Love or Sex?
di Deb

12/11/09, ore 18:54

Oddeo o_o
Che meravigliaaaaaaa!!! Ti giuro, mi hai fatto rinascere la fissa per Kodocha! Nonostante sia il mio anime preferito,non lo vedevo da un secolo, e mi è venuta voglia di riguardarlo solo per il gusto di collegarci qst ff xD
Cmq... apparte questo excursus senza senso, mi complimento davvero. Scrivi davvero bene e sai far trasparire le emozioni dei personaggi da ogni frase, nonostante lo stile sia semplice. Voglio anche io una storia d'amore come quella di Akito e Sana! *ç*
PS: Akito così intraprendente in certe cose è uno spasso da leggere mamma mia XDXD

11/11/09, ore 22:54

ciaooooooooooo tesoroooo...si hai assolutamente ragione,uestp chappy mi è piaciuto moltissimo..finalmente stanno insieme.alleluia..ti faccio molti complimenti perchè te li meriti davvero,sei troppo brava,e almeno per me,mi dai sempre molte emozioni con ogni capitolo.aspetto il prossimo chappy.bacionissimi cicci89

11/11/09, ore 21:53

Ciaooo ti ricordi di me? Belli belli bellissimi questi 2 capitoli ogni volta che vedo che hai aggiornato la fanfiction faccio salti di gioia dico sul serio e mi capite solo con poche sembro una pazza scatenata ..... cmq devo dire che sono davvero stapendi mi piace sopratttutto l'ultimo però mi hai fatto venire un infarto quando ho letto che era l'ultimo poi meno male che hai cambiato idea .. sennò te la facevo cambiare io ahahahhaahah .... in quanto a errori nooo assolutamente secondo me non ce ne sono.... cmq visto che stavolta non hanno usato precauzioni spero che lei resti incinta .... bhe che dire complimenti non smattere mai di scrivere potresti fare la scrittrice sai come la mamma di sana XDXD hai talento ... baconi ciauuuuuuuuuu

11/11/09, ore 20:16

che belooooooooooooooooo!! un errore: hai scritto "rimando in slip, come me." al posto di RIMANENDO!! aspetto con ansia il prossimo chap!! baciii

11/11/09, ore 19:52

AhAH! Adesso sana rimane incinta!! Me lo sentoXD! Che bello che non hai finito qui la fanfic, cossì posso leggere ancora un po' questa fanfic!! xoxo

11/11/09, ore 14:25

Finalmente siamo riuscite a farci una chiacchierata come si deve noi due,eh! Sono davvero contenta di averti aggiunta su msn!=)Come al solito il capitolo mi piace un sacco,e poi Tsu e Aya che non ci capiscono un tubo sarebbero troppo forti da vedere! XDXD Sei davvero una bravissima scrittrice,hai molta fantasia e non vedo l'ora di leggere nuovamente qualcosa di tuo! E anche stavolta sono riuscita a commentare!*Posa da eroina* Ci sentiamo presto si spera,baci baci,tvttb!^^

09/11/09, ore 12:47

Allora,ancora non la leggo ma non vedo l'ora xD una mia amica (questo èil suo account)dice che è intrigante XD
Domanda..ma sono 11 capitoli o devi continuarla?:O

07/11/09, ore 10:00

Oddio ma questa fanfiction è stupenda! ti prego, continua presto! Complimenti davvero!

06/11/09, ore 21:32

Awwhhh *_* mi sono innamorata di questa ff!!!
All'inizio ho detto "bah chissà che roba è xD leggiamo va... il titolo è intrigante..." beh sopratutto se lo accosti ad Akito viene fuori un'immagine niente male. Ok tralasciamo il mio andazzo pervertito xD... attendo il continuo! Il tuo scrivere mi ha rapito *-* Brava brava brava!

06/11/09, ore 21:23

questa fic mi prende sempre di più,ho solo una critica da farti rivedi un pò meglio la grammatica...spero non te la prenda,è solo un consiglio,ciao non vedo l'ora di leggere il seguito!

05/11/09, ore 20:07

Ciao, carissima!
Tu mi chiedi come fa a piacermi la storia e io ti chiedo come fa piacerti diritto... comunque è vero che molte volte è colpa del prof. Ho un prof che insegna estimo ed è bravissimo... vorrei averlo in tutte le materie. Ricordo male o in qualche capitolo precedente hai detto che odi inglese e matematica? Beh, la prima di sicuro, mentre la seconda l'adoro. Anche se ogni tanto penso sia strano che una che scrive adori la matematica... sono un tipo molto strano!
Comunque frequento un istituto tecnico per diventare perito edile.
Non parlarmi di Bologna... forse lì ho preso l'influenza perchè domenica mi è salita la febbre e sono guarita solo oggi... Ho avuto tutti i sintomi possibili e immaginabili che riguardano una semplice influenza... febbre alta, tosse, raffredore, mal di gola... mi fermo altrimenti non finisco più. Comunque c'ero andata per vedere una mostra sull'edilizia. Interessante... ma abbiamo preso talmente tanti depliant che mi sono quasi spezzata in due la schiena. Il viaggio in pullmann lo sopporto abbastanza perchè c'è sempre qualcosa da fare... anche se lì sono stata costretta a studiare tutto il viaggio per l'interrogazione di inglese... quasi sei-sette ore e alla fine i miei compagni hanno chiamato la prof e rinviato l'interrogazione... ma non potevano farlo prima?!
Vabbè... lasciamo perdere...
Mi dispiace di non essere riuscita a postare la fic originale, ma stavo troppo male ed è il primo giorno che torno al computer. In più ho iniziato a scrivere la fic di Kodocha... purtroppo quella originale mi sta dando un pò di problemi... spero di postarla presto.
Adesso passiamo a parlare del capitolo di questa bella fic...
C'è un piccolo errore... hai scritto "domandandogli di Naozumi", dato che domanda a Sana, si scrive "Domandandole". Questo è anche uno degli errori che trovo più frequentemente nelle fic... una volta l'ho trovato su wikipedia.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e sono felice che Akito "indaghi" per scoprire cosa è successo dopo la premiazione... ihihi... voglio che Aki si arrabbi... Nao si merita una bella punizione!
Non ha alcuna pecca, almeno a parere mio!
Al prossimo chappy!
By Ilaria

05/11/09, ore 18:10

capitolo niente male brava!! interessante spoiler nn vedo l'ora che pubblichi il prossimo chap!! agiorna presto! bacioni

05/11/09, ore 18:03

Ciao, parto col dire che questo capito a em piace molto. Hai scritto davvero bene i pensieri di Akito. In sostanza per me è un ottimo capitolo. Complimenti ^^.
L'alieno più sexy del mondo e che io amo alla follia è Ghish (

05/11/09, ore 15:42

ciaooooo tesoro,a me invece questo chappy mi è piaciuto molto,d'altronde te l'ho già detto,mi piace moltissimo come scrivi,sei troppo bravissima...aspetto il tuo prossimo chappy con molta ansia,voglio proprio vedere come va tra sana e aki...un bacioneeeeeee cicci89

03/11/09, ore 19:56

Akituccio mio non è st***zo, di st***zo qui c'è n'è solo uno ed è...*rullo di tamburi* Naozumi!!Akito non avrebbe mai toccato Sana nemmeno con un dito(Con lei non volente,sia chiaro XD)u.u Le descrizioni sono molto accurate,davvero mi è piaciuto molto anche questo capitolo! Attendo anche io come tutte le altre un aggiornamento veloce,anche se so che sei super impegnata, tu poi sei pure all'università quindi io non posso dirti proprio niente! Concordo in pieno con Bellatrix,anche io adoro i ragazzi un pò problematici,misteriosi..con un certo fascino o sex appeale!Riferimenti a fatti, persone o a un certo Akito Hayama è puramente casuale.u_u Approposito ti ho aggiunta su msn e ti ho anche scritto il messaggio facoltativo,speriamo arrivi sano e salvo l'invito -_-''.Baci baci,ti lovvo!^^