Hogwarts' Stories
di GReina

08/05/21, ore 21:03

Appena ho cominciato a leggero ero come "oddio, no, angoscia!" e dopo il primo momento di panico, ho continuato. E sono stata contenta!
Vederla dal punto di vista di Kenma ha chiarito un sacco di cose. Ma tante.
Penso che sia stata una delle migliori caratterizzazioni di Kenma.
Kenma mi piace un casino come personaggio, e nei personaggi che mi piacciono vedo le cose positive, sì, ma soprattutto le cose negative.
Iniziamo con la paura di essere lasciato indietro da Kuroo. A Kenma va bene così, a Kuroo no, ma lui non cambierebbe la situazione comunque: è egoista e gli è permesso di esserlo, quindi non vede il problema. Quando sente il territorio minacciato, però, sente la paura e comincia a muoversi per tenere ciò che è suo. Dissimulando. E ci sta, non puoi capire quanto per me sia IC questa cosa.
Poi l'ascoltare Kuroo sotto trasformazione e sapere come muoversi. Capire cosa fare. Fuggire dall'effettiva conversazione con il suo ragazzo, perché è più facile, meno impegnativo. Tanto l'accontenterebbe comunque, quindi perché smettere? Perché complicarsi la vita?
E tutto questo è così Kenma, almeno per me, che mi ha fatto venire i brividi. Complimenti.
Poi vabbé, Kuroo ha i suoi giusti cinque minuti (momento serietà finito, notato? XD) ma poi si scioglie come burro che è una cosa vergognosa, quindi si ristabilisce l'equilibrio XD
Mi è piaciuto veramente tanto! E sono contenta che non sia durato a lungo il loro litigio, fooooorse ho capito cosa ha visto Kuroo nello specchio, c'ero andata vicino ma un "pizzico" oltre XD Sarà tutto da vedere!
Ho il terrore per come sarà la IwaOi, seriamente. Quei due mi spaventano!

01/05/21, ore 19:43

Questo è stato un capitolo ... aaaaawwwwwww con gli occhi a cuoricino!
Iniziamo con Shimizu che sta progettando l'omicidio di Tanaka. No, non è vero XD però dovrà ricorrere al defibrillatore sicuro, peccato che ad Hogwarts non funzioni ... lo invitasse vicino l'infermeria, così almeno sa chi chiamare!
Stupendo il fatto che è consapevole e chiede a Daichi di cominciare ad accennare qualcosa per non farlo schiattare immediatamente XD stavo morendo!
E poi ho aaawwwato molto di più per la seconda parte, ma lo immaginavi, io e la mia fissazione palese per questi due idioti!
Penso che Omi potesse capire solo in una situazione del genere che, tutto sommato, Atsumu non ha mai avuto l'intenzione di fargli del male. Da questo punto in poi è consapevole che è molto attento ai suoi limiti e penso che presto avranno un faccia a faccia in cui chiariranno un po' di cosette ... e spero in altro, qualcosa di piccino picciò, ma altro!
Festeggiamo l'entrata di Sakusa del mondo dei disinfettanti babbani!!! Wooohooo!!! Penso diventerà presto un esperto XD
Sono contenta che si sia scoperta l'identità dei bontemponi, sarebbe da appenderli per i pollici nelle segrete, come dice il buon vecchio Gazza. E stavolta gli darei ragione! XD
Bello bello bello!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione!!!

Oh mio Dio, me l'avevi detto che cominciava il DRAMA! ma cacchio, l'hai fatto scoppiare! Uno dopo l'altro, senza fermarsi! Bellooooooo *.*
Kuroo, ora magari capisci perché i collarini sparivano! No, sono seria, il mio istinto a sdrammatizzare sempre e comunque non mi bloccherà dal fare un commento lucido. Vabbè, lucido, diciamo non sconclusionato XD
Mi spiace per Kuroo. Inizialmente non pensavo fosse una cosa così grave, cioè ho capito che tu e Kenma siete attaccati al livello dell'anca, ma qualcosa te lo dovrà pur nascondere! Neanche a dire che era qualcosa di così grave (coff coff contro la legge magica coff coff)!
Dopo aver letto, però, ci ho ragionato e effettivamente questa è! una cosa importante. Non per la legge, ma per la fiducia. E il fatto che lo sapessero tutti in camerata di Kenma mentre Kuroo era all'oscuro, effettivamente, le avrebbero fatte girare un po' a tutti.
E uno.
Due! Tsumu, a gridare al lupo poi non ti crede più nessuno. Samu a parte, ma è inutile che ti offendi. Capisco Omi, ho la psicosi delle puzze e avrei fatto molto peggio. Mi spiace, perché non è stato Tsumu e vorrei tanto sapere chi è stato il genio, ma se lo doveva aspettare che prima o poi il suo comportamento gli si sarebbe ritorto contro. E povero, ci rimane male! Ringrazia che Omi si sia limitato a urlare XD la mia headcanon potteriana è Omi con lo schiantesimo facile e lo sai XD
Il tre non c'è, e spero non ci sarà in un altro capitolo, BokuAka ha già avuto drama per 20 capitoli, risparmiali! XD
E ora? Piango. Perché voglio sapere il seguito e devo aspettare e non mi vaaaa

18/04/21, ore 19:36

Sono d'accordissimo con te e con LorasWeasley, questa è la partita migliore che tu abbia scritto finora! Tantissimi complimenti, sei stata bravissima e non è per niente facile, quindi tanto di cappello!
Sarà che la visione analitica e lucida di Akaashi ti ispira, non lo so, fatto sta che è stata scritta benissimo e penso proprio che vederla dal punto di vista di Akaashi sia stata la scelta migliore.
Allora, non c'è sangue ma non fa niente, sono contenta lo stesso perché ho notato diverse cose che mi hanno fatto drizzare le antenne!
Akaashi nel suo mondo zen pre-partita, in questo caso, ce lo vedo. I corvonero sono stati seguiti dalla sfortuna fino a questo punto ma è il loro momento e se lo sentono tutti. E il fatto che saluta Bokuto (!!! le lezioni sono servite? XD) mi ha intenerito tantissimo!!!
Kageyama è Kageyama, il bimbo prodigio, ma Akaashi è Akaashi e Tobio nel manga è invidiosissimo che Tsukki si alleni con Akaashi, lo reputa un setter di alto livello, e mi piace che non sia sottovalutato qua nel Quidditch, anzi! Riesce a battere Kageyama e lo fa come succede nel manga, perché ricordiamo, la Karasuno non ha mai battuto la Fukurodani! Sì, so che non sonno divisi in squadre ma in case, ma mi è piaciuto il richiamo sottile al manga.
Avreeeei un desiderio piccino ... no, non è di nuovo Tsumu schiantato ma ... non so se gli farà piacere XD Mi piacerebbe vedere Sakusa e Osamu insieme, il loro rapporto come compagni di casa, di dormitorio, di squadra e penso di disavventure relative a Tsumu. Perché hai proprio specificato "Atsumu che volava con incredibile destrezza solo per essere ogni volta bloccato da suo fratello o placcato da Sakusa" e ok che ce l'avranno con lui per i secoli a venire, ma mi ha dato una sensazione di un'affinità che va oltre, tipo che si sono messi d'accordo per rompergli l'anima e penso non ci sia qualcosa che accomuna due persone come la coalizione contro altri XD E non pensare che non abbia notato che quando viene sostituito Tsumu maledice solo Samu XD
Voglio anche un primo piano di Yaku ringhiante con la mazza in mano, sarebbe bellissimo XD
Bella davvero, mi sono entusiasmata tantissimo! Ancora complimenti!
Un bacione!!!
(Recensione modificata il 18/04/2021 - 07:38 pm)

No, vabbé, prima mi dici che questa settimana c'è doppio aggiornamento (I love you per questo, sappilo) e poi mi metti il primo lungo (I love you il triplo), tu mi vuoi morta!
Adooooro come hai sistemato il ritiro. Era complicato, ci avevo già pensato chiedendomi se l'avresti affrontato, e anche se Hoshiumi (mitico!!! Il mio gabbiano urlante preferito!) non si incontra con Hinata nel manga è stato comunque un ottimo espediente! In qualche modo doveva spuntare fuori e penso che tu abbia scelto il compromesso migliore! Avrà tutto il tempo del mondo per appiccicarsi con Kageyama XD
Mi piace tantissimo anche il richiamo di Hinata come natobabbano, il fatto che non abbia visto partite di Quidditch ufficiali dal vivo finché Kenma non lo ha invitato, di come abbia incontrato Tanaka e Noya sugli spalti, fantastico, davvero!
E mi è piaciuta particolarmente l'allusione al bisogno di Hinata di respirare e assorbire quanto più possibile, oltre il suo ruolo, nella pallavolo nel manga come adesso nel Quidditch, perché come Noya-san (sempre sia lodato) insegna "essere bravi significa essere liberi" e Hinata si sta scaldando bene bene beneeeeeeee!
Ora, i miei due deficienti meno preferiti in questo momento. Avrei preso a calci sia Oikawa (appuntamento fisso, come dice Bob Kelso "Oikawa, il mio pugno e il tuo occhio dovrebbero incontrarsi")(lascia stare, è ricominciato il periodo delle citazioni di Scrubs XD è ciclico!) ma stavolta anche Iwaizumi, e no cavolo! Prima litigano, non si dicono le cose, poi si separano per altri cavoli e rimangono appese e fermentano e diventano uno schifo e no, non mi sta bene, voglio picchiare qualcuno!!!
Bella anche l'dea dello stage al Ministero, effettivamente è utile! Poi vabbé, Bokuto adotta cervelli malvagi neanche fossero cuccioli, Kuroo ho il terrore di sapere cosa avrà visto, un'idea ce l'ho, anche venti devo essere sincera, ma non so se sarò mai pronta a conoscere la verità, Iwa che praticamente vede quello che, se solo si levasse quei tre etti di prosciutto dagli occhi, effettivamente succederebbe se sia lui che Oikawa si andassero a far curare da uno bravissimo, non solo bravo, e Daichi che mi dà da pensare. Non ti sei fatta scappare niente su ciò che ha visto e sono curiooooosa e anche un po' prevenuta XD ho paura
Guest star Tsukishima Akiteru, alto come un lampione e col cervello tra le nuvole, il produttore di cascate lacrimali per eccellenza!!! Wooohooo!!!
Ok, ti aspetto domani per *.* non spoilero!!!! Io lo soooooo!!!
Voglio vedere sangue a fiumi, sappilo XD

17/04/21, ore 18:21

Ciao GReina!
Mi dispiace davvero tantissimo dover lasciare una sola recensione per questi ultimi capitoli che ho letto perché trovo siano stati tutti molto belli e mi sarebbe piaciuto analizzarli uno per uno. Ma come vedi sto tardando di tantissimo e mi dispiace che tu, come autrice, non possa avere un feedback immediato sul proseguimento della storia. Colpa mia che non so gestire i miei impegni, accidenti!
Partiamo con il capitolo 15
Sono molto felice che tu abbia dato un certo spessore alla squadra dei Tassorosso perché, oltre ad essere composta da persone dolcissime e meritevoli di tanti abbracci, non avviene spesso che gli si riconosca una profonda determinazione che li potrebbe portare alla vittoria (e mi chiedo perché dato che è un po' la loro caratteristica principale).
Il fatto che vincano mi ha distrutto dato che ne è poi conseguito un nero umore di Akaashi! Poverino, ho provato tanta empatia nei suoi confronti!
Il fatto che la guferia sia un posto sicuro e tranquillo l'ho trovata così dolce dato che è il loro animale simbolo!
E il loro bacio è stato fantastico ahahah. Eh santo Bokuto!
Mi ha fatto morire che lui fosse convinto di aver ricambiato!

Capitolo 16
"Non accadrà niente di grave"
Le ultime parole famose!
Lo scherzo fatto da Miya è stato, a modo suo, fantastico! Bokuto e Kuroo che si contendono Oikawa... Non ho parole ahahah!
Ma che carino Kenma quando è "geloso"! A me le scene IwaOi fanno sorridere moltissimo e la parte in cui bisticciano e Iwaizumi lo crede un po' una prima donna mi ha completamente catturata anche perché credevo ne sarebbe scaturito un grandissimo malinteso e sono felice si sia alla fine risolto tutto (o quasi)

Capitolo 17
Awww che carino Tanaka che nonostante i continui rifiuti prenoti per due sperando che Shimizu passi con lui il San Valentino!
L'idea di fare tutti insieme il cioccolato è dolcissima e io avrei voluto seriamente assistere a tutti questi ragazzuoli che lavoravano ahahah (Mika e Suguru, ti amo! Quanto mi piacerebbe leggere di più su di loro!)
MA ATSUMU CHE SI TRAVESTE DA DONNA?!
Forse era prevedibile ma ti giuro, non me l'aspettavo proprio! Soprattutto non credevo che si presentasse da Yamaguchi in quel modo! Ridevo come una scema! Io aspetto con ansia l'evoluzione di un rapporto con Sakusa dato che ultimamente questa coppia mi sta prendendo un sacco!
Mi dispiace moltissimo per l'IwaOi e che il povero Oikawa ci abbia rimesso la testa perché fare "per finta" non era concepito nella testa di Iwaizumi ahahahah.

Capitolo 18
Ovviamente il tutto non poteva risolversi per il meglio e Iwaizumi ha frainteso nel vederlo con Miya! Mannaggia ad Iwaizumi mannaggia!
Va bene che gli ha mandato le rose e questa cosa mi ha riscaldato tanto il cuoricino ma... Perché non chiarite? Perché?! Spero risolvano al più presto che li adoro insieme.
Credevo che alla fine avrebbe vinto Hinata... Ci sono rimasta di sasso nel sapere che in realtà sono stati i Serpeverde a vincere! Sono troppo contenta che lui non si abbatta e che continui a cercare di migliorarsi e pensi subito alla partita successiva. E poi... 5 ORE DI PARTITA?! Ma voi vi volete proprio male ragazzi miei ahahah

Capitolo 19
ODDIO IL BACIO BOKUAKA!
Va bene, partiamo con ordine.
Daichi papà e Suga mamma sono sempre fantastici e il fatto che ne siano consapevoli mi spezza! Litigano anche per i loro "bambini" ahahah.
E Tanaka che finalmente ha ottenuto il suo appuntamento che Shimizu! Li adoro, sono carinissimi e che bel regalo di compleanno santo cielo!
Kenma infastidito è stupendo e il come ha sbattuto la verità in faccia a Bokuto è stata fantastico.
Ma la confessione strampalata che gli ha fatto!
“MA IO NON SO CHE COSA SIGNIFICA PRENDERE PER ESASPERAZIONE!”
cit AHAHAHAHAAHAH
Non puoi capire! Io ero a metà fra un lago di lacrime date dalle risate e dalla gioia! Poi ho letto del corso... Vabbé, non sto qui a commentare ahahah
Ora leggo il capitolo successivo e spero di poterlo recensire al più presto!

12/04/21, ore 09:02

OMG scusaaaaaaa ho avuto problemi con internet e avere problemi con internet il finesettimana è una cosa orrenda! Però eccomi qua!
Che posso dire? CAZZO ERA ORA!!!! I due più deficienti dell'universo, perché sì, li amo, ma si incartano per cretinate e li prenderei a sberle da Hogwarts fino a Londra! Parlo di Bokuto e Akaashi, ovviamente, anche se un bel po' di gente sta facendo la fila per essere picchiati da me XD
No, ok, comincio bene e, spero, coerentemente ... per quanto possibile XD
L'inizio è da aaaaawww, Daichi e Suga, la coppia sposata per eccellenza, si comportano come la coppia sposata per eccellenza e va benissimo così, è il loro istinto naturale, sono programmati geneticamente per questo ed è fantastico! Sparlano dei loro figlioletti e se non fossero ad Hogwarts me li immagino seduti in poltrona a tenersi per mano! Ho gli occhi a cuore!
Stracontentissima per Ryu!!!! E grande Kiyoko che prende, organizza, ordina in giro e tutti svengono per lei! Ti giuro, è lei, la amo!
Passiamo al momento clou!
Kenma, se non esistessi ti dovrebbero inventare! Era tanto semplice! Prendi un Bokuto piagnone, spieghi al Bokuto piagnone la situazione e attendi mezzo secondo affinché l'istinto del Bokuto piagnone si svegli e capisca cosa deve fare. Fatto.
E Akaashi. Akaashi. Io non ho parole. Anzi, sì, non farti pippe mentali. Così, semplice.
Osamu riesce sempre a scorgere il lato positivo delle cose e appena può si nutre con spettacolo ed è il mio spirito guida, già lo sai.
Sakusa che sto periodo ha una sfortuna addosso che manco a fare gli scongiuri e non può nemmeno farsi una passeggiata che si deve vedere scene al limite dell'umana decenza e sopportazione (e commentarle, ovviamente XD).
Ma sono contenta che i due deficienti abbiano risolto! Non puoi capire quanto! Sì, scrivo un po' alterata perché cavolo, Akaashi, pensa di meno e Bokkun, impara a mettere la lingua, ma ho ancora adesso un sorriso cretino che non andrà via per almeno mezza giornata!
Il corso su come baciare gli serve. Senza dubbio.
Oh, ma io non vedo l'ora di leggere della partita Serpeverde Corvonero! OH OH OH (Babbo Natale style) NON VEDO L'ORA!!! Ma Osamu potrà giocare? O la punizione era circoscritta all'altra partita?
No, perché avrei paura per Tsumu XD
Ancora scusa per il ritardo! Un bacione!!!

Muahahahaha gelosia portami via!!!!
Non sono arrabbiata per la IwaOi, finalmente c'è VERAMENTE qualcosa su cui quei due idioti possono arrovellarsi il cervello senza inventarsi chissà che XD
Oikawa è un serpeverde e come tale si comporta. Iwaizumi è un grifondoro e come tale si comporta. Quindi, è ovviooooo che uno fa le cose alle spalle dell'altro e l'altro, quando lo becca (perché sì, verrai beccato) ci rimane male. E lo distrugge, sia in campo che altrove.
La cosa meno furba che Oikawa potesse fare era caricare Iwa prima di una partita XD I fiori glieli avrei fatti ingoiare interi, gambi di spine inclusi!
Bella l'idea della partita lunga, nel quarto libro lo spiegavano bene che non c'erano limiti di tempo e che poteva durare anche per settimane, quindi davvero complimenti! E complimenti per il coraggio, sia per inventarvi cambi, sostituzioni, che non sappiamo mica come funziona quindi è tutta farina vostra e mi piace!
Ora voglio leggere i chiarimenti della coppia invisibile (IwaOi), non penso voleranno schiantesimi perché Iwa è una personcina a modo e gli piace spezzare le ossa con le sue mani, ma voglio vedere proprio Oikawa cosa dirà!
Hinata cucciolo di casa, il suo amore per il Quidditch è così vero che manco ci rimane male, già cerca di vedere in cosa può puntare diversamente!
E lo sai, menzione d'onore per quel deficiente di Tsumu che non vuole ammettere una mazza ma scassa l'anima alla gente e crea casini. Lo adoro, è fantastico!
Woooohooooo voglio altrooooo!!! Ma devo aspettare, lo so! (dovrebbe esserci una faccina triste ma non la so fare perché sono impedita, quindi immaginala)
Vi auguro Buona Pasqua!!! Un bacione!!!

Sorryyyyyyyyy è stato un finesettimana di inferno (e non è ancora finito!!! Voglio piangereeee), è da ieri che ho adocchiato il capitolo nuovo e non puoi capire la frustrazione!
Ma eccomi qui! A vomitare cose senza senso, ormai mi conosci, non riesco a seguire un filo logico nemmeno se mi pagassero!
San Valentino è sempre spassoso, dovrebbe essere serio ma succedono sempre i peggio macelli!
Daichi e Suga! Amorini miei, si comportano da sposati da quando si sono poggiati gli occhi addosso un casino di anni prima, vedi che sto 14 febbraio mi si impanicano. E invece no! Teneri marshmallow, dopo un giro di ricognizione (in cui quasi ci si perdeva Tanaka da Madama Piediburro … vai Ryu! Tifo per te!!!) Mielandia sta in pole position.
(Comunque Kenma ha bisogno di un badante, non di un ragazzo XD O un ragazzo-badante!)
No, seriamente, mi vuoi morta. Praticamente hai fatto un ‘all you can eat’ da Mielandia con la differenza che si dovevano fare i dolci da soli. Ho cominciato a sbavare. Cioè, per cinque falci entravi e praticamente facevano prima a cacciarti, li avrei mandati al fallimento! Osamu ci ha provato, in effetti XD
Prima di passare ai miei diavoletti preferiti, voglio concentrarmi su quei patati di Ushiwaka e Tendou. No, io me lo vedo benissimo Ushijima serio come la morte con le mani sporche di cioccolato a cercare di dare forme decenti, le sopracciglia aggrottate e concentratissimo! La sua stoicità non ha limiti e in queste situazioni si raggiunge l’apoteosi della tenerezza! Dio quanto è fortunato Tendou, se lo può scalare quando gli pare e è praticamente un barattolo di ovatta parlante!
Samu ha Tsumu avvolto attorno al suo dito e non ha la decenza di darsi un fermo e io lo adoro! Ma quanto sono canon le tette giganti per loro? XD L’hai presa dall’incontro con Saeko che ha disegnato Furudate, eh? Sono preparatissima! XD
Non esiste la cartolina di Omi, vero? Samu l’ha detto solo per far uscire Tsumu di testa, vero? Guarda, mi va bene qualunque cosa, mi pregusto i casini che ne verranno in qualunque situazione XD
TsukkiYama ormai coppia iperconsolidata, si conoscono talmente bene che neanche ci hanno provato, hanno fatto quello che facevano sempre! Tsumu talmente preso da Omi che molesta Tadashi con le sue tettone è bellissimo!
E la craniata di Iwaizumi a Oikawa! Stavo morendo! Erano serissimi, come un mission impossible demente XD e Oikawa che capisce e gli dà l’uscita che voleva! Oddio oddio, stupendo!!!
Mi sono divertita tantissimo!!! Un bacione!!!

Ciao GReina!
Mia sorella mi ha detto che spesso spunto come un fungo nei cartoni animati: all'improvviso! Sto cominciando ad arrendermi a questa consapevolezza realizzando... che è vero!
Piano piano recupererò tutto ma intanto voglio darti una bella notizia: io e Atsumu stiamo ufficialmente imparando (con un po' di fatica a causa orgoglio) ad andare d'accordo. Ultimamente sto empatizzando molto con lui e devo ringraziare diverse autrici su efp ahahah. Tutto ciò per dire che questo capitolo mi è piaciuto nonostante la cortezza perché vi è una chiara visione del rapporto dei gemelli. Mi piace il rapporto di amore e odio continuamente evidenziato nel capitolo e mi dispiace tantissimo per Osamu. MAAA, il fatto che Sakusa lo stesse cercando mi fa intuire che il peggio non sia passato ahahah.
Ci vediamo "presto" (non prendermi troppo in parola) con l'altro capitolo!
Ciau

Ma grazie!!!! Tsumu schiantato è il regalo più bello del mondo!!! Considerando che oggi, 20 marzo, è il compleanno di quel musone di Omi, il regalo lo hai fatto anche a lui XD Per me è felicissimo XD
Muahahaha (risata malvagia) se lo meritaaaa!!! E si merita anche un sacco di botte, seriamente, procuragli un hobby, il bricolage, puzzle, scacchi, qualsiasi cosa, sta creando un sacco di guai senza motivo! Omi, toglilo dalla miseria!
No, ora comincio con il commento serio … ci provo XD
Tsumu risentito, minacciato dalla bravura di Oikawa eh sì, non proprio canon ma comunque canon, penso sia quello che avremmo potuto vedere dopo le olimpiadi nel manga o comunque durante gli allenamenti di preparazione. Oikawa che lo tiene sulle spine è decisamente serpeverde, come lo è il vendicarsi di Tsumu.
Mi piacciono un casino le parti SakuAtsu iniziali, quelle in cui i deficienti non capiscono cosa provano e fanno cose e non sanno perché. Beh, il filtro d’amore preso per Omi e poi non usato per lui (perché volendo ce ne erano di utilizzi senza recapitare roba a caso XD) mi ha fatto fare un aaaawww che è durato 20 minuti. I miei due piccoli idioti, li adoro!
Rimango del parere che avere a che fare normalmente con Kuroo e Bokuto è drenante. Drogati è mooooolto peggio. L’atteggiamento umorale mi ha fatto morire: prima litigano, poi piangono, poi chiedono pareri, poi ripiangono, poi rilitigano, stavo piegata in due!
Il fatto che nella Sala comune dei Grifondoro ormai nessuno faccia più una piega è esilarante!
Pensavo che Oikawa si facesse una bella risata quando Iwa glielo è andato a riferire, io mi sarei precipitata dai quei due e mi sarei fatta riverire XD
È realistico, però, il fatto che si arrabbi per accuse infondate. Mi è piaciuta molto quella parte, e non vedo l’ora di vedere quando scoprono che c’è Tsumu dietro a tutto!
A suo merito, però, non vuole creare problemi troppo grossi, non sa nulla delle paturnie inutili di Oikawa, infatti per lui non c’è niente di male nel fatto che si veda con Iwa. Semplicemente, Oikawa non vuole farlo sapere? E lui gli rompe le scatole. Niente di che, normale amministrazione. Insegnategli l’uncinetto, fategli passare il tempo in maniera produttiva a quel gremlin!
La cosa che mi ha più divertita è che, nonostante tutto, mentre l’antidoto stava facendo effetto è ritornato il flirt bromance tra Kuroo e Bokuto! Semplicemente fantastici!
Adoro tutto! Lo schiantesimo un po’ di più XD
Bello bello bello! Alla prossima! Un bacione!!!

*.* la partitaaaaaa! Mi ero dimenticata della partita! Sto fusissima, perdono!
Certo che Omi è proprio sfigato in questa storia: gli succede di tutto, gli sabotano la squadra, si ritrova Kenma malato il giorno della partita. Ti prego, dagli un po' di fortuna! Se la merita poveretto!
Rapporto TsukkiYama sempre dolcissimo. Bello pure il 'flashback' del manga, tutto il cambiamento di cuore di Tsukki. Bello bello bello!
Kuroo crocerossino provetto, vicino Kenma. Amoriii, Kenma penso sia il peggior paziente del mondo, gli hanno portato pure la PSP, capirai se adesso dà retta a qualcuno.
Alla parte di Akaashi ho imprecato come una matta. Cioè, stavano lì! Bocca contro bocca! Bokuto, infila quella cavolo di lingua!!!
E poi chiede pareri. Giuro, lo prenderei per quelle braccia stupidamente muscolose e lo sbatacchierei fino a fargli battere i denti.
Non capisco solo se il dubbio è venuto perché Akaashi ha fatto tutto in mezzo secondo o meno perché la sua capacità di ragionamento è decisamente veloce (e non pensa che quella degli altri non lo è) e magari Bokuto non ha assimilato bene il tutto, quindi si è ritrovato con la faccia WTF a cercare aiuto altrove. Se non è così è da prenderlo a sprangate sui denti, eh, io avverto XD Non è vero lo adoro!
Iwa è fantastico. Si incarta da solo e si fa quasi sgamare. Il segreto peggio custodito di Hogwarts è praticamente sulla bocca di tutti, di questo passo seriamente gli unici che credono sia un segreto saranno loro.
Che dire? Mi hai fatto prendere un colpo, pensavo non aggiornassi più oggi! XD No scherzo, sono l'ultima a poter dire una cosa del genere!
Capitolo bellissimo! E ora piango perché devo aspettare sabato prossimo! Complimenti a te e LorasWeasley, avete una fantasia pazzesca! Un bacione!!!

OH OH OH OH Tsumuuuuu penso che passerai dalla padella di Osamu alla brace di Omi!
Bello bello bello! Sì, è corto (ho pianto, sappilo), ma il rapporto dei gemelli è così bellooooooo!!!
Allora, mi riprendo, sì.
Primo: Osamu mon amour. Tutti si scordano sempre che è il vero infame tra i due: c'è del serpeverde in lui come c'è del corvonero in Tsumu, dobbiamo sottolinearlo, evidenziarlo, segnarlo di rosso, e il fatto che semplicemente Tsumu sia rumoroso nel suo comportamento è quello che, magari, salta all'occhio. Ma è Osamu il bastardo doc, è lui che agisce e fa la faccia annoiata.
Ora, non è questo il caso. E infatti Tsumu è stato beccato immediatamente, tra Samu e Omi ci sono voluti due secondi netti per risalire all'origine dei loro problemi. Fosse stato Osamu ci avrebbero messo mesi a capire chi fosse l'artefice O la colpa sarebbe ricaduta su Tsumu comunque. Li adoro.
E Tsumu. Quindi gli è dispiaciuto l'episodio di erbologia XD un po' mi fa pena, poi però continua a rompere l'anima e ritorna tutto come prima.
Non vedo l'ora di vedere cosa gli farà Sakusa, bada bene, non se, ma cosa XD è matematico che lo vorrà distruggere! Omi, fagli cadere le sopracciglia!
Sono curiosa *.* Non vedo l'ora!!!
Un bacione!!!

Stupiyama!!!! Oh mio Dio, la versione italiana di Bakageyama è qualcosa di spettacolare a cui non avevo minimamente pensato!!!
Ciaaaao XD sono una grandissima maleducata, ma stupiyama è troppo troppo bello per non dargli la giusta attenzione!
No, nemmeno per me Suga e Daichi scherzavano, per me si guardavano e vedevano lo sfondo di rose che perdevano i petali girando in maniera malinconica come in Lady Oscar, nessuno mi toglierà dalla testa questo pensiero!
L'accenno KageHina OH OH OH! Quanto sono tonti, li adoro!
E quindi nessuno è rimasto per sfondarsi di cibo? Non mi deludere eh, voglio sapere gli altri!!! Tu sai chi altri!!!
IwaOi, porcellini, io penso alla pappa e loro ad altro, giustamente. I trip mentali di Oikawa sono sempre qualcosa di spettacolare, il bello è che ha infettato anche Iwaizumi e ormai si sognano collegamenti che esistono solo nella loro testa. Mika e Suguru sono adorabili, ma a parte questo, caro Oikawa, ti pare che espellono la gente perché si mette a limonare con gente "sbagliata"? Non vedo l'ora di vederli uscire allo scoperto e tutta la scuola "Va bene, sì, bravi, congratulazioni, ora fammi vedere come si trasfigura sto procione" anche perché ormai la gente che non lo sa è veramente poca XD
Ushijima (!!!) e Tendou (!!!! Mon amour!) che aspettano che Oikawa sloggi è poesia, mi sa che a Oikawa convenga farsi le scale dopo cena se vuole concludere qualcosa XD
Tanaka!!! Cucciolo bello, è rimasto imbambolato da un bacetto! Io comunque il loro matrimonio l'ho sempre immaginato allagato dalle lacrime di Tanaka, chiesa e ristorante inondati e con la mitica Saeko a imprecare (in chiesa) perché ha messo le scarpe aperte. Sì, dovrei smetterla XD
E ora devo aspettare un'altra settimana, non ce la faccio!
Complimentoni a tutte e due (visto? stavolta mi sono ricordata di entrambe!!! XD) un bacione!!!

Non ci credo che sono in pari con la storia! Quasi piango! Non so se essere felice o triste perché non posso più proseguire con la lettura ma dovrò aspettare un'altra settimana, accidenti!
Non avevo citato nella scorsa recensione la dolcezza di Shoyo nel credere che il miglior modo per avere un appuntamento fosse una sfida! E sono molto felice che dopo tanti capitoli tu abbia accennato un po' alla KageHina in quanto è la mia ship preferita. Li amo e spero ricompariranno🥺 La tua Iwaoi mi ha completamente rapito, in questo universo un cui pensano l'uno a proteggere l'altro sono davvero dolci (e forse troppo paranoici). Mi ha fatto morire il bonus inerente a Tendou e Ushijima che credevano Oikawa gli avrebbe presto lasciato il posto libero ahahah. Mika e Suguru! Sono una delle ship che meno considero però di cui mi piace leggere i vedere qualche fan art ( è bellissimo che tu li abbia inseriti🥺).
Awwww dolcissimo Tanaka che si fa da parte pur di rendere felice Shimizu! Io li amo!
Spero di essere puntuale al prossimo capitolo ahahah.
Ci vediamo prossimamente!
Ciauu