The photograph
di memi

21/11/09, ore 00:17

no viaa sono la prima a recensire questo chap,portentoso!
comunque sembra che dica sempre le solite cose
"wow" "senza parole" "bellissimo" ma non so che farci!è così!!
che amarezza però..povera rose!scorpius ha proprio ragione!non riesce a viversi la propria vita!
è un po' troppo debole sotto questo punto di vista..
comunque complimenti per le recensioni!spero di avere anche io lo stesso successo con la fic Draco/Herm che ho iniziato qualche giorno fa..chissà!magari qualche volta passa!c'è anche una shot su questa coppia "riflessi d'anima" si chiama!
vabbè,a parte queste cose,bravissima!mi piace un sacco cosa e come scrivi!
bellissimi i pensieri di Rose e poi Scorpius-_________________________-(sbaaaaaav)

19/11/09, ore 11:42

Ciao....mi presento Federica ma per gli amici kira.
Non sono molto brava a recensire però sono una grande lettrice....Mi sono imbattuta per caso nella tua fanfic e mi ha conquistato subito, devo premettere che solitamente leggo fanfic già concluse, non perchè non abbia la pazienza di aspettare gli aggiornamenti ma solamente perchè mi distrugge iniziare a leggere e affezionarmi ad una storia che poi non viene portata a termine.
Detto questo, devo farti i miei complmenti perchè era diverso tempo che non leggevo qualcosa di così ben strutturato, con personaggi di spessore e ben delineati, è una storia divertente e mai noiosa. Mi spiazza un pochino il personaggio di Nott, in maniera positiva si intende, è un personaggio ambiguo e non riesco a comprendere la sua evoluzione.....mi ripeto assolutamente positivo.
Smetto di annoiarti e spero ardentemente di leggere quanto prima il seguito(suona come una minaccia? Non lo è....forse :DDD)
A presto K.

17/11/09, ore 20:57

Bellissimo anche questo!! Madonna, nel tuo racconto la Spannung non esiste!! è tutto una Spannung!!! Cavolo, povero Al! Però è stata una grande Lily! ha fatto bene a rispondergli così... Insomma! Anche lui non dice a nessuno il motivo per cui è inca e depresso!!! Per quanto riguarda Rose e Scorp sono bellissimissimi!! Cariii!! I loro baci!!! che sogno!! Mi piacciono troppo, ma scusa... Non è giusto! Chissà tra quanto decideranno di dirlo a tutti!! Aspetto impaziente.. anche se immagino che ci farai un po' penare, come hai detto tu stessa!! Cavolo, leggendo i tuoi baci mi viene una voglia matta di scriverlo subito anche in EYES OF TRUTH, ma resisterò! Visto che anche noi faremo penare mooooolto a lungo!!! Beh,grazie per le recensioni e i commenti! Baci
MollY_gIaDa

15/11/09, ore 17:12

Oh tex
sei magina insomma i baci ti scaldano perfino il cuore. Sei magica mia best ;)

15/11/09, ore 13:34

ecco.Adesso,purtroppo,sono in pari e dovrò aspettare una settimana :(
comunque grazie mille del tuo ringraziamento!sono seriamente commossaa!!!
non credevo ti piacessero così tanto..sono contenta!!
e poi hai ragione,vale la pena avere freddo per mettersi addosso la maglia di scorpius!!comunque mi auguro che Rose non ci ripensi..mi sembra piuttosto confusa.Penso che non le vado giù tutta l'esuberanza di Scorpius,o che perlomeno non le piaccia il fatto do chiudersi in una stanza con lui..in modo vistoso.
Lo vuole baciare e tutto ma .. con più..calma,secondo me.
Scorpius invece inizia a sentirsi un po' sotto pressione all'idea degli amici..adesso ho paura che quegli altriidioti ci provino con Rose e li facciano dividere!mi auguro di no!!!!!!!!
sono curiosa di sapere perchè albus ce l'ha tanto con lei,o meglio con Julius..mha!!!!!!!!!
vedremo ;)
complimenti,un bacione

15/11/09, ore 13:08

basta eh.Mi sono stufata!!!ogni capitolo è più bello dell'altro!!così le mie recensioni sembrano banali xD!
a parte gli scherzi.
FINALMENTE.
non poteva essere così stupida!!che dolcee,ripeto.Lo VOGLIO ANCHE IO SCORPIUS!
invece Al è proprio immaturo..ha quindici anni!può avere un ragazzo!e poi Julius mi piace un sacco,mi sembra a posto.La fine è se facesse soffrire Lily,a quel punto Al la ucciderebbe!voglio vedere come si sbriga la situazione..vado al pross capitolo!ciaoo!

15/11/09, ore 11:43

mamma mia non smetti di farmi battere il cuore con questi capitoli mozzafiato!eh si il tuo Albus sembra in perfetta simbiosi con la sofferenza in persona...sper tanto che il "benessere picologico" che gli procura alicia si trasformi in qualcosa di più, almeno per la sua salute mentale (e la mia che impazzisco dietro a questo poveretto!!!). per quanto riguarda EDmund sono sicura che un ragazzo razionale come lui ha davvero dei buoni motivi per assumere l'atteggamento che ha manifestato ultimamente; tuttavia finchè non darai una valida spiegazione a tutto questo non so se potrò comprenderlo fino in fondo: vicva ROse e Scorpius!!!sono bellisssimi insieme e le scene che decrivi mi fanno impazzire!!!alla prossima!!!

15/11/09, ore 00:40

Ma è ovvio che ho apprezzato anche questo capitolo!
Come potrei non farlo!! Ormai avrai capito che adoro la tua Rose e venero il tuo Scorpius; è tenerissima l'insicurezza di lei quando gli chiede se è sicuro della possibile storia tra loro e lui riesce ad essere romantico persino nella sua "indelicatezza"!
E hai ragione: non ho davvero idea di cosa potrebbe succedere...brancolo nel buio.
Qualcosa mi fa pensare che la nuova relazione Rose\Scorpius non può continuare ad essere tutta rosa e fiori...ma non metterei la mano sul fuoco neanche su questo, a dir la verità! E poi...anche Albus secondo me, ci riserverà delle sorprese...!
Quindi... aspetto di conoscere la versione reale!!!!! A presto, spero!!!

PS: Ti chiedo scusa per le ultime recensioni che saranno risultate abbastanza penose...ma sono in mezzo ad un periodo di fuoco e connettermi anche solo per pochi minuti si sta rivelando una cosa alquanto impossibile! Quindi, per evitare di lasciarti un'altra recensione penosa, colgo questa occasione per farti i miei complimenti per l'altra tua storia conclusa (che io ho adorato). Mi è piaciuto tantissimo l'ultimo capitolo: l'ho trovato una degna conclusione per quello che fin dall'inizio si era presentato come un piccolo capolavoro!
Sarò la prima a leggere qualsiasi altra bella storia (come sempre, tra l'altro) che vorrai regalarci, un abbraccio.

14/11/09, ore 23:25

allora, innanzitutto anche questo capitolo fantastico *-*
le parti di rose e scorpius sono stupende *__*
al e alicia mi fanno tanta tenerezza **
ma perchè ed ce l'ha così tanto con Rose? Cioè perchè si vuole mettere in mezzo tra rose e scorpius? E un altra domanda, scusa se ti uccido la salute xD, perchè Rose e Scorpius avevano paura di essere scoperti da Ottavius e Edmund?
domande che sono sicuramente stupide, lo so U_U
Te lo ripeterò anche centomila volte, scrivi benissimo, e ogni capitolo è ancora più bello del precedente *-*
Aspetto il prossimo, voglio vedere cosa combina Edmund ;)

14/11/09, ore 18:06

ma noooo!!perchè??
non poteva dire si???mi fa proprio rabbia!!e sai perchè?il suo modo di comportarsi è simile al mio,è orgogliosa,fino al punto di fare questa enorme cazzata!!bellissimo,corro al pross :)

14/11/09, ore 16:08

Che carino questo capitolo! Finalmente Rose e Scorpius stanno insieme!!! Però Rose crede a quello che le ha detto Edmund...Male, male!!! Povero Al, si è schiantato!! Che carina Alicia che lo va a trovare... Però poverina Lily, la tratta male!! Aggiorna presto!! Baci, ValyBrick

14/11/09, ore 13:53

povero Albus..l'hanno scoperto..io l'avevo capito quando Rose era in sala comune tutta bagnata perchè Scorpiu l'aveva buttata in acqua!!ma speravo di aver capito male come quella supposizione su Harry/Hermione..oddiiiiiiiio!!
voglio vedere che risponde ora..secondo me dice la verità!
comunque non mi è sembrato molto lento come chap,sinceramente !
certo quelli CON Scorpiu e rose insieme erano meglio ma tanto ora ritornano!ora vado un po' a studiare perhcè,ebbene si,ho anche questo cruccio mannaggia!
al prossimo!!

14/11/09, ore 00:29

non me l'aspettavo..giuro!!wow!che cariiiiiiiiiinoo!!in ogni caso ho adorato questa tua frase:"e non si era neppure accorto, nel rumoroso silenzio del momento, che qualcosa si era davvero frantumato, forse per sempre."bellissima"descrivi un'emozione..meravigliosa!banale come emozione certo..ma spiegata in modo originale e bellissimo!!adesso non ce la faccio a leggere i prossimi..però domani pomeriggio provvederò!!
ps. bellissima Herm(è il mio idolo) e Harry..spero che lo farai sembrare proprio stupido!personalmente infatti non lo amo..o perlomeno non lo trovo molto interessante ecco..adesso vado a letto perchè sto crollando sulla tastiera..good night :)

13/11/09, ore 23:55

oddio!!senza parole!!ma è bellissimo..quasi mi rattrista..lo voglio anche io UNO SCORPIUS!!com'è dolce..va lì e la bacia..però povera Rose..non riesce mai a capirlo..non che lui voglia essere capito,eh!
bellissimo..e poi avevi ragione edmund e ottavius stanno proprio prendendo forma!!adesso vado avanti a leggere il prossimo chap,se non crollo di sonno prima,lascerò una bella recensione(visto che ti piacciono tanto-deve essere una malattia di fanfic anche io le adoro).
Brava!!
ps. grazie,non credevo di essere brava a lasciare commenti ehehe
comunque si,mi farebbe piacere se leggessi qualcosa di mio!personalmente ti consiglio "quando tramonta il sole" perchè l'altra mia long fic "gocce di mercurio" è su Ginny/Harry.. e le altre sono poco importanti!oppure(con pazienza-tipo..un mese)la mia mente metterà per iscritto i miei pensieri sulla Draco/Hermione..e poi uno si chiede perhcè aodro Scorpius e Rose xD
a parte il mio monologo...............brava!
baci!

13/11/09, ore 22:26

ma figurati!!!per me è un piacere commentare i tuoi misfatti!!!cmq hai ragione conoscendo quei due non dureranno molto...oddio per loro spero che duri però non ci credo molto...per la mia storia spero di riuscire ad aggiornare stasera stessa...troppo bella la scena iniziale...io mi sciolgo come miele al sole a queste scene...troppo belle,sopratutto se le attendo da un secolo...abbè ci vediamo al prox cap...smaK!