Per non avere più paura
di cassiana

06/01/22, ore 19:41

Ehi, eccomi finalmente da te!
Prima di iniziare colgo l'occasione di augurarti un buon anno ( in ritardo XD)
Bene, iniziamo esattamente da dove avevamo lasciato due capitoli fa: Becky e Richard in mezzo alla giungla con quest'ultimo ferito.
Certo che fa bene avere la conoscenza di Richard, soprattutto se si è in mezzo alla giungla e per giunta senza niente di adeguato dappresso.
Nel frattempo i due piccioncini si stanno avvicinando molto eh eh … Becky non si disturba il can che dorme XD
Entrambi hanno sofferto molto per la rottura, chissà che questa non sia una seconda occasione per entrambi. Anche perché son entrambi sotto mille treni, peccato che come spesso accade non parlanoooooo, testoni della malora >.<
Sono curiosa di cosa succederà adesso!
Alla prossima, un bacio

05/01/22, ore 11:19

Ciao (:
Ovviamente ho continuato questa storia. Un capitolo molto interessante, in cui primo fra tutti emerge il comportamento un po' strano di Angie, personaggio da tenere d'occhio, secondo me. Richard e Becky come al solito sono un'accoppiata incredibile, posso affermare che sia Becky il cervello della coppia, visto che risolve lei tutti gli impicci (niente da togliere a Richard che gli si vuole bene comunque). Però che si caccia nei guai, come abbiamo visto in questo capitolo, è vero! Speriamo ne esca ahaha.
A presto :*

Nao

03/01/22, ore 12:51

Buongiorno, cara, eccomi qui **

aaaah, ma che bello, un flashback! Sono sempre felicissima di ritornare indietro nel tempo, con questa atmosfera molto hyppie, quando i due protagonisti erano ancora alquanto giovani e relativamente spensierati ♥
Grrr, credo di non sopportare più Arthur, è veramente un cafone incredibile e sono felice che Brenda tenga comunque un pochino le distanze, e riconosca che la sua amicizia con Becky sia più importante, continuando a coinvolgerla.
Sapevo che le cose fra i due dovevano naufragare, e una prima avvisaglia è data dal fatto che Becky non se la sente di parlarne con Brenda, non se la sente di ammettere che fra lei e Rick ci sia qualcosa.
Lui è sempre più cotto e il suo atteggiamento verso di lei mi ha fatto un'immensa tenerezza: è struggente vederlo così tanto innamorato, patato lui!
E avrei veramente voluto prendere a scossoni Becky per come si è comportata, ma per fortuna non so cosa voglia dire sentirsi abbandonate da un padre, quindi non me la sento di giudicarla perché ha avuto paura di questo sentimento (anche se odio il fatto che così abbia fatto soffrire entrambi)

Alla prossima ♥

Bennina

02/01/22, ore 01:00

ciiaooo in ritardo ma eccomi per lo scambio
ahah ci avrei scommesso che anche se un po' schizzinosa per il letto non suo , Becky sarebbe crollata come un sasso.
i battibecchi fra lei e Richard sono sempre il massimo e, ovviamente, se non fa shopping compulsivo non è Becky.
alla prossima e buon anno!

24/12/21, ore 10:00

Buooongiorno cara e buone feste visto che è la Vigilia ^^
ed ecco che piano piano i nodi cominciano a venire al pettine: sembrava troppo bello essersi liberati del tutto da Raul, sigh.
Quindi pare ci sia lui dietro tutto anche se i nostri amici ancora non lo sanno, e inoltre non intende fermarsi qui. Ho davvero paura di quello che potrebbe fare ora che Rick è libero e attendo con ansia futuri sviluppi çç.
LOL, le interazioni Geena/Alvarez mi hanno fatta morire, ma chissà che l'esperienza vissuta da Becky e Rick non faccia capire alla avvocatessa che certe paure e certi pensieri in amore non contano ma bisogna assaporare ogni istante come se fosse l'ultimo perché la vita è brevissima.
Aaaw pare che tra l'altro le cose fra i due piccioncini stiano andando sempre meglio eh?
Vedremo ♥

Un abbraccio e spero a presto!

17/12/21, ore 19:05

ciaoooo cara,
eccomi per lo scambio.
sto urlando on modo vergognosamente fangirlante per il particolare dei girasoli che ci riveli nel finale, sono quelle cosa tipiche delle commedie rosa romantiche per cui tanto vado matta aahhhh
ma andiamo con ordine, mi è piaciuto tutto, dal ritorno alla civiltà di Becky e Richard (il taxista che in pochi minuti ha inquadrato Rick ha tutta la mia simpatia )
ehhe queste gelosia, Angue è pur sempre la ex di Richard e invece invece si scopre che Richard ha sempre avuto in mente la sua bella zucchina aaww adoro quando lui la chiama così e quando si punzecchiano, sono davvero stupendi, lui fa un po' il cretino ma alla fine è sempre taaaaaaaaaanto dolce, awwww
chissà che altre sorprese ci riservi.
alla prossima cara :)

16/12/21, ore 23:05

Aaaah, non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
E neanche io ci credo che Richard possa aver combinato qualcosa di illegale, ma figuriamoci! Mmh... sai che invece non mi convince tanto la reazione di Angie? Per me è lei ad aver combinato qualche pasticcio! 🤔
Meno male che Becky non è una che si lascia prendere dal panico! Richard è fortunato ad avere lei! ♥️
Bellissimo l'interrogatorio in cui il poliziotto commenta perplesso che Richard si è dato alquanto da fare nell'ultima settimana! Effettivamente lui e Becky hanno avuto una settimana alquanto movimentata 😂😂 capisco che il poliziotto faccia un po' fatica a credere che sia tutto vero!
Adesso vediamo se la figlia del simpatico tassista riuscirà a tirare Richard fuori da questo pasticcio. Chissà magari alla fine non sarà poi così male che sia difeso proprio dall'avvocato che piace al detective incaricato del caso!
E invece chi sarà la persona che Richard ha riconosciuto?
Sono curiosissima!
A proposito, ero sicura che Becky si riferisse alle mitiche Charlie's Angels 😂😂
Come sempre un altro bel capitolo che si legge tutto d'un fiato! ♥️
AlbAM

13/12/21, ore 09:56

Che bello poterti rileggere, finalmente *^*, mamma mia, ero un sacco in pena per il povero Richard çç.
In effetti sembra davvero che la gente del luogo ce l'abbia con lui in maniera personale... e Angie si sta comportando in modo strano: cosa nasconde? Sempre ammesso che nasconda qualcosa e non sia semplicemente molto agitata.
Brava Becky, che si è data da fare ed è riuscita a trovare un avvocato, anche se non è proprio del ramo, sono sicura che sappia il fatto suo e che riuscirà ad aiutare Rich.
Spero di poter leggere presto il seguito **

Un abbraccio!

08/12/21, ore 16:17

ciaoo cara, eccomi per lo scambio
aawww ecco come si è arrivati a 'zucchina' aww
adoro a naturalezza con la quali ti destreggi fra passato e presente e questo capitolo tutto dedicato all'innamoramento per poi arrivare alla prima volta fra di loro l'ho proprio adorato.
mi è piciuto come Becky e Richard siano preoccupati sia per la reazione di Brenda, sia per il compromettere la loro amicizia e di come ci siano cose che li dividano, specie la sua vogia di studiare all'estero.
ho adorato di come Becky, seppur molto nervosa, scelga che la sua prima volta sia con lui e il realismo di come la prima volta non siano tutti sti fuochi d'artificio, mentre la seconda è decisamente meglio.
e poi la storia dei nomignoli aaawww che fluff
alla prossima ^^

03/12/21, ore 10:47

ciaoooo carissima, eccomi per il nostro scambio,
stavolta ho scelto di riprendere loro due, spero che non ti spiaccia.
come sempre adoro i tuo aestethic , sono sempre così azzeccati.
mi piace che il titolo di questo capitolo abbia un'ambivalenza: sia quello da brivido che attraversano (ho avuto il panico come la povera Becky tutto il tempo, brrr, che esperienza traumatica, fortuna c'era Ricky, anche se l'ha pigliata in giro tutto il tempo ) , ma soprattutto (dimmi poi se ho capito male io) come Brenda e l'amore che entrambi in modi diversi, chi da migliore amica, chi da fratello maggiore provano per lei sia il ponte che li unisce, anche quando litigano a più non posso e che poi li aiuta a fare pace... ah sì, quello e la loro incredibile attrazione fisica reciproca.
Mi è piciuto molto anche come riemarga il passato fraAdelina/Angelina e il rapporto difficile che Becky deve avere col padre.
Molto ben fatto.
alla prossima ^^

02/12/21, ore 19:31

Ehi, eccomi qui!
Ti dico la verità: non mi aspettavo un flashback, soprattutto col casino che abbiamo lasciato ma ehi, non mi lamento ero proprio curiosa di saperne di più su Richard e Becky u.u
Certo che questi danno delle vibes belle potenti, che carini che sono! E Richard è già sotto mille treni. Dai dai che la nave è salpata, e Brenda inconsciamente li ha spinti insieme!
Mi è piaciuta molto la scena a casa di Becky, anche se Richard si è comportato da idiota mi è comunque piaciuto parecchio tutto quel punzecchiarsi. E ciliegina sulla torta: che bel bacio! Ma awww son davvero carini!
Sono curiosa di sapere che succederà adesso nel presente e soprattutto se avranno modo di riavvicinarsi!
Un bacio, alla prossima

24/11/21, ore 19:52

Ehi eccomi qui!
Devo dire che questo capitolo mi ha divertito tanto: mi aspettavo che Becky tornasse finalmente nella civiltà, invece si ritrova a dover contrattare con Andy e si ritrova persino nel mezzo di una lite coniugale (ho adorato l'ex moglie di Andy, è fuori come un balcone ma ti svelo un segreto: più sono fuori e più mi piacciono xD). Bene ma non benissimo insomma. Richard mi sembra ancora molto preso da Becky e anche lei non è indifferente sono sicura che basta poco per riaccendere i sentimenti che entrambi provavano.
Becky da parte sua sa davvero come convincere Richard a fare quello che vuole, eh? E mentre visitano le rovine si lasciano andare anche ai ricordi, son proprio belli <3
Certo che sti poveri cristi non hanno avuto neanche il tempo di liberarsi di Marcela che si ritrovano inseguiti dai militari e … un giaguaro?! Insomma quando si dice mai un attimo di pace! Adesso sono stracuriosa di sapere come andrà a finire!
Un bacio, alla prossima

23/11/21, ore 11:17

Sciauuuu, eccomi qui, e sono in pari, sigh: peraltro in pari con un dannatissimo cliffhanger, questa è crudeltà U_U. La mia mente è già partita in quarta con ipotesi e congetture: Rick ha davvero della droga? Visto il suo passato non è una cosa così improbabile, ma considerato tutto quello che lui e Becky hanno passato negli ultimi giorni sembra assurdo il solo pensiero. Quindi, se così non fosse, chi ha cercato di incastrarlo e perché? Io devo sapereeeee!
Comunque il momento al ristorante è stato davvero dolcissimo; santa pace, perché questi due non riescono a comportarsi da adulti e ad arrendersi al fatto che solo insieme sarebbero davvero felici?
Niente, attendo trepidante il futuro aggiornamento e ti mando un bacione ♥

22/11/21, ore 10:39

Ciao!! Eccomi.
Proseguo questa storia che mi era piaciuta assai. Ormai per me Hugo e Becky sono un dinamico duo di affaristi. Hugo al solito è quello un più frivolo, per così dire, e Becky deve riportarlo con i piedi a terra. Capisco il disagio di una trattativa di affari in mare, io stessa soffro il mal di mare, immagino la gioia di dover pensare ed elaborare frasi di stampo finanziario con i conati di vomito. Una gioia! Ma la nostra Becky sa come giostrarsela, brava lei. Certo se Hugo smettesse di planare col naso sarebbe meglio. Comunque mister affarista mi puzza di bruciato, si starà a vedere.
Nota mia: io amo Andy Garcia, quindi come personaggio mi ha già conquistata <3

18/11/21, ore 09:39

Buongiorno cara, eccomi qui **
nuuu, sono quasi in pari, mannaggia! Ancora un capitolo poi dovrò mettermi seduta tranquilla ad aspettare ahahhaha ♥
Aaaaw, Becky, se sapessi chi è il tuo misterioso benefattore **. Che tenerezza! Ma cosa ha dovuto fare Richard per ottenere tutti quei favori? E adesso che Becky è quasi pronta a tornarsene a casa come finiranno le cose fra loro? Non possono separarsi senza essersi chiariti çç. Non lo accetto çç.
Sono davvero curiosissima!
Un capitolo dolcissimo, davvero, mi sono sciolta sia nel vederli fare shopping insieme, sia nel leggere di quanto in fondo Richard voglia bene a Becky e non sopporti di vederla triste e scoraggiata o fuori posto. Ha dimostrato di volere solo il meglio per lei, e se non è amore questo...
Ti mando un abbraccio in attesa di recuperare l'ultimo ♥