Thinking out loud
di Shoshin

26/07/21, ore 17:55

Oji caro? Porteresti un biscotto anche a me? Anzi.. fai tutto il pacco che voglio godermi questo spettacolooooooooo 🤩
Si, si e ancora SI! Questi sono esattamente i momenti più importanti nelle prime relazioni, il sentirsi, il toccarsi, lo scoprirsi, sopratutto di nascosto da tutti e tutto, ed è magnifico.
Poi voi due..avete messo in mezzo anche il mio gatto preferito.. cioe.. ma di che parliamo!?!?
Piccole lacrime che sarebbero uscite dai miei occhi per il ricordo dell'albero della nostra nonna più amata, che non sono uscite nel pensare ad un Akito di tanto tempo prima, che baciava la nostra piccola Sana, mentre la nostra Misako gli guardava.. che emozioni forti queste!
Ho adorato Oji, che da bravo fratello adorante del padre, fa la guardia alla sorella ahahah
Questa voglia di toccarsi mi fa davvero tenerezza, perché non li vedo come due lussuriosi adulti che pensano solo a quello! Qui, tra di loro, si vede quell'amore puro, il primo in assoluto, che ti fa stare con i piedi sulle nuvole 24h su 24.
Ah.. Kintaro che scatta le foto e dice quelle cose? ...... posso sposarlo? No perche lo state facendo diventare un bel playboy che dice SEMPRE la cosa giusta quiiiiiiii ahahahah
(.....La polizia mi cerca, sento le sirene!)
Niente.. mi sciogliete tutta con questi capitoli e non so più che dire se non wow. Mi fate innamorare di questa fanfiction ogni capitolo sempre di più, colpa delle vostre manine di fata e quei due meravigliosi ragazzi che mi hanno fatta innamorare ancora dell'amore!
Grazie cuoricini belli, al prossimo ❤❤❤

25/07/21, ore 15:41

Ciao ragazze 😊
Anche questo capitolo l'ho davvero adorato. Non so perché ma questa storia mi riporta a sensazioni legate alla mia infanzia (ed è una bella cosa), quindi leggera è davvero un bel momento per me. Devo dire che con Sari mi ci rispecchio molto, lei farebbe di tutto per le persone a cui tiene. E si vede oramai che tiene tanto a Kintaro. Mi piace, perché lei non fa il classico ragionamento: "è inutile legarmi a lui, tanto andrà via", no, lei si butta anche se sa che potrebbe soffrire. Loro che ascoltano la musica insieme sono adorabili, ed è adorabile Sari che vorrebbe coinvolgere anche gli altri compagni, far capire loro che Kintaro non è come appare. Purtroppo è difficile cambiare le idee degli altri, lo abbiamo visto con Sakue, che pero' ha detto una cosa giusta: a Kintaro importa davvero solo di lei! Ovviamente poi Sari vuole sapere quando avverra' questa partenza.... Qualcosa mi dice che sarà straziante. Invece mi fanno spaccare I momenti tra Sari e Akito. Povero pollo, non ce la fa proprio, sua figlia sta crescendo e gli va l'acqua di Traverso, è troppo tenero! Akito non ce la fa a dirle di no, poi pero' in palestra la punisce 😂😂 poco importa perché Sari e Kintaro stanno diventando inseparabili... Non voglio che vada via 😫😫 ma come dico sempre, la sofferenza a volte ci vuole! Complimenti, non vedo l'ora di andare avanti, visto come mi prendo bene ogni volta.
A presto 💋

24/07/21, ore 16:36

Buongiornooo,
Altro sabato altro capitolo, che dire bello bello, si stanno proprio godendo questo amore, certo non come vorrebbe Kintaro, ma a quanto pare pure Sari non scherza.
È bello vederli (leggerli) così, ma sopratutto di come Sari si continui a rendere conto di quanto sia diverso questa relazione rispetto a quelle avute prima.

Detto ciò, alla prossima
Un bacione a tutti e tre, si anche a te Oji anche se decidi di interrompere quei due sul più bello.

23/07/21, ore 10:21

Buongiorno dolcezze!
Io mi trovo sempre tra le nuvole nel leggervi.. mi scatenate delle emozioni che sono boh.. indecifrabili! Posso sembrare esagerata, ma descrivo solo quello che sento (:
Comuuuunque.. Kintaro farebbe perdere la testa a qualsiasi ragazza eh, quel comportamento.. mi manda nei pazzi ahahahaha
Ho amato la gelosia di Sari, ci voleva proprio!
Akito.. il mio primo amore che ringrazia così.. cioe è perfetto quell'uomo. Sana hai fatto un chiappoooooooo ahahhaa
Anche lui eh io amo altrettanto Sana perché sono un po come lei!!
Spero davvero che raccontiate ancora di questa situazione in casa.. sarei felice se anche Akito capisse che Kintaro rappresenta l'Akito della sua dolcissima Sari.
Ragazze.. mi fate impazzire ogni volta!!! Siete speciali lo sapete? Grazie ❤❤❤

22/07/21, ore 10:13

Ciao!!❤❤ sorratemi per il ritardo!! Cmq! Scriverò d questo capitolo facendo finta d non aver letto quello dopo ( na faticaccia, sto già trattenendo lo sclero🤣🙈)
Intanto lo dico praticamente quasi ogni volta, percio perché non dirlo anche stavolta? Io adoro sari e kintaro !😍😍😍😍 ( compresa la sari bipolare 😂 ma non è che un po d bipolarismo glielho contagiato con le mie ultime recensioni?!😂) veramente... ma sto povero kintaro che deve fà per far abbassare un po la guardia a sari?!
Era così bello leggere d questa sari alle prese con nuovi sentimenti, pure contrastanti, divisa tra l ansia e il non vedere l ora d rincontrare kintaro... d nuovo pronta ad aprirsi... e poi... ricambia idea e siamo punto a capo🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ ma che è ?! Ma noooo!!!! Cioè io ho stradorato sakue in bagno.. e sari invece come risultato m da d matto?! Ma noooo!!!! Guardate io provo molta compassione in questo momento per kintaro, sta facendo ammattire me, sari, figurati come sta messo lui...😅 bisogna riconoscergli cmq l'ostinazione e la perseveranza eh... e la pazienza, taaanta pazienza😅 non ne vuole sapere d arrendersi ( e meno maleeee).. cioè le sta provando tutte, cerca in tutti i modi di capirla.. ma sari non collabora al momento..😂
Facciamo un aggiornamento della lista degli oggetti molestati da sari: cestini, bambole, banchi e ora c aggiungiamo sciacquoni del bagno...🤦‍♀️😂 cmq era un richiamo giusto? Pure sana se l era presa con "lui" (lo sciacquone 😅) quando, dopo che hayama e fuka s erano messi assieme, li aveva visti per la prima volta.. poi c starebbe quel "evidente" che sakue dice in bagno ma non so se s ricollega a evidence ecc..😂
Ok, al prox cap (aiut) !

19/07/21, ore 10:08

Ciao ragazze **
No vabbé, ma che capitolo adorabile, ma qui abbiamo fatto dei grandi passi in avanti tra Kintaro e Sari. Prima di tutto sono contenta che vi siate soffermate su alcuni aspetti della sua vita: le piace la matematica e Akito l'aiuto, fa anche teatro, sebbene non lo ami in maniera particolare come sue madre, infatti preferisce averlo come hobby così da non dover stare lontana dagli amici. Quando vede che il compito è andato male a Kintaro, non ci pensa due volte prima di proporgli aiuto... e io lo sapevo che mi sarei divertita tantissimo. Akito è proprio buffo, credo che gli sia scattato un forte istinto di protezione nei confronti di sua figlia. Tra l'altro molto tenero che la madre di Kintaro si mostri sorpresa a sollevata nel sapere che suo figlio ha degli amici con cui passare il tempo. Comunque la sessione di studio comincia, anche se viene interrotta da Sari e da Sana, che invece da brava fangirl si rende conto si quanto i due ragazzini siano teneri e carini. E Akito che sorveglia dicendo che sono "troppo vicini", quando sua moglie gli ricorda giustamente che loro alla loro età erano ben più avanti ahaha, non oso pensare quando Sari sarà più grande. Comunque direi che con quest'invito a casa, i due si sono uniti ancora di più. Povero Kintaro che si sente mal giudicato da Akito perché lo guarda male e sembra cattivo, ma noooo, è che a volte è un po' scostante, lo sappiamo bene ahahah. Troppo adorabile, leggere questa storia mi fa prendere davvero bene.
Alla prossima :*

19/07/21, ore 09:10

ciaooo ragazze, rieccomi.
adoro come si apre il capitolo, con Sana che è affascinata anche dalla matematica, grazie all’influenza di papà. Mi piace come parli della passione della mamma per recitare, ma anche di come muova leggere critiche al settore, tipo quelle frecciatine sul dire che si adora uno shampoo che in realtà non si è adoperato mai… la pubblicità è anche inganno si sa (io l’ho studiata per anni XD)
è plausibile che Sari venga scelta per interpretare i personaggi di Sana da bambina.
B+ è un voto di tutto rispetto, non proviamo nemmeno a lamentarci eh.
Kintaro una F? aarrghhh. Ancora prima di legere il resto posso azzardare che sarebbe uno da dieci e lode ma non si applica perché demotivato dal fatto che a breve cambierà città?
ahaha Sari che decide da sola senza chiedere mi sembra molto canon, così, sulla fiducia.
aww ma Kiro era un nomignolo così carino <3

Meno male che sua mamma ha acconsentito che studino matematica insieme.
LOL Sari ha deciso che si fermeranno a cena e mangeranno sushi… il prossimo passo sarà che Kintaro si trova vestito elegante davanti a un altare XDD

denota qanto sia introverso e riflessivo Kintaro per il fatto che si soffermi più sulla muscia che sulle parole, ha ragione lui, spesso la melodia dice più del testo.

LOL Kintaro che ha paura di Akito XD e Akito gelosissimo mwhahah
un altro bellissimo e coinvolgente capitolo, alla prossima, care ^^

17/07/21, ore 21:09

Mi piace Aki geloso della figlia😍😍😍 e dopo Sari e Kintaro son un amore

17/07/21, ore 18:40

Buongiorno, o meglio ormai, buonasera.

Uuuh le prime gelosie di Sari, che bello vederla così, diciamo, impreparata di fronte a questi nuovi sentimenti e reazioni. Ma è anche bello che lei sia cosciente di quanto davvero la presenza di Kintaro la renda viva.
Che dire, l’incontro c’è stato, e non mi sarei aspettato niente di diverso da Akito, se non silenzio e solo sguardi, certo questo *solo* perché non sa cosa effettivamente sia successo in palestra. Così come non mi sarei aspettata una reazione diversa da Sana, che ha subito attaccato a parlare per smorzare la tensione.

E niente che dire, come sempre, aspetterò il prossimo sabato.
Buon weekend e un bacioneee

15/07/21, ore 00:17

Buonasera mie care, eccomi qui per continuare la lettura! Intanto un saluto caloroso a Ed Sheeran che tra l’altro apprezzo molto come artista, la sua presenza mi ha aiutata finalmente a capire quello che gira per la testa di Kintaro.
Lui e Sari sono molto diversi, lo sono davvero, nel modo di porsi alla vita, con le persone, con gli amici e con la famiglia, ma la musica è una cosa in comune che condividono con il sorriso e la passione. Una cosa tutta loro, perché in fondo la loro amicizia è nata anche così: una cuffietta per ciascuno, e via. Come se fosse il loro mondo, angolo speciale in cui riescono a dirsi tutto senza dirsi nulla, e la prova è il regalo da parte di lui. L’affetto che ci ha messo per farlo, e la reazione che lei ha prima ancora di comprendere come tutto sia, hanno un certo peso.
Infatti mi dico, dai, è evidente stia nascendo qualcosa, ma è anche vero che sono ancora poco più che bambini, quindi il tutto è molto confuso da parte di entrambi, con la piccola grande certezza che Kintaro grazie alle parole di una canzone sia riuscito a fare chiarezza in sé, ma Sari va avanti tranquilla continuando a pensare che infatti loro siano ancora SOLTANTO bambini. Questa concezione penso mostrerà uno scalino tra i due più avanti, anche perché si conoscono abbastanza bene da capire quando ci sia qualcosa che non va, eppure ormai il dado è tratto, e le prime conclusioni arrivano.
Mi spiace vedere come sia la situazione di casa da Kintaro, il tutto è così glaciale lì certe volte, la madre sembra la più empatica tra i genitori ma è anche vero che dove va il lavoro, devono andare loro… lo trovo tristissimo davvero, voglio tu lo sappia, ma o così o ci si attacca, giusto? Il tutto comunque stride in maniera evidente con l’atmsfera sempre calda in casa Hayama, e anche fuori al parco. Due mondi diversi che forgiano due caratteri e personalità differenti che si sono incontrate per caso, creando qualcosa che rischia di andare ben oltre l’amicizia.
Solo che penso potrebbero arrivare i primi problemi a breve, e non è per cattiveria nei confronti dei giovani protagonisti, ma non vedo l’ora! Alla prossima care, riesco a farmi coinvolgere sempre più a ogni aggiornamento, buon lavoro e buona ispiraizone! :3

13/07/21, ore 22:38

O my good quest due son miele quel ragazzino e akito in minitura veramente bel.capitolo😍❤

12/07/21, ore 17:23

ciaaaooo carissime,
ben ritrovate!
eccomi qui pronta a proseguire questa storia simpaticissima su questa bimba vispa che è il ritratto preciso di sua madre e quel bimbetto più riservato e timido da conquistare.
si accennava a una festa di compleanno, chissà, chissà…

eh sì, il capitolo inizia proprio nel mezzo della festa.
aww ma che vestitino adorabile deve indossare Sari, riesco a vederlo praticamente.
Adoro quando in una fanfic si descrive l’abbigliamento *O*
Daje, Sari, va all’attacco di Kintaro!!!
uhmm Kintaro è in ritardo mumble mumble..
Mi sembra di capire che per Sana la soluzione sia sempre cantare ;) e la figlia deve aver preso da lei , ma che carine!
aarrghh ma che autrici perfide, io ero sicura che, in ritardo sì, ma che poi Kintaro arrivasse, invece.. sigh povera sari, ci credo che ci è rimasta male, cuccioletta.

okay, è anche vero che no ha mai dato per certo che si sarebbe presentato, però le capisco tutte le domande che si fa Sari.
ahah lei che vorrebbe fare un’altra festa, men male che Sana a fa desistere, prìenso anche io che Akito non approverebbe ^^’

LOL ma questo papà integerrimo che non bada alle questioni di cuore e non permette di saltare lezioni se non si è davvero malate? ma uff ^^’
awww adoro che Sari si confidi con il padre e il bigliettino che le dà prima che esca dall’auto è una cosa stra dolcerrima aawww
ahah la resa dei conti, Sari affronta Kintaro e lui non sembra nemmeno smuoversi un po’ ahah devo dire che mi piace come personaggio, così chiuso e asociale, lo rendete benissimo.
Sari giustamente esplode per quella reazione così scostante e aaww lui le chiede scusa in un sussurro, mi sciolgoo.

mwahahah poi emerge che lui le ha chiesto scusa perché aveva paura lo prendesse a calci altrimenti ahah, mi fate rotolare dal ridere, ragazze.
Kintaro non ne vuole proprio sapere di far nuove amicizie, però poi scopriamo il perché… non rimarrà lì a lungo.

Sari drastica, che pensa sia ammalato gravemente ahah
ed ecco spiegato il mistero, lui si trasferirà a breve, ecco perché è così solitario, poverino.
aaww il giurin giurello che dolcina che è lei.
e che combina guia stratosferica, guarda la scena finale con la maestra ahahah

ho adorato questo capitolo, ragazze, come sto adorando la storia <3 a presto (troverò dove direzionarvi *inserire risata malefica*)

un abbracccionee

Lu

12/07/21, ore 15:13

... ma come si fa? Come si fa a essere emozionati per due personaggi puramente di fantasia? Come si fa ad amare ogni singolo momento e parole di Kintaro davanti a Sari? Mamma mia.. quel ragazzo è incredibile. Avete creato fin dall'inizio un carattere "difficile" che ho amato, perché amo i caratteri così, io sono come Sari, voglio sapere, voglio scoprire, voglio aprire il cuore delle persone..
Pero poi trasformarlo nella dolcezza più pura, una sensibilità che nasce da un sentimento di quando era bambino, un ti amo sentito con l'anima che è nato con gli anni e la consapevolezza di cosa fosse lei per lui. Troppo presto? Forse per Sari si, ma lui aspettava da una vita che quelle parole uscissero senza pensare.
Mi sono emozionata ancora.. ancora e ancora. Perche siete meravigliose! Sono una romanticona, nel frattempo amo i casi persi, avete fatto il mix che mi fa impazzire!
Sono stata felice anche e sopratutto della trasparenza di tutti e due, data sempre dalla curiosità di Sari nel conoscere il nuovo Kintaro.
Completamente stregata da voi, non so come ringraziarvi ragazze! (:
Bellissimo anche questo capitolo, ma non ho mai dubitato! Un abbraccio grandissimo ❤❤

12/07/21, ore 12:15

Ciao ragazze **
Il primo capitolo mi era piaciuto e questo non è stato da meno. Abbiamo modo di sapere di più sui personaggi, su Kintaro ma anche su Sari. Lei è veramente una ragazzina adorabile, la strapazzerei di baci, mi ricorda troppo Sana e Akito. Mi piace tanto il rapporto che lei ha con i suoi genitori, sono entrambi molto affettuosi e Akito non si tira indietro quando capisce che forse sua figlia ha bisogno di qualcuno con cui parlare. Sari quindi gli parla di Kintaro, di come si isola e di come ciò le dispiaccia. Vuole aiutarlo, ma non sa come. Molto carina la festa, anche se mancava qualcuno... ci sono rimasta male pure io, però immaginavo che Kintaro non si sarebbe presentato. Certo, adesso sappiamo che in effetti Kintaro ha un motivo per isolarsi, non è che vuole fare il bello e il tenebroso, ma adotta il ragionamento del "Perché creare legami se tanto andrò via?", che è una cosa che posso capire benissimo. È vero, Sari è un peperino, soprattutto quando si arrabbia, ma mi sembra anche molto riflessiva e calma la maggior parte del tempo. Ma sono davvero contenta che i due abbiano stretto amicizia, sono sicura che i due ci faranno divertire insieme... come il precedente, l'ho trovato un capitolo allegro (in pieno stile Rossana) e interessante... non vedo l'ora di leggere le avventure di Sari, con la sua famiglia e con Kintaro soprattutto.
A presto :*

07/07/21, ore 07:35

Buongiorno dolcissime amiche mie!
Con questo capitolo mi avete proprio fatta innamorare.
Mi aspettavo molto di meno, mi aspettavo che Sari non si sentisse pronta e che più di un bacio non ci sarebbe mai stato niente, almeno per ora.. invece voi, mi avete fatta impazzire!
È stato perfetto, delicato, Kintaro è stato dolcissimo e Sari ha aperto completamente la sua anima a lui.
Finalmente poi, una situazione veritiera di una prima volta.. senza mega urla, senza org**** come in un video di Rocco Siffredi e senza troppo pretese nell'atto così semplice e pieno d'amore che hanno avuto. Sono stata felicissima di aver letto un capitolo così importante, segnerà un cambiamento tra i due ma sopratutto nella piccola Sari, che finalmente ha capito cosa significa essere attratta così tanto da una persona, da volerla conoscere in ogni centimetro della sua pelle.
Ragazze.. mi avete emozionata. È stato bellissimo davvero credetemi! Avete pensato bene le parole, siete state libere di descrivere un atto che spesso si ritiene semplice, in un modo così delicato e intricato nel conoscersi, da far venire i brividi.
Siete pazzesche (:
Sono sempre più felice di seguirvi! Grazie di cuore ❤