Per non avere più paura
di cassiana

19/08/21, ore 08:59

ciaooo cara,
eccomi per lo scambio.
ADORO i capitoli con i flashback, ti riescono particolarmente bene, adoro tutta la dovizia di particolare che metti nella ricerca degli elementi che creano le atmosfere così tipicamente anni '70, dalgi elementi alle usanze, e feste a casa col gioco della bottoglia aaaww, quanti film hanno ispirato?
odio Arthur, mi unisco all'opinione di Richard, non capisco che ci trovi Brenda in lui.
Ha rovinato tutto, forzando un momento fra Becky e Richard che doveva essere speciale... certo meno male che loro si sono rifatti con gli interessi a casa di lei quando l'ha riaccompagnata, altro che bicchiere d'acqua ;)
mi piace quando vesti i personaggi ^^

alla prossima, curiosa di tornare nel presente ;)

05/08/21, ore 19:08

Ehi!
Eccomi qui.
Incominciamo benissimo: con Becky e Hugo pronti a partire per questo viaggio di lavoro (e Becky ne approfitta per rifarsi il guardaroba xD)
Beh devo dire che Barrera non me la racconta giusta, troppe cose non dette e non mi piace questo suoi rimandare le discussioni di lavoro, ho paura che possa fregarli.
E così se da un parte abbiamo Hugo che mi sembra un tantino troppo scialla per essere uno a cui è da poco andato a monte un affare molto importante. Dall'altra invece abbiamo Becky che se Barrera rimanda ancora fa armi e bagagli e se ne torna a Londra.
Mi piace Becky, non si lascia distrarre e ferma sui suoi obiettivi, forse questo le toglie del tempo al divertimento ma si vede che svolge il proprio lavoro con serietà.
Sono curiosa di sapere cosa succederà!
Alla prossima.
Un bacio,
Niny :)

05/08/21, ore 10:06

Ciao **
E siiii, finalmente c'è stato un GROSSO salto in avanti. Il viaggio sarà pure maledetto, ma l'incontro con questa tribù è stato benedetto, perché Becky è riuscita a capire che forse doveva lasciarsi andare... anche se è una cosa molto dolorosa, lo capisco bene. Per tutto il tempo ha cercato di porre delle distanze, magari trattandolo anche con freddezza. Ma è vero, i suoi occhi sicuramente apparivano tristi. Mi è piaciuta molto la sua conversazione con Aya, che l'ha aiutata ad aprire gli occhi...adesso mi aspetto un confronto tra Richard e Becky :P
Complimenti, a presto :*

03/08/21, ore 10:20

Buongiorno, cara, rieccomi dai nostri due adorati **.

Aiuto, immaginavo che prima o poi le cose con Raoul sarebbero precipitate, ma devo dire che non pensavo così in fretta, argh! Povera Becky, neanche un secondo per tirare il fiato çç. Non c'è molto tempo per chiedersi cosa stia succedendo, ma ovviamente sono curiosissima: chi è davvero Raoul e cosa volevano quegli uomini da Richard? Becky si è solo trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato o volevano fare del male anche a lei a prescindere?
Comunque lei e Rich in fuga insieme sono assolutamente adorabili **, non posso fare a meno di aweggiare nonostante la situazione più che disagiosa, anche perché insomma, hanno smesso di litigare si sono fatti alcune confidenze mica da nulla... mi spiace davvero tanto che entrambi stiano soffrendo, in particolare Rick che si sente super in colpa ed è stato escluso da ciò che rimane della vita del suo migliore amico.
Ad ogni modo adesso lo scopo principale direi che è quello di sopravvivere... poi si vedrà :)

Alla prossima, dear! Un bacione!

01/08/21, ore 12:12

Ciao,
le disavventure di Becky e Richard continuano, e questa volta la "vita" nella foresta finisce per farli riavvicinare un po'. 😉
Intanto scopriamo qualcosa di più della loro storia passata. Compreso che è stata lei a lasciarlo dopo una estate insieme e che lui ci è rimasto molto male. Come a volte succede, entrambi sono convinti che sia l'altro a non volerne sapere! Apparentemente infatti sono molto distanti a causa dei loro diversi modi di intendere la vita, ma in realtà questa apparente grande diversità è solo superficiale e il fatto che Becky abbia scelto di vivere una vita agiata non implica che abbia un modo superficiale di intendere la vita. (Anche se personalmente ritengo che il consumismo faccia molto più male che bene alla natura che ci circonda...).
Come sempre i loro battibecchi sono spassosi e mi diverte un sacco come in realtà entrambi avrebbero voglia di lasciarsi andare, ma fanno i finti distaccati!
Molto sensuale il bacio di lei, che prende il povero Richard di sorpresa! 😉
Becky comunque si rivela una tipa piuttosto sportiva e anche adattabile! Non credo che il suo rampante collega sarebbe stato in grado di affrontare i disagi come lei, né tantomeno di arrampicarsi su una palma per cogliere le noci di cocco!
Lei invece tutto sommato un po' ci sta anche prendendo gusto!
Chissà se il brindisi con le noci di cocco sara seguito da un "incontro ravvicinato". Ho idea però che sia ancora presto per questo, devono prima uscire da questa benedetta foresta!
Mi chiedo come faranno anche perché mi sembra che nessuno dei due abbia capito dove si devono incontrare con con Andy.
A presto ♥️

28/07/21, ore 19:40

Ciao!!
Eccomi qua!
Ho scelto questa perché l'introduzione mi ha incuriosito :P
Devo dire che ho fatto un po’ fatica, ho trovato il carattere è un po’ troppo piccolo ma questo probabilmente è colpa mia che sono mezza cecata XD
Becky mi sembra la classica donna d'affari puntigliosa, di quelle che non mischiano mai lavoro e divertimento ( sono molto interessanti i personaggi così ed è ancor più interessante veder cadere i muri che questi personaggi così rigidi hanno costruito attorno a sé, vederli ammorbidire pian piano, se poi questo accade per via di un interesse amoroso io vado letteralmente in un brodo di giuggiole!!! ♥)
Hugo invece mi sembra un attimino più libertino: si diletta dietro le droghe e le donne e si direbbe che proprio per colpa di una donna abbia sbagliato l'affare ma per fortuna ha un piano B.
Un piano B che sembrerebbe aver attirato le attenzioni di Becky.
Sono molto curiosa di sapere come va a finire :)
Niny :)

28/07/21, ore 18:46

cao carissima, eccomi per lo scambio.
riprendo questa storia e le avventure di Becky e Richard con piacere :)

ho adorato la prima parte quando lei tratta con Andy perché li porti in macchina con lui, è una vera affarista la ragazz,a in fondo ne è rimasto colpito anche Richard.

eheh Becky c'è anche senza esserci e a causa sua decidono di visitare le rovine Maja.
Mi piace come si prdano fra gl aneddoti, ne hanno passate veramente tante.

la moglie ex moglie di Andy è il mio idolo assoluto ahahh, è proprio matta da legare ma simpaticissima, Andy, ripensaci.

uh povero giaguaro, spero non gli abbiano sparato, amo troppo i felini, anche quelli cresciutelli XD

alla prossima

28/07/21, ore 10:00

Ciao **
Ah che situazione... Però quanto meno Becky ha avuto la fortuna di finire lì insieme a Richard, che sa il fatto suo per quanto riguarda alberi, piante e compagnia bella, di certo sa cosa fare e la vede in maniera meno tragica di come la vede Becky... una come lei non è abituata ad accamparsi nel nulla. Comunque mi fa piacere che nonostante tutto ci sia una tensione sessuale tra loro niente male. Vuoi vedere che non tutto il male viene per nuocere? Io ne sono certa...
A presto (:

27/07/21, ore 09:07

Buongiorno tesoro, questo capitolo flashback mi è piaciuto da morire, non solo perché adoro questa tecnica narrativa, ma anche perché è un piacere rivedere Brenda e Londra ♥. Quanto sono dolci loro due, da ragazzine! Il loro rapporto mi ha ricordato quello fra me e la mia migliore amica: anche io tendo spesso a ingelosirmi, sebbene non ne abbia motivo. Arthur in ogni caso mi è parso una brava persona, nonostante ahimè non sappia ancora che si rivelerà solo un amante passeggero, mentre Richard era già insopportabilmente sfacciato pure a quei tempi :P pfffff. Però dai, ha avuto un pensiero molto dolce ad accompagnare a casa Becky, condividendo con lei l'emozione di ascoltare insieme il nuovo disco. Ci credo che per entrambi quello sia rimasto un pomeriggio strano e indimenticabile **, mi sono sciolta io per loro.

Un bacione e alla prossima!

25/07/21, ore 19:46

Oddio il gioco della bottiglia... Sai che non ci ho mai giocato in vita mia? Da ragazzina ero terribilmente timida e mi angosciavo all'idea di giocarci! 🙄
Questo capitolo mi è piaciuto molto è divertente e molto dolce. Mi piace come Becky, ai tempi molto timida, non riesca credere che Richard possa realmente essere interessato a lei, in fondo è il fratello maggiore di Brenda, quello che non l'ha mai degnata di uno sguardo. Però il fatto che nessuno dei due abbia raccontato della sera del disco dei Pink Floyd, penso che abbia creato tra loro un po' più di complicità e sopratutto ha smosso qualcosa nel ragazzo che ormai la vede come una ragazza carina e desiderabile e non più come una "appendice" della sorella minore. Molto carina la scena in cui lei lo so prende tirando fuori le scarpe da tennis, credo che lo abbia definitivamente conquistato proprio con quel gesto! 😉
E poi è piaciuto molto come lui a un certo punto si sia reso conto che stava facendo del male a Becky con quel comportamento un po' stupido e sia diventato affettuoso. Il bacio finale, è molto tenero e romantico. Immagino che per lei sia il primo "vero bacio".
Che dire, mi hai proprio fatto sciogliere con questo capitolo! ❤️
A presto 😊

24/07/21, ore 13:53

Questo capitolo mi ha divertito tantissimo e anche sorpreso!
Ero convinta che Becky stesse rientrando nel mondo civile e invece si ritrova nel bel mezzo di una lite coniugale piuttosto movimentata, poveretta!😂😂
La moglie, anzi ex moglie" di Andy è proprio fuori dai coppi! Mi ha fatto morire dal ridere che si sia messa in testa che Becky sia l'amante di Andy! Non l'è passato manco per l'anticamera del cervello che Andy non è esattamente un tipo affascinante e neppure che la sua "presunta" rivale potrebbe essere la fidanzata di Richard... Per dire! 😂
In ogni modo non fanno i tempo a cercare di chiarire il malinteso che arrivano pure i miliziani e Becky e Richard si ritrovano di nuovo a scappare nella foresta!
E adesso, tanto per non farsi mancare nulla è comparso pure un giaguaro! 😲
Per il momento però sembra che il felino stia dando involontariamente una mano ai due fuggiaschi. Temo però che stavolta sarà più complicato uscire dai guai e dalla foresta... non è che ci siano Ville miliardarie sparse per tutta la foresta del Belize e Richard é stato ferito, il che non è il massimo in questi posti pieni di batteri totalmente sconosciuti all'organismo di un europeo, seppure abituato a viverci.
Sono molto curiosa, non vedo l'ora di sapere come se la caveranno!
A presto! ❤️

21/07/21, ore 11:03

Ciao <3
E così torniamo a quella famosa festa... il cuore di Becky inizia a battere veloce non appena vede Richard, il quale pare molto impegnato a voler tenere d'occhio sua sorella. Mannaggia a certi giochi ahahah, certo non proprio il massimo come primo bacio, ma direi che il secondo è stato decisamente meglio. Comunque si vede che Richard è attratto da lei, poco importa che sia mezzo ubriaco, anche se i due alla fine si lasciano con un abbraccio quasi fraterno, non dimenticheranno facilmente quanto accaduto.
A presto :*

20/07/21, ore 10:14

Eccomi, cara **! Approfitto del fatto che ho ancora una quarantina di minuti prima di una call per ritornare da Becky ♥
Mio Dio, per prima cosa vorrei squartare Hugo: capisco perfettamente che Becky non possa farci nulla, ma spero tanto che in futuro abbia modo di vendicarsi per questo atteggiamento veramente scorretto -.-! Io sarei incavolata nera. E l'atteggiamento di Raoul, brrr, continua a darmi i brividi, se fossi "bloccata" a bordo con lui sarei mille volte più agitata di Becky per quanto lei cerchi di dimostrarsi calma e padrona della situazione.
Aaaaw, ecco che compare Richard all'orizzonte **, me felice, e come immaginavo i due ex amanti si trovano praticamente in schieramenti opposti, giusto per complicare ancora un po' i loro rapporti già burrascosi di base ahahah.
Però per ora le cose non sono precipitate e Becky mi sembra più che disposta, sicuramente per amore degli affari, a dimostrarsi diplomatica... vedremo ^^

Alla prossima, un bacione!

15/07/21, ore 00:12

Ciao! Eccomi qui! *^*
Oh mamma, questa volta sì che se la sono vista brutta! Forse la più pericolosa di tutte le cose che sono capitate loro finora!
Insomma, volevano solo dare un'occhiata ai monumenti e invece si sono ritrovati una pazza che li vuole uccidere perché crede che Becky sia la nuova amante del suo ex marito! Aiuto! Veramente aiuto! XD
Anche la fuga attraverso la foresta è stata molto emozionante! Questa volta è Richard a trovarsi ferito, ma chi li aiuterà su questa isola deserta? Finora sono stati molto fortunati, ma la tensione è sempre alta e mi chiedo proprio come faranno ad uscire vivi da qui!
Ottimo lavoro! Un capitolo molto avvincente e coinvolgente.

Misa

14/07/21, ore 11:08

Ciao **
Accidenti, certo che per Becky e Richard si è trasformata proprio in una bella avventura, con tanto di inseguimenti, corsi e compagnia cantante. Povera Becky che è stata insultata malissimo da quella donna ispanica [?] (di cui credo proprio Andy abbia una sorta di fascinazione), ma Richard, chi frequenti anche tu? Mah XD Ma poi come ex moglie! Credo proprio che Becky si senta la protagonista di qualche film d'azione, guarda te quante gliene stanno capitando... capitolo molto interessante e divertente. A presto :*