Thinking out loud
di Shoshin

05/05/21, ore 15:10

Eccomi!

Che dolcezza leggere di tutti quegli sguardi, di tutti quei ricordi dei tempi passati insieme. È chiaro che ormai Kintaro è un pensiero fisso di Sari e che si sta innamorando ❤️

Mi ha colpito molto il "contare per l'altro" quando c'è una cosa difficile da dire. Se non è amicizia questa...!

Che tortura per Sari non sapere quando Kintaro andrà via, spero si riesca a "preparare in tempo" ma in realtà spero anche in un qualche colpo di scena ahah

04/05/21, ore 09:08

Ciao ragazze buongiorno (:
Mi avete fatto un bel regalo sapete? Leggere di Sari che cresce ed ha le prime esperienze con i ragazzi, a differenza della madre che fin dai 12 anni ha avuto sempre il solito ragazzo accanto, (Charles lo elimino dalla lista sappiatelo ahaha) è stata una bella svolta!!
Il pensiero va sempre a Kintaro.. quell'mp3 è una parte indispensabile per Sari e sono stata contenta di averlo riletto!
Akito sa.. quell'uomo sa bene cosa prova la sua bambina perché lo ha vissuto, ma non è mai stato bravo a parole ahah
Questo ragazzo che ha Sari mi piace, per adesso si è comportato bene e non ho trovato nessun difetto anzi (:
Continuate così.. mi sono emozionata anche stavolta e non vedo l'ora di proseguire!!
Approvatissimo il salto temporale sia ben chiaro! ❤❤❤

02/05/21, ore 09:51

Ciao! ❤❤ credo che hayama m abbia contagiato, comincio anchio a cambiare nome ai ragazzi d sari credo però che rispetto al suo tsututu renda meglio il mio tsu- tutù😂
A proposito, è una coincidenza che tutti e due i nomi contengano il nome tsu d tsuyoshi?( io che vedo cose dove non c sono😅) anche per il nome della playlist ...k d kintaro?😅
Allora ..adolescenza.... ma che sorpresa!! 😂😂😂 traumatizzato? Ma neanche per idea, non vedevo l ora che arrivasse questa parte!!!
M chiedo se gli spuntassero le orecchie e la coda da cane ad hayama quando diceva la frase sui cani randagi 😂
Cmq è una'bellissima immagine quella d hayama che fa da prof alla figlia e ai suoi amici, bellissima davvero!😍
Tsutomu sta simpatico pure a me! E sari è cosi tenera presa da tutti quei dubbi riguardo le prime cotte! E s domanda come avevano fatto i suoi genitori ad essere sicuri dei loro d sentimenti...ehm... sana...c ha messo giusto un pochino a capirli😅spero che non abbia'preso da lei sennò povero tsutomu🙈
Non avevo dubbi sul fatto che sotto sotto sari abbia in testa ancora kintaro😍 e che conservi ancora il suo regalo😍..(e la foto d loro due assieme nel cassetto , m ricorda qualcuna con una foto con un certo pupazzo d neve😍 ) addirittura sente in qualche modo d " tradirlo" ascoltando musica con qualcun altro, in realtà gli manca davvero tanto kintaro😥
No cmq a'me questa cosa d immaginarmi sari che prende a calci le cose m fa morir! E poi arriva hayama e lei s comporta esattamente come farebbe lui ...adoroooooo e s sa che hayama non è bravo con le parole, nessuna sorpresa quindi che non riesca a consolarla ..nonostante lui stesso s fosse trovato nella medesima situazione in passato con sana e fuka... sarei curiosa d leggere d una conversazione tra sari e sana!
Un altra cosa che adoro è quando sari nota come i loro genitori s capiscano senza parlare!😍 m immagino la scena, hayama che imperturbabile risponde " sì felicissimo "🤣
Non vedo già l ora d leggere il prox cap, m sta prendendo troppo, siete troppo brave!!
Un ultima cosa. .proporrei un applauso per hayama, che non ha dato i numeri assistendo al primo bacio della figlia e l altro che l abbraccia in palestra davanti a tutti😂ciao!

01/05/21, ore 13:40

Buongiorno, e buon sabato
Che dire, ormai aspetto l’aggiornamento di questa storia come aspetto il Sole dopo una settimana di pioggia.

Ammetto che quando ho letto “Adolescenza” ho urlato un LO SAPEVO!!

Questo salto temporale più che traumatizzata mi lascia un po’ triste, perché conferma che purtroppo Sari e Kintaro non si sono più visti o sentiti. Tuttavia, grazie a questo capitolo sui pensieri di Sari sappiamo che lui non ha mai lasciato la sua testa e il suo cuore, che comunque lui è sempre lì, in un cassetto della stanza e della mente di Sari. E secondo me, è stato piacevole leggere che Sari non riesce ad ascoltare musica con altri perché è una cosa solo sua e di Kintaro, e questo conferma quanto ancora lei sia affezionata in qualche modo al suo ricordo, pur soffrendo e odiandolo per non averla salutata come si doveva.
Mi piace come Sari si sia sfogata con Aki, ma mi spezza come Aki, pur avendo vissuto una situazione simile ( con Sana e Fuka) non abbia trovato parole per confortarla o consigliarla.
Tsutomo mi piace, è carino, ma ovviamente io sono pronta a rinunciare a lui e Sari come coppia appena apparirà Kintaro ;) ( se apparirà D: )

Akito non poteva che essere geloso della sua bambina che ormai sta crescendo e che quindi inizia ad avvicinarsi in maniera più romantica ai ragazzi.

Non voglio ripetermi su quanto siate brave, bravissime.

Un bacione e alla prossima!

25/04/21, ore 21:27

Buonasera (:
Che dire.. qualche lacrimuccia l'avrei versata anche io se non mi fossi controllata! Che colpo al cuore poveri piccoli..
Sari che non riesce a farsene una ragione nonostante lo sapesse bene che prima o poi sarebbe successo, Kintaro arrabbiato che cede anche lui alle lacrime perché sa che non potra nemmeno sentire la piccola.. tanto piccoli quanto legati!
Spero tanto che quei due pulcini si possano almeno sentire in qualche modo, un segno, un biglietto qualcosa! Uffa.. piango anche io adesso 😭
Sono tanto triste, ma ammetto che è stato un bellissimo capitolo, quei piccoli sentimenti dei bambini, hanno emozionato anche me (:
Continuate così! Spero di leggervi presto ❤

24/04/21, ore 23:31

Buonasera,
Capitolo breve, ma intenso. Breve ma intenso, molto intenso.

IO LO SAPEVO CHE AVREI PIANTO, ME LO SENTIVO DALLO SCORSO CAPITOLO.

Ovviamente, ho letto il capitolo stamattina, così mentre facevo colazione e pucciavo i pan di stelle nel caffè, mi scendeva qualche lacrima.
È incredibile come queste due famiglie siano agli antipodi. La famiglia di Kintaro che non capisce quanto stia soffrendo, che senza preoccuparsene butta via l’unica cosa che poteva permettere a Kintaro di mantenere un rapporto con Sari.
La famiglia Hayama che invece subito tenta di fare qualcosa, Sana che chiama e Akito che esce fuori in macchina.
Sari ovviamente sta male, e come biasimarla? Ha realizzato che il loro incontro del giorno prima fosse un addio.
Io mi auguro che riusciranno a trovare il modo, qualcosa però mi dice che non sarà così semplice.
In realtà la mia mente ha anche pensato all’opzione che si possa fare un salto temporale, con un incontro di Kintaro e Sari, magari anche accidentale adolescenti. Ma vi prego non fatemi una cosa del genere perché non reggo ahha.

Comunque ancora i miei complimenti, continuate cosi.
Buona serata
Un bacio

24/04/21, ore 08:47

Ariciao ❤❤
No...ma...scherzate??!! Per citare sana....sta succedendo tutto troppo in fretta! Non s sono salutati?! Ma.... sto scrivendo sotto shock praticamente...
No ma la'madre genio che ha buttato il numero🤦‍♀️non c credo, ma s puo?! C ha ragione kintaro a vedere nero ,lo capisco ..
La reazione d sari...inizia già con l avere un brutto presentimento , s comporta diversamente dal solito anche se cerca d fare finta d niente ( fa finta d sorridere inizialmente, m ricorda qualcuna) ... ma vivace comè ovviamente s nota la differenza😥E ora? ..s devono tenere in contatto!!! Sana deve usare il suo cognome per riuscire a scoprire dove kintaro s deve trasferire!😂 che assuma un investigatore privato, che faccia qualcosa insomma! Kintaro potrebbe scriverle una lettera! ( se non s è capito m sto disperando)... vado io in Giappone a cercare kintaro e dargli il numero d sari!
V saluto, ancora mezza sconvolta... !

24/04/21, ore 08:18

Ciao! È un po triste questo cap kintaro voleva dire a sari che deve partire suppongo..... ma sari come dite voi è tarda come la madre....perciò...
Povero kintaro!😂😅
S viene a sapere qualcosa d più sulla sua famiglia , la madre quindi un po c pensava come potesse sentirsi il figlio con questi continui trasferimenti...
Prima a kintaro non gli interessava sapere quando sarebbe partito, non gli importava trasferirsi da un altra parte....poi sari ha cambiato tutto😍😍😍 un pochino anche il suo modo d pensare😍😍😍
Una delle mie parti preferite è stata mentre sari raccontava d kintaro e tutti a lanciare occhiate ad hayama ... sul " chi la fa l aspetti " non ce lho fatta piu....sono scoppiata a ridere! m piace troppo come la storia in un modo o in un altro s ripeta😍
Sari sì... appunto ... è tarda😅 prova a telefonare a kintaro poi va in panico (ma senza pero capirne il perche!) e riattacca ..( chi non lha mai fatto?😂).. sono troppo dolci loro due 😍 .... che pensano all altro durante le vacanze d natale ma nessuno dei due cerca l altro anche se vorrebbe 😍 e pensano che debba essere l altro a fare il primo passo c'ho gli occhi a cuoricino per questa cosa!!!!!... e la reazione d lei al regalo d kintaro? S capisce quanto tenga davvero a lui !!! qualcosina oltre l amicizia direi. .. peccato non lo capisca🤦‍♀️ non poteva prendere da hayama ?!
A proposito d lui.... m fa morir il finale ,quando sari dice tutta tranquilla a oji che la canzone che kintaro le voleva far ascoltare era romantica......🤣🤣🤣
Leggere d Oji e Kafu( ma l avete notato che invertito è fuka?😂) che giocano insieme, anche questa è una parte che m e piaciuta!...vabbè faccio prima a dire che m e piaciuto tutto il cap!...cmq leggendo dei figli d hayama e tsu insieme ho pensato che se tsu avesse avuto una femmina avrei gia fantasticato che la finivano col sposarsi🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤣
Ciao a tutte e due!❤❤

19/04/21, ore 15:07

Ciao a entrambe!❤❤ Intanto m sono resa conto d una cosa a cui non avevo pensato! Non è maro! Non so quanto vivano gli scoiattoli ma in effetti non sarebbe stato possibile fosse lui, peccato..quindi questo sarebbe...mmm il pronipote?! 😂no vabbe sto pensando all albero genealogico d maro, andiamo avanti😅
Sari per quanto abbia preso anche da hayama la riconosco molto d più in sana.. quando parla con kintaro o sbatte il piede per terra, quando dice cosa fare (😂😂😂) al padre coi palloncini ...vedo la faccia d sana ..e la scena del te finto? Sana s sarebbe potuta comportare esattamente allo stesso modo!😍
Kintaro, per quanto poco s sappia della sua famiglia, me lo immagino cmq un bambino che s sente abbastanza solo quando è a casa sua . . La sua situazione familiare, i momenti che passa con i genitori ..stridono rispetto a quelli d sari.. cmq per quanto in molte cose sia diverso da hayama per certe cose è spicicato uguale🤦‍♀️😅 che senso ha fare l albero?! Ma che entusiasmo! Ma che ragionamento è??! Natale senza l albero è come una torta al cioccolato senza cioccolato!!! Cmq stavo un po aspettando questa festa della vigilia!!😍😍😍 quando sana'ne aveva'parlato ipoteticamente, non m ricordo, forse nel primo cap? Ovviamente completamente diversa da quella d sana , non m aspettavo d certo nessun bacio . .pero però...qualcosa s muove ( il mio cuore ha mancato un battito a leggere il suo " io volevo vederti" 😍!!!!!!!) ..almeno da parte d kintaro, be' anche da parte d sari..solo che a quanto pare tra le caratteristiche che ha preso dalla madre cè anche l ingenuità 🤦‍♀️ m è dispiaciuto s sia messa a piangere😥
Hayama... in questo cap lho visto un po sotto stress🤣 tra palloncini da gonfiare sari che lo" comanda" sana che gli dice d levarsi che " copre la visuale" ( sono morta dal ridere in quella scena🤣🤣🤣) e gli istinti omicidi verso kintaro... si stressato lo trovo azzecato come aggettivo.....🤣 però dai è bellissimo sapere che nonostante siano passati tanti anni hayama s imbarazza ancora quando ripensa al suo secondo bacio con sana, adoroooooo 😍😍😍 no vabbe e la frase dove è lui a dire d non giocare col cibo?😍giuro che senza continuare a leggere il resto ho immediatamente pensato ma da che pulpito! Tu lo avevi fatto a scuola!!!😅 e a proposito d richiami..ce ne uno che sicuramente non lo è ma m partono le associazioni e quindi ..per me kotatsu vuol dire prima volta d sana e hayama e quindi poi kiss me e hidden words, sò irrecuperabile! Ah, e a proposito! Ho aggiornato la mia personale classifica e dopo loro due al terzo posto c va TOL.. troppi ricordi😍😍😍 la scena dove sari da in regalo la macchinina a kintaro.. m sono sciolta😍e il pensiero d lui " non le ho regalato nulla"...sclero molto!!!!!
M stavo dimenticando d una cosa! Linizio del cap sono davvero teneri sari e oji insieme! In quel tipico rapporto fratello- sorella. ..io m sono proprio immaginata tutto, d loro quattro che fanno l albero.. concordo con " nonna " misako(😍, m piace scriverlo) sono proprio una bella famiglia!😍ciaooo!

18/04/21, ore 23:19

Buonasera (:
Che dire.. posso sapere se qualcuno oltre a me ha avuto i brividi? Perche io mi sono emozionata!
Quei due nanerottoli mi stanno facendo emozionare come fossero i nostri amati Akito e Sana, e tutto questo grazie alle vostre belle idee (:
La canzone è stata un tocco incredibile, il piccolo Kintaro forse ha già capito cosa vorrebbe dalla piccola Sari (sicuramente lui è un po più sveglio del nostro caro Akito ahahah), lei invece, pensa tanto ai giorni contati di Kintaro e rischia di non godersi quei momenti così belli..
Me li immagino: due bambini dolcissimi alle prese con il primo amore! Aaaaah che bella la gioventù 🙊
Sono tanto felice di leggervi, spero di poterlo fare presto con il prossimo capitolo!
Continuate così mi raccomando, è meravigliosa!
P.s. quella panchina.. Akito e Sana non la lasceranno mai! Che ricordi indelebili ❤

17/04/21, ore 20:39

Buonasera,
penso che sia la prima volta che recensisco una vostra storia, nonostante vi leggo da tanto e ogni volta mi fate sempre emozionare. E niente anche questa storia mi sta emozionando e appassionando. Sari è proprio come la madre, tarda quando deve capire i sentimenti e le dichiarazioni. Mi piace anche come vi soffermate sull'evidenziare non solo la gelosia di Akito, presente negli altri capitoli, e la sua somiglianza, notata da tutti, con Kintaro.
Probabilmente la decisione di Kintaro di presentarsi li non mi sembra dettata così dal caso, e sinceramente ho l'impressione che nel prossimo capitolo potrei anche piangere perché mi aspetto che questo fosse un addio. Poi devo dire che la comparsa di Ed Sheeran è stato il colpo finale.
Ma, magari posso aggrapparmi alla speranza che non sia così.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento e di vedere come prosegue questa ff!
Ancora i miei complimenti, siete fantastiche!
buona serata e alla prossima!

12/04/21, ore 12:30

Brividi, ho la pelle d'oca!
Ma che meraviglia anche questo capitolo ragazze!
Mi sono emozionata al pensiero della piccola Sari tutta felice del regalo che ha fatto a Kintaro.. proprio come la mamma fece con Akito (:
Ma come fateeeeeee siete incredibili!!!
Quella piccoletta oltre tutto quello che ha elencato Akito.. ha preso anche il "ritardo nel capire le cose" della madre ahahah è vero anche che è più piccola eh ma insomma dai ahaha
Kintaro è dolcissimo.. quella cosa del pranzo col padre mi ha sciolta completamente.. ma anche il comportamento con Sari ha avuto lo stesso effetto su di me! Quanta dolcezza quei due bambini..
Credetemi, non vedo l'ora di continuare perché è bellissima questa ff (:
Un abbraccio grande e continuate così!! ❤

09/04/21, ore 17:59

Bellissimo anche questo capitolo!
Mi ha fatto divertire molto la frase relativa alla matematica "un mondo precluso alla mente della madre" 😄
Piano piano è sempre più evidente la parte comportamentale ereditata dai genitori. Colgo di più il lato della madre :)

Sono davvero morta dal ridere quando Kintaro ha detto che Akito ha gli occhi cattivi, l'ho sempre pensato anche io 😆

Brave, scrivete benissimo!

06/04/21, ore 11:26

Buongiorno (:
Capisco perché lo amate.. perche l'ho amato anche io!
Quanta dolcezza in quella bambina.. fa sciogliere il cuore davvero!
La paura di perdere il suo amico è talmente tanta che spera davvero che non vada mai via da lei.. sono dolcissimi!
Akito è un padre fantastico, geloso ma sopratutto.. nega che quel bambino gli assomiglia più del dovuto ahaha
Non vedo l'ora di continuare, spero che ci sia anche qualche confronto con Sana perche la piccola sembra più aperta con la mamma che col papà (:
Un abbraccio grande, continuate così è davvero bella! ❤

03/04/21, ore 09:49

Ciao ! Eccomi al quarto ! 😍
Iniziamo da sari e kintaro sdraiati a terra ad ascoltare musica.. suppongo hayama non li abbia visti ! 😅 ma quanto sono carini insiemeeee ?😍
Sbaglio o sari s sta prendendo una cottarella per kintaro? Quanto m dispiace per lei così triste 😥 ! Però sono sicura che con kintaro s continueranno a sentire , anche se staranno lontani ... non so perché ma m ricorda d una certa coppia dove uno stava a Los Angeles e l altra a tokyo ... mah ! 🤣🤣🤣🤣
Quella sakue .. mamma che pesante oh .. si al " ferma ferma ferma " m è venuta l immagine d fuka in mente ! Con il suo stesso tono d voce 😂
Quindi alla fine kintaro ha fatto amicizia solo con sari e non con il resto della classe... non sa davvero la data della partenza o non vuole dirla?
Hayama... la reazione alla parola " evidente " è impagabile ! Penso che sana glielo rinfaccerà per il resto della vita ! oh be' e poi è cosi carino quando s ingelosisceeee 😍😍😍🤣🤣🤣 quando sari ingenuanente gli dice che a kintaro gli importa solo d lei e m s soffoca con l acqua 🤣🤣🤣🤣 pensavo non gli avrebbe dato il permesso d portarlo in palestra .. e invece .. però poi me la mette in punizione " dall altra parte " hayama calmati! M chiedo se nel prox capitolo c sarà un seguito .. tipo che la sgrida per essersi distratta ...
Cmq! Non vedo già l ora d leggerlo !
PS. V siete fissate con gli ordini on line ?🤣
Alla prox ! Ariciao a tutte e due d nuovo ! ❤❤