Per non avere più paura
di cassiana

30/09/21, ore 12:32

Ciao **
Nooo oddio, mi sento come quando nelle serie tv fanno la pausa invernale e ci lasciano con i cliffangher incredibili. Povero Richard, e dire che il capitolo era stato così romantico con lui e Becky così teneri e affettuosi l'uno con l'altro. Erano entrambi felici, ma la pace è durata troppo poco, povera Becky, ma na gioia ahahah, ma so che andrà bene.
Ci sentiamo presto <3

29/09/21, ore 07:38

Tesoro ciauuuu! Mentre il mio treno accumula ritardo per un guasto sulla linea, cerco di distrarmi leggendo qualche bella storia ❤️ Aaaaaw, adoro i flashback ambientati a Londra, specialmente ora che i due sono in una situazione difficile: aiutano a ritrovare un po' di pace. È sempre bellissimo ritrovare Brenda, anche se avrei strangolato Arthur. Lei pur essendo fidanzata si comporta da amica ed è una cosa che ho apprezzato molto ♥️ Richard poteva evitare di farsi in quel modo e di comportarsi da cazzo e -. - ma il bacio finale è stato talmente dolce da perdonare tutto ^^ Alla prossima, un bacione! Benni

29/09/21, ore 00:13

Ciao! Dopo un sacco di tempo torno a leggere questa storia che mi ha appassionata fin dal primo capitolo.
Siamo davanti a un nuovo tuffo nel passato. Becky e Richard piccolini ma già stra cotti l'una dell'altro.
Ammetto che Richard a volte è un po' insolente... insomma gioca a fare il suo personaggio indifferente a Becky per nascondere i propri veri sentimenti, però forse lei ci resta un po' male poverina.
Alla fine però si scusa e si mostra sincero, quindi anche lei lo perdona.
Il finale del capitolo è dolcidsimo! Non vedo l'ora di proseguire con le loro avventure *^*
Misa

26/09/21, ore 21:56

Ciao,
le avventure nella foresta stanno volgendo al termine, e Becky e Richard hanno modo di riflettere sulla loro relazione così complicata e sulla notte d'amore appena passata.
La tensione tra loro li porta a litigare ancora una volta, ma questa volta c'è qualcosa di diverso. Entrambi infatti hanno capito che l'altro prova più di una semplice attrazione per quanto travolgente. E Becky, devo dire che mi ha sorpreso, fa la prima mossa chiedendo Richard e a se stessa perché mai litigano tanto. È un passo che sembra piccolo, ma in realtà non lo è perché per la prima volta Becky cerca un chiarimento tra loro e credo che Richard lo abbia apprezzato molto.
Il viaggio nell'autobus è allo stesso tempo divertente' per il tipico affollamento misto di uomini e animali da cortile, e romantico. Entrambi infatti continuano a farsi domande su quanto sia lei che lui sono stati importanti e sempre presenti uno nella vita dell'altro. E penso che questa potrebbe essere per loro l'occasione di una svolta definitiva nella definizione del loro rapporto. Perché è evidente che si amano, devono solo imparare a parlarsi chiaramente, a dirsi con chiarezza e sincerità quello che pensano davvero, cosa li ha fatti soffrire del comportamento dell'altro e cosa desiderano veramente.
Chissà se questa volta ce la faranno!
Io li adoro e tifo per loro.
Intanto però mi chiedo che fine abbia fatto Raul. Salterà fuori una volta che Richard e Becky raggiungeranno la città o lo abbiamo definitivamente salutato mentre era impegnato nella sparatoria tra yachts?
Al prossimo capitolo! ❤️
AlbAM

20/09/21, ore 11:15

Ciao, eccomi qui ^^
Povera Becky, posso capire la seccatura del sbrigare delle questioni burocratiche, tuttavia mi sembra molto combattiva e comunque può contare sulla presenza di Richard (escluse il paio d'ore in cui la lascia per fare COSE). Comunque Richard è palesemente geloso di Hugo e non c'è da sorprendersi se li scambiano tutti per una coppia, visto che oramai è quello che sono (manca giusto l'ufficializzazione). Oh, shopping insieme, mi piace, mi immagino il povero Richard in difficoltà con una Becky avvolta nel suo abito verde. Direi che la loro relazione procede senza intoppi (per ora). A presto ^^

16/09/21, ore 22:33

E prima o poi dovevano arrivare gli Indios! 😉
E oserei dire, meno male che sono arrivati! Perché senza di loro quei due starebbero ancora a punzecchiarsi e fare il tira e molla senza arrivare a niente!
Mi è piaciuto molto come Becky è stata gentile e naturale con le donne del villaggio, a dimostrazione che nonostante le apparenze in realtà è una ragazza semplice e alla mano.
Mi ha anche fatto sorridere come alla fine le donne del villaggio finiscono con il discutere dei suoi problemi d'amore! Puoi andare dove vuoi, anche perderti in una foresta tropicale, ma alla fine se ti ritrovi in mezzo a un gruppo di donne, finirai inevitabilmente per parlare di uomini e di quanto ti fanno soffrire!
Secondo me c'è stato lo zampino della donna anziana nel dare a Becky e Richard una capanna tutta per loro e con il pagliericcio matrimoniale!😂
Però accidenti, dopo che hanno quel rapporto così travolgente e pieno di passione, finiscono di nuovo per rinchiudersi in sé stessi! Possibile che non riescano mai a chiarirsi? Mi fanno arrabbiare, meno male che in realtà so che nel loro futuro c'è uno chalet in campagna, altrimenti entrerei nella storia solo per prenderli a ceffoni! 😂
In ogni modo Becky ha ragione, prima Raul, poi Andy e la sua ex moglie pazza, ora gli Indios (i più normali in realtà) e ora cos'altro li aspetta?
A presto! ❤️
AlbAM

13/09/21, ore 09:20

Scusa l'immenso ritardo ma sono stata soffocata dal lavoro. Dunque, premetto col dire che Malcolm è uno dei miei autori preferiti quindi ho apprezzato da subito una storia che piroetta attorno a lui. Ha la fisionomia e quel fare da malandrino che ricorda un pò il Malcolm di JP. Sono due personaggi molto interessanti, anche Brenda con la sua mente per gli affari ed il pensiero freddo e lucido. Ho apprezzato in particolare la breve riflessione di Brenda sugli affari, lei non è una sindacalista e non si deve avere tanta morale negli affari la maggior parte delle volte.
Un ottimo prologo alla storia con l'ingresso finale in scena di un nuovo personaggio. Mi è piaciuta un sacco, ben lieta di averti trovato!

08/09/21, ore 19:29

Ehi, eccomi qui!
Devo dire che mi hai un attimino spiazzata: avevo lasciato Becky nella costa caraibica a sedare un litigio tra Barrera e Richard e la ritrovo a New York, a fare shopping e a sorseggiare Milk shake. Poi però ho capito che era un flashback ed finito lo smarrimento xD
Mi sembra che tra Becky e Brenda ci sia un bel rapporto, son curiosa di vederne di più :)
Ci sta che Becky sia un po’ gelosa del nuovo ragazzo di Brenda, l'idea che possa venire al secondo posto rispetto al fidanzato può far male.
Nel frattempo però si è anche resa conto di provare qualcosa per Richard, nonostante provi a negarlo con tutte le sue forze.
Richard a proposito mi pare proprio carino: si è tagliato per salvare un gattino, si è offerto di accompagnare Becky a casa e di ascoltare con lei il disco. Sembra proprio una persona a modo.
E pare anche lui molto preso, insomma sti due si attraggono come due calamite XD
Adesso sono curiosissima di sapere come andrà il confronto Becky/Barrera/ Richard!
Alla prossima.
Un bacio,
Niny :)

07/09/21, ore 13:05

Ciao <3
Caspita, direi che per Becky e Richard le cose vanno molto bene. Mi piace vedere questo loro rapporto passionale, rispecchia anche la realtà. Dopotutto è vero, i primi tempi di una relazione sono proprio così. Mi piacciono anche i loro battibecchi e il fatto che Richard la stuzzichi con dei soprannomi melensi. Becky fa tanto la dura, ma alla fine è contenta pure lei.
Ci sentiamo presto :)

06/09/21, ore 14:37

Buongiorno cara **! LOL, lo sapevo, me lo sentivo che Andy nascondesse qualcosa, ma giuro che a una quasi ex moglie non avevo minimamente pensato uahahhaah, adoro! Marcela mi è già simpaticissima nonostante tutto, e spero che alla fine non si riveli esattamente cattiva, quanto piuttosto una donna in cerca di giusta vendetta :P (sì, è solidarietà femminile.)
Certo, in ogni caso questo contrattempo decisamente non ci voleva, più che altro perché ora i nostri amici sono in fuga e braccati addirittura da un giaguaro ^^". Come si suol dire, dalla padella nella brace, per quanto belli possano essere i felini, incontri ravvicinati di questo tipo non devono comunque essere uno spasso ^^".
Be', che dire, ho un po' il fiato in sospeso per cosa succederà adesso ahahaha.

Un bacione, e alla prossima!

Benni

02/09/21, ore 19:28

Ehi, eccomi finalmente da te!
Per i miei standard sono fin troppo in ritardo, infatti volevo passare ieri … ma stiamo ristrutturando casa, in più ieri sono venuti a montarci i mobili. Risultato? Avevo aperto il capitolo ma ho dovuto chiuderlo di corsa … non riuscivo a capire cosa stavo leggendo talmente avevo il cervello in pappa >.>
Ma bando alle ciance!!
Certo che Hugo ha tirato proprio un colpo basso alla povera Becky, ci credo che lei sia arrabbiata e voglia vendicarsi … spero che lo faccia, Hugo se lo merita proprio u.u
D'altro canto però c'è Barrera, che flirta spudoratamente con Becky sta per caderci con tutte le scarpe: il fascino del bello e dannato colpisce sempre, eh?
E come se non bastasse ecco spuntare l'ex, come non farsi mancare niente, eh? È proprio il caso di dirlo il mondo è proprio piccolo, come ha detto Barrera!
Curiosa di saperne di più: sono sicura che con Richard le cose si complicheranno ulteriormente.
Un bacio,
Niny :)

02/09/21, ore 10:27

ciaoo cara, eccomi per lo scambio libero, pronta a continuare.
Capitolo moooolto gradevole, per non parlare del finale così bollente, ma andiamo per ordine.
I selvaggi sono veramente adorabili e trovo canon Becky che si chieda se in realtà non siano cannibali ahahah
ho adorato il momento spettegulezz che fa con le donne indigene, che poi si sa, le donne, di qualsiasi razza o cultura siano, starebbero le ore a parlare di uomini aahahah, adoro come leggano nei suoi occhi che p triste nonostante, come Becky stessa afferma, lei rida sempre.
e poi, attenzione ha ammesso di amare Richard, squillino le trombe.

lol poero Richard costretto a mangiare serpente arrostito, lui che è vegetariano ^^'
meno male c'era anche della frutta ahah
e la capanna matrimoniale e l'uso che ne fanno ? eehhh ed è partto tutto da Becky!
Ora che succederà? alla prossima <3

Lu

31/08/21, ore 08:39

Ma buongiorno carissima eccomi qui **. Quando ho letto che Becky stava riposando in un letto non ci potevo credere, considerata la fine del capitolo precedente, buhahaha, ma per fortuna non era un sogno e lei e Ricky possono tirare il fiato per un secondo. O almeno spero :/ io faccio fatica a fidarmi e magari questo Andy è la persona più affidabile e onesta del mondo, ma mmmh, preferisco rimanere all'erta. Non mi piace questa cosa delle linee telefoniche non funzionanti U.U. Sarò davvero più tranquilla solo quando li avrà effettivamente accompagnati in città.
Deo gratias comunque che qualcuno è stato sufficientemente eccentrico da costruire una villa in un posto del genere buahahah, Scorsese è fuori di testa, io non ci vivrei mai, ma in questo caso è stata provvidenziale ♥
L'atteggiamento di Becky mi fa morire ogni volta.

Un bacio e alla prossima **

Benni

26/08/21, ore 17:25

ciao cara, eccomi per lo scambio.
siamo tornati al presente, con un Richard con un braccio ferito che però sa comunque come cavarsela.
io sono ammirata da tutte le ricerche che devi fare per srivere questa fanfic con così tanta dovizia di particolari, tipo l'albero della vita, le sue proprietà, come ottenere quell'impacco in quel modo così poco ortodosso waahhh rende tutto così realistico.
molto accesi i toni della loro litigata e entrambi hanno le loro parti di ragione e torto.
amo quando si capisce il significato del titolo del capitolo e questo era particolarmente ben fatto ^^

alla prossima

24/08/21, ore 19:15

Ciaoo, eccomi qui ^^
Accidenti, un capitolo sicuramente pieno di riflessioni, specie da parte di Brenda. Penso che il suo essere così arrabbiata sia un modo per proteggersi. Insomma, è chiaro che prova qualcosa di forte per Richard, soltanto che ha paura che sia impossibile costruire un rapporto di lunga durata, che siano uniti solo da una forte passione. Sono d'accordo sul fatto che ci voglia chiarezza, perché a noi lettori è chiaro e grazie tante, ma per loro no... anche perché ci sono state diverse incomprensioni che ora stanno venendo fuori. E forse è un bene, così potranno chiarirsi.
A presto :*