Thinking out loud
di Shoshin

14/09/21, ore 11:13

Rieccomi anche qui! No vabbe sto ridendo perché ho letto le note a fine cap con in sottofondo la musichetta d quark e ce lho ancora in testa😂
Cmq intanto felice d sapere che sari e arrivata a casa sana e salva senza che il "misfatto" sia stato scoperto😅 veniamo al t amo...oddio non me l aspettavo proprio e la reazione d sari e stata impagabile 😂😂😂 cmq avranno tanto da dirsi questi due immagino... il fatto che lui era sempre stato innamorato d lei ma erano solo bambini m ricorda altre 2 persone... fortunatamente per sari kintaro non soffre d mutismo😅noto cmq una certa
differenza tra sari e l ex d kintaro😅 e veniamo all argomento ex... sari ha dato per scontato che fosse importante per lui questa ragazza dato che sono stati assieme molto, però se e quando kintaro le dirà che praticamente manco parlavano penso s sentirà più tranquilla😅per quanto riguarda gli ex d lei...kintaro ha l illuminazione e capisce tutto..ed è il suo turno d essere un pochino geloso...ma che teneroni che sono tutti e 2😍😍😍😍
Ora che c'è stato il primo bacio la prima volta e il primo t amo eh aspetto la reazione d hayama a sapere che sua figlia sè messa con kintaro😂😂😂(perché stanno assieme no?eh si) al prox cap!

14/09/21, ore 10:23

Ciao!! Rieccomi d nuovo!!
Guardate io prima,d iniziare la recensione devo scrivere una cosa... SACRILEGIOOOO!!! Cioè, nella palestra d hayama?! Ma cosa m fate leggereeeee!!!🙈🙈🙈🙈 ok m sò sfogata😅
Non sapendo come fare questa recensione ho deciso d scrivere quello che ho pensato man mqno che leggevo il cap sennò sarebbe tutto un "lhanno fatto lhanno fatto lhanno fatto" e basta, ma non credo s possa fare una recensione così😅😂
Ribadisco che kintaro è troppo dolce!!😍😍😍l aspetta fuori dalla palestra per provare ancora una volta a cercare d capirla.. e finalmente il miracolo avviene!!!🤣 da quanto stavo aspettando questo bacio! Anzi, baci😅😍 ma veramente, e stato perfetto!! Non poteva esserci primo bacio migliore !! Sotto la pioggia ascoltando quella canzone e nel luogo dove s erano visti l ultima volta,prima che kintaro partisse....cioè perfetto!!
E poi... no scusate sto parlando del bacio ma con la testa sto pensando ad altro, non gliela faccio!!! Avrei detto che al primo bacio avrei sclerato quindi chissà quando avrei letto della,prima volta ...e voi m mettete entrambe le cose nello stesso cap ..e io mò che dovrei fareeeeeeeee?! Aiut🙈 ma avvisate dite qualcosa..tipo le scritte piccoline che c sono come avvertimento degli effetti collaterali nelle pubblicità dei farmaci, avete presente?ecco...all inizio d questo cap c vorrebbe una scritta,ma bella grande, che avverte dei possibili attacchi d cuore o tachicardia che s possono verificare..🙈🙈🙈 ok ok calma...
È na,parola! Allora ...entrano in palestra e io ho pensato s baceranno un altro po parleranno un altro po...
E kintaro toglie il cappotto a sari...be si ovvio sennò le viene una broncopolmonite .. lei lo toglie a lui..be ovvio sennò viene a lui la broncopolmonite...
Lei gli toglie il maglione.. ok lo fanno.😂😂😂😂
Sono stati troppo belli insieme in quel momento, kintaro che cerca d non fare le cose in fretta , come è stato descritto tutto...e poi lho trovata anche realistica
Insomma, basta, m sta tornando la tachicardia😂
Cmq!,e evidente che la parola "evidente" è un richiamo..ma anche quel "non m basta piu" d sari? Ho pensato alla prima volta d sana e hayama quando sana lo diceva a misako, che non gli bastavano più i baci..
A prestissimo col prox cap!❤❤

12/09/21, ore 15:50

Ciao ragazze **
Ah, ma così a tradimento? KINTARO TI PARE IL MODO?
Sono molto felice che sia riapparso, certo è stata una bella botta per Sari, che aveva veramente seppellito tutto. Adesso tutto tornerà a galla, meno male che con Tsutomu ha chiuso perché un triangolo avrebbe peggiorato le cose. Sono contenta che ci abbiate mostrato altre scene di quotidianità, in effetti Sari è molto umana, fa le tipiche cose da adolescenti, come il non voler più pensare ai ragazzi e dedicarsi ad altro, o le avventure con le amiche o le varie esperienze che capitano a quell'età... stava andando tutto abbastanza bene quando tadaaaan riecco Kintaro. Sì, mi aspettavo un incontro del genere e sono felice di averci azzeccato. Cinque anni sono tanti, i due avranno del tempo perduto da recuperare, ma sono sicura che non sarà tutto rosa e fiori. Kintato è rimasto adorabile, sempre molto schivo, però forte dire che il termine "figo" sia più azzeccato.
Mamma mia, ora le cose si fanno ancora più interessanti.
A presto :*

11/09/21, ore 17:17

Buongiorno!
Grazie al cielo Sari sta iniziando a capire che il suo comportamento non è stato del tutto corretto, e sopratutto egoista.
Sono rimasta stupita dal fatto che abbia chiesto a Kintaro di andare al concerto.
Sinceramente, il padre di Kintaro non lo sopporto più, capisco la difficoltà ma è un concerto serve per farlo svagare un po’, lasciarlo respirare un po’ prima di dover iniziare la sua vita responsabile.
E comunque, è bello vedere che Sari sta accettando sempre di più i sentimenti che prova per Kintaro, accettando anche di essere lei stessa una falena. Anche se diciamocelo, entrambi sono falene ma allo stesso tempo la luce uno dell’altra.
Kintaro resiste invece, perché ovviamente non sa cosa voglia Sari, sta cercando di restare impassibile ma infondo è innamorato. E ammetto di aver riso quando ha iniziato a preoccuparsi per l’hotel, per il treno e tutto. Ma lo capisco, era lo shock procurato dalla richiesta di Sari.
Secondo me ormai lui aveva perso le speranze di avere qualche reazione da parte di Sari, anche perché non dimentichiamo di chi è figlia …
E Oji, che se ne esce tutto tranquillo svelando di avere avuto un po’ di ragazze, ovviamente mi aspetto approfondimenti su questo suo lato da rubacuori.
Comunque, non sono pronta per le battute finali, inizierò a processare questa notizia per accettarla.

Un bacione!
Piccola_Luna

10/09/21, ore 08:08

Buongiornoooooo (:
Finalmente ho letto questo capitolo!! Ragazze mie... ma secondo voi è possibile che qualunque cosa faccia o dica Akito io sono con gli occhi a cuore e penso: mamma mia quanto sei bravo, quanto sei bello...Akito mi fai impazzireeeeeeeee AHAHAHAHAHA il primo amore non si scorda mai 😂😂
Tralasciando i miei momenti sclerati... ma come saranno quei due? Mi fanno impazzire!
Lo so.. sono contorta dentro, perché alla fin fine questa situazione è più che brutta tra di loro, ma quei momenti di sguardi che si cercano (almeno Sari...), quei sorrisi che le dedica, (prima che Sari lo uccida dicendogli di non farlo), quei piccoli avvicinamenti e la voglia di toccarsi, quei ma, quelle domande che frullano nelle loro testoline.. mi fanno impazzire.
Ho amato questa situazione così tesa, è una crescita che stanno affrontando dopo tutto e voi come sempre, avete fatto meraviglie!!!
Continuate così, io vado in brodo di giuggiole con voi!!! ❤
Un abbraccio grandissimo ❤❤❤

05/09/21, ore 17:05

Ma ciao **
Ho amato questo capitolo, davvero. Mi è piaciuto come avete affrontato i dubbi di Sari, è molto realistico. Sari si sente "diversa", le sue amiche parlano di ragazzi e di sesso, lei però non sente tutto questo grande bisogno di cercare un contatto fisico con il suo ragazzo, il che ci sta visto che poi scopriamo che alla base non c'è questo grande sentimento di passione che poteva sembrare (e chissà perché ahahah). Mmh, Sakue percepisce (e forse lo ha già fatto da tempo), che in Sari qualcosa non va, che Kintaro l'ha cambiata. Credo che più che lui, sia stato il suo trasferimento a cambiarla, a traumatizzarla. La mia parte preferita è stata quella con Tsutomu. Sapeva che non poteva durare, ma non immaginavo che Sari se ne rendesse conto così presto. Ma è meglio così, almeno si evitano sofferenza tutti e due. Un plauso a Tsutomu che si è reso conto che qualcosa non andava, lo dico perché per esperienza so che molti anche se sanno, fingono di non vedere pur di tenersi stretto il ragazzo/a. Insomma, Sari capisce che più che come un fidanzato lo vede come un amico, sicuramente gli vuole bene, ma per stare con una persona ci vuole anche altro. Povera Sari, mi sembra spenta, già l'adolescenza è un periodo difficile... Mi chiedo come si rincontrerà con Kintaro, se a scuola o da qualche altra parte, sappiate comunque che è un momento che attendo con ansia. Un capitolo davvero STUPENDO.
A presto,

01/09/21, ore 08:27

Buongiornooooooo (:
Che colpo al cuore quel: si sta avviando verso la sua conclusione.. sniff sniff.
Comuuuunque......... quanto amore? Quanto mi domando io! Sana, io la amo, amo il suo modo di fare, la sua maturità in mezzo a quella bambina che non ha mai lasciato.. quelle parole di conforto, quei gesti.. ho amato tutto.
Sari è confusa, secondo me non sa bene cosa ha combinato nel suo cervellino, non è suo lo sbaglio, ma di entrambi che in un momento di difficoltà non si sono capiti.
Kintaro sta capendo che le parole usate con Sari, hanno tutte un peso e che ne deve pagare purtroppo le conseguenze.
*Sospiro* un altro salto temporale? O santa pupazza!!! Voi due mi fate impazzire (e saltellare di gioia) credetemi (:
Oji il prezzemolo sarà il suo nuovo soprannome ahaha
Akito.. che devo dire? Perfetto anche se non fa niente ahahahahah
Vi mando un abbraccio grandissimo, continuate così, nonostante la difficoltà del momento tra quei due dolcini, io impazzisco per voi! ❤❤❤❤

01/09/21, ore 00:02

Finalmente!!!ce l'hanno fatta a chiarirsi una volta per tutte!
Molto bella e dettagliata la descrizione dei sentimenti che provano entrambi durante tutto il capitolo 😍

29/08/21, ore 16:00

Ciao ragazze **
Avevo ipotizzato un salto temporale e ci sta, c'era bisogno di uno stacco. Sto vedendo Sari crescere capitolo dopo capitolo, mi fa stranissimo pensare che adesso è adolescente... e giustamente, ha pure avuto le sue esperienza, anche se non si parla di grande amore. Adoro il fatto che Akito sia super protettivo e sia in grado di mettere in difficoltà i vari ragazzi della figlia. Tsutomu mi piace, è davvero carino e dolce, e credo che tenga davvero a Sari, come lei tiene a lui, però... diciamoci la verità, Sari è rimasta legata a Kintaro. Forse non si rende conto di quello che prova, dopotutto è ancora giovane, e nemmeno in età adulta è facile capire cosa sia l'amore. Però, anche se è passato del tempo, l'assenza di Kintaro si sente, basti pensare alla reazione che ha Sari, quando si rifiuta di condividere le cuffie, e così anche una bella serata diviene malinconica. Chissà che fine ha fatto Kintaro, anche lui è cresciuto e secondo me si sarà indurito parecchio, ho quest'impressione. Sembra che la vita di Sari stia andando avanti, ma ha un grossissimo conto in sospeso. Troppo forte Sana che invece è tutta allegra e accogliente, suo marito invece tiene il muso ahaah... eh, inizia un capitolo pieno di avventure per la nostra Sari, ne vedremo delle belle. Come al solito sono entusiasta, state facendo davvero un bel lavoro.
A presto :*

28/08/21, ore 18:44

Buonasera,

Io non commento le note, mi avete fatto prendere un colpo! Poi dopo il capitolo in cui Kintaro e Sari sono ancora distanti pensavo fosse vera la possibilità di un salto temporale. Non si fa così.

Ma ora veniamo a questo capitolo, che nonostante possa essere un capitolo sospeso, è sempre un capitolo molto ricco di pensieri ed emozioni.
Mi è piaciuto molto il discorso di Sana a Sari, perché in qualche modo la consola ma allo stesso tempo le sta dicendo che niente è perduto, che è ovvio che Kintaro la ama ma che ora deve affrontare una situazione molto “pesante”. Se devo essere sincera però sono curiosa di sapere cosa ne pensi Akito e sopratutto cosa borbottava mentre andava a dormire.
Non riesco a non dar ragione a Kintaro, ma non perché considero Sari un’immatura, semplicemente perché è sempre stato lui a fare i passi in avanti, ora tocca anche a lei a capire, a fidarsi di lui.
L’unica cosa di cui ritengo “colpevole” Kintaro è il fatto che lui l’abbia accennato ad Oji prima, probabilmente Sari non avrebbe reagito così. O magari si chi lo sa, sono solo supposizioni.
Io non penso che però lui tenga lontana Sari, lui sta cercando di capire se lei è disposta a fare quei passi verso di lui. Lui sta ad aspettare, nel mentre prosegue con la sua vita.

E speriamo che lei li faccia perché qua se no davvero si diventa anziani.

Un bacio e alla prossima !

27/08/21, ore 10:21

Mie adorate ragazze.. ma come devo fare con voi?
Ho pensato fosse l'aria condizionata che mi faceva venire i brividi.. ma più continuavo a leggere e più capivo che era tutto questo.
Sono consapevole che sia una storia inventata da due menti talmente brave che mi fanno emozionare ogni volta, ma avete anche stavolta, descritto me.. sono quel tipo di persona possessiva dei sentimenti, se mi scoppia il cuore devo dirtelo! Sari ha fatto questo, ma ha una paura fotutta di stare male, ero cosi anche io, ma poi crescendo ho capito che va bene amare così tanto, ma si deve amare se stessi per prima cosa e quindi fare di tutto per stare bene (:
Come sempre capitolo meraviglioso, ho adorato questo Kintaro così maturo, questa decisione presa impuntandosi col padre mi ha fatta impazzire!!
Che dire.. non vedo l'ora di continuare!!!
Love you ❤

25/08/21, ore 08:04

Buongiorno amiche mie!
Devo dire che mi si sta spezzando il cuoricino.. ho sentito un crack piccolo piccolo che mi ha portata a pensare al peggio.. sapevo che questo momento sarebbe arrivato prima o poi! 😫
Ok torno al capitolo: non riesco a capire come fate ad avere ancora tutta questa dolcezza da descrivere! Vi prego ditemi questo segreto ahaha
Ho amato Kintaro, i loro momenti nascosti, la voglia di viversi ogni attimo, ma sopratutto quei ti amo non scappati per non spaventare la piccola Sari!
Mi domando se Akito abbia capito qualcosa.. del comportamento strano di Kintaro intendo perché è sveglio, non lo è stato con i sentimenti di Sana, ma è veramente intelligente e sveglio!
Mi piacciono tanto anche quelle parti dove Kintaro conversa con gli amici, Sari che si arrabbia con la sua migliore amica per le battute scomode, lui che impazzisce a sentire che la rende così felice (:
Che dirvi.. non posso che non essere felice anche di questo capitolo! Lo so è da pazzi amare un capitolo così tanto, nonostante la brutta notizia che avete appena dato.. ma vi adoro quindi va così! Ahahahahaa
Spero di leggere al più presto il prossimo, che qui... la situazione si scalda!
Un bacione grandissimo ❤

24/08/21, ore 14:34

Buongiorno care, buongiorno. Eccomi nella conclusione del primo arco, lasciando spazio a quella che è l’adolescenza della protagonista. Ancora sto tentando di ripigliarmi da come si è concluso il rapporto creato con Kintaro nell’infanzia, e ora vedrò altri atteggiamenti, pulsioni, azioni e reazioni, come è giusto che sia. Finora sono stata abituata ad avere a che fare con i bimbi, adesso il contesto sarà altrettanto complesso ma logicamente diverso, so per certo che avrete comunque fatto un buon lavoro con questo passaggio importante della vita di ognuno.
Sari è cresciuta, sta affrontando una istruzione completa, delle amicizie con un'altra cognizione dello spazio e delle informazioni, e soprattutto i rapporti con l’altro sesso: non è facile comprenderla quando ha a che fare con i ragazzi, perché parte entusiasta, si lascia trasportare per poi scoprire che qualcosa non va. Così col primo, così con Tsutomu anche, e niente, la scena in cui sono sulla coperta prina dei fuochi d’artificio, mi ha riportato alla mente Kintaro, e così è successo anche a lei. Le cuffiette, la musica condivisa… a quanto pare Sari non è in grado di levarsi di dosso la sensazione di non voler più ripetere quei gesti con qualcun altro.
Che non sia lui, forse.
E io niente, mi sciolgo, perché sono passati anni e ancora Kintaro è nella sua testa, con dei momenti in cui torna fuori per farla riflettere nuovamente. Qui Sari mostra tutta la sua fragilità di ragazza emotiva che ancora non ha superato quella separazione improbvvisa e mai annunciata, si capisce dal gesto con il fidanzato, dalle lacrime scese improvvisamente dagli occhi con la fotografia, da quel “odio” che invece era affetto che poi è stato strappato in due con la partenza dell’amico. Qui le emozioni sono diverse da mostrare, e ancora da concepire per lei che non riesce ancora a capirle per bene… eh, quando eravate più piccoli tutto era più facile, vero?
La scena a casa Hayama mostra un lato del rapporto con Tsutomu diverso, con complicità, rispetto, agio, ma al parco, non so, mi sembra qualcosa stoni davvero perché i due qui sembrano stare bene assieme, ma sono dell’idea che non si possa parlare minimamente di amore, no. Sari lo sa secondo me, o in caso se ne sta accorgendo ora.
Kintaro sempre nei suoi pensieri in modo latente e torna fuori quando vuole, Sari che lotta ancora per cercare di capire come le funziona il proprio cuore, Sana e Akito sempre sul pezzo che non si smentiscono mai… è stato bello ritrovare tutti, con qualche anno in più, un carattere più saldo e sfaccettato, ed esperienze diverse: non edo l’ora di scoprire quanto in là la protagonista saprà muoversi verso se stessa, alla prossima e buona ispirazione! :3

24/08/21, ore 12:12

Non sono sparita, sto continuando a leggere con passione la vostra storia, ma leggo quasi sempre la sera prima di andare a letto e per pigrizia non recensisco.
Sono molto felice del ritorno di Kintaro e spero che finalmente riesca a chiarirsi con Sari e a dichiarare una volta per tutte i suoi sentimenti.

23/08/21, ore 23:49

Eccoci dunque alla festa. Placate Sana, per cortesia. Ammetto che è stata una festa molto frizzante e colorata, si sentivano quasi i suoni ed i chiacchiericci dei bambini. Peccato che Kintaro non si sia presentato, però c'era da aspettarselo valutando quanto questo bambino sembri introverso e riservato. E' comunque normale che Sani ci sia rimasta male, dopotutto quella era la festa per Kintaro. Come direbbe Kronck, ma certo la festa di Kintaro, Kintaro e la festa, quella festa.
Al solito Sari si presenta come le due perfette metà di una stessa mela, testarda e cocciuta come la madre non si arrende ed insiste fino a spezzare un pò la corazza del bambino.
Ammetto che le sue motivazioni sono più che sensate e sinceramente io al posto suo avrei infilato una manciata di valium in bocca a Sari per calmarla un pò. E' un bel personaggio Kintaro, attualmente è il mio preferito sono sincera. Mi spiace per lui, povero piccolo deve essere davvero una situazione pesante
E' stato un piacere leggere ancora!!
Ciao :3