The photograph
di memi

31/10/09, ore 03:29

Uhm,uhm.. si lo so. Sono di nuovo in ritardo. lo so, sul serio. E' che davvero è un periodaccio. è tutto molto frenetico ed io non ho il tempo o meglio non riesco a fare niente di quello che mi sono prefissata, ed ora si è aggiunta anche la febbre e non so quanto e soprattutto per quanto riuscirò ad essere lucida. Quindi a malincuore, mi sa, che questo sarà il commento più breve che abbia mai fatto a questa fic. Ma davvero non connetto in questi giorni. Ed è un peccato..perchè puoi immaginare la valanga di cose che avrei da dire. Ma sarò breve e concisa.. questi capitoli mi hanno lasciato senza parole..e sai quant'è difficile per una come me. Tutto perfetto, parole perfette, contesti perfetti, personaggi imperfettamente perfetti così come sono. Edmund ormai lo venero, lo sai. E Scorpius.. Scorpius è favoloso. Lo adoro. Pensa che mi è venuto per un istante anche il buffo e insano pensiero di volerlo anch'io. Ho pensato seriamente "Voglio uno Scoprius anche io" ..ed è un pò stupido..perchè è solo un personaggio fantastico che vive secondo la tua testolina geniale.. Però, lo sai, è più forte di me.. io li sento questi personaggi, li sento sul serio reali. E' come se ci vivessi anche io in questa storia ed è bellissimo. Sei veramente brava Memi.. e nn lo dico tanto per dire, sei brava sul serio. Vorrei soffermarmi di più su tutti. Ad uno ad uno come sono solita fare ma il mal di testa mi sta uccidendo sul serio. Ti dico solo che è tutto PERFETTO. E ogni capitolo mi piace sempre di più.. che due Rose&Scorpius così nn si erano mai visti..e ne devi andare fiera..perchè un complimento così non lo si fa mica a tutti ;) e spero di leggere presto un altro capitolo..e soprattutto spero di poter essere in condizioni di farti uno di quei commenti che MERITI con tutto il cuore! ^__^ Un bacione,Lù!

27/10/09, ore 17:43

BELLOOOOOOOOO! Anzi, BELLIIII! Visto che per casini ho dovuto leggerne due insieme!!! Ho riso da morire con Rose e Scorp che le diceva che lei era gelosaaa!!!! Grandiosooooo! Sorry se mi emoziono con poco è che Rose e Scorp mi piacciono troppo, visto che sto anche scrivendo la ff con Lolly puwerpuff girl, anzi, ti ringrazio già per le tue recensioni! Mi commuovono sempre! Ps: adoro Hugo e Annie..... Cariiiiii!!! Comunque scusa per Al, faccio ancora fatica ad abbituarmi all'idea che si sia innamorato di Rose, speriamo che non si suiciderà quando vedrà insieme R e S!!!! Ahhhhhhhh! Comunque brava sempre, la tua storia mi piace troppo e continuerò a recensire, con più frequenza di sta volta, promesso!!! Parola di scout!!! Brava ancora e grazie! Baci!
MollY_gIaDa

26/10/09, ore 22:43

bellissimo anche questo capitolo e devo dire che, anche se si è appena intravisto (ma forse proprio per questo) ho amato ancora di più edmund...è così al di sopra delle parti!a volte può risultare quasi inquietante: è come se lui SAPESSE quello che nessuno sa. si si...credo che inquietante sia il termine giusto e i complimenti vanno ancora alla tua incredibile capacità di rendere credibile tutto questo anche con pochi accenni al personaggio!
volevo sottolineare che la cura con cui scrivi i capitoli li rende incredibilmente belli anche nelle parti meno eclatanti quindi i tuoi sforzi sortiscono più che gli effetti sperti^^. per quanto rigarda estetica spero che continuerai!!!a presto:-)

26/10/09, ore 20:07

Adoro questa storia *___*
l'ho letta dall'inizio ma mi sono registrata solo ora, e adesso voglio recensire anche U.U
Scrivi benissimo, davvero **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, una tua nuova lettrice

25/10/09, ore 11:40

Per prima cosa, mi complimento con Rose per il suo autocontrollo.
Ho notato che tenere testa a Scopius Malfoy non è esattamente quella che si definisce una cosa semplice!
Per lo meno è venuto allo scoperto: voglio dire, con parole e azioni si è completamente compromesso! E poi... la dolcezza (sempre nei limiti) con cui ha confessato a Rose di aver sentito la sua mancanza, la dice lunga.
E' inutile dirti che aspetterò con ansia ed impazienza il prossimo aggiornamento (messaggio nascosto: aggiorna presto!), alla prossima!! Titti

24/10/09, ore 18:06

Ohh le cose sono molto interessanti.E' un capitolo di crescita questa.Tutti i personaggi principali cercano di andare avanti,Albus,Lily e infine Scorpius. La sola che non lo fa è proprio Rose. Ho letto l'ultimo pezzo con gli occhi a forma di cuoricino tanto mi ha presa.

24/10/09, ore 17:05

Stupendo anche questo capitolo! Scorpius secondo me ormai è cotto e Rose... E' un po' tarda, ma reagirei anche io così! Comunque secondo me il tuo stile si avvicina a quello di sunny, e non esagero.
Figurati se non adoro i "tuoi" (come hai detto tu XD) James e Fred... Sono adorabili...
Per la "mia" ff non ti preoccupare, passa a fare una recensione appena puoi e vui.. non c'è problema, l'importante è avere dei commenti (positivi o negativi che siano) da una scrittrice come te^^. Beh non ho altro da dire, al prossimo capitolo.
Baci,
Leila.

24/10/09, ore 11:14

ciao allora comincio col dire che la ff è molto bella e tu sei bravissima...ma vorrei dei chiarimenti su ed nott:lui si è accorto che a scorp pace rose ma cerca di sabotare tutto,giusto?so che non puoi dire come agira ma che mentalità contorta ha questo personaggio?risp ancora complimenti e posta presto baci

24/10/09, ore 02:27

O.O Allora.. premessa: NON ho ancora letto i 2 capitoli che mi sono persa -ancora non riesco a credere che me li sono persi ç.ç - però ci tenevo a dire che ci sono ancora, sono viva xD Il fatto è che non ci sono stata per 2 settimane..e quindi.. niente commentino.. e niente The Photograph :°[ ...e vabbè ora corro a leggere.. se sopravvivo alla stanchezza prometto un commento immediato..altrimenti Domani non mancherò U.U è una minaccia! xD

23/10/09, ore 20:49

Oh mi venisse un colpo!
DIVINA! Ma ti rendi conto di quello che hai scritto?? Si che mi hai stravolto! Mi hai scioccato tex, echecavolo. Non si fa così non mi puoi lasciare così menomale che Scorpius pensa che sia una bugiarda anche se così facendo gli verrà il dubbio...e santo cielo tex Ed o è innamorato anche lui di Rose o è davvero spietato anche se adorabile te lo concedo, ma cavolo Rose appena lo guarda si rende conto che è inferiore. Inferiore. Ma che ha quella ragazza? è tutta dislocata mentalmente ed è assurdo tex quanto mi sono emozionata a leggere l'ultima parte *_* bellissima la scena nel corridoio l'affronto tra Scorpius che pareva una bestia in gambia e la preda con le unghie Rose che si difendeva da quello che prova, troppo sconcertante. Troppo tutto. Meraviglioso. E stupendo anche il fatto che tu abbia richiamato la vecchia Rose, come se questa ragazza avesse due personalità post e pre scorpius come ho scritto anche io nella solfa di infinita e che non finità mai. Oh Best! Best voglio l'undicesimo best! Ti pregooo

23/10/09, ore 20:01

Ciao! Bellissmo capitolo, davvero! Al sta cercando di interessarsi ad Alicia per dimenticare Rose, eh?? Mmmh... Sinceramente, non so per quanto la cosa potrebbe durare!! Povero Albus... Rose mente dicendo a Scorpius che non le è mancato, ma per fortuna Scorpius si accorge che è una balla... E Rose è proprio gelosa!! Ihih... Aggiorna appena puoi!!! Baci, ValyBrick

23/10/09, ore 19:54

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io scappo!!!!!!che cosa ha fatto di male Rose per avere un simile carattere...e buttati ogni tanto!!!!per fortuna che Scorp un pò di cervello ce l'ha...altrimenti non so che fine faremo!!!!per favore,te lo chiedo col cuore in mano,promettimi che nel prox cap ci sarà uno sviluppo in senso buono...altrimenti finisce che distruggo il computer!!!ok calma...sono calma..un respiro profondo...ci sono..ok...cmq volevo sapere che si sono detti Teddy e Al!!!uff..ok al prox cap...smaK!

17/10/09, ore 13:06

ciao...oddio...sono leggermente senza parole...dico io...Albus..proprio di Rose?????tra tutte le ragazze presenti in questo mondo proprio di lei???te lo dico non perché è sbagliato...ma perché ti puoi fare molto male...per la mia storia....bè sto per pubblicarne una solo che non è quella che ti dicevo...è più...come dire...forte.Ecco si forte è l'aggettivo giusto...non vedo l'ora di pubblicarla per leggere il tuo commento...aggiorna subito!!!!!!!!!!voglio leggere il seguito...cmq povera Rose,tutto a lei????dev'essere stato un duro colpo...chi sà se Scorpius sapeva come lei avrebbe reagito...abbè al prox cap...smaK!

17/10/09, ore 12:59

...eh, già...Albus è innamorato proprio, se non risponde a teddy... Scorpius anche comincia a capire qualcosina, eh?? é cresciuto molto più velocemente d lei, ma ce ne ha messo di tempo a capirlo!! xD xD aggiorna presto, io aspetto (in) pazientemente!! Baci, ValyBrick

17/10/09, ore 01:08

mannaggia scusa se non ho recensito l'otavo: l'università è iniziata e sono tornata a casa solo oggi...bellissimi tutti e due i capitoli.sarò sincera: ho avuto l'impressione che i personaggi voglano crescere ma non siano ancora del tutto maturi;fanno un passo avanti e due indietro...come hai detyto pure tu è normaleche sia così perchè la persone reali, così come dei personaggi fittizzi, hanno bisogno di crescere attraverso molte esperienze per poter forgiare un carattere definitivo..continua così!ripeto: molto bello anche il tuo stle, così elegante!al prossimo aggiornamento, mi auguro!