The photograph
di memi

25/09/09, ore 23:03

Ma che bello questo capitoloo!!! Mi è piaciuta un sacco la parte in cui Scorpius intima al serpeverde bastardo di chiedere scusa a Rose!!! E Albus e Alicia sono usciti insieme...Imbarazzo a parte, è stato carino l'appuntamento!!! E finalmente Al comincia a vedere qualcosa in Alicia! Questa storia mi piace sempre di più!!! Ti dico una cosa: se i prossimi (o il prossimo xD) capitoli mi piaceranno molto, questa FF va a finire tra i MIEI preferiti (che è una cosa molto rara, controlla se vuoi!! ^^)!! Aggiorna appena ti è possibile!!! baci, ValyBrick

25/09/09, ore 19:03

non posso crederci..meriterei un "premio" di demerito per l'assurda capacità che ho di non recensire...non so come mi sia potuta dimenticare lo scorso capitolo...sorry:-( cerco di rimediare!il capitolo è davvero sensazionale!!! mi sono emozionata molto, davvero!che scoprius stia iniziando a far traspaire il lato migliore di sè è evidente ma sono ancora più contenta dell'apertura di albus! ma cos'è, la ribalta dei serrpenti?davvero bello bello bello!mi piace quando le cose si mettono bene per tutti!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!baciii

23/09/09, ore 10:55

Che scema!Ho inserito la recensione per questo capitolo nel capitolo precedente!Leggila da lì! (=

21/09/09, ore 22:33

Tesoro è davvero strabigliante, ti dico solo che sembrava anche a me di affogare *_* ci sentiamo via mess per il resto ;) ti voglio bene

19/09/09, ore 02:47

Ciao! Allora devo fare una piccola premessa... io ADORO le tue storie! Mi piacciono tantissimo.. sarà che amo Rose&Scorpius, sarà che amo I TUOI Rose&Scorpius, sarò che scrivi benissimo.. ma davvero mi piacciono moltissimo! Ho letto la mini saga di Estetica ed è finita immediatamente tra i miei preferiti. I personaggi sono descritti benissimo.. tutti. Non ho trovato nulla da dire su nessuno di loro.. e quando ho visto la prima volta The photograph mi si sono illuminati gli occhi *__* Io adoro le LongFic e vedere che ne avevi scritta una, con la mia coppia-ossessione del momento come protagonisti, mi ha riempito di gioia. :] Sai avrei voluto recensirti molto prima.. ma purtroppo sono sotto esami e il tempo a mia disposizione non è molto.. e ci tenevo a farti un bel commento, o quantomeno a dirti quello che pensavo veramente sulle tue storie. A dirtelo bene,insomma. Dunque.. la storia come del resto anche le altre che ho letto, è molto ben articolata. Mi piace la dinamica e mi piace il tuo stile. La caratterizzazione dei personaggi è ben fatta..e Scorpius te lo devo dire..è proprio un capolavoro. E' proprio come me lo immagino. Un pò Draco, un pò NON. Mi piace, sul serio. Rosie poi.. perfetta anche lei. Mi ricorda tantissimo Hermione ma allo stesso tempo ha qualcosa di diverso. Brava davvero. Niente banalità, niente di già sentito.. una tua interpretazione davvero ben fatta! Che poi la tua interpretazione si avvicini tremendamente alla mia.. beh quella è un'altra storia :D Comunque ritornando a noi.. mi piace anche l'intreccio della storia. La fotografia.. beh trovo sia qualcosa di molto interessante.. perchè se da un lato le motivazioni che hanno spinto Scorp a fare un tale gesto sono esposte da lui ben chiaramente, dall'altro credo ci siano motivazioni più profonde da lui ignorate, ancora non venute a galla ma di cui le scenate-di gelosia- e i dispetti ai danni della piccola Rosie sono profetiche delle sue reali intenzioni. Forse questo ennesimo dispetto ai danni della grifoncina può essere indice di un malcelato interesse ancora acerbo da parte del serpentello?! Chissà. Secondo il mio parere..mmm si. Ma è solo il mio parere :] Poi che dire.. Albus,Albus,Albus.. e così viene a galla il motivo per cui rifiuta Alicia.. o forse no? Sarà per caso colpa della cuginetta dai capelli rossi? Mmmm... vedremo allora! Non vedo l'ora di poter leggere il seguito davvero. Bella,Bella,Bella! *____* Da oggi in poi cercherò di commentare di più così mi concentrerò più sui a capitoli in particolare! Baci* ps. mi è piaciuta tantissimo la scena del bagno dei prefetti. <3 pps. ho trovato anche le tue SakuSasu [alta coppia che adorooo <3] *.* Stupenda Make a wish! Complimenti!:] a prestooo!

18/09/09, ore 22:43

Bellissimo capitolo!!! Lily si decide ad ammettere che era il suo l'appuntamento e Hugo non fa una piega! Lo voglio anch'io un cugino così! E la scena del bagno!! Quando Scorpius dice a Rose che è una stupida, ma in verità è preoccupato per lei...ihihih...E Albus?? Si è innamorato di Rose?? E qui sono impicci!!!! Aggiorna quando puoi, non ti preoccupare, io recensico comunque!! xD xD baci, ValyBrick

18/09/09, ore 22:41

sai qual'è il mio credo di scrittrice?non siamo noi a scrivere la storia ma i personaggi che ci suggeriscono cosa scrivere.Inolte ho l'assurda convinzione che in un universo parallelo al nostro e molto più grande tutto quato accada davvero.Per spiegarmi meglio...se invertamo le parti,cioè noi i personaggi e(ad esempio) rose l'autrice dlla storia saremmo noi a dirle cosa facciamo,dove andiamo così via...ad ogni modo..Scorpius,se non fosse che la storia deve finire bene,lo avrei già fatto fuori...mamma mia che nervi!!!!!per "Estetica" bè...io dedicerei un capitolo alla relazione Regina/Albus...mi incuriosisce parecchio...ah a proposito di Albus..non mi dire che è innamorato di Rose...per favore...altrimenti quella ragazza ti citerà per danni!Cosa devo dirti più...a si,fai dare una svegliata a Scorp?anche con l'aiuto di qualche amico,uno qualsiasi...se fossimo ai tempi della old generation ci sarebbe Luna con le sue imbarazzanti verita...bellisima però la scena del bagno...sopratutto il salvataggio...adorable!!!!alla prox..smaK!

18/09/09, ore 21:49

Le cose si complicano in questo capitolo.Il rapporto Scorpius/Rose diventa un pò più profondo e anche più...ingestibile.Lui inizia anche a fare riflessioni con lei ad alta voce,spera che il presunto ragazzo di Rose sia geloso di lui,cerca di sedurla per poi buttarla in vasca non appena intuisce che lei gli sta cedendo.E' strano e ambiguo,come deve giustamente essere l'amore,almeno per i primi tempi. Rose...sempre così ragazza.E' attratta da lui fisicamente e finalmente ne è pienamente consapevole. L'altra grande sorpresa è Albus.E' attratto da Rose. Tutto questo per dire che il capitolo mi è piaciuto.(=

11/09/09, ore 23:06

uh che peccato mi sono persa il secondo capitolo...in questa settimana sono stata impegnatissima con lo studio...mi dispiace.grazie del chiarimento per il mio primo commento...certo che la situazione è strana:nel IIcap scorpius sembra quasi "umano" con la povera rosie...nell'ultimo è decisamnete fuori!!!se all'inizio la sua poteva passare per una scenata di gelosia da compulsione possessiva, poi si è davvero trasformata in una sfuriata da matto...insommma non si può trattare una persona come fosse un oggetto...questo rapporto è sempre più strano. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per farmi un'iddea un po' più chiara!!!altovaoltaggio

11/09/09, ore 22:58

Scorpius è geloso... *_* Stupendo capitolo... ho fatto una faticaccia a leggerlo perché sto cascando dal sonno... =_= però ce l'ho fattaaa! Stupendo come tutti gli altri e scritto stupendamente! Un bacione. Notte!

11/09/09, ore 22:17

bellissimo!!!!!mi piac eproprio questo cap...povera Rose...Malfoy è geloso macrio e non lo sa nemmeno....quanto ci godo!!!!!!!!(sadica.n.d.Scop)(mai quanto te...n.d.me)ad ogni modo...ha presente quando inizi a leggere una storia o un capitolo e ti stupisci quando scopi che finisce?bè è attamente questo che provo quando leggo le tue short o i cap in generale...poi c'è la serie di "Estetica" mi piace da far paura!!!!!abbè io vado...smaK!

11/09/09, ore 22:16

11/09/09, ore 19:57

Allora, scrivo questa recensione per la seconda volta, perchè ho scoperto che la precedente...bè, non l'ha pubblicata e non so il perchè...Comunque! Capitolo carinissimo, davvero! Quando Scorpius ha fatto quella scenata a Rose sembrava lui quello geloso e innamorato di lei! E forse lo è davvero...ma lui ancora non lo sa! xD Aggiorna presto, per favoreeee!!! Kiss, ValyBrick

10/09/09, ore 17:37

La cosa si fa sospetta. Ti dirò il motivo non è affatto banale tex, in verità se fosse capitata a me qualcosa del genere io l'avrei fatto XD. Avrei agito come lei. Lei è forte ma cavolo hai ragione tu il motivo che poi è quello che ci spinge a fare cose strane è la paura o come hai detto tu è la debolezza che magari poi è solo paura di ammettere qualcosa à-à. Tanto tu mi hai capita quindi a venerdì best. XD

07/09/09, ore 10:53

Ho appena finito di leggere entrambi i capitoli. Mi piace come scrivi e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Mi sa che Scorpius vuole solo farsi notate da Rose. *w* Ma quanto sono carini! Alla prossima! Ciau!