The photograph
di memi

13/11/09, ore 13:31

bellissimo l'inizio!!mi è piaciuto un sacco..forse un po' esagerato che lei quasi svenga per un po' di freddo....ma pur sempre bello risvegliarsi con il maglione di scorpius!!passo al pross chap!!

11/11/09, ore 21:39

Anche se con ritardo, eccomi qua... ti dico subito che alla fine del capitolo ho letteralemente esultato!! Mi chiedo cosa possa accadere ora... e la cosa mi preoccupa!!!
Inutile dire che aspetto il prossimo, fremendo. A presto, cara!

11/11/09, ore 21:36

O MIO DIO!!!!!! O MIO DIOOO!!!!!! SANTI DEL MONDO, ACCLAMATE SCORPIUS MALFOY A GRAN VOCEEE!!!!! TUTTI IN COROOOOO!!!!! Ok.... forse sto sclerando! Ma oddio, sono troppo contenta!!! Si sono baciatiiii!!! Cariiiii!!!!! Me saltella felice davanti al pc!!! Cavolino!!! Proprio fatta da Dio la scena!!!
Brava!!! Mamma mia.... Albus comunque è leggermente incavolato direi!!! b
Beh, immagino che la storia sia ancora lunga! perciò non esitare a scrivere!! Baci!!! Spero che continuerà a piacerti anche Eyes of Truth!!
MollY_gIaDa

11/11/09, ore 21:29

bello!!hai ragione..un po' meno movimentato e soprattutto mancava la parte scorpius-rose !!
in ogni caso mi è piaciuto un sacco tutto,anche albus,per aunto(concedimelo,scusa)sia un po' idiota..sinceramente è più Weasley che Potter xD,oddio anche HArry in quanto a stupidità non scherza...............
vabbè,in ogni caso mi piace il fatto che si sia accorto che Alicia ESISTE.
L'unica cosa che mi ha fatta un po' ridere,diciamo,è la parola "buzzurro" perchè da noi è una parola in dialetto che che vuol dire "tamarro" hahahhaha
comunque mi piace un sacco come scrivi e soprattutto quando fai battute ironiche perchè mi fanno sorridere,e to igarantisco che mi serve molto visto che il greco sta opprimendo la mia psiche.
Leggerò anche il prossimo!!

11/11/09, ore 13:50

M E R A V I G L I O S O
che bello scorpius !!
stupenda la scena del bagno.....hahahahahah

09/11/09, ore 21:53

.....senza parole......
non mi capacito di come mi possa piacere una fic sui fgli dei miei eroi ma....è così!!mi ha proprio preso!!
addirittura,siccome escoo da scuola alle 5 e 30 ed era troppo tempo di astinenza per le tue storie,l'ho stampato questo capitolo e oggi a scuola kl'ho letto!!!
MAGNIFICO.
una storia d'amore in formazione stupenda..
intrigante!!
scorpius è strabiliante O.o
vado direttaemente al pross chap!!
ps. una domanda..forse non controlli le recensioni dei capitoli vecchi..comunque!!
a un certo punto,nel primo capitolo,dici che le possibilità che scorpius potesse amare rose erano tali e quali a quante lo zio harry potesse amare hermione..
ecco.
Non so se qualcuno ti ha già fatto la domanda ma non capisco se questo è solo un pensiero di rose,una sua idea usata così,oppure se questo sia un indizio per una possibile tresca fra harry e hermioe......no vero??harry è brutto!!meglio draco (L)
brava,spero vedrai i miei commenti..complimenti!!

08/11/09, ore 21:32

mio dio quanto sembra belloccio scorpius da questa fic!!
trovo molto affascinante il modo in cui si comporta con rose..
ho già detto che non mi piacciono le fic "seguito harry potetter-19 anni dopo" ma questa è fantastica!!i personaggi sono chiarissimi nonostante nuovi!!
e poi adoro scorpius..non vedo l'ora di leggere il pros capitolo(che leggerò domani perchè OVVIAMENTE c'è già..uhuh!
bravissima
bacio

08/11/09, ore 17:32

cavoli è bellissimo!!!ma finalmente, dico io!solo che non capisco cosa abbia Ed contro Rose...lui è sempre perfetto ma questo tentativo di allontanarla da scorp non me lo fa piacere proprio per niente. e poi che c'entra Dom? meno male che li hai fatti dichiarare in questo stesso capitolo sennò mi prendeva un infarto!!!e poi povero poero Albus: davvero soffre troppo...più di quello che si merita. però inzia a manifestare "i sintomi" nei confrnti di Alice, solo che non se ne rensde conto...speriamo qualcuno gli apra gli occhi:-)brava comunque...il capitolo era scritto bene, come sempre!!!quindi al prossimo!!!

08/11/09, ore 15:06

Ciao!! Che carino questo capitolo!! Finalmente Rose capisce che le piace Scorpius!! Alleluja!!! =) Ma quei due...Edmund e Ottavius... devono combinare qualche casino, giusto?? Eh, sì... Però non ho capito...Perchè Scorpius parlava con Dominique??? Per far ingelosire Rose?? Mmmh... Aspetto il prossimo capitolo!!! Baci, ValyBrick

08/11/09, ore 14:30

ciao!allora..ho iniziato solo adesso a leggere la tua fic..hai già scritto diversi capitoli in più e stasera,quando avrò un po' di tempo post-studio assiduo,sono curiosissima di vedere cosa succede!
è l'unica ff che sto sguendo..fino ad ora mi sono limitata a scriverle,non a leggerle..e nonostante i "nuovi personaggi" non mi piacessero,ho comunque dato un'occhiata a questa fic!non l'avessi mai fatto!!!!!
adesso sono incatenata a questa storia,mi ha preso così tanto che sarò costretta a leggerla,ahimè!hahah a parte gli scherzi..sei bravissima,hai un modo di scrivere meraviglioso,ti invidio sai?
l'idea del blog è stupenda e gli attori che hai scelto sono a dir poco strabilianti.Meravigliosi,hai gusto ;)
e poi il bacio fra scorpius e Rose è stato...bello!mi è piaciuto il modo in cui hai descritto la confusione della ragazza..certo mi ci vorrà un po' a capire i personaggi e a conoscerli..ma in capo a stasera saprò tutto!!se hai qualche momento di libertà,dai un'occhiata alle mie fic di harry potter?mi piacerebbe sapere cosa ne pensi..scrivi così bene che già mi fido del tuo giudizio!!
+Continua(ma l'hai già fatto haha)
BRAVA!

07/11/09, ore 21:05

Bellissimo capitolo , davvero.
Era ora che Scorpius e Rose si capissero, ma qualcosa mi dice che edmund nott farà qualcosa che li fa litigare..insomma sono scorpius e rose! Con loro mai niente è facile xD
Adoro come scrivi, sei bravissima.
Sarà ripetitiva ma..questa storia è stupenda U_U
Come tutte le altre che hai scritto, d'altronde ùù
non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
baci ^-^
(Recensione modificata il 07/11/2009 - 09:06 pm)

07/11/09, ore 16:15

questo deve essere il periodo dei miracoli..prima Blair e Chuck,ora Rose e Scorpius...finalmente!!!!!sono tropo contenta!!!!Grays sta seriamente rischiando la vita,se farà un altro passo falso non farà in tempo a rimpiangerlo...prima che tu mi ricordi l'aggiornamento,bè anche io ho avuto quelche problemino.sia dal punto di vista pratico che mentale...non sapevo come sviluppare la storia!!ma prometto che aggiornerò presto...al prox cap..smaK!

07/11/09, ore 16:13

** capitolo splendido...
spero solo che Nott che non rovini tutto!!!
Uff...perchè non si fa una vagonata di affaracci suoi??
Si, è molto affascinante, non c'è che dire però...però. Però.
Bah...
Vado a delirare da un'altra parte xD
Comunque "wiii" finalmente! **
Besos♥

05/11/09, ore 21:47

troppo bella ma è tanto che non posti ...non sai che l'astinenza fa male?potrei commettere qlc reato e mi avresti sulla coscienza e tu non vuoi giusto?please posta il prima possibile

01/11/09, ore 18:02

oddio l'ho finita solo oggi di leggerla!!! mamma mia ke bella!!! mi piace un casino... anke se non disdegnerei i caratteri un pò piùgrandi xkè mi stanco davvero gli okki... cmq mi piace un casino complimenti!!!!!
baci ice...ps sn una tua nuova fan