Per non avere più paura
di cassiana

08/05/22, ore 11:44

Ovviamente questo in viaggio non poteva filare tutto liscio, così Becky si ritrova da sola con Barrera dopo che Hugo la scaricata per tornare agli uffici sulla terraferma. A quanto pare è vero che nel mondo del lavoro sono tutti squali! Sono certa però che la nostra manager saprà comunque destreggiarsi in mezzo alle difficoltà, anche se il fascino di Barrera di certo non aiuta... Non so che piega avrebbe potuto prendere il viaggio se lei quella sera avesse ceduto alle sue avance.
Quando finalmente le cose sembrano tranquille, con tutto quello che poteva succedere doveva saltare fuori Richard con il suo gommone da attivista per convincere Barrera a lasciare le ancore dalla barriera corallina. Becky adesso si trova proprio in mezzo a due fuochi, e cercare di mediare tra un grosso potenziale cliente e il suo ex fidanzato, di cui è ancora palesemente innamorata, sarà tosta! Durante questo viaggio ne vedremo di sicuro delle belle!
Barby
P.s. chi sono gli attori prestavolto di Becky e Richard? Le facce non mi sono nuove ma non riesco proprio ad associarle a qualcuno!
(Recensione modificata il 08/05/2022 - 12:13 pm)

22/04/22, ore 13:19

Capisco che Becky sia restia a partire per la crociera, ma se Hugo che sa il fatto suo dice che di Barrera ci si può fidare... Infatti alla fine via di shopping e si godono entrambi la vacanza fuori programma.
Becky però per quanto attratta dal fascino latino americano del loro cliente ha qualche dubbio sulla sua correttezza. Vedremo se avrà ragione sul fatto che sia un pirata e un uomo d'affari senza scrupoli.
Nel frattempo qui si comincia già a vedere il suo interesse per Richard, anche se solo un accenno. Non vedo l'ora di vedere il loro primo incontro in questa storia!

14/04/22, ore 15:39

Dopo tanto finalmente sono tornata dalla tua saga londinese.
Becky è completamente diversa da Brenda, una donna forte e in carriera, e già dalla storia precedente ero curiosa di saperne di più.
Già questo inizio in cui si trova in trasferta a Miami per lavoro dimostra tutto il suo carattere. Per quanto anche il collega sappia il fatto suo, è lei a tenere le redini della riunione e delle trattative, anche se poi vengono comunque fregati. È forte e integerrima, però sfrutta il gioco della seduzione a suo favore... Insomma nel mondo degli affari dove sono tutti degli squali o mangi o vieni mangiato!
Adesso vedremo come saranno i nuovi sviluppi, e se questo nuovo acquirente sarà uno serio o un altro bidone...

08/04/22, ore 21:48

Ciao,
rieccomi! Non resistevo, dovevo leggere l'epilogo!
E così alla fine Becjy ha raccontato tutto a Brenda molto prima di diventare vecchie! Peccato che Brenda non l'abbia presa molto bene. Bè ci credo, scoprire che la sua migliore amica è suo fratello le avevano sempre nascosto il loro amore, con tutti gli alti e bassi e poi l'avventura in Belize... Insomma. Mi sarei offesa anche io! Ma come dice Richard, sono aicra che alla fine la perdonerà!
Uh sono felice di sapere che alla fine Geena ha deciso di frequentare Alvarez 😉
E poi, niente per me Andy e Marcela.sono due agenti infiltrati e sposati! 😂
È siamo tornati al romantico cottage in cui Richard e Becky si rifugiano quando desiderano stare un po' da soli e ritorna il bellissimo Live at Pompei!
Non poteva esserci un epilogo migliore (bé picoolomlitigio con Brenda a parte) per questa bella storia! ❤️
AbAM

08/04/22, ore 21:33

Ciao
Oh, mamma che ansia che mi hai fatto venire, pensavo che anche questa volta i due tonti avrebbe rinunciato alla loro storia d'amore. Insomma dopo tante avventure lasciarsi di nuovo, così... 😢
Meno male che invece sono rinsaviti entrambi. Sulle note di "London calling" mi sono immaginata Richard, vestirsi, prendere un aereo, raggiungere sotto la pioggia casa di Becky, suonare il campanello e finalmente... ❤️
Non sapremo mai se Andy sia un agente sotto copertura che sa fingere bene o se una sorta di avventuriero, ma io propendo per la prima ipotesi!
Quanto a Brenda mi sa che alla fine non deve aver mai saputo cosa sia successo esattamente nel Belize. Chissà forse un giorno quando lei è Becky saranno vecchie, forse la bionda si deciderà a raccontare la verità!
Sigh, oramai sono arrivata alla fine di questa avventura che mi ha riportata indietro nel tempo a un periodo in cui la vita, alme o la mia, era sicuramente più leggera e esistevano ancora le commedie romantiche e avventurose come questa tua storia che mi ha tenuto compagnia in queste settimane e grazie alla quale mi sono affezionata tanto anche a Becky e Richard!
Sarebbe bello se scrivessi una storia con tutti e quattro! ❤️
Complimenti come sempre per l'ambientazione anni novanta a dir poco perfetta e per la capacità di creare personaggi che no si può fare ameno di amare!
A presto ❤️
AlbAM

07/04/22, ore 18:07

ciao cara, eccomi per il nostro scambio.
questo capitolo ha un sacco di adrenalina.
si iniza con becky che ha delle intuizioni interessanti 8e seondo me più che giuste9 su Angie, il suo comportamento troppo strano, gli occhi rossi, il viso teso... eeeh Rick, dalle più retta, non è la gelosia a parlarne.

dalla cena con gli oviedo emerge che il pericolo c'è ed è reale, Richard rischia parecchio a rimanere lì e poi... uno crede che si mettano tutti in salvo invece... dico io Becky, avevi già sospetti su Angie, perché fidarti delle sue parole? logico che era una trappola! Ora che succederà?
mi è piaciuto molto il momento delle confessioni con Geena ^^

alla prossima

06/04/22, ore 16:22

Ehi, eccomi qui finalmente!
Ero proprio curiosa di sapere cosa sarebbe accaduto al povero Richard! Becky è stata fantastica con mente fredda è stata capace sia di risolvere la situazione alla sede con Angie (a proposito non me la racconta giusta: ho il brutto presentimento che possa essere stata lei a incastrare Richard, spero di sbagliarmi) sia di trovare un avvocato a Richard: la figlia del tassista, che nonostante non si occupi di casi del genere, sembra sapere quello che fa.
In caserma invece, i poliziotti sembrano avere giusto qualche pregiudizio su Richard e il suo essere attivista. Almeno per il momento è riuscito a uscire! L’avvocato mi ha fatto una buona impressione, secondo me riuscirà a tirare Richard fuori dai pasticci!
Sono curiosa di sapere cosa succederà al prossimo capitolo (tra l’altro ho notato che mi mancano pochi capitoli per finire, che cosa triste!!!)
A presto, un bacio

28/03/22, ore 18:19

Ciao, sono qui per “Ti dedico una recensione “
Ero proprio curiosa di sapere cosa sarebbe accaduto ai nostri amici ed eccomi accontentata con un capitolo pieno zeppo di romance e anche un po’ di fluff.
Ed è bello vederli così innamorati che si danno anima e corpo peccato per quella cappa di paura che aleggia su Becky, io posso capirla un po’, in fondo tra poco dovranno separarsi, è normale essere un po’ spaventati, ma ragazza mia qui c’è bisogna che ti lasci un po’ andare! E chissà che la confessione di Richard non sia proprio lo sblocco che le serve.
Mi dispiace tanto che ci sia questa sorta di incomprensione tra l’altro: perché è chiaro che si amino ma entrambi credono che l’altro non li ami, è questo è un bel casino! Per questo credo che la confessione è quello che serva realmente a Becky per ammettere finalmente a Richard (e a se stessa) quello che prova realmente. Ma prima vediamo di tirare fuori dai casini Richard, eh?!
Ovviamente dopo un finale del genere non vedo l’ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Alla prossima, un bacio

26/03/22, ore 17:58

Ciao Cassiana!
Ahahah, adesso però voglio sapere se Andy e Marcela sono davvero sposati! Ti dirò che se avevo capito da un po' che Angie era implicata nella vicenda, Marcela agente di polizia sotto copertura invece é stata una vera sorpresa! Comunque direi che il carattere è sempre quello!
Qui mi ha ricordato una sacco Vasquez di Alien 2, non so se hai presente la famosa battuta "Hey Vasquez ti hanno mai scambiato per un uomo?"
"No, è a te?" 😂
A proposito chissà come Becky sbaglierebbe la citazione! 🤔
A perte questo, sigh, il povero Andy Garcia ha prestato il volto al personaggio più odioso dopo Angie (Salma Hayek?).
Con un finale degno di un film poliziesco arrivano "i nostri" e Becky e Nelson vengono salvati in extremis!
Per una volta Richard si comporta in modo abbastanza idiota rischiando di far ammazzare Becky, ma insomma... Per fortuna c'era Vasquez, pardon, Marcela!
Immagino che adesso Richard e Becky festeggeranno e spero che la loro storia d'amore finalmente abbia la giusta svolta!
Che poi mi chiedo, ma tutte queste avventure Becky le ha mai raccontate a Brenda? Perché quando Brenda e Malcom si sono incontrati di nuovo e innamorati mi sa che Richard e Becky ancora tenevano nascosta la loro storia d'amore! Sono piuttosto curiosa a riguardo!
E sono anche un po' triste perché ormai le avventure di Becky e Richard sono quasi finite! 😢
A presto! ❤️
AlbAM

25/03/22, ore 12:31

Sul filo del rasoio ma eccomi!
Beh sembra che Becky stia per tornare alla vita di tutti i giorni (e infatti mi sono resa conto che sto per arrivare alla fine, sigh che tristezza!) mi chiedo come saranno le cose con Richard: si terranno in contatto? Resteranno amici? Torneranno insieme? Sono molto curiosa!
Ma al momento c’è poco da fare perché è bloccata in aeroporto senza documenti, dev’essere bruttissimo! Menomale che c’è Richard, il nostro benefattore misterioso! Anche se… beh Becky ha dato il merito a Hugo, a Hugo che l’ha messa in questo casino: mi chiedo se non l’abbia detto apposta per innescare una reazione in Richard(?)
Richard invece è sempre più cotto, come lo dimostra il fatto che si faccia scorrazzare in giro per negozi! E poi la scena finale? Becky su, un po’ di pietà per quel povero ragazzo ahaha.
Dopo questo io ho bisogno di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!
Un bacio, alla prossima

24/03/22, ore 23:23

Ciaooo! Eccomi qui *^*
E Richard è salvoooo! Anche se... non so perché ma me lo aspettavo quasi che Raul sarebbe tornato. Era già losco fin dall'inizio, ma ora scopriamo che c'è lui dietro anche all'arresto. Mi chiedo chi sia il complice. Forse qualcuno più vicino a Richard di quanto pensiamo 🤔 Si sta delineando un giallo e io adoro le storie di mistero!
Ma passiamo al lato sentimentale. Becky e Richard so stanno aprendo, chissà che finalmente non riescano a chiarire il passato. Ci spero. Beh, in realtà sappiamo già il futuro, quindi mi aspetto che questa loro relazione diventi sempre più forte. E si è visto che nelle difficoltà sono uniti più che mai e si supportano a vicenda.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto
Misa

15/03/22, ore 21:57

Ciao! Eccomi a continuare questo bel racconto! *^*
Già dal capitolo precedente le cose si erano messe male e ora ne sappiamo qualcosa di più. Per fortuna Becky si è data da fare per trovare un avvocato a Richard o credo sarebbe stato un bel problema visto che su di lui sembrano esserci diversi pregoudizi legati alla suo essere attivista.
La avvocatessa ha appena fatto la sua comparsa ma è già molto ben caratterizzata e sembra una brava persona oltre che una professionista molto competente. Sono sicura che Richard sia in ottime mani! Speriamo riescano a far cadere le accuse!
Ti confesso che questo racconto mi sta prendendo tantissimo! Persino più della storia principale dalla quale è detivato! Continua cosi!
A presto~

24/02/22, ore 15:50

Ehi finalmente eccomi qui!
Intanto ti devo dire che apprezzo tantissimo le tue descrizioni, permettono di immaginare bene la scena ed una cosa che mi piace moltissimo!
Ma andiamo con ordine: aspettavo con ansia il ritorno alla civiltà, certo speravo in una bella chiacchierata ma almeno Becky ha ammesso a sé stessa di essere innamorata di Richard, l’intenzione di una chiacchierata almeno da parte sua c’è. Adesso dobbiamo aspettare che Richard si svegli, giuro avrei voluto picchiarlo quando Becky gli propone per ben due volte di dormire insieme e lui rifiuta. Era l’occasione perfetta per parlare benedetto ragazzo!
Però la scoperta della foto è la chiacchierata con Angie almeno confermano a Becky quello che già sospettavamo, Richard non l’ha mai dimenticata ed è ancora innamorato di lei.
Dai adesso serve solo mettersi seduti e parlarne, ma parlare davvero. Credo che con un po’ di buona volontà riusciranno a sistemare tutto!
Alla prossima, un bacio

24/02/22, ore 12:32

Ciaooo cara, eccomi per lo scambio.
Adoro i flashback di cui farcisci questa storia, devo decidere ancora se amo di più il passato o il presente ma intanto questo capitolo ci sta alla perfezione.
Crei certe situazioni con una naturalezza tale che sembra tu le abbia vissute, la gitarella felle tre coppiette di cui una non dichiarata eheh l ho vista in ogni dettaglio.
Brenda che indaga su Becky e Richard e che un pò ci spera perché almeno sarebbero cognate è il top ahah
Arthur non mi piace proprio...

Waahhh che romantico quel posto con le lucciole, Richard così innamorato che non ha paura dei propri sentimenti... peccato che Becky ne sia terrorizzata
E finisce col cuore spezzato di Rick sigh... meno male che poi sappiamo come sono andate le cose.
Uno dei capitoli più belli che abbia letto finora, complimenti 🥰🤩

19/02/22, ore 08:54

ciao cara, eccomi per lo scambio.
OOhhh direi che questa storia sta assumendo tutte le tinte di un giallo.
Raul è anora più odioo di quanto ricordassi, proprio infido, meschino, voleva togliersi di mezzo Becky e Richard in un solo colpo ma gli è andata male al maledetto.
meno male che in tutto questo casino Richard è stato scagionato e mi piace la nostra cara Becky che vuole fare la detective provetta, sono certa che ha tutte le carte in regola per fare scoperte interessanti, chissà cosa combineranno lei e Richard insieme.
e il finale un po' melanconico con quei ricordi tristi ci sta tutto.
alla prossima.