Per non avere più paura
di cassiana

18/02/22, ore 22:40

Ciao! Eccomi qui *^*
Ma che capitolo romantico! L'inizio è un'atmosfera quasi da sogno, puoi proprio percepire che Richard e Becky sono innamorati, sono in un mondo tutto loro. E finalmente si lasciano andare, non solo alla passione, soprattutto ai sentimenti, si aprono l'uno all'altra ed è un po' come se facessero pace dopo tanti anni a tenere le distanze per paura di restare feriti di nuovo.
Il finale è veramente inaspettato. Proprio ora che sembrava andare tutto bene! Cosa starà succedendo? Sono proprio curiosa di scoprirlo!

16/02/22, ore 19:13

Ehi, eccomi arrivare da te!
Ma che flashback super dolce, è bello vederli così giovani e innamorati. Dove devo firmare per vederli sempre così?
E così finalmente scopriamo da dove viene il soprannome "Zucchina" trovo stupendo che nonostante siano passati anni e non siano esattamente in ottimi rapporti, Richard continui a chiamarla col soprannome che usava quando erano innamorati.
Ma che dolcezza è poi la loro prima volta? Nonostante la goffaggine l'ho trovata di un dolcezza senza pari.
Nonostante nell'aria aleggi la partenza imminente di Richard che rende tutto più triste, è bello vederli così innamorati. Spero davvero che tornino ad essere così, niente che non si possa riparare con una sana chiacchierata. Forza ragazzi!!
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo (spero ci sia davvero questa chiacchierata!)
Niny :)

14/02/22, ore 10:37

Ciao, cara, sono davvero triste per essere già arrivata alla fine di questa seconda long dedicata alla famiglia Jones, ma com'è che si dice: tutte le cose belle finiscono ^^.
LOL, Richard ha davvero un'idea tutta sua del romanticismo ma vabbè si vede che ama alla follia Becky e l'idea dei dischi è stata carinissima, davvero.
Poi l'importante è che stiano insieme e la serata diventerà indimenticabile comunque, a prescindere dal posto ♥
Sono davvero sollevata nel sapere che Nelson stia meglio e non avevo dubbi che alla fine Geena avrebbe ceduto ahahah, anche se scommetto che saprà tenere Alvarez sempre sulla corda.
Ho adorato il mini crossover con le vicenda di Brenda e Malcom **, mi mancano! Sono certa che le due amiche si riconcilieranno presto ♥

Che dire, io spero di ritrovare ancora questi personaggi in futuro, ma per adesso ti auguro un buon proseguimento e ti ringrazio per la bellissima lettura **

10/02/22, ore 20:42

Uh, ma perché Geena non cede ad Alvarez? Caspita, è uguale a Pedro Pascal!
A parte gli scherzi io li vedo bene insieme, sono peggio del padre di Geena! 😂
Ecco lo sapevo che Angie era implicata, non mi è piaciuta praticamente da subito! Certo però che si è rivelata proprio pessima! Prima mette nei guai il suo ex e ora pure Becky che in fondo se ne stava anche andando via! Che bisogno c'era di metterla in mezzo? E non penso sia una questione di gelosia, penso che proprio sia una persona negativa, chissà forse a causa della dipendenza dalla coca ha perso di vista gli obiettivi iniziali e si è persa per strada.
Fatto sta che ora Becky è finita in mani non proprio benevole e Richard potrebbe mettersi nei guai andando a cercarla.
Certo però che Becky poteva anche farsi venire qualche piccolo dubbio, che cavolo una tipa palesemente cocainomane, sulla quale hai anche dei sospetti, ti manda al porto in un molo deserto... 🙄
Io comunque spero arrivi Pedro, ops ... Volevo dire Alvarez con la cavalleria a salvare tutti! (Così magari prende anche punti con Geena 😉😂)
A presto ♥️

07/02/22, ore 13:54

Aaaaaw, per prima cosa sono felice di sentire che Nelson sta bene ♥ ci speravo ma è comunque un gran sollievo ^^.
Seconda cosa: Deo gratias questi si sono dati una svegliata, uahahahah! E' vero che si erano lasciati in maniera piuttosto civile e affettuosa, ma mi si era comunque stretto il cuore nel vedere Richard rimanere lì e Becky struggersi in quel modo çç, piccola cara!
Per fortuna che il tempismo di lui è stato ottimo, uahaha, sai che ridere se fosse partita lei lo stesso giorno in cui è arrivato lui, come in una commedia americana :P?
Attendo il lieto fine adesso ♥, mentre sono felice di rivederli insieme!

bacio,

03/02/22, ore 23:03

Oh ma che tristezza questo capitolo! Povero Richard, lui è così innamorato perso e non vede l'ora di dirlo a Becky e quando finalmente ha modo di dirglielo, tra l'altro in una situazione mega romantica, ecco che succede il patatrac! 😢
Becky non è pronta per gestire l'amore. Il ricordo dell'abbandono da parte di suo padre pesa ancora troppo. Povera si attorciglia in ragionamenti complicati per negare che quello che c'è tra loro sia importante e alla fine quando Richard si dichiara, il suo castello di carte crolla e scappa via.
Meno male che so che nel futuro le cose andranno diversamente! ♥️
Ma passando a un'altra coppa ... il povero Arthur, che pur di stare con Brenda si accolla cognato e migliore amica di Brenda, che fine fa? 😂 Poveretto rimane sempre nello sfondo a fare la parte di quello che, secondo me, verrà mollato presto. Il classico primo amore che non dura!
Se non sbaglio nel primo capitolo di "Per arrivare al tuo sorriso", già non c'era più!
Comunque che nostalgia dei tempi dell'università che mi hai fatto venire, con la scampagnata notturna finita in gran pomiciate! 😂 Quelle degli altri però perché io a vent'anni ero troppo timida per certe cose, ho dovuto aspettare un paio d'anni un più!
Mi è in proprio piaciuto questo capitolo e Richard e Becky, mi piacciono tanto sia da ragazzini che più adulti!
A presto! ♥️

28/01/22, ore 20:13

ah ecco perché Mike's Angels non mi diceva niente ahah, immagino sia canon che Becky sbagli i titoli di qualsiasi cosa.
eccomi qui per lo scambio, che bel capitolo che forse solo apparentemente sembra di transizione, invece ci introduce un nuovo personaggio, la figlia di Nelson, il taxista, che sarà anche impiegata nei rimborsi e liti familiari ma mi se,bra che il suo lavoro sappia farlo, ha già capito che Richard è innocente e qualche pezzo di m... lo vuole incastrare.. mi viene da penare o al collega di Becky che un po' subdolo lo è o al riccastro in crociera all'inizio.. vedreo
intanto, piccole vittorie, finalmente sto poraccio va in bagno.

come al solito Becky mantiene la freddezza che ci vuole per non agitarsi in situazioni così delicate, vorrei esser come lei in questo, per lo più io giiro in tondo in preda al panico LOL

complimenti e alla prossima ^^

28/01/22, ore 12:48

Ehi eccomi finalmente arrivare da te.
Dai che finalmente abbiamo lasciato la giungla e presto possiamo tornare nella civiltà. Questi due hanno davvero bisogno di comunicare come si deve (un primo passo l’ha fatto Becky ma speriamo che non si limiti a questo). La notte che hanno passato insieme è stata importante per entrambi, ma non comunicando, si ritrovano a farsi mille paranoie giustamente. Immaginavo che prima o poi sarebbero finiti con lo scontrarsi, hanno imbottigliato quello che provano per troppo tempo era normale che prima o poi sarebbero esplosi.
Il viaggio in autobus dà, a entrambi, l’occasione di riflettere.
È chiaro che nonostante siano passati anni si amino ancora tantissimo. Speriamo che una volta scesi dal bus decideranno finalmente di parlare a cuore aperto.
Sono curiosa di sapere cosa succederà adesso!
Niny (:

25/01/22, ore 09:48

Buondììì, eccomi ^^

aiuto, ero super in ansia per Becky dal capitolo precedente e questo mi ha tenuta incollata allo schermo dall'inizio alla fine \O/! Grazie al cielo non lo hai chiuso con un cliffhanger ahahaha, altrimenti doppio hype xD
Comunque ♥ mi spiace che alla fine Angie fosse tanto corrotta çç, non me lo aspettavo ed è davvero un peccato che si sia rovinata la vita da sola, perdendo anche l'amicizia con Rick (che sembra nonostante tutto tenere ancora a lei.) Non mi aspettavo nemmeno il colpo di scena di Marcela, ho amato ahahaha, mi piace tantissimo che alla fine fosse una poliziotta ♥
Grazie al cielo non si è fatto male nessuno, o meglio sì, ma sono cose reversibili, ho temuto per Nelson... Becky e Rick sapevo se la sarebbero cavata per via del seguito, ma lui no çç
Rick preoccupato a morte per la sua zucchina è dolcissimo ♥
Non vedo l'ora di leggere il seguito, nel frattempo ti mando un abbraccio ^^

Bennina

23/01/22, ore 00:43

ciao carissima, eccomi per lo scambio, non potevo non tornare da Becky e Richard e che super capitolo romanticoso focoso e emozionante che ho appena letto.
ahahah l'eleganza di Richard non la metto in dubbio, jeans e camicia arrotolata hanno il suo fascino ahah
la parte dove ballano, ho immaginato che la canzone fosse il titolo, accorgimento che mi piace davvero tanto, dove lui traduce a modo suo e per suo interesse le parole di quella canzone hanno fatto centro, Becky è argilla nelle sue mani, basta un invito semi innocente e poi boom passione pura, che scena hottissima, quanto desiderio reciproco.
mi piace il particolare di Becky che alla fine piange impaurita dalla prospettiva di un'ennesima fregatura... e lui la rasicura, poi il risveglio, andava tutto così bene e arrghhh che modo è di finire???
complimenti e alla prossima ^^

21/01/22, ore 23:18

Ciao! Eccomi qua *^*
Mamma che brutto trovarsi all'estero senza documenti, senza niente di niente a dire il vero. Ti senti proprio perso. Per fortuna il "misterioso" benefattore (🙊🙊🙊) è riuscito con successo a intercedere per Becky. Peccato solo che lei abbia attribuito il merito alla persona sbagliata... cioè, dai, come fa ad avere fiducia in Hugo quando palesemente è la persona più inaffidabile che possa venire in mente.
Ma parliamo di vestiti 😍 amo tantissimo fare shopping, potrei stare tutto il giorno a provare cose anche se poi alla fine non sempre trovo quello che vale la pena di comprare e per Becky e Richard deve essere stato molto divertente farlo insieme. È una scenetta adorabile. Ciliegina sulla torta: il vestito in satin verde smeraldo! Me lo immagino bellissimo. A Richard invece immagino piaccia di più il contenuto 🤣🤣
Ottimo lavoro!
Alla prossima~

21/01/22, ore 19:32

Ehi eccomi finalmente da te!
Certo che Becky ha proprio ragione, non gliene sta andando bene una ahah anche se i nativi almeno son stati carucci, a proposito non so se l'ho conosci ma la scena di Becky con le donne mi ha ricordato una scena di outlander (che tra parentesi io stradoro!) dettagli a parte la scena mi è proprio piaciuta <3
Becky si è integrata subito e si è ritrovata a sfogarsi con delle perfette sconosciute, a volte in effetti viene più facile sfogarsi con sconosciuti piuttosto che con gente che conosciamo e vediamo quotidianamente.
Immaginavo che prima o poi sarebbe scoppiata la passione, sti due erano come una pentola a pressione stavo giusto aspettando il momento in cui sarebbe scoppiata! L'unica cosa che continua a non andare è … che sti due non parlano! Li prenderei a testate sti due testoni! E poi ovviamente il risultato è che ognuno pensa di non essere importante per l'altro. Dannazione, parlate!
Sono curiosa di sapere cosa succederà adesso!
Niny :)

10/01/22, ore 14:40

Nuoooo, speravo davvero che Angie non fosse coinvolta çç ma appena ha lasciato detto a Becky quella cosa mi sono detta, ok è una trappola, ed ero sicura che lei l'avrebbe capito, dato che già sospettava... invece nope, ci è cascata, azz ^^"
Beh, cerchiamo di vedere il lato positivo: se lei e Richard non quagliano ora, che Becky è in pericolo e lui deve salvarla, si vede che non è destino :P (ovviamente essendo un prequel di Per arrivare al tuo sorriso so già che quaglieranno, ma volevo sdrammatizzare uhaha)
Più che altro ora spero che il povero Nelson stia bene, non vorrei mai che gli capitasse qualcosa di male, dopo tutto il suo aiuto... e povera Geena, soffrirebbe tantissimo nel perderlo. Chissà che questa situazione non sia galeotta anche per lei e Alvarez xD

Alla prossima, un bacio!

09/01/22, ore 19:52

Mi sono davvero mancati Richard e Becky, sono felice, di tornare da loro!
Come immaginavo Richard è stato incastrato, insomma davvero non era possibile che fosse implicato in un giro di droga. Sono sincera, non pensavo che sarebbe riapparso proprio Raul e fosse lui a volersi levare dai piedi Richard, però a pensarci bene chi altri poteva essere! È sempre stato losco, fin dalla sua prima apparizione. Sono piuttosto indecisa tra il "simpatico" collega di Becky e Angie per quanto riguarda l'identità del misterioso personaggio che ha aiutato Raul a incastrare Richard. Però direi che propendo più per Angie che lo conosce bene e ci lavora insieme!
Becky ancora una volta sorprende Richard in positivo, è stata in gamba e risolutiva. E poi ancora una volta ha dimostrato di amarlo. Fino al punto di decidere di rimandare il ritorno a Londra per aiutarlo. Per un attimo ho temuto che lei, di nuovo delusa, se ne sarebbe andata di nuovo e invece per fortuna questa volta l'amore vince e Becky decide di rimanere per aiutare Richard e a parte tutto, mi sembra un ottima idea perché fin'ora è stata piuttosto risolutiva e senza il suo aiuta non so se Richard sarebbe già fuori di prigione!
Molto romantica l'ultima parte del capitolo dove i due ricordano ancora una volta il passato, questa volta però senza rancore. Che stiano finalmente riuscendo a perdonare gli errori passati e imparando a fidarsi?
Lo spero! ❤️
P. S. A me il detective Alvarez fa simpatia, spero che Geena alla fine gli dia una seconda possibilità! 😉
A presto! ❤️

09/01/22, ore 18:54

Ciaooo!!! Eccomi qui *^*
Capitolo molto interessante: sono finalmente tornati in civiltà, è comparsa la ex di Richard e, cosa ancora più curiosa, la camera e il passato di Richard sono disseminati di indizi che ci fanno capire che lui in realtà ha sempre e solo pensato a Becky!!!
Becky e Angie si stanno comportando in maniera fin troppo civile, ma quella linea sottile di invidia ci sta eccome. Dopotutto hanno davanti agli occhi l'ex di entrambe e mi sa che Angie lo sa benissimo a chi pensava lui...
Maledetto Richard che non capisce i segnali di Becky però! Avevano un'occasione d'oro per stare insieme e la stanno sprecado.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
A presto 😊