I'm the one
di Harry Fine

27/01/23, ore 13:58

Però che lotta! Squadra che vince non si cambia! E Runaan ha sferrato la Fatality! Bravo ragazzo! Spacca sempre i culi che fai bene!! Minchia poi che piano... E qua arriva l'ansia. Ma quello che ha detto Flemeth a chi si riferisce?? Non lo so, ma il mio sesto senso mi dice che saranno Iselen e Runaan ma spero di sbagliarmi...

27/01/23, ore 13:38

NOOOOOO Ma perché Runaan ci deve andare sempre di mezzo?! Ma cazzo, è perseguitato dalla sfiga o cosa?! Però è vero. Ti becchi la forse tipa aka Morrigan, e devi perdere qualcosa... Sì però non è giusto comunque! Vorrei solo che quel poveretto sia felice sinceramente... Però sono contenta che, nonostante liti e altro, Iselen sia stato lì e ci sia stato l'abbraccio. Porello ha bisogno di supporto, e immagino quanto sia dura avere simili pensieri... ne so qualcosa lol... Dai, continuo! Un abbraccio Karla

27/01/23, ore 13:33

Però, che cap! Mi sta piacendo come stai gestendo l'andamento delle cose; rispetto all'inizio la storia è partita in settima, e sto adorando tutto! Iselem lo sto adorando sempre di più sinceramente. Sta diventando un signorino con le controparte. Per i cap prima non mi sono soffermata abbastanza a fargli i complimenti come merita, perché cazzo ragazzo mio, spacchi i culi! Nulla da dire, sei un grande!

26/01/23, ore 18:48

Forse sbaglio, ma io shippo Aida e Leliana lol Comunque i cap introspettivi sono sempre molto belli da leggere, e questo è fatto molto bene quindi fa proprio vedere come sono le loro varie personalità. Micah è un tesoro, e Aida sta nel mio cuore rent free. Son curiosa di sapere come procede~ Un abbraccio Karla

26/01/23, ore 13:31

Sto in botta da medicine ma qua si va avanti a leggere e recensire! Stavolta commentino osservazione. Si vede che siamo in un arc bello tosto, rispetto all'inizio abbiamo dei livelli di Maiunagioia e di eventi alle stelle! Ma io mi chiedo, sti poveretti avranno mai un po' di pace? Boh io spero di sì. Sono presa malissimo, stai scrivendo un capolavoro!

26/01/23, ore 13:28

La coordinazione di squadra, un qualcosa che a volte si dimentica di mostrare. Per me è un elemento super importante per far vedere quanto un gruppo sia unito, e yoooo tu ci sei riuscito a bomba! Ormai funzionano come una persona sola questi qua! E che coraggio andare contro un drago. Ci poteva scappare il morto tra loro! Comunque ammetto che per me è stato difficile leggere dato il mio amore per i draghi, ma va bene lo stesso perché hai scritto una figata!

26/01/23, ore 13:24

Bravo Iselem, perdona il tuo bro che siete il mio duo preferito. Oggi ti rivolgo un fottio di complimenti, smettila di maltrattare Aida però thx, e voglio complimentarmi parecchio riguardo la cara signorina Persephone. Rendere donne guerriere così complicate non è facile, ma tu ci stai riuscendo alla grande! Forse poi sto sbagliando io a leggerla, ma mi pare che qua la signora abbia non solo un cuore d'oro così, ma oltretutto un mega senso dell'onore. Mi piace! Continua così!

22/01/23, ore 21:05

No vabeh. No vabeh. Micah ma io ti adoro! Il suo modo di fare mi spezza!! Così diretta pfffff. Nana del mio cuore, ti adoro! Però non vale, la fic è troppo bella, lo stile va che è una meraviglia, e santo cielo mi ha preso troppo! Harry se non diventi uno scrittore e non pubblichi qualcosa di cartaceo ti mozzico!

22/01/23, ore 21:01

Guardateli i nostri bambini come cambiano! E mizzega che momenti! Un capitolo che non ti lascia un attimo di respiro, e a me le cose così piacciano parecchio! La honorable mention va ancora a Leliana. Sono troppo sorpresa mamma mia! Insomma, sono così abituata a vederla in Inquisition così seria e distaccata e combattuta che vederla così mi spiazza! E sinceramente la rendi benissimo! Sei troppo bravo!!

22/01/23, ore 20:53

Il momento in cui ho letto i pensieri di Aida mi è piaciuto molto devo ammettere. L'hai scritto davvero bene, e da una bella idea su cosa pensa lei sui suoi compagni d'avventura! Sono contenta, e sinceramente sorpresa, di vedere Leliana così diversa devo ammettere... rispetto a Inquisition è così... spontanea e gentile! Mi piace tanto! E povero Runaan... mai un attimo di pace a lui eh? Cribbio mi dispiace quello che ha dovuto fare, ma ehi almeno ha dato pace a quella donna, no? Si conferma il mio favorite primo posto sempre di più! Bravo Harry, continua così!

22/01/23, ore 11:47

Un pg nuovo eh? Che prima era un licantropo. Adoro. È bello quando pg diversi si uniscono in corsa ad un gruppo che sembrava già formato. È sempre una bellissima cosa che rimescola le carte in tavola in una bella maniera! Ti dirò, mi mancava leggere i tuoi scritti. Il tuo stile è cambiato in power up, e lo adoro! Ora sono curiosa di vedere l'evoluzione delle cose sinceramente... Compagno in più non sempre vuol dire "facile"!

22/01/23, ore 11:38

Date un premio a Runaan. Dateglielo vi prego. Sto tsundere si merita il mondo! A parte che mi piace il suo stile da Fight Club in battaglia, ma mi sciolgo tutte le volte che la sua corazza cade e si vede quanto sia altruista e gentile sotto sotto. Ha un cuore d'oro lui e lo stimo tanto. Avanti così che mi piace come sta procedendo la storia!!

22/01/23, ore 11:34

Oggi mi soffermo un po' sul povero Iselem. Io non so, questo povero cristo ne passa una dietro l'altra e gli sto volendo un bene assurdo. Quello che vuole fare è un qualcosa di difficile e importante, e mi preoccupa una cosa: la sua salute mentale. Non è che mi sbrocca di questo passo? Visto come vanno le cose in Dragon Age mi preoccupa alquanto la cosa... E poi hmmmm un Circolo così pacifista? È una bellissima idea eh, però non so se sarebbe possibile. Io me lo auguro! I maghi si meritano del bene dopotutto!

22/01/23, ore 11:31

Ah, I combattimenti. Una delle cose che più adoro leggere~ Ti devo fare i miei complimenti! Vedo un glow up nello stile quando si descrivono scene d'azione e ne sono molto felice! Si vede che ti stai impegnando, e mi piace come hai rappresentato tutto... Ma altro che Compagnia dell'anello. Questa è la Compagnia MAIUNAGIOIA! Dategli un gelato a tutti per favore! E Micah da sveglia è diventata Rico dei pinguini di Madagascar. La adoro. Bravo!

22/01/23, ore 11:26

Penso che un demone simile con me avrebbe bisogno di un po' di terapia lui. Della serie sediamoci con un succhino e una pizza e parliamo un attimo ragazza mia che c'hai tanti problemi. Parentesi chiusa e si torna al cap. Vorrei sinceramente abbracciare tutti i pg perché poveri, stavolta è stato un momentaccio per tutti, chi più chi meno, e ammiro la loro forza comunque ad affrontare una situazione simile. Il mango d'oro va a Micah, ora la sveglia ufficiale della compagnia dell'Anello (da oggi li nomino così pfff) E aspetta, io sti canon lì ricordo da quello che mi hai detto! Che bello vederli in azione! Inutile da dire, ma ho ADORATO questo cap! Bravo!