Love or Sex?
di Deb

11/12/09, ore 20:26

Mi sono appena iscritta...fra le tante storie che h letto,la tua è la migliore,è intrigante,divertente,ricco di suspence e passione...h letto tutti i capitoli dun fiato e aspetto kn ansia il prossimo baci Eli

10/12/09, ore 18:28

Ciao, Deb!
Sì, brava, hai postato molto presto!
Anche a me piace molto Akito come personaggio (e a chi non piace?!xD).
Pazienza per il pupazzo a forma di Nao, vorrà dire che mi divertirò a torturarlo nelle ff...ahahahah...(risata sadica e malvagia!!!)
Sì, sono felice che nella prossima tua ff sparisce in fretta (anche una sola riga è abbastanza)... sono curiosa di vedere il suo ruolo... peccato dover aspettare ancora qualche settimana prima di poterla leggere la nuova...
Sono anche curiosa di conoscere i nuovi personaggi... in una storia portata così tanti anni avanti ci stanno proprio bene...ora che ci penso... tra questi nuovi personaggi ci sarà la nuova "infatuazione" (sì, come no!) di Akito? Nooo, non voglio vederla... sono sicura che non sarà affatto simpatica come Sunako che, fra parentesi, sono felice di vederla di nuovo. ...Forse avrai fatto anche innamorare Sana di qualcun altro... poveri Aki e Sana... chissà come sarà tortuoso il loro riavvicinamento...
Oh, sto trascurando di parlare del capitolo... dunque... mi è piaciuto molto. La conferenza stampa l'ho trovata davvero realistica.
I vari insulti che ho riservato a Nao non basteranno mai... come si permette di mandare certi messaggi a Sana? E poi con che coraggio la guarda come se si sentisse tradito? Altro che pena per lui... carcere a vita e basta dovrebbero dargli...!
Come osa quella giornalista dare della bugiarda a Sana? Sana ha fatto benissimo a rimbeccarla!
Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto... peccato solo per l'assenza di Aki...
Uffa, niente spoiler... sono proprio curiosa di quanto è portato avanti l'epilogo... giorni? Mesi? Anni? Le possibilità sono infinite. Spero di leggerlo molto presto!
Al prossimo chappy!
By Ilaria
P.s. Hai scritto "buon pomeriggio" tutto attaccato.

10/12/09, ore 00:08

No! Mi dispiace tanto se finisce! Mi piace tantissimo! Bravissima, mi è piaciuta un sacco questo capitolo!

09/12/09, ore 22:03

ciao carissima.
quest'ultimo capitolo mi è piaciuto.
sana e stata davvero forte,e kamura gli sta bene,così la prossima volta ci penserà su prima di commettere un'errore.
comunque hai ragione,se continuava questa ff poteva competere con beutiful,dato che nn finisce mai.hihihihi.
però mi dispiace lo stesso che sia finita.
ora aspetto l'epilogo,e dato che nn hai messo neanche lo spoiler sono troppo curiosa.
alla prossima.
kiss cicci89

09/12/09, ore 21:54

ciaooo ke tristezza qst ff è finita xo' manka ancora l'epilogo!! molto bello qst chap brava come sempre! forse sembro pignola solo che tu hai kiesto di farti notare gli errori e un errore c'è, è nell'angolo autrice: "Dai, condedetemi almeno questo! ;)"---CONCEDETEMI!! e poi: "Ci feci apposta a chiamarlo per cognome"---non è molto bella come frase, forse è meglio lo feci apposta a chiamarlo per cognome!-poi vedi te sei tu la scrittrice e pure bravissima!! XD un bacione a presto

09/12/09, ore 14:51

ma ciao *___*
Non so cominciare o_o" babbè, cominciamo dagli applausii v_v ho finito proprio ora di leggere questa storia *.*
Complìììmenti mia caVa u_u
Mi è piaciuta davvero tanto, e aspetto gli ultimi due capitoli *O*
E' la mia prima FF su Kodocha, perchè è da poco che ho finito il quarto volume del manga(essì, nonostante abbia amato il cartone non c'erano fumetterie in città fino a qualche mese fa =.=) e m'è venuta voglia di leggere qualcosa *O*
e ho beccato la tua, che bello *:*
Meee, qunto non sopporto Nao u.u quel finto damerino..
E che dire, Akito che ride per la 5 volta tipo in tutta la sua vita, che bello *O* mi ha fatto morire il dettagli sul seno XDD
Ho letto che hai letto(XD) la saga di Sookie e Bill *.* io ho appena comprato il primoo *.* ho visto il tf, lo adoro *.*
Vabbè, aspetto impaziente il prossimo chapter darling, a presto! v.v

04/12/09, ore 18:53

La tua FF mi piace tantissimo! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

04/12/09, ore 11:57

Spero proprio che lo denunci quel bast**do di merda!! No ma già l'ultimo copitolo=? :(! Aggiorna presto! KIss Kiss

03/12/09, ore 20:55

sono triste!!!!non è possibile che gia finisca..uffyyy!!!
spero che sia un finale felice!!!ma ho delle perplessità se hai detto che si farà viva sunako!!!
inutile ripeterti che sei troppo brava!!!quando leggo la tua storia mi immedesimo perchè mi piace troppo!!!!hihihihi:D
ci risentiamo il prossimo capitolo che sicuramente commenterò!!!
un bacione alla prossima!

03/12/09, ore 19:49

Ciao carissima!
Oh, che bello! Hai postato presto, presto!
Tutti i vari protagonisti di cui leggo prima o poi si beccano qualche mio insulto... qualcuno di più (Nao ad esempio...) e qualcuno di meno, ma ci passano tutti. Comunque, riguardo ad Akito, non ti preoccupare io l'ho trovato assolutamente IC.
Sìììì! L'ho voglio il pupazzo di Nao, ma non credo che reggerebbe molto... leggendo la tua ff il mio istinto omicida nei suoi confronti si incrementa di parecchio...eheh... lo ridurrei in brandelli in breve tempo!
Nella nuova fic, Nao sarà meno peggio del solito? Ma il tuo "o almeno..." mi fa pensare che mi sarà antipatico lo stesso... eh,sì!
Peccato che il prossimo è l'ultimo capitolo... però sono curiosa di leggere l'epilogo e di vedere il ritorno di Sunako e poi mi consolerò con la nuova fic!
Adesso parliamo del capitolo...
...ma perchè hai troncato il capitolo così?! ...l'hai concluso sul più bello! *me disperata* Voglio leggere la conferenza stampa in cui Sana deve ( e sottolineo la parola deve) raccontare quello che è successo in America!
Vabbè, comunque il capitolo è bellissimo e mi ha preso tanto che quando mi sono accorta che è finito ci sono rimasta male... ho notato solo un minuscolo errore di battitura: "i suoi famigliare" è famigliari.
Ribadisco che era assolutamente IC, soprattutto Sana... ho riso tantissimo nel pezzo finale mentre erano davanti la tv... ahah!
Spero di leggere presto l'ultimo capitolo e l'epilogo naturalmente!
Al prossimo chappy!
By Ilaria

03/12/09, ore 18:41

ciao tesoro.
si anche questo chappy mi è piaciuto molto.
kamura e un pò bugiardo,neh?
sana ha ragione,perchè nn lo hanno squartato vivo?
comunque,stiamo già giungendo alla fine?
mi dispiace molto,questa ff mi piace un casino,e nn vorrei mai ke finisse.
ma si sa,le cose belle prime o poi finiscono.
ora aspetto l'altro chappy,spero proprio ke sana riesca a far nero quel damerino,così potrà stare tranquilla con akito e vivere felicemente la loro storia.
alla prossima.
kiss cicci89

03/12/09, ore 18:22

daje sana fallo a pezzi quel kamura!! ciaoo molto bello questo chap vediamo se sana avrà il coraggio di dire tutta la verità...speriamo di si!!! comunque la parte di akito e il padre che parlano del matrimonio tra sana e akito c'è anche nell'anime!!ci sono alcuni errori: "In quel momento rimasi allibito per ciò che la mia mente mi stava dicendo. Pensavo che non doveva fregarmi niente di quel damerino da strapazzo, di prendere Sana IN tra le mie braccia e portarla al piano di sopra, dove eravamo fino a pochi minuti prima e di farla mia, ancora una volta." "sana tra le mie braccia"--- "Affermò seria Sana guardando i suoi familiare" "i suoi familiari" ciaooo

30/11/09, ore 22:42

Tesorooooo scusa,chiedo umilmente perdono se non ho potuto recensire lo scorso chappy,sono imperdonabile ç____ç Ma a scuola in questi giorni ci stanno tartassando!La settimana scorsa abbiamo fatto 3 e sottolineo 3 compiti di fila!! In più è anche tornata oggi una nostra compagna che è rimasta in ospedale tanto tempo e quindi le abbiamo organizzato una festa! E ora tu dirai: Ma a me che me ne frega?? Niente lo so, ma sto cercando di farti capire che se non ho potuto commentare i precedenti capitoli un motivo c'è stato!Comunque sempre bellissimo! Stai facendo un ottimo lavoro! Brava,brava,brava!=) Baci baci,tvb!=)

30/11/09, ore 17:26

bella.bella,bella.....mi piace troppo questa fanfic...
ma poi rossana resta incinta??? è davvero diversa rispetto le altre a maggior ragione è molto piu bella! è bello anche il modo in cui scrivi e le tue idee!!mi dispiace solo che devo aspettare una settimana per rileggere il prossimo capitolo!! vabbè ma poi dopo tanta attesa c'è il giusto ricompenso!!! complimenti!

29/11/09, ore 15:41

complimenti...niente da ridire,solo aggiorna presto...baci!!!