The photograph
di memi

18/12/09, ore 22:48

La conclusione di questo capitolo mi fa pensare che ci stiamo avvicinando ad una svolta importante...! L'ultima cosa che vorrei sarebbe trovarmi nei panni di Edmund in questo momento.
Comunque, anche se Scorpius non è stato molto presente in questo capitolo, le sue azioni sono state molto significative! Mi piace quando prende queste prese di posizione.
Che altro aggiungere...aspetto il prossimo!

18/12/09, ore 16:44

Ciao!!!!scusa se non ho recensito gli scorsi,magnifici,capitoli...il fatto è che il mio computer,dove avevo salvati fino al settimo cap di Venus,ha deciso di dirmi addio,e ora sto sul computer di mia sore dove sto riscrivendo tutto...che peccato mi sono persa così tanti avvenimenti...giuro stavo per urlare...troppo triste...Al dovrebbe capire che Rose sta male...e che diamine!!!!ora voglio vedere cosa farà Scorpius...sigh manca poco alla fine...smaK!

18/12/09, ore 12:40

capitolo triste ç_______ç
stavolta non faccio un commento lungo, vado in sciopero finchè rose e scorpius non torneranno insieme ecco U__U
tu però sei bravissima come al solito *-*
e questo capitolo è bellissimo nella sua tristezza ç__ç
tutto qui xD

18/12/09, ore 12:30

mi odio per aver recensito così tardi ç_ç
nonostante quello che hai detto...non riesco proprio a capire sia albus che rose...il primo mi da un fastidio per come li interrompe e si impiccia eccetera ç_ç questo è orribile visto che io amo Albus (L)
la seconda invece per le sue paranoie assurde..mi fa venire voglia di lanciargli qualcosa xD
l'unico che ho veramente apprezzato in questo capitolo è Scorpius *-*
che è così dolcemente triste *-*
lui si che sa essere triste nel modo giusto U-U non come quegli altri due ùù
non ci fare caso ma questo capitolo mi ha lasciata parecchio così ----> ç_ç
mi dovevo sfogare xD
Vado a leggere l'altro così mi rimetto in pari =)
tu come al solito bravissima quasi me ne dimenticavo >.<

11/12/09, ore 14:55

Bellissimo capitolo, davvero!!! Scusa se non mi esprimo più di tanto, ma sono veramente incasinata e sono passata solo per commentare!!! :) Alla prossima!! Baci, ValyBrick

09/12/09, ore 13:38

ehi !!ho letto il chap solo ora,sono stata vioa per il ponte,e si,l'ho trovato carino.
Certo non posso dire mi sia piaciuto veramente,Scorpius non c'era e perciò si sentiva la mancanza di QUALCUNO xD
e poi Al non mi piace percui il chappy l'ho trovato meno emozionante.
ci sentiamo il prossimo aggiornamente,ciao !

08/12/09, ore 19:43

Fantasticaaa! La storia si evolve smpre di più...scusa per la veloce recensione, ma devo scappareeee!!!
Alla prossimaaa...baci
maricuccia

08/12/09, ore 14:19

Hai di nuovo aggiornato! Ho apprezzato questo capitolo Al centrico,anche se c'era troppo poco Scorpius per potermi piacere al 100%

06/12/09, ore 22:46

Complimentiii!! Bellissimo capitolo!! Mamma mia... Ripeto... Non so perchè ma Al non riesco a capirlo... Non capisce che forse deve aiutare la sua "amata" invece che promuovere il motto vivi e lascia vivere?? Boh... Magari ho dei problemi io... XD... Per quanto riguarda ad Edmund... beh... ora lo capisco un po' di più! Lui crede di essere nel giusto.. Pazienza.. Vedremo che cosa ci riserverà la tua storia!!! Baci e continua presto! Auguri per l'esame!
MollY_gIaDa

05/12/09, ore 16:30

BELLO BELLO ANCHE QUESTO CHAPPY! Come hai detto tu io non dico che Albus abbia obbligato Rose a sceglierlo... Solo che, si nota di più in questo capitolo, sarebbe più onesto da parte sua lasciare a Rose la libertà di decidere... Sembra in questo capitolo che lui preferisca che sia andata così e che lei ha rifiutato quello per cui aveva perso la testa... Magari si è vero che Al non lo sa... ma se Scorp è così cambiato penso che sia abbastanza in grado di fare 2+2... Comunque boh... è una mia impressione ma magari avrei fatto lo stesso che ha fatto lui! Speriamo che capisca Rose e che la spinga (visto che lei è insicura per tutto) a riallacciare i rapporti perduti con Scorp, che lui si faccia finalmente da parte e che capisca veramente che dovrà scordarsi la cugina! Sai, mi ha dato un pelo fastidio quando è andato lì e ha detto: di che parlavate??... Ma insomma! Rose ha una vita sua! Sembra invece che da quando è innamorato la voglia quasi controllare...ed è questo che non capisco di lui, ma mi sta comunque simpatico! è sempre il caro Al!!! Detto questo scusa il mega sclero e che volevo farti capire come l'avevo intesa io... Spero di non aver detto minchiate! XD
Cmq mi raccomando posta presto! E buona fortuna per l'esame e tutto! Baci!
MollY_gIaDa

01/12/09, ore 18:57

Davvero emozionante tex, un capitolo stupendo dove le emozioni si toccano e tu riesci a percipire tutto questa è la tua magia tex, tu ti intrufoli nel personaggio e si rimane incollati allo schermo ...sei fantastica mia best

01/12/09, ore 15:09

Che bello questo capitolo! :) Poverino Scorpius, mi fa pena! :( Nott non si arrende, eh? Ihih... Aggiorna appena puoi! :) :) Baci, ValyBrick

30/11/09, ore 09:34

ehi ciao!sono di nuovo io!adesso ho più tempo xD
anche se tecnicamente dovrei essere a studiare greco....ehm....vabbè!
allora come ho già detto questo capitolo è molto triste..rose e scorpius che continuano a evitarsi..anzi.Lei che scarica lui perchè malfoy mi sembra ben intenzionato!anche se suo cugino non mi piace per niente..è proprio stronzo!e ho proprio paura che rose ci caschi...ti prego no!e Albus penso sia un pochettino infantile..non si può non permettere a chi si ama di scegliere di amare un altro.
é doloroso certo,ma necessario!
spero che nel prossimo la situazione migliorerà!complimenti ancora ;)

ps. sono al terzo capitolo della mia fic "polvere di stelle",una dramione,mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ;) se puoi e vuoi,passa!

29/11/09, ore 18:09

Ahhhhhhhhhhh, Rose mi ha fatto commuovere!!!! Le sensazioni dilanianti del primo amore, la difficoltà a far fronte alle soffocanti aspettative degli altri, sentimenti che tutti almeno una volta hanno provato nella vita.
Mi piace questo tuo approfondire i sentimenti dei personaggi, come Albus nulla di scontato ma estremamente reale, come hai scritto tu è vero che lui non chiede nulla a Rose ma c'è più forza in quello che non si esprime che in quello che viene detto. Si sente gratificato dalla scelta fatta dalla cugina anche se dentro di se comprende che è sbagliata.
Rose invece si costringe a prendere una decisione che le fa male, ma il più delle volte quando vuoi bene ad una persona cerchi di dimostrarglielo anche percorrendo una strada dolorosa.
Finito, oggi faccio la psicologa, ma quello che hai scritto mi ha toccato nel profondo e credo che questo è il più bel complimento che ti potessi fare perchè scrivono in molti ma pochi riescono a sfiorarti l'anima!!!!
Aspetto con ansia il seguito e un enorme in bocca al lupo per gli esami

29/11/09, ore 13:29

Non riesco a smettere di leggerlo!!!!