Thinking out loud
di Shoshin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
03/04/21, ore 09:14

Hayama ripeti con me KIN TA RO no kiroro no kiriro no kuroto KIN TA RO dai che ce la fai sù.... 🤣🤣🤣 m sono riletta il cap e m è tornato lo sclero aiut 😂 io hayama papà non lo adoro , lo amoooo !!!! Da dietro la tenda a tipo stalker ... No hayama guarda che , quando kintaro s avvicina a sari , non gli passa manco per l anticamera del cervello l idea d baciarla pensa solo a parlarle , il maniaco eri tu ! .... si hayama.. un metro d distanza ... e la mascherina, non dimentichiamoci eh... 🤣🤣🤣🤣🤣 ceh sto morendomi con questo capitolo , m è tornata la ridarella , s salvi chi può 🙈
No vabbe e sana? No così non aiuti sari , m stai " leggermente " peggiorando la situazione.. cosa bisogna far con sta benedetta ragazza , è sempre la solita! Infatti m ha stupito che capisca d sari e kintaro fin da subito!!!!
Cmq a me all inizio erano partiti mille film mentali .. sicuramente ora sari dirà a kintaro d andare a casa sua per aiutarlo in matematica , chissà che succederà con hayama !!! Poi ho letto che la stava aspettando al cancello e io si si aspetta hayama , la vedrai la sorpresa .. pensavo sarebbe successo un casino!!!!! Invece a parte qualche occhiata cattiva , per dirla alla kintaro , è andato tutto bene!
Sari la adoro come s fa a non farlo? M piace troppo questa cosa che abbia preso il carattere per certi versi da sana e per altri versi da hayama !!! Adoroooo ! ma sari che pensa d ascoltare musica sdraiata nel letto con kintaro?! Nooo v prego ditemi che avete scritto una scena in cui succede davvero !!! Devo leggere assolutamente della reazione d hayama quando li vede ceeeeeh 🙈🙈🙈 pensavo pure che quando erano appena entrati e saliti in camera d sari hayama li avrebbe seguiti ! Strano che non l abbia fatto !
Kintaro m sta sempre più simpatico , che anche lui non abbia piu scampo ? 😅 quando ha risposto " non m dispiace " per il sushi ho sclerato molto , m piace troppissimo come sembra che la storia s ripeta !!! ( anche se con molte differenze )😍
Che me lo chiedete del richiamo che poi io ne ho pensati pure due ! 🤣 quando s parla d hayama genio ( che poi in un altra one m pare che sana c ripensava e diceva anche che era un genio a metà ) .. può essere ? o m sto sbagliando ? E poi gli " evidenziatori " , sana 2 😅 , il famoso libro che era evidente che hayama non sarebbe più riuscito a studiare in evidence! Chi se lo scorda ! 😍 basta , che poi ripenso alla proposta d matrimonio e ritorno a ridere !
La conclusione ? Questo terzo capitolo m ha fatto moriiiir ! 😍
Non vedo l ora d leggere il prox capitolo ! Ciaoo ❤❤

03/04/21, ore 07:44

Viva gli unicorni e gli arcobaleni! No niente...mo' m ripiglio🤣
Ciao! Sono d accordo con sari, pure per me kintaro è divertente! Me lha terrorizzato povero! Sono morta dalle risate alla risposta d lui 🤣🤣🤣Dunque.. lui quindi vorrebbe fare amicizia e non stare da solo ma s trattiene.. sì in effetti nonostante le somiglianze ( il mio cuoricino ha mancato un battito quando l ha presa per il polso! La "presa alla hayama"😂😍😍😍) kintaro non è poi così uguale ad hayama! No vabbe , ma che gli ha detto a sari quand era piccola riguardo ai maschi?!🙈può essere che l avevate scritto in qualche altra one o forse sto vaneggiando come mio solito, vabbè! Ho notato che Hayama m s è un po impanicato per l interesse che la figlia sta mostrando verso kintaro😅 lo adoro come papà! Trucco d magia ho letto, mmm da quando in qua hayama ne conosceva da bambino?! M sono chiesta.. bella trovata !!!
Cmq avevo dato per scontato che kintaro non sarebbe andato alla festa , sarebbe stato troppo semplice e per uno che non aveva la minima intenzione d parlare con i propri compagni d classe non avrebbe avuto senso partecipare alla festa.. ma alla fine sari lo convince ( = costringe, come avete detto voi! )a diventare suo amico, che cariniiiiii😍😍😍
Certo che non m aspettavo che sari calciasse il banco, m ha sorpreso molto questa cosa !!!!! I cestini e i banchi non possono stare in pace quando ce un hayama nelle vicinanze😂
M è sfuggito qualcosa... il manico... ? Ma è il piko?! Che sana regala a sari ?! È cosi ? Per usarlo con kintaro? Oh be'... ma sari preferisce l approccio alla hayama 🤦‍♀️🤣
Ora che quei due hanno stretto amicizia penso che la storia diventerà parecchio interessante!
PS. La canzoncina sui bambini detective ... è il detective Conan per caso?!
Alla prox! ❤❤

02/04/21, ore 07:10

Ciao a tutte e due! Ecco sari!😍 già dal primo capitolo m sta iniziando a piacere! ( scriverò quello che avevo pensato leggendo questo primo cap , come se non avessi letto gli altri, sennò direi gia che la adoroooo, ma vabbè, c arriverò😅😍)
Dire che m ricorda sana è ovvio, no? Quando fa la linguaccia, parla a raffica , i suoi pensieri verso kintaro .... s vede proprio che ( per alcuni aspetti ) ha preso da lei!!! Curiosa e testarda m verrebbe da dire! Se s è impuntata a voler sapere perché kintaro non socializza tranquille che non molla la presa!!! E no, hayama , sari non è petulante , come non lo è sana.. e se lo sono un pochino ringrazia che sana lo era già alle elementari !🤣 ( la frase dove scrivete che hayama non ha avuto scampo m ha fatto morir dal ridere 🤣 )
M ha fatto tenerezza quando sari non ha preso apposta i compiti in modo che , così, secondo il suo ragionamento , non possa dire una bugia a kintaro😍 avrebbe potuto scriverli lo stesso e poi chiederglieli (anche perché , che ne sapeva , magari non gli rispondeva neanche e lei restava senza compiti! )... invece non ha voluto (a suo modo ) raccontargli una bugia😍😍😍
Kintaro... m ricorda qualcun altro! 😅 ma fino a un certo punto! Sana d hayama dice che era taciturno ma dava anche fastidio .. bè kintaro è taciturno ma non crea problemi .. però a sari alla fine infastidisce cmq .. non sono mai contente queste due !!! 😂 m ha fatto un po ripensare a quando hayama s era dato una calmata a scuola ma d conseguenza s era isolato dai compagni d classe
.. e a sana non era andata mica giu questa cosa ! ... Sarò fissata io ma anche per come parla c rivedo hayama in kintaro, per esempio in quel " sei lenta " non sono riuscita a immaginarmi kintaro ma m è venuta in mente l immagine d hayama!
Hayama padre è carinissimo!!! Solo a leggere d lui che aspetta sari all uscita d scuola e poi le prende lo zaino m sono venuti gli occhi a cuoricino!!!
Sana è sana... t pareva che non s mettesse in mezzo e organizzasse una festa ? Ma anche la plastificatrice ( s chiama così? ) lha comprata online??! 😂c ho pensato eh ! Che fosse un richiamo a every pages ! A me cmq è venuto in mente! Le rotelle si che lo è ! Quello che m è piaciuto d più è quando sana s riferisce agli unicorni dicendo che non c deve essere un perche se t piace un qualcosa ( nel caso d sana , era un qualcuno
😏 che ricordi!😍😍😍 )
Creso d non aver dimenticato niente , e allora al prox cap !!! ❤❤

27/03/21, ore 22:57

Letto! Mi è piaciuto molto anche questo capitolo! Scorrevole e allegro. Alla fine Kintaro non è andato alla festa! Nuuuuu... Però, alla fine, è stato meglio così. In una festa non ci sarebbe stato un momento a tu per tu come poi c'è stato un classe. Sarebbe bello che in ogni classe per davvero ci fosse qualcuno pronto a preoccuparsi degli altri perché nessuno deve stare solo. Al prossimo capitolo!:)

27/03/21, ore 15:20

Buongiornoooo (:
Eccome si mi è piaciuto!
Questo Akito papa protettore.. è fantastico! E devo dire che è molto sexy da immaginare ahahah
Sto amando questa amicizia bambinesca, riporta tanto a quello che hanno passato i genitori di Sari, anche se il sua papà era più sveglio e rideva meno 🙊
Non vedo l'ora di continuarla, voglio proprio sapere come continua questa amicizia dolcissima.. in presenza di un falco Akito sempre pronto a dividerli ahah
Mi raccomando.. 1 metro di distanza.
Povera Sari!
P.s. secondo me Sana.. ha capito tutto! ☺️

27/03/21, ore 10:44

Speravo un'interazione tra Akito e Kintaro!
Secondo me Akito può diventare una figura importante per Kintaro..per la loro storia che è abbastanza simile..

Complimenti!!

26/03/21, ore 13:27

Ciao (:
Mi sono imbattuta in questa ff e ho letto subito tutti e due i capitoli senza commentare il primo!
Sono davvero incuriosita perché ho adorato l'idea di quella piccola peste che è interessata a quel bambino tanto uguale al padre Akito!
Ho sempre amato Rossana, ho letto il manga e visto più e più volte l'anime da quanto ne sono innamorata, leggere questa ff che parla di un futuro mi ha fatto sorridere e pensare a quanto mi piacerebbe fosse tutto scritto in un manga (:
Sarò felice di continuare a leggerla, quindi al prossimo capitolo e complimenti davvero ☺️

20/03/21, ore 22:51

Mi piace troppo questa storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. 😊😍

20/03/21, ore 19:20

Questa bambina è molto simpatica, e anche fin troppo testarda. Chissà da chi ha preso...🤣🤣🤣 Anche quando prende a calci il banco mi ha ricordato qualcuno😆
Akito e il trucchetto magico mi hanno fatto letteralmente morire🤣🤣🤣 Confermo che Akito è simpatico nelle vesti di padre.
La parte del bigliettino in macchina non mi è molto chiara, ma mi hanno fatto ridere lo stesso le parole di Sana😆
Brave, la storia incuriosisce, almeno per me è così.
Attendiamo il prossimo capitolo.
P.s. perché il rating è rosso? È una storia che parla di bambini, almeno in apparenza. Forse ci saranno sorprese più avanti? Sorry, sono curiosa😅
Alla prossima
(Recensione modificata il 20/03/2021 - 07:22 pm)
(Recensione modificata il 20/03/2021 - 07:24 pm)

20/03/21, ore 16:40

Ciao! Eccomi qui =)

Questo primo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Scrivete molto bene e ne risulta una storia fluida e leggera.
Ho trovato molto divertenti alcuni passi perchè in primis mi hanno rifatto pensare all'anime che a suo tempo ho visto e in seconda battuta perchè in una scena mi ci sono troppo ritrovata: quando Sana usa la plastificatrice alla faccia di Akito che diceva che era un acquisto inutile! (u-g-u-a-l-e a me!).

Bravissime!

Al prossimo capitolo! (sul forum ti chiedo due cose)

17/03/21, ore 19:07

È carina, una storia diversa da quelle lette fino ad ora su questo fandom. Bellina Sari, impicciona come la mamma, ma intelligente come papà, questo è evidente. Simpatico Akito come padre, ma anche amorevole e premuroso. Sana è sempre lei, non c'è molto da fare. Brave. Vediamo cosa succederà. Alla prossima Barbara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]