Ventiquattro tasche colme di bizzarrie
di Kim WinterNight

16/12/20, ore 09:37

...e invece è una cosa carina! Perché ci vuole inventiva, immaginazione, ed è assolutamente più stimolante giocare con materiali poveri che con giocattoli super-accessoriati che non lasciano molto spazio alla creatività unica dei bambini. Un altro brano grazioso, che si presterebbe a sviluppo più lunghi: e se quelle mollette, tutt'a un tratto, cominciassero a parlare?

16/12/20, ore 09:34

PFFFFFFF AHAHAHHAAHAHAHHAH
A parte il fatto che il pupazzetto che hai trovato nella tasca mi piace un sacco, e non so perché ma mi fa pensare a Doraemon (non so se conosci il cartone del gatto spaziale XD), mi sono scompisciata perché spesso è successo anche a me, di aver spento la sveglia senza nemmeno essermene accorta dal sonno che avevo, e di essermi svegliata inesorabilmente troppo tardi XD. Una volta mi è successo in vacanza in India, e così abbiamo perso un'escursione, mannaggia!
Da allora, metto sempre 2 sveglie su due cellulari diversi e, quando siamo in vacanza, per essere sicura di non rimanere addormentata o di spegnerla senza accorgermene, ne metto tre!!! E un cellulare lo metto lontano dal letto, così per spegnerlo devo alzarmi per forza ahahahahahahhahahahaha
Quindi, Dom, impara a far così anche tu, così non rischierai più di rimanere addormentato XD
Alla prossima tasca!!!
Baci!
(Recensione modificata il 16/12/2020 - 09:35 am)

16/12/20, ore 07:23

Buongiorno,
ma è carinissimo! Boh, a me piace un sacco come oggetto xD
Comunque, ecco che si dorme quando non si dovrebbe, anche a me capita sempre così...

15/12/20, ore 07:13

Buongiorno,
be', è normale da bambini far volare la propria immaginazione... ed è questo il bello dell'infanzia, appunto; anche una cosa scontata può diventare magica, cambiare forma... la magia dei primi anni. Si potesse tornare indietro ad allora, quando era tutto più bello, spensierato, facile ^^

14/12/20, ore 18:15

Cara sorella!!! Ma sai che ci giocavo anch'io??? Poi mia mamma ne aveva alcune di plastica che raffiguravano dei soldati tipo russi, sai col cappellone altissimo e i baffoni? Quelle erano le mie preferite, e anch'io mi mettevo a pancia in giù sul tetto a terrazza a giocarci XD
Volevo segnalarti che, nell'ultima riga, hai scritto "lui" invece di lei. Essendo un testo così breve l'imprecisione salta subito all'occhio XD
Alla prossima finestrella! E brava Soul per i regali astrusi ahahahhaahhahahah

14/12/20, ore 15:31

Ciao Kim. Mi è piaciuto molto questa breve storia, dove nel prompt c'è l'immagine di un evidenziatore. Un mettere ordine attraverso i colori, come detto anche nel titolo, dove tutto converge nella frase finale: "impugna l’ennesimo evidenziatore e comincia a marcare concetti che, tuttavia, non studierà mai." Un ordinare quasi maniacale che non ha funzionalità. Tutto avviene mediante il personaggio di Faith, dove ho letto con attenzione le note finali, che sono sempre parte integrante di ogni capitolo. Al prossimo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 14/12/2020 - 03:32 pm)

14/12/20, ore 10:55

NOOOOOOO, nella preparazione dei Cupcakes la farina non è menzionata AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAH, è chiaro che poi Martin se la dimentica, con quelle pubblicità da truccatori per salme. Sarebbe successo pure a me, visto che, letti gli ingredienti, poi mi concentro sulla preparazione e non guardo altro. Anche se, forse, se avessero preparato gli ingredienti prima magari Martin si sarebbe accorto che la ciotola con la farina era rimansta sul piano da lavoro XD.
Oppure, sì, se Joe avesse assaggiato se ne sarebbe accorto ahahahahahhahahahahahahha. Oddio, che scenetta che hai creato, divertentissima e pure credibilissima, e il cucchiaino, nonostante tutto, è apparso, dai!
Buona fortuna per il contest, e alla prossima finestrella!

14/12/20, ore 10:33

Rieccomi!!!
È incredibile, davvero, come tu riesca ad amalgamare i prompt, a volte difficili come questa scatolina di metallo, e ad adattarli ai tuoi personaggi originali! Everett lo abbiamo sempre visto da adulto, o sotto forma di ricordo, ma qui lo troviamo da bambino alle prese con una lezione di musica molto particolare. Mi è piaciuto moltissimo quello che hai detto nelle note, condivido pienamente il pensiero del tuo maestro: per suonare insieme ci vuole innanzi tutto armonia tra le persone, e non serve avere molta tecnica, anche se è giusto studiare per affinarla!
Questo capitolo mi ha commosso, ma è anche ricco di fluff che mi ha stampato un bel sorriso sulle labbra :-)
Passo al prossimo!
Baci e a tra poco!

14/12/20, ore 10:27

PFFFFFFFFFFFFFFFFFF AHHAHAHAHHAAHHAAHHAHHA
L'ultima frase di Maddy mi ha uccisa!!! Mi ha ricordato una citazione di mio cugino: "La vita è una tempesta, e prenderlo nel culo è un lampo" AHAHAHAHHAHA
In questo caso, in quel posto dove non batte il sole ce l'ha preso Martin e, poveretto, non lo invidio proprio a dover dare la notizia a Joe che sua madre DINO-Cecilia lo ha invitato per Natale da lei, da solo. Che poi, dire invitato è una parola grossa, perché, e la cito testualmente: "Voglio che Joseph trascorra le feste con me, ma senza quel suo amico". Questo non è un invito, è un ordine! Neanche fosse il maresciallo dei Carabinieri...
Non oso immaginare la reazione di Joe alla notizia... ma magari ce la farai conoscere proprio grazie ad altri prompt del Calendario dell'Avvento!
Passo subito al prossimo capitolo, che non vedo l'ora di recuperare! A presto!

14/12/20, ore 06:25

cioè, tu hai letto tutta quella roba insolitamente inutile? 0.o
Comunque, al di là di tutto, la cucina è come la vita; si può sbagliare. E non sempre i foglietti delle istruzioni sono chiari, a me capitano spesso quelli scritti in cinese, quindi immagina quanto riesca a portare a termine quello che suggeriscono! E figuriamoci in cucina.
Piuttosto non ho mai assaggiato questo ''sciroppo d'acero'', proprio non so cosa o come sia.
xD

13/12/20, ore 19:25

MA È UNA COSA TENERISSIMA *_________*
Non avevo mai preso in considerazione il personaggio di Everett al di fuori del contesto in cui l'hai ambientato originariamente, ovvero a contatto con Rachel, e quindi mi ha sorpreso che tu abbia voluto utilizzare proprio lui in quest'occasione! Cioè, quando hai trovato quella scatoletta (vuota) di Mentos ho subito supposto che avresti potuto scrivere qualcosa del genere, interpretando l'oggetto come uno shaker, ma che il protagonista sarebbe stato Everett... anche perché nella mia concezione del personaggio, non l'avevo mai immaginato come un bambino AHAHAHA ma a quanto pare anche Everett ha avuto un'infanzia :D
E anzi, credo che questo fatto di lui che va a lezione di musica (e quest'insegnante di musica, ehhhh... con i capelli bianchi... ^^") lo trovo assolutamente adorabile e perfetto: questo bimbi che non ha mai saputo parlare, può comunque esprimersi tramite la musica e trovare la sua voce in qualcosa di alternativo, anche se è ancora piccolo e probabilmente deve imparare a maneggiare al meglio gli strumenti. Però chi gli impedisce intanto di divertirsi ed essere comunque un piccolo musicista? *_____*
Kim, complimenti davvero, non mi sarei mai aspettata questa flashfic! Un momentino davvero delizioso *-*
E sì, sono stata crudele a metterti il pacchetto vuoto AHAHAHAHAHAH ma tu sei stata altrettanto crudele a sputtanare questo dettaglio AHAHAHAHAH potevi farmi passare per la sorella generosa, e invece XD
La prossima storia (quella di oggi) la recensisco domani, perché adesso mi sta cadendo il cervello sulla tastiera e per recensire quel momento così demenziale voglio assolutamente essere a mente lucida XD
Ma la maggior parte della raccolta l'ho recuperata!
Quindi a domaniiiiiii ♥

13/12/20, ore 19:07

AHAHAHAHAHAHAHAH perché ho la VAGA impressione di aver già visto una scena del genere in una certa raccolta denominata "Il tavolo rotondo"? Boh, chissà come mai ahahahahaha XD
MA LA DINOCILIA! Io ci credo che Martin e Maddy hanno paura di dare questa tragica notizia a Joe, CHE PIAGA passare il Natale con quella diamine di dinosaura megera che sicuramente troverà il modo per criticare il figlio per OGNI SINGOLA COSA... e poi cosa vuol dire che vuole invitare lui ma non Martin? COME SI PERMETTE di voler lasciare Martin da parte??? MA IO VERAMENTE forse è meglio che non mi lascio troppo trasportare dalle emozioni altrimenti questa volta mi bannano dal sito AHAHAHAH XD
Ma poi perché, ogni volta che c'è da dire qualcosa di difficile a Joe, ci sono sempre Maddy e Martin ad aspettarlo? Non ho capito se è Maddy che porta sfortuna a questo punto AHAHAHAH e poi va sempre a finre che è Martin a dover fare la parte difficile! Anche stavolta, che si sono affidati alla sorte, la ragazza ha avuto un grandissimo culo ahahahah!
Ma Martin lo dovrebbe sapere, che lui è SEMPRE sfigato in OGNI occasione (oltre che incapace in tutto... quanto gli vuoi male a questo bambino T.T), quindi mi chiedo perché abbia proposto di giocarsela a dadi, visto che anche il dado lo percula AHAHAHAH tanto era ovvio che sarebbe andato a finire così!
Però io adesso voglio vedere la scena AHAHAHAH non puoi lasciarsi così, a bocca asciutta! Anche se posso solo immaginare l'angst della scena ahahahahah! Povero Martin, ma lui cos'ha fatto di male? :P
Complimenti per l'originalissimo modo in cui hai sviluppato il prompt, io avrei pensato a qualche altro neurocidio tipo il gioco dell'oca o qualche altro gioco di società XD
Vado alla prossimaaaaaa *-*

13/12/20, ore 18:55

ALLORA!
KIM, TU LO SAI BENISSIMO CHE IO HO UN SERIO PROBLEMA CON I CAPELLI, LO SAI!!!
E NON PUOI SCRIVERE UNA PATTUM CON DI MEZZO UNO DEI MIEI PIU' GRANDI FETISH (????), perché LO SAI BENISSIMO che la Pattum non mi piace e questo è un tentativo molto bastardo di farmela piacere, facendo leva sui miei punti deboli!!!!
Sei subdola, ecco u.u
E vorrei tanto dirti che questa storia "è carina, ma insomma, non è che mi abbia proprio convinto, del resto è una Pattum" e invece MI È PIACIUTA ACCIDENTI!!!!
Punto primo: la spiaggia. Già se tu mi presenti una spiaggia (nella realtà o in una storia), tutto ciò che ci sta sopra assume tuuuutto un altro senso. ed è un posto adattissimo per una storia erotica AAAHHH! Per quello ADORO il pacchetto di Laila, non poteva crearne uno migliore, e infatti non vedo l'ora di usarlo anch'io!!!
E poi nel FreakyPigs!AU, cioè, CIOÈ! Visto che nel FreakyPigs!AU è SEMPRE estate, non potevi inserire questa storia in una serie più adatta!
Punto secondo: questi due che giocano con i loro capelli è un'immagine BELLISSIMA! Anche se ti confesso che a me loro non piacciono più di tanto (cioè non riesco proprio a trovarli carini, neanche da giovani, abbi pazienza), PERO' quando entrano in gioco i capelli EHEHEHEHEH, è tuuuutta un'altra cosa, perché possono essere anche i tipi meno ideali per me che se hanno i capelli lunghi E CI GIOCANO E SE LI ACCAREZZANO E SI GRATTANO LA NUCA, E SE LI LEGANO E SLEGANO, allora VA ASSOLUTAMENTE TUTTO BENE!
(Così però potrei dare l'impressione che va bene pure Slash solo perché ha i capelli lunghi, ma OVVIAMENTE lui è l'eccezione alla regola AHAHAHAH XD)
E che altro posso dire? Questo momentino, forse proprio per il fatto che non sfocia in qualcosa di più (anche se l'ambientazione erotica si percepisce benissimo), forse perché sei riuscita a rendere perfettamente l'ambientazione, l'ho apprezzato molto!
Dovevo immaginarlo, quando ho deciso di regalarti l'elastico, che avrei scatenato tutto ciò AHAHAHAHAHA e poi sono anche tonta (?) che ti ricordo dell'esistenza di certi pacchetti in certe challenge eheheheheh...
Corro a recensire il prossimo scritto!!!

13/12/20, ore 18:41

Mamma mia Kim, sono indietrerrimo T.T ora recupero i capitoli che mi mancano! Non sono certa di essere nello stato mentale adatto per scrivere delle recensioni di senso compiuto, ma chi se ne importa, tanto nella maggior parte dei casi non scrivo COMUNQUE recensioni di senso compiuto AHAHAHAHAH!
Sai, questa nuova sfaccettatura di Faith che ci hai mostrato in realtà la rende ancora più inquietante XD cioè, mi spiego: io, che conosco bene la sua storia, so non solo quanto ha sofferto, ma quali reazioni ha avuto e quanto la sua psiche ne abbia risentito. Credo che quest'ordine maniacale, proprio come hai scritto anche tu, sia una risposta per mettere ordine almeno in un ambito della sua vita, ma ha dell'ossessivo-compulsivo. Fa pensare a qualcosa di talmente necessario da risultare folle, perché sono abbastanza certa che se anche un solo dettaglio fosse fuori posto, lei andrebbe fuori di testa.
Non so, non è così tanto strano vedere una persona che mette in ordine i suoi appunti, ma conoscendo gli antefatti assume una vena angst e piuttosto triste.
Comunque, se la signorina ha tanta voglia di fare ordine, posso passarle i miei appunti, visto che mi sto impigrendo e non ho più voglia di sbizzarrirmi con penne colorate ed evidenziatori ahahahahah!
Complimenti per come hai sviluppato questo prompt, vado a recensire il prossimo scritto ♥

13/12/20, ore 15:58

Ciao Kim. Come ben dici nelle note il prompt non era facile e, quando ho letto le tue spiegazioni riguardo il cavo, ho sorriso. Dialoghi con un linguaggio colorito per rendere quel che sentono i personaggi. Il prossimo capitolo, "ordine a colori", mi incuriosisce molto. Una bella prova di scrittura scrivere ogni giorno riguardo un differente prompt. A presto. Una buona domenica.