Augurey Building n.7 - A magic sitcom in Diagon Alley
di Eevaa

14/02/21, ore 18:01

👋
Cominciamo la recensione - ok, recensclero - di oggi con il dire una cosuccia ad un certo ex Serpeverde-
citazione!mode
Un vero peccato che Draco odiasse l'estate. “Il sole invecchia la pelle”, “Il sole mi fa venire le lentiggini”, “Il sole mi costringe a togliere le giacche eleganti”. (cit)
-ovvero questa 😇 Malfoy, ma quanto sei scassacaxxo :|
Ed ecco come i Drarry sono tornati a rimorchiare - rimediando però continue pive nel sacco, vale a dire 'nu ciufolo/tubo/caxxo - mentre Hermione e Pansy hanno come/tipo aperto gli occhi a Ron, al quale è poi cascata la mascella fino al pavimento-
Ron: -ma l'hai letto, summeri' 😱 quei due che stanno assieme 😱 sono pur sempre Potter e Malfoy; cane e gatto; Grifone e Serpe; lupo e pecora; sciatto ed elegantone; pirla e drama!queen; nord e sud; est ed ovest; insomma 😱 sono l'uno l'opposto dell'altro, quelli lì-
Hermione: -non per niente, nel mondo babbano, si dice/viene detto gli opposti si attraggono, amico-
Harry: -'a Ron -.- chi sarebbe, il pirla, sentiamo-
Draco: -'a rosso -.- chi sarebbe la drama!queen, annamo-
Ron: -🍅 alias/aka azz - e scusate il francesismo - ok, raga, addio-
fuga di Weasley
A proposito, eevaa-
Ron: -quelle due *indica le donzelle* sono delle vere e proprie Serpi 😱 passi la Pansy, la quale, ad Hogwarts, era appunto Serpeverde, ma la Hermie 😱 'a eevaa 📣 la Hermie, ad Hogwarts, era una Grifondoro, accidenti a te-
Pansy: -certo che l'ho corrotta proprio bene, alla nostra piccola Granger 😈 muahahahaha 😈 ahahahahaha-
Hermione: -muahahahaha 😈 ahahahaha-
le maghe ridono come due possedute; fuga - e due - di Weasley
-ed ecco come l'è partita la scommessa 😂 gridiamo al miracolo, visto come i Drarry - strano, ma vero - si sono subito/immediatamente accordati per il loro appuntamento-
Draco: -sushi-
Harry: -yeppa 😍 poi ci facciamo un cicchetto-
Draco: -ma quale cicchetto 😂 ci facciamo proprio la sbronza-
Harry: -andata 😂
i drarry si battono il cinque a vicenda
Harry, ad esempio, trascorse le successive due ore a mettere a soqquadro il proprio armadio in cerca di un completo sufficientemente elegante, mentre Draco a rimuginare e tentare di nascondere ciò che rimaneva dello sbiadito Marchio Nero sul polso sinistro. (cit)
Pansy: Esiste il make-up correttore/correttivo babbano, Malfoy 😇 usa quello-
Draco: -proviamo, vala' *mentre applica il make-up - ok, mentre ci prova - gli entra la polvere nel naso* uaaacciùùùùùùùùùùù 😶 niente trucco correttivo, merci *merci=grazie in francese nota del biondo* non fa per me-
Pansy: -e se vede, amico -.- se vede proprio-
poco dopo
«Uh, Potter. Ho dovuto inviarti a cena per farti mettere una camicia decente!» (cit)
Draco: -si scrive invitarti, eevorba -.- I N V I T A R T I -.- la frase, messa così, sembra quasi voler dire che ho spedito Potter chissà dove manco fosse stato un pacco postale babbano -.- 'a eevaa 📣 vuoi che ti presti gli occhiali di Potter, per caso-
Eevaa: *chiamata in causa* -ma anche no, giovanotto-
Draco: -allora vedi di correggere lo strafalcione, grazie-
Harry: -passando ad altro, Malfoy -.- non provare mai più a prestare i miei occhiali a qualcuno/a -.- guarda/va' che gli stessi mi servono-
Draco: -........................................
ops
Da notare come Draco si ritrova ad osservare compulsivamente il sedere del Prescelto 😂 per poi cercare - inutilmente, direi - di osservare le scarpe di lui per distrarsi dal suo lato b-
Draco: -hai le scarpe slacciate, Potter-
Harry: -ma se ho/tengo i mocassini eleganti, Malfoy-
Draco: -ops-
ooooooooooooooooooook
-da notare, però, come anche/pure Potter è improvvisamente imbarazzato da morire 😅 a proposito, eevaa 😅 dopo avere letto del sushi magico - e di come questo cerca di attentare alla gola dei commensali se questi ultimi non ci stanno attenti - ho deciso come non proverò mai a mangiare il sushi in vita mia 😇 ma neanche quello normale 😇
Tornando all'appuntamento dei Drarry - che sia vero oppure no, lo è, ragazzi miei - hanno mangiato, bevuto, si sono fatti un selfie-
Harry: -.........................- *traduzione; almeno levami il Silencio, Malfoy*
Draco: -ops 😅 me l'ero dimenticato, scusa-
facepalm del moretto
-ed hanno pure spedito la foto alle ragazze-
Hermione: *guarda la foto per poi stappare una bottiglia* -'a Pan 😂 brindiamo-
Pansy: -cin cin-
Ron: -posso unirmi al cicchetto/brindisi, ragazze-
Hermione: -piglia/to'-
i tre attaccano a bere
-e, per finire in bellezza, festeggiamo la lampadina fulminata 😂 sia quella di Harry - il quale si è finalmente deciso a baciare l'altro mago - sia quella di Draco - il quale si è finalmente deciso a portare l'altro direttamente, e letteralmente, a letto - 😂
poco dopo
Ricordiamoci che siamo negli anni 2000, What's App non esisteva ancora. Vi prego, ditemi che non devo spiegare a nessuno cosa sia un MMS, non fatemi sentire vecchia! (cit)
Hermione: Cos'è un MMS, eevaa-chan 😋 sto scherzando, dai/eh/neh-
Pansy: -ma il fatto che WhatsApp va attaccato non è uno scherzo, eevaa-chan -.- proprio no-
O.o
Eppure la follia non finisce di certo qui, mancano ancora due capitoli. E, se ben mi conoscete, potete immaginare che in due capitoli potrà accadere di tutto. (cit)
Hermione: -tipo che i due pirla - sì, i due pirla - daranno la colpa di/per quello che hanno appena fatto ad un'inesistente sbronza per poi mettere le distanze tra loro, eevaamort-
Ron: -quanto mi mancava il leggere della eevaa definita/soprannominata eevaamort, teso'-
Non so a voi... ma a me è venuta voglia di sushi di Avvincino. Che problemi ho? (cit)
Pansy: -'a eevaa 😇 se non lo sai te 😇 guarda 😇 non chiederlo a me 😇
X_X
C'è solo da sperare che i Drarry - adesso/mo' - non si mettano a liquidare tutto con delle frasi fatte tipo guardate che è successo solo perché abbiamo bevuto troppo -.- altrimenti è la volta buona che le ragazze - più Ron - li linceranno a suon di Sectumsempra e/o a suon di sani, vecchi, caxxotti babbani 😋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 16/02/2021 - 03:53 pm)

14/02/21, ore 14:30

Ciao cara **
Ooh, Draco e Harry, altro che calcio nel sedere. Ah, questi ragazzi, però gli si vuole bene lo stesso. Mi hanno fatto morire, al solito loro, sono contenta che il gossip non li abbia scoraggiati, anzi. Certo, avrei voluto vedere la faccia di Draco quando Harry ha presentato Luca ai suoi amici.. che poi questo ragazzo mi è stato pure simpatico e alla fine ha capito che con Harry non poteva funzionare (visto che le intenzioni serie le avrebbe con una persona in particolare). E Draco ovviamente reagisce ripagando con la stessa moneta, andando con un tipo super palestrato... io boh, ragazzi, temo che continui a sfuggirvi qualcosa. Comunque sono contenta che poi alla fine entrambi siano tornati sui loro passi (circa). Adesso è venuto fuori pure il lavoro di Draco, ma sto adorando. Sai che ce lo vedo proprio bene?
Niente, spero di passare al più presto dal prossimo capitolo, baci:*

Nao

14/02/21, ore 13:31

Non saprei commentare questo capitolo in maniera diversa da "OMG!" ma proverò ad essere davvero seria. L'idea di Hermione e Pansy di piazzare il tutto come una scommessa è stata davvero geniale. Adoro anche la citazione "SFIDA ACCETTATA!"... ho immaginato Draco con le braccia aperte e lo sguardo verso un fantomatico pubblico di ammiratori che non aspettavano altro. Ovviamente, io ero tra il pubblico, manco a dirlo.
Dato che sto ancora digerendo il sushi di ieri al pranzo (maledetti All You Can Eat!) ammetto che stavo diventando verde al pensiero del sushi, ma ho riso un sacco tra tutte quelle battutine ahahah (ma la Marmite? NO, TI PREGO, FA SCHIFISSIMO). Poi ultimamente ho un sacco nostalgia di Londra, e tutti questi luoghi a me carissimi mi hanno fatto salire una botta de nostalgia davvero assurda.
Mi è piaciuta, con tanta ovvietà e felicità, la scena finale. Draco e Harry finalmente, grazie all'intelligenza suprema di Hermione e Pansy, sono arrivati al punto di svolta: I want more! I want more!
Ho anche visto la lampadina di Draco frantumarsi. Qualcuno dovrà pur ripulire tutto 'sto casino!
Capitolo belllissimo, come sempre. Complimenti <3

(PS: GLI MMS. Ma quanto stavamo dietro...)

09/02/21, ore 23:07

Oh, SUVVIA, non puoi dirmi che questi meritano calci nel sedere quando quello di Draco è appena stato ridotto in quello stato...sei crudele! (e io sghignazzante).
Darling, sono ripetitiva ma continuo a dire che questa storia è spassosissima e che a lavorarci con te mi sono divertita un mondo. E poi... #teamPansy forevah!

09/02/21, ore 15:42

Ciao cara **
Ma in che senso mi ero persa quest'aggiornamento? Pensavo di essere in pari, soprattutto perché mi sono persa un capitolo che ho ADORATO.
Mi avevi accennato che Luna e Neville stessero insieme nella tua storia, ma vedere e leggere del loro matrimonio è stato bellissimo, vedi Draco che non è stato poi tanto male? xD
Altro punto stupendo è Adam, che non ha capito niente e non sa di essere al centro di una sfida tra Draco e Harry, i quali forse adesso smetteranno di puntare ad "altro", perché stanno iniziando a capire (anche se noi in realtà noi abbiamo capito già da un pezzo). E ringraziamo l'alcol che ha dato una spinta a Harry per chiedere a raco di uscire ** Aaah Draco, adesso sono fatti tuoi. Capitolo veramente divertente e intrigante, spero di passare al più presto dal tuo ultimo aggiornamento :*

Nao

08/02/21, ore 19:53

Alloraaaaa! Ho iniziato questo capitolo ridendo come una scema sia per le facce da bronzo di Harry e Draco (secondo me, vince Harry in questo) che per l'articolo (e i commenti che ne sono scaturiti) di Rita Skeeter.
Poi, per un po', ho cominciato a immaginare Luca parlare come Mario Bross. "IT'S ME, LUUUUUCA!" con tanto di accento che nell'immaginario viene associato agli italiani che non sanno parlare inglese (come Mario Bross, appunto). Mi è piaciuto "l'utilizzo" di questo personaggio: lui voleva una storia seria e ha capito, prima di Harry stesso, che in realtà Potter vuole sì una cosa seria ma con un'altra persona (*spoiler* Draco *finge di tossire*).
Mi sono scompisciata anche per Jonas: ok, ho pensato ai Jonas Brothers, però amen. Mi ha fatto troppo ridere sia la nuova skill sessuale (che non è andata proprio bene per Draco, ahi ahi ahi!) che per come è stato letteralmente appeso da Malfoy :°D!
Il lavoro di Draco... AHAHAHAAHAHAHAH anche se avevo avuto un piccolo spoilerino, non sono riuscita a non fare come Ron. Inutile, non riusciamo proprio a prendere sul serio Draco (che è uno Stinson al 100%: anche lui accetta sfide e promuove nuove invenzioni?)!
Capitolo super divertente, questa è la mia fanfiction del buonumore. <3

08/02/21, ore 02:29

Società Ufficiale di Variegati Veleni e Ingredienti Alchemici, semplicemente geniale!
E' stato divertente passare da un capitolo in cui Harry e Draco si combattono l'attenzione dello stesso ragazzo ad uno in cui cercano di attirare l'attenzione l'uno dell'altro usando due ragazzi diversi! Anche se devo dire che con Luca e il suo fascino hypster Harry aveva decisamente fatto centro, mentre invece stavolta Draco non è stato altrettanto fortunato (povera principessa).
Comunque sia, sempre #teampansy.
Al prossimo capitolo!

07/02/21, ore 17:15

👋-
Ron: *legge il (Sul serio, è necessario che io lo specifichi?) messo proprio prima del ciappy* -yessa, bellezza 😇 specifica 😇 S P E C I F I C A 😇 fai anche/pure il disegnino, se necessario 😇
Aloohaaaaaaaaa - anche se da me piove/diluvia, ma ok - 👋
Cominciamo il commento odierno con l'unirmi alla domanda ufficiale del Weasley alias/aka ma cosa aspettano a licenziare quella biiiiiiiiiiiiiiiiip della Skeeter 😒 aspettano che arrivi qualcuno a ficcare una Firebolt nel xxxx di tutti i dipendenti della Gazzetta a partire dal capo-redattore, per caso 🌋 ma mandatela in mezzo alla strada, a quella pseudo-giornalista del caxxo-
Ron: -chilla guagliola - ok, chilla sciura - infanga la categoria 😇 parola mia che leggo il giornale-
Hermione: -giornale che dovrebbe andare/finire nella spazzatura come la spazzatura che è -.- non va bene neanche per pulire i vetri, eevaa-chan 😇 non solo la Gazzetta fa schifo, ma fa schifo anche/pure la carta che usano per stamparla-
Draco: -e scommetto che quella merxa costerà un occhio della testa alias/aka devi fare 'o mutuo per poterti fa' l'abbonamento-
Harry: -licenziate 'a Skeeter-
Potter apre l'hashtag RitaSkeeterAggiàFinìInMezzoAllaStrada mentre Malfoy fa apparire magicamente uno striscione con su/sopra scritto 'a Ri', ma va a da via el xx
-da notare come i Drarry - dopo la sbronza - si comportano come se niente fosse mai accaduto -.- avessero almeno imparato a bere di meno -.- noooooooooooooo, non hanno imparato proprio niente-
Draco: -non per niente, summer, baka!Potter l'è arrivato con un perfetto sconosciuto mano nella mano - orroooooreeeeeeeeeeee - 'a pirla *si sbraccia come un forsennato per farsi notare* ci sono già io, come schianto, aqui -.- non portarci gli imbucati :|
X_X
Notare quanto è orribile - O R R I B I L E - l'ex Serpeverde con Luca semplicemente perché è geloso - G E L O S O - di Potter 🌋 Malfooyyyyyyyyyyy-
Draco: -dimmi pure, summer-
Io: *estrae la bacchetta* -Incendio-
a Malfoy, improvvisamente, va a fuoco il sedere
Draco: -caxxo fai, summeri' *scappa verso il bagno* mi stai bruciando 'o xxuuxoooooooooooo-
Io: -così - magari - impari a non comportarti come un troll che si è alzato dalla parte sbagliata del letto, tesoro-
Draco: -qualcuno mi spenga il sedeereeeeeeeeeeeeeee-
Harry: -ma anche no, amico-
Draco: -va' a quel paese, Potter-
Hermione: -vacci te, biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip-
Draco: -O.o-
Hermione: -così impari a fare il geloso, crexxno 🌋
tutti contro Draco
Per non parlare di quanto il biondo - oltre che sxxxxzo a manetta - l'è anche/pure permaloso -.- la verità brucia, Malfoy, vero,-
Draco: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Hermione: -se la sottoscritta avesse avuto torto, non avresti detto questa conversazione finisce ora puntandomi il dito contro 😇 altro che whaaaaaaaaaaaaaaaaaat, cara la mia drama!queen-
Draco: -🌋-
Pansy: -in parole povere, amico 😇 invece di fare il poppante - geloso, tra l'altro - vedi di muovere il tuo bel xxxxtto, e di provarci tu stesso con Potter-
Draco: -bleeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrgggg- *corre in bagno a voxxxxre*
zero in condotta, Draco, così proprio non va
«Ri-di-co-lo» scandì a bassa voce, poi la porta di chiuse di nuovo. (cit)
Hermione: -sarebbe si chiuse, eevorba -.- S I -.- te capì-
ed ecco come la Granger si mette a bacchettare l'autrice
La follia prese il nome di Jonas, un ragazzo di origine austriache che frequentava la sua stessa palestra. (cit)
-o scrivi di origini austriache, oppure scrivi di origine austriaca, eevaa -.- non esiste che ti metti a mischiare singolare e plurale come se stessi cucinando un minestrone di verdure, piccola :|
bacchettiamo l'autrice; e due
Ed ecco come Malfoy - giusto per dare pan per focaccia al moretto - ha cominciato ad uscire con un armadio a tre ante-
Jonas: -sarei io, l'armadio, summer-
Io: -di sicuro - dalla descrizione che hanno fatto di te - non sei un mingherlino, amico-
Jonas: -mah-
Io: -ed ecco come anche/pure Harry si è scoperto geloso fino al midollo del nuovo arrivato-
Pansy: -peccato solo come nessuno dei Drarry abbia/ha/tenga/tiene un po' di cervello, visto come non vogliono capire di essere cotti l'uno dell'altro-
Hermione: -se ce l'avevano, Pansy, se lo sono fumato assieme alle radici di Frullobulbo durante tutta la long-
Pansy: -😂- *rotola*
poco dopo
«Mi dispiacce, Harry. Non credo può funzionare tra noi». (cit.1)
«Ci vediammo a lavoro, Harry» (cit.2)
Luca: -una domanda, eevaa; ma hai messo le doppie apposta, a quei dispiace e vediamo, per evidenziare come non sono proprio ferratissimo con l'inglese, oppure ti è scappato il ditino sulla tastiera -.- sentiamo-
Harry: -mi hanno mollato 😢 nuoooooooooooooooooooo-
Io: -almeno, il ragazzo, si è dimostrato più intelligente di te-
Harry: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Hermione: -ha capito come te sei preso da altro *mentre dice altro indica Malfoy, precisamente il suo sedere* e non da lui-
Harry: -😢-
ma povero sfigato 😢 cioè, povero prescelto
-sarai contento, adesso, Malfoy-
Draco: -chi 😇 io 😇 noooooooooooooooooooooooo-
Harry: -ma và a dà via i ciap- *tira un caxxotto all'altro*
Draco: -ahia 😱
ed ecco come il biondo ha rimediato un occhio nero
Nel frattempo, ecco cos'ha rimediato il nostro ex Serpeverde con le sue scenate di gelosia da drama!queen *rullo di tamburi* un bel sedere dolorante-
Hermione: -e non solo quello, visto come camminava, summer 😂 l'è tutto un dolore-
Io: -poteva anche/pure non trovarsi un colosso alla Nappa di DB come aspirante fidanzato-
Draco: -ok -.- chi caxxo è 'sto Nappa, sum-
Harry: -diciamo che è come/tipo un armadio a tre/quattro ante - appartenente ad un manga/anime - a sembianze d'uomo, Malfoy-
Draco: -azz - e scusate il francesismo - 😱
ops
Almeno, Malfoy, ha poi trovato il coraggio di dare il due di picche al Jonas-
Draco: -sperando solo che non venga a spaccarmi la faccia, il Jonas-
Ron: -di sicuro ti ha già spaccato altro, amico- *rotola*
Draco: -non sei divertente, Weasel -.- non lo sei proprio per niente :|
i due si squadrano a vicenda
E, per finire in bellezza, finalmente si è scoperta l'occupazione di Malfoy - ma vallo a sapere, che il pirla usava l'acronimo del suo luogo di lavoro - mentre i Drarry torneranno a rimorchiare tutti insieme appassionatamente-
Draco: -attenzione, gente, stiamo arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😱 il mio povero didietro-
Harry: -non sarebbe meglio ricominciare domani, con le nostre uscite-
Draco: -what-
Harry: -così, oggi, ti riposi 'o xxxx-
Draco: -............................................................
aaaaaaaaaaaaiuto
Finalmente abbiamo scoperto che lavoro fa Draco :D ve lo aspettavate? (cit)
N O -.- visto come il pirla - invece di parla' chiaramente - parlava per enigmi-
La nostra coppia preferita di Corvoneroneanchepersbaglio ha decisamente bisogno di una spinta. O un calcio nel sedere, che dir si voglia. (cit)
Hermione: -ma anche/pure di entrambi, eevaa-chan *rotola* io mi prenoto per dare loro la spinta-
Pansy: -ed io mi prenoto per appioppare loro il calcio nel sedere-
Abbiate fede, la spinta giungerà molto presto - anche perché mancano pochi capitoli alla fine. (cit)
-speriamo bene, eevaa, altrimenti i Drarry capiranno di essere fatti l'uno per l'altro tra appena 65 milioni di secoli...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 07/02/2021 - 05:16 pm)

07/02/21, ore 14:13

Buongiorno tesoro!
Ma che bello questo capitolo, folle ma davvero piacevole da leggere! Ho adorato tantissimo la gelosia di entrambi. Come direbbe Hermione a Draco (ma, sento di doverlo rivolgere anche a Harry) RIDICOLI. La loro gelosia è così palese che se ne sono accorti tutti, compreso l'italiano. Harry si conferma come colui che ha il cervello di un criceto in prognosi riservata, come fai a non capire? Idiota. Draco pure è un idiota, invece di dire chiaramente a Harry che è interessato... si va a rifugiare da quell'energumeno. AH. Che scemo.
Hermione sempre perspicace, brava. Io sono #TeamHermione ma anche #TeamPansy adoro entrambe! Ron invece è sempre più tonto, ma ci piace così ahah
Ho adorato (e colto, ovviamente) la citazione a Barney AHAH magnifico!
Più vado avanti con la lettura, più adoro questi personaggi folli, Draco in primis.
Faccio il tifo affinché chiunque, anche Ron va bene, dia loro un calcio nel didietro per far capire a tutti e due in che direzione devono andare e finalmente mettersi insieme! Su, su! Faccio il tifo per voi due, MaiCorvonero del mio cuore, potete farcela a capire che siete fatti l'uno per l'altro!
Ma in che senso mancano pochi capitoli alla fine? ç_ç
Non voglio che questa storia finisca, plis, la adoro troppo!
Sei davvero incredibilmente brava e questa storia è una boccata d'aria fresca, dopo tante storie drammatiche. Complimenti davvero!
A domenica prossima!
Un abbraccio, ciao :3

02/02/21, ore 21:31

Eccomi scusa il ritardo (ormai sono abituata a leggerti subito dopo la pubblicazione ahah).
Con questo capitolo mi hai fatta morire dal ridere! Altro che salutare competizione sportiva, questa è stata una vera e propria guerra che Voldemort scansati!
Comunque il finale mi ha lasciata senza parole, non pensavo che Harry si sarebbe aperto con Malfoy così su due piedi (anche se il Frullobulbo gli ha dato decisamente una spinta in più). Spero che anche Draco si renda presto conto che, come ha detto Pansy, il problema è che non sc***no!
E, a proposito di Pansy, sono contenta che abbia accalappiato uno come Adam, sulla carta sembra proprio un vincente!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Flami151

01/02/21, ore 00:10

Mia caraaaaa!
Buona sera, perdona il ritardo, ma eccomi qui!
Ho adorato anche questo capitolo! Mi ha divertito un sacco, davvero! Harry e Draco che fanno la gara a chi conquista prima il bel ragazzo! Mi è piaciuta molto l'ambientazione del matrimonio di Luna e Neville, bellissimo il tema hawaiano, anche se Draco non apprezza il dress-code LOL
Mi sa mi sa mi sa che qualcuno (DRACO) non sa prendere bene la sconfitta o forse quella che fuma dalle sue orecchie è pura e semplice gelosiaaa? EEEEH. Io punto sulla seconda! Tutta la parte in cui Draco e Harry si contendono Adam e poi lui preferisce Pansy è stata fantastica! Brava Pansy che toglie fastidiosi terzi incomodi tra i nostri piccioncini!
Il lancio del bouquet e il primo ballo sono stati altrettanto meravigliosi e non mi aspettavo la richiesta di Harry! Bravo ragazzo, così si fa, agisci!
Però Draco... una scopa in testa nessuno te la dà? AAAH. Troppo Frullobulbo fa male, malissimo! Ma deciditi a prenderti il tuo Pottah, suvvia!
Ah tesoro, che bel capitolo, davvero!
Adoro ogni capitolo di questa storia, è proprio una tentata d'aria fresca in questo fandom, un'idea originale e scritta benissimo. Complimenti!
A domenica prossima, un bacione!
Ciao :3

31/01/21, ore 22:24

Ehi là, bellissimo!!!
Ci siamo quasi, forza ragazzi!!!! Neville fondamentalmente nella vita di Harry, ammazza Nagini e al suo matrimonio apre gli occhi ad Harry. Povero Ron! Non riuscirà più a dormire 😂😂😂!
Mi immagino la faccia del caro vecchio Lucius se avesse visto suo figlio ballare con Potter, ad un matrimonio hawaiano, con un bouquet di hibiscus tra le mani!!!
Epico!!!!

31/01/21, ore 19:26

Capitolo carinissimo! Sicuramente tra i miei preferiti! Bella l'idea del matrimonio hawaiano e finalmente i due allocchi iniziano a darsi una mossa! Narrazione molto frizzante!
Grazie delle tue storie!

31/01/21, ore 16:47

👋-
Hermione: -ma what 😱 non esiste che Luna si sposi prima di meeeeeeeeeeeee 😱
👋
Cominciamo con il dire una cosuccia a Draco 😇 se il dress-code caraibico per il matrimonio di Neville e Luna ti fa così impressione - per non dire schifo - ma cosa ti costava indossare un paio di bermuda, una camicia hawaiana, degli occhiali da sole, e le infradito 😇 sentiamo-
Draco: -bleeeeeerrrrrrgggg- *corre in bagno a voxxxxre*
Ron: -nuoooooooooooooo *rotola* 'a eevaa 📣 fatti fare la fanart del Malfoy con addosso/indosso l'assurdo outfit proposto da summer 😂 fallo 😂 fallo 😂 F A L L O 😂
aaaaaaaaaaaaiuto
Harry e Ron dovettero trattenersi dal non rigurgitare la colazione a causa troppe risate trattenute. (cit)
Harry: Forse volevi scrivere a causa delle troppe risate trattenute, eevorba-
O.o
-da notare inoltre come Malfoy non fa altro che rispondere oh, suvvia riguardo l'argomento lavoro *rullo di tamburi* probabilmente per nascondere come no, non ha/tiene uno straccio di lavoro-
Draco: -whaaaaaaaaaaaaaat-
Ron: -se fosse il contrario, amico, ci daresti almeno un indizio riguardo il tuo lavoro -.- altro che whaaaaaaaaaaaaaat -.- 'a eevaa 📣 te lo dico io, qual è il lavoro del biondo-
Draco: -e sarebbe- *scettico*
Ron: -il mantenuto- *rotola*
Draco: -🌋-
Io: -risparmiati l'eruttare come se fossi il Vesuvio napoletano, amico -.- e vedi di dirci qual è il tuo lavoro, invece di dire sempre oh, suvvia -.- guarda/va' che non esiste il suvviatore 😇 te capì-
l'ex Serpeverde si schiaffa la mano in faccia
-e non parliamo di come Potter e Malfoy sono come/tipo entrati in competizione per riuscire a corteggiare il giovanotto del bancone del bar 😱 immagina che smacco, se Adam, alla fine, li lasciasse entrambi imbambolati come due poveri coxxxxni-
Harry: -nuoooooooooooooo-
Draco: -ari-nuooooooooooooooo-
Adam: -tra i due litiganti, il terzo - io - gode 😇 vado a fa' la corte a Zabini 😇 addio-
epic facepalm dei Drarry
-ma pensa un po' te *rotola* alla fine i Drarry l'hanno davvero preso nel xxxx dopo avere trovato Adam appiccicato peggio di una piovra a Pansy 😂 così - forse - impareranno finalmente a cercarsi un ragazzo ciascuno 😇
Meno male che tra alcol, Frullobulbo, ed il bouquet di Luna, la situazione tra Harry e Draco si è risolta-
Hermione: -siamo pure tornati a casa tutti 'mbriahic 😂 cioè 😂 tutti 'mbriachi 😂
ma proprio tuuuuuuuuuuutti 'mbriachi
E, per finire in bellezza...
Alla buon'ora, Potter 🎉 complice - probabilmente - la sbronza, ti sei deciso, a provarci con Malfoy-
Draco: -ma ma ma ma ma-
Harry: -certo che devo essere decisamente szzzzzzzzzzzzzzzzz- *si addormenta di schianto finendo così addosso all'altro*
Draco: -X_X alias/aka levatemelo di dosso, chè 'sto puffo è pesante -.- ed è pesante assaje :|
O.o
C'è da dire che io non sono una grande estimatrice della coppia LunaxNeville, ma me li sono immaginati entrambi abbastanza bene per prendere parte ad un matrimonio fricchettone. Che dite, vi è piaciuto? (cit)
-yessa-
Alla fine è piaciuto anche a Draco xD (cit)
Draco: -massì, vala'-
Pansy sempre sul pezzo, se lo merita tutto il bel fusto avvinghiato addosso. (cit)
Pansy: -quei due *indica i Drarry* potevano anche/pure non litigare come due poveri coxxxxni, eevaa-
Specialmente perché così facendo l'ha levato di torno ai due piccioncini che non sanno ancora di essere piccioncini. (cit)
-muahahahaha-
E ora? (cit)
-se non lo sai te-
E ora dovranno convivere con l'imbarazzo e i postumi. Come se la caveranno? (cit)
Draco: -scommetto che daremo la colpa alla sbornia, eevaa-chan-
Meh. Solo un piccolo indizio per la prossima puntata: si intitolerà "L'Homo Sapiens e il totem indiano". A voi l'immaginazione! (cit)
Harry: -scusa per ieri, ma ero proprio 'mbriaco-
Draco: -e se vede -.- ma non è che io ero poi così sobrio 😇 altrimenti col caxxo che ci provavi con me 😇 sai com'è 😇 ti prendevo a sberle prima-
Harry: -O.o...
ooooooooooooooooooooook

31/01/21, ore 12:40

E ovviamente, sono qui. Allora, devo dire che le feste a tema Hawaiiano finiscono sempre a cavoli e capre ubriache (l'ultima alla quale ho partecipato - che ho organizzato io, btw - è finita con spogliarelli e tante oscenità) e devo dire che anche questa non è da meno. Mi è piaciuto molto vedere come Draco e Harry si contendessero il povero e ehm ignaro ehm Adam, è stato davvero divertenti vederli gareggiare AHAHAHA. Ho riso tantissimo.
Bello anche il momento della presa del bouquet, che mi ricorda esattamente la scena in cui ho preso quello del matrimonio della mia migliore amica (vale a dire io che mi abbasso per non finire investita dalla mandria di gente che voleva afferrarlo e il bouquet che mi finisce tra le mani LOL), e capisco perfettamente l'interdizione di Harry e Draco del momento. Descritta davvero bene, molto credibile!
Altro capitolo fantastico, leggero, adorabile e proprio da sitcom. Stai facendo un lavoro bellissimo con questa storia, e regali momenti di risate e gioia a chiunque si appresti a leggerla.
E poi adoro anche che tu abbia citato la Neville/Luna, probabilmente l'unica cosa carina dei film, ecco.
Complimenti <3 un abbraccio!

PS: MA CHE LAVORO FA DRACO?!