Thinking out loud
di Shoshin

25/09/21, ore 09:29

Aspetto di scoprire cosa succederà a Sari e Kintaro dopo questo capitolo,mi mancheranno ma forse potrò sapere qualcosa di loro da una probabile storia incentrata su Oji? .Lo spero perché mi sembra giusto che anche lui abbia una sua storia dopo aver assistito a quella di Sari e Kintaro.

20/09/21, ore 07:53

Ciaooo!! Non c credo, a parte l epilogo , è l'ultimo cap,nuuuu😭😭😭😭😭😭😭 apriamo i rubinetti ( tanto per restare in tema con gli accessori da bagno😂).. m mancano d già questi 2... 😭😭😭😭😭 no, ma io voglio sapere che s dicono, voglio i DE TA GLI( lo so che c vogliono 2t ma det ta gli non m rendeva bene)
Sembra che tutto va male , che "non ha senso".. ma qua quello che non aveva senso non era andare al concerto assieme, era restare amici.. e anche se sari non è riuscita a parlargli , nessuno dei 2 poteva restare indifferente ascoltando le canzoni al concerto... canzoni che sembrano fatte apposta per loro 2! Però una cosa sari gliela dice, "t amo".. e aggiunge che glielo dirà ogni volta che lo penserà.. 😍😍😍😍😍 sari m s è sbloccata!!!!
Sto saltellando da una parte all altra della stanza, sono tornati assiemeeeeee😍😍😍😍
Cmq una cosa a kintaro gliela vorrei dir...non s fanno sti scherziiii!!! Io ero tipo no e uno scherzo non può essersi dimenticato i biglietti dai🤦‍♀️ lo fa per far passare un po d nervosismo a sari?mmmm.. come minimo gliene fa venire il doppio🤦‍♀️ io e dall inizio della storia che lo dico e continuo a dirlo fino alla fine, sto ragazzo non c ha un minimo d istinto d sopravvivenza!!!!🤦‍♀️
Ps. Ho visto il video everything has changed...che dir..son loro! Cioè il bambino aveva pure gli auricolari alle orecchie..!!
All epilogo!❤❤

19/09/21, ore 11:36

Ciao ragazze ^^
Come sempre ho apprezzato molto il capitolo. Allora, devo dire che Sari la capisco e capisco il suo rancore. Penso che al suo posto avrei reagito allo stesso modo, Kintaro è sparito per anni e lei ha sofferto. Tuttavia non ce l'ho nemmeno troppo con Kintaro, perché lui ci ha provato a contattarla, ma a livello pratico non aveva proprio come fare. Inoltre Kintaro adesso mi sembra proprio deciso a voler riallacciare i suoi rapporti con lei in qualche modo. Mi è piaciuto molto il suo momento con Sakue. Poverino, lui le chiede il numero di Sari, ma Sakue gli dice chiaramente "Lo vuoi? Chiedilo a lei direttamente". Sakue è una buona amica, sa che Sari c'è stata male dopo la sua partenza e che è cambiata molto. Kintaro si dovrà sforzare un po', ma sono sicura che lui e Sari riusciranno a ravvicinarsi... se lei non lo picchia ahahah, mi fa ridere perché le sue reazioni sono molto umane e mi ci rivedo molto. Sakue poi cerca di far ragionare l'amica, che però non ne vuole sapere niente e non vuole che Kintaro entri a far parte del suo gruppo di amici, e non lo vuole nemmeno ascoltare, rifiuto totale. Ah, questi adolescenti e i loro problemi, mi intrattengono molto.
Ci sentiamo presto, oramai sono affezionata alle avventure di Saru & co.

P.S Io spero che l'ex di Sari non torni alla carica, non so perché ma ho queste vibes ahahah.

Nao

18/09/21, ore 16:32

Ciao,
ci siamo, la penultima recensione a Tol, è arrivato anche questo giorno.
Sinceramente non so neanche cosa dire, sono stupendi, sono bellissimi. Le emozioni sono arrivate tutte. Sicuramente è stato un viaggio della speranza in tutti i sensi quelli per giungere al concerto e devo essere sincera, pure io ho pensato che Kintaro avesse dimenticato i biglietti…
Sari con il suo ti amo, dettato da tutte le emozioni che le canzoni le stanno suscitando, Kintaro che finalmente può baciarla e può di nuovo stringerla tra le sue braccia.
E niente, davvero è tutto stupendo così.

A sabato,
Un bacio !

18/09/21, ore 11:32

Ciao d nuovo!!❤❤ce lho quasi fatta!!😍😍😍
Ma io me lo chiedevo...che fine faranno quei biglietti? Ecco, arriva sari!
Dopo aver pensato e ripensato...vede kintaro dalla finestra, e nulla( ho scritto niente ma lho subito corretto 😅).. va d istinto e parte 😂😍 la conversazione che hanno avuto in cortile m e proprio piaciuta! Sari s vuole avvicinare ma dopo poco scappa, o almeno c prova..perché kintaro, che sembra ignorarla , non resiste, vuole che resti ( vogliamo parlare della reazione che ha avuto quando lei gli chiede d andar lo stesso al concerto?😂🙈).. è tutto un tira e molla , nessuno dei due sa cosa passi per la testa all altro..
Sono proprio curiosa d sapere cosa succederà a sto concerto!!!! Dovrebbero aprire la bocca e parlare parlare parlare...
Cmq la famiglia d kintaro...mah... il padre m sta giusto un tantino antipatico.. ha sballotato il figlio d qua e d là fin da quando era piccolo e s stupisce che lui s sia stufato?! E non pensa anche alla moglie poi? Ok pensare al lavoro, ma m pare che così ha perso d vista la famiglia..
Oji e ritornato 😂 m piace, è il suo modo per interessarsi alla sorella, cosa che sari ha momentaneamente dimenticato d fare con gli altri...be dai, era tutta presa da kintaro ,il fratello la può perdonare 😍
Ok m preparo all'ultimo cap!😢 sono già tristeee😢 a prestissimo!

18/09/21, ore 09:45

È un capitolo bellissimo , Kintaro e Sari all'insaputa l'uno dell'altra cercavano un modo per tornare insieme.Non vedo l'ora di poter leggere la fine della storia; ma allo stesso tempo sarò triste perché mi sono affezionata a tutti e due e mi mancherà leggere un nuovo capitolo ogni sabato.

18/09/21, ore 06:55

Ciao!!oggi gliela faccio a recuperare TOL😍😍😍😍
Eh... li sto adorando sempre d piu sti2, ma s può?!😍😍😍😍😍 e voi direte.... ma in questo cap la situazione non è mica delle migliori..! a me è piaciuta invece!!!!!! Cioè dai...sono innamorati persi l uno dell altra è talmente ovvio!! ( tranne che per i 2 interessati)..
Cercano d fare gli indifferenti ma se non fossero ancora interessati l uno all altra non c sarebbe bisogno d " cercare" d esserlo... lo sarebbero , indifferenti, e basta... non so se m sono spiegata..è che sono ancora emozionata dal cap ,c manca poco che m metto a saltellare!!!😍😍😍😍
Dunque, cerco d ripigliarmi un attimo..😅
Analizziamo la situazione..
Kintaro e tornato, saluta i suoi amici ma " sembra" non calcolare sari... sari cerca d non far trapelare i suoi sentimenti, d evitare che kintaro s accorga d quanto lei c stia male per la loro rottura (viva l orgoglio), e nel frattempo se la prende col braccio d sakue( io non lo sto più a dire che la stra stra stra adoro, avete pensato d scrivere una ff su d lei? No? Pensateci!)
Poi kintaro, prosegue per la sua strada con l idea che non gli deve importare d cosa pensa lei e quindi se ne va bellamente al suo club d karate facendo d conseguenza ammattire sari che,dopo essersi fatta "tappettare"(nuovo verbo ) svariate volte , m s agita nuovamente (cestini ne abbiamo nelle vicinanze?).. e fu così che m s risvegliò l orgoglio e partì la sfida, che sarebbe andata pure bene(?) se non fosse stato per il piccolo dettaglio che non è capace a giocare🤦‍♀️ ( ma sari, sfidarlo a qualcosa in cui sei brava , no? Io avrei voluto vederli alle prese con un incontro d karate, veramente, li sarei morta proprio!!)
Dov ero? Ah si... quello che manco sembrava accorgersi della sua esistenza fin quando lei non le rivolge la parola m s incanta a guardarla appena le s avvicina e sarebbe rimasto fin all indomani mattina a guardarla buttarsi nei burroni con la sua ( che ora non è piu)amata subaru , se non fosse per sari che m scatta d nuovo (però ,seriamente dai, povera sari, non lo capisci kintaro che vederti sorridere per lei è una tortura?)..
Lui se ne va senza più calcolarla (aridaje) , per poi andar in allarme e cercarla dopo 3 (dico 3!!!) minuti che non la vede ( allora la stava a controllà), molla la sala giochi per andare dovè sari.. per non calcolarla , d nuovo..
Voi m dovete scusare oggi, ma non potevo trattenermi!!!! Cioè, io il cap me lo sono vissuta così leggendolo!! Ovviamente m dispiace vedere una sari che s tiene occupata il giorno epiange la notte, una sari che non sa che fare, come farlo ... però, che volete che v dica, io questo cap me lo sono letta tutta contenta contenta( sorry sari)!!😍😍😍😍
V lascio in pace con i miei vaneggiamenti ora!
Ps. Ho controllato su internet, le tavolette riscaldanti le ha amazon!😂
Al prox cap!❤❤

17/09/21, ore 10:54

Ciao!!❤❤ Eccomi anche a questo cap, che non è stato traumatico come temevo,niente valium😂
Sana come mamma è davvero un amore!! Ha saputo gestire benissimo la situazione con sari ..ha detto le cose giuste ( e vero lei e hayama né hanno passate d peggio) ,lha consolata , ha impedito ad hayama d andarla a cercare😅( ha osato nasconderle il piko?!)e .. lha spedito a studiare( sono morta li🤣🤣🤣) e a dormire non s sa dove( me lo immaginavo col cuscino a vagare per la casa cercando d capir dove potesse ronfare)🙈🤣🤣🤣🤣
Che tenerezza quando dormono assieme e sari le dice che misako sarebbe fiera d lei😍
Cmq! Sari e kintaro..qua s vedono i punti d vista d entrambi, cosa passa per la testa a entrambi, qualche dubbio che viene, qualche incertezza...
Sari..la vedo confusa, non c è altro da dir😅 ma non dovrebbe arrendersi al "non è abbastanza " d kintaro...stavano assieme, ce un problema,una difficoltà, prendono e la superano assieme.. kintaro pare non voglia tornare sui suoi passi.. m chiedo però ora che tornerà a mangiare allo stesso tavolo d sari se non cambierà idea.. è innamorato d lei non credo che non gli farà né caldo né freddo ,no? C sarà un riavvicinamento m sa m sa..anche se magari non subito subito..
Sakue e la mia idola ormai😍 e mettere la serie TV m ha un po riabilitato oji( ha anche smesso d molestarvi nelle note😂)..
Io sarei curiosa d sapere cosa passa per la testa ad hayama pero, che ne pensa d tutta la faccenda?
E..non toglietemi la corona, non detronizzatemi!! Che vuol dire il suo borbottio sui 25anni?! Lo so lo so !! E un richiamo!! Ma non so d cosa!!🤦‍♀️🙈 m verrebbe da pensare che abbia a che fare con il periodo della gravidanza d sana quando lui era stato assente.. e riferito a deep clear o a please?
Al prox cap!
Ps. Il wc con la tavoletta che s riscalda la voglio anch'io!!

17/09/21, ore 08:11

Ciao!❤❤ guardate io sarei curiosissima d sapere che titolo avevate dato a questo cap!😂
Intanto, ma oji farsi i fatti suoi no?! 🤦‍♀️ nonha pensato che doveva dirglielo kintaro?🤦‍♀️santa pazienza..
Per kintaro inizialmente m sono afifata, ho temuto seriamente per la sua vita, tanto che quando porta sari in camera più che per la privacy ho pensato fosse per la presenza del cestino😅 non che con sari in quello stato gli sarebbe servito a qualcosa, m sa.. ma dico io , appena la vede non trova le parole ,gli sembra il momento d stare zitto?! Trovale, per carità! Io lo dicevo che non cha istinto d sopravvivenza sto ragazzo...🤦‍♀️
No vabbe , s sono lasciati in modo , così, non saprei, sfigato? Idiota? Come dice ligabue( sò fissata con lui in questi giorni) , ho perso le parole, non so quali usare per dirlo..
Praticamente litigano sul nulla, il problema non c sta, kintaro resta.. ok magari questa situazione ha fatto saltar fuori il "problema" d sari..che continua ad aver paura,la sua insicurezza..ma è cmq un po il suo carattere, ed è già cambiata tanto da quando sta con lui..
È che Kintaro c e rimasto male per la sua reazione ( io m ero allarmata- anche se non immaginavo arrivassero a lasciarsi- già al " non lo trovava possibile , non poteva essere"..e poi le rispondeva con voce "stanca") perche la promessa aveva tutta l intenzione d mantenerla, colpe non ne ha.. c sta questo suo fare una "pausa", non deve sempre essere lui a rincorrere lei.. ma m sragiona 😂🤦‍♀️ arrivare a una scelta così drastica?ha smosso mari e monti, insisistito e insistito, per riuscire a farsi calcolare da sari ( na faticaccia praticamente😂😅)e mò che stanno assieme molla la presa ,così , alla prima difficoltà ? Ha una piccola defaillance😅,diciamo( s scrive cosi?! Il correttore me lo sta fisso correggendo,boh) ..
quando sari gli torna i biglietti subito pensa no, le dice che al concerto andranno..poi quando lei finalmente ( sono stata troppo contenta lì😍😍😍, malgrado la situazione)gli dice t amo le risponde che non è abbastanza? E quello che ha detto due minuti prima?! La coerenza kintaro, la coerenza..🤦‍♀️ il fatto è che ha troppi pensieri, preoccupazioni.. s ripigliera , dopo questo momento d stanchezza 😅 ripensandoci a mente fredda s rendera conto che la reazione era un po esagerata.. man mano che staranno assieme questa paura latente d sari diminuirà sempre d piu , dopotutto e grazie a lui se è tornata a essere un po come la "vecchia" sari😍😍
Ora..c credete che c ho fifa d leggere il prox cap? Non so se aspettarmi una sari che piange depressa a letto, o una sari che m regredisce al mutismo come o peggio d prima, o... oh be le mie teorie a qualcuna le ho dette..😅perciò m faccio coraggio e vado al prox cap!

16/09/21, ore 12:23

Ciao, da quanto tempo!!😂
Eh no! Che combinate?! Avete fatto diventare la palestra d hayama il luogo dei misfatti?!🙈 non s puooo! E se un giorno succede un imprevisto e lui va in palestra?! Non c voglio manco pensar! Non fate scherzi eh..
Guardate, sari innamorata , e tutto un programma! E bellissimo vederla così, serena , tra le nuvolette, con gli occhi a cuoricino😍 così tanto presa da kintsro che lui non può andar a vederla dall'inizio della lezione perché sennò s deconcentra😍( chi m ricorda?🤔) è vero, ancora non riesce a dire il fatidico t amo ma è ovvio per kintaro che è innamorata persa..immagino che faccia fatica a trattenersi da ridirglielo ma è il caso d aver pazienza per non spaventarla , non credo sarebbe una buona idea metterle fretta..potrebbe sentirsi un po sotto pressione magari...
Sana qui be è sana🤣ce la immagino proprio a entrare in camera della figlia e lamentarsi come una bambina perché s annoia🤣🤣🤣 be l iceberg e rapunzel nella torre s sa, ma quel dirle che è luminosa m suona familiare ma non saprei..può essere qualcosa detto da misako in passato?cnq sana s accorge comè cambiata (o ritornata a essere?) sua figlia e non può che esserne felice..
Kintaro...beh..noto che la "fifa" verso hayama padre gli stia passando😅 non so se sia l ideale dato il suo capire le cose 😅
Il momento sakue -kintaro m è piaciuto tanto! Lui è infastidito ma sa che non c'è nè motivo,s fida d sari...e sari così preoccupata per lui da ,rassicurarlo prima, e arrabbiarsi con sakue difendendolo poi...che bella che è!! a h l amor😍😍😍😂 e poi sakue s scusa.. m e proprio piaciuto
E poi... deve trasferirsi d nuovo? Ma stiamo scherzando?! Però resta..non fatemi preoccupare così che rischio un altro infarto!! Dovrò cominciare a prendermi un valium per leggere i vostri cap 😂😅 kintaro e proprio frastornato dalla notizia, ora voglio proprio vedere la reazione d sari quando glielo dirà! Alla prox!❤❤
(Recensione modificata il 16/09/2021 - 12:24 pm)

16/09/21, ore 12:01

Aaaaaah buongiornoooooo 🤩🤩
Come state? Ecco a voi la solta ritardataria ahaha
Quei però.. sanno sempre di parole non dette, domande e chiarimenti non avvenuti.. io amo questi pero!!
Sono troppo felice di Sari. Lei è dura come i muri, testarda come un ariete (tipo me......) e quando cede così ai suoi istinti e prova a fare i passi.. è meravigliosa!!
Kintaro si fa "desiderare", lascia che tutto sia in mano di lei, per come lo capisco io, perché ha quella voglia irrefrenabile di urlarle contro che è una stupida per poi baciarla. Me l'immagine proprio così (:
Oji anche qui prezzemolino, lo adoro, il furbetto poi sa come far interessare i lettori... CHI SONO QUESTE RAGAZZEEEEEE AHAHAHAHA
Adoro i momenti tra quei due fratelli, sembra di vedere Akito e Sana alle elementari (:
E niente amiche mie, anche oggi mi avete lasciata con le stelline sulla testa, ad immaginare come andra questo concerto e se potrò avere ancora i cuoricini negli occhi per quei due!
Vi abbraccio fortissimo, continuate così ❤❤❤

16/09/21, ore 11:58

Ciao!❤❤ ma come fate a scrivere così?! In modo così realistico... Cioè sembrava d essere lì con sari e kintaro!! ( meglio d no sarei stata d troppo ,in caso m sarei portata un cestino cmq😅) sono riuscita a immaginarmi esattamente tutto
Certo che il vostro kintaro è...non so manco come descriverlo..perfetto😍 non m sorprenderebbe se facesse strage d cuori , sari deve stare attenta che non glielo rubino ma credo sia impossibile, lui ha occhi solo per lei 😂😍
Sari quantè tenera così insicura e dubbiosa...che ha la pensata d chiedergli se gli è piaciuto o no far l'amore con lei e poi s mette quasi a piangere, e kintaro quantè tenero a risponderle con quelle parole?😍😍😍😍😍e ce da dire che lui dice sempre le cose giuste .. la sto stradorando questa coppia qua!!!!😍😍😍😍
M chiedo cmq se hayama abbia preso in considerazione l idea che i genitori d "kiroro" non siano in casa 🤔🤔🤔😅
Probabilmente non c entrerà però quel bacio -parola m ha ricordato quella one,non ricordo il titolo, dove moriva misako..iceberg! Quando hayama controllava ogni tanto sana però non era parola bacio bo era tipo sguardo carezza sguardo bacio qualcosa del genere . . Mmh che vado a dirvelo ogni volta..io quando leggo ripenso ad altre cose scritte da voi e me vengono i flashback 😂😂😂 la, beh, terza volta d sari e kintaro...può essere che c sta qualche one dove sana veniva presa in braccio da hayama e portata in camera ?🤔boh però dai il via tutto e un richiamo! O no? Pure sana "aveva fretta" con hayama 😂

15/09/21, ore 13:37

Ariciao! Che capitolo!! Vedo sari, non solo kintaro, molto presa... e te credo io,chiamala scema😂 io m sono sciolta in sto cap..sono bellissimi assieme!!!😍😍😍 avete descritto tutto quanto in modo così ..così.. boh non so neanch'io come dirlo!!.. dolce, tenero, realistico... 😍😍😍 non immaginavo che sari s sarebbe innervosita tanto, in teoria tutta questa ansia, tutto questo nervosismo, l avrebbe dovuto provare la prima volta... ma la,loro prima volta e stata impulsiva, niente d calcolato , d programmato... per dirla alla kintaro, sari s è lasciata andare .. non c ha pensato più d tanto, ora invece è più consapevole.. e va un po in agitazione...quello d cui non è consapevole ( io l avevo pensato) e che il genitore che l avrebbe accompagnata sarebbe voluto entrare magari a far gli auguri ai genitori d kintaro,no? Sarebbe stato maleducato non farlo 😂😂😂e meno male che hayama stava ai videogiochi 😅
E io m chiedo...ma hayama ha intuito cosa sta succedendo o no?! Perché su Sana non c avrei scommesso un euro che sarebbe stata la prima a capire che sari ha fatto l amore con kintaro😂
Io sarò fissata forse, però a me questa seconda volta m ha ricordato la prima d sana e hayama.. sono diverse,lo so ,però mentre leggevo m tornavo in mente spezzoni d kiss me, che volete che v dica, dopotutto e la mia preferita in assoluto tra tutte le storie 😍
I regali d natale ..perfetti ( e così riabilitiamo ed) ..
Allora io ora pretendo TUTTI i titoli originali dei cap! Ma poi... non suona meglio la copula lenta rispetto a cap 21?!
Alla prox!❤❤

15/09/21, ore 11:31

Ciao!❤❤ intanto grazie per l infarto che m avete fatto prendere!!pensavo fossero a casa d sari e sarebbe stato hayama ad aprire la porta della camera🤦‍♀️aiut🙈 e..no! Niente al diavolo akito hayama!!!! Kintaro in preda agli ormoni sragiona proprio🤦‍♀️deve star calmino, vorrà mica far diventare sari vedova prima del tempo?!
Cmq loro due, problemi logistici a parte😅(quanto sono simpatici la mamma d kintaro e oji eh), m pare che siano strafelici in questo cap e direi finalmente! Stanno troppo bene assieme! 😍😍😍E kintaro, m pare che c sappia proprio fare 😂 ottima scelta sari😏 che poi, scelta ..mah.. è lui che non le ha dato tregua , e alla fine sari che poteva far se non capitolare? .. anche se lui avrebbe preferito che l avesse fatto un po prima😅
E un po triste la parte delle feste, tutti che sentono la mancanza d misako....meno male che almeno c'è la buona notizia che kintaro ha casa libera😅
Cmq ..il colpo che fuyuki da a kintaro...m pare familiare, perché?! Boh penso sia un richiamo ...può essere?mmmh...l aveva dato al figlio però non ricordo perché...che sia per non aver passato la gravidanza assieme a sana? Boh..cmq! Vado a recuperare il prox cap!

15/09/21, ore 07:49

Ciao!❤❤ questo è un cap che ho stradorato e per fortuna sari porta subito a casa kintaro ! Pensavo avrei dovuto aspettare un po invece ora che sari s è "sbloccata" sta facendo tutto in un lampo😅 insomma sta ragazza non c ha vie d mezzo o tutto o niente😂bravaaaaaa
Le scene a scuola,m han fatto morir! Prima kintaro arriva tutto bello pacifico e sereno e le s attacca tipo polpo per baciarla e sari mica c pensa che per gli amici e una novita😂m immagino loro che s dicevano "ma c siamo persi qualche passaggio da ieri a oggi?🤔🤔🤔" 🤣 e vogliamo parlare d kintaro con il bracciosulla spalla d sari che saluta tsutomu? Ma kintaro che stai facendo?marchi il territorio?😂🙈no vabbe li sono morta proprio😂😂😂
Poi in mensa...che dire...questo mika è proprio un genio eh!io m sono preoccupata per la tipa che sè dichiarata a kintaro... tra d me dicevo le serve un cestino le serve un cestino!!!ma urgentemente pure .. cmq ho trovato che kintaro s diverte parecchio in sto cap😏 e sari,beh, è cotta e stracotta!
Sakue...la adoro.punto non c'è altro da dir! Davo per scontato che s sarebbe accorta d tutto😅
Veniamo a quello che stavo aspettando...io da una parte stavo trattenendo il fiato assieme a kintaro impanicata proprio e dall altra m stavo morendo dalle risate per il contrasto tra sana e hayama😂😂😂e alla fine kintaro e sopravvissuto( per ora)..non m immaginavo che hayama lo ringraziaasse ma in effetti c era da pensarlo che sana gli avrebbe raccontato dell attacco d panico.. cmq m ero persa un passaggio... non ricordavo che kintaro fosse andato in palestra a guardare sari far lezione...🤣🤣🤣
Lo devo dire? Le testoline d hayama ... m ricordano quelle d tsu prima del secondo bacio tra sana e hayana ecco lho detto😂dopo tutto m avete proclamata RIR,no? E poi pure il tormentatissima? Basta la chiudo qua che sta diventando un odissea sta recensione😅