mito! Quella cosa è inquietante! Ci credo che sei rimasta basita e sconvolta quando l'hai vista! XD
Beh, il genere demenziale e nonsense sono sempre una salvezza!
Di certo Roddy ha leggermente, dico leggermente per essere buona, infastidito Joey, forse un po' di proposito e un po' no, chissà!
Passo al prossimo e sono contenta di essere riuscita nel mio intento di recuperare la raccolta! ^^

26/12/20, ore 21:52

Mi associo all'odio della mascherina che fa appannare gli occhiali! Prima o poi succederà qualcosa, me lo sento!
E la sensazione di starnutire nella mascherina è orribile! Per fortuna che dove lavoro nessuno se la prende se starnutisco, il problema è farlo in strada o dentro un negozio! XD
Brava, hai scritto qualcosa di molto realistico!

26/12/20, ore 21:50

Non sei affatto un'acida che odia i bambini, la colpa è loro che si fanno odiare perché sono insopportabili e irritanti! Sai che su questa cosa andiamo d'accordo, quindi mi sentivo in dovere di difenderti! XD
Mi piace il messaggio che hai dato con questa storia: accontentarsi delle piccole cose ed esserne felici. Brava! :3