Love or Sex?
di Deb

17/10/09, ore 23:27

Ciao, trovo che questa storia si davvero scritta bene, complimenti.
Fai qualche errorino a volte ma si nota che sono errori di pura disattenzione e non di ignoranza... Sono davvero curiosa di sapere come andarà a finire questa meravigliosa fan. A presto. Bye bye

17/10/09, ore 13:51

Inutile dire che Sana non ce la fa proprio a resistere ad Aki!! Ma francamente,chi ce la farebbe?! XD Mi piace comunque molto come si sta evolvendo la storia e sono ancora più curiosa di scoprire le riflessioni di Akito ora che Sana è a New York con il damerino...XP Sei davvero bravissima,complimenti!Baci baci,tvb!=)

15/10/09, ore 10:36

Che dire..parto con un applauso e continuo col dire che non riesco a capire che considerare Sana una grandissima s*****a (ma ti pare che se vuoi lasciare qualcuno vai ad asciugarti a capelli vicino a lui, per giunta con l'accappatoio e senza nulla sotto?? -.-' ) oppure semplicemente vittima di Akito. E che dire di lui? Vittima di Sana? Vittima "della carne"? Vittima della sua ignavia? Forse è l'unico dei due che ama davvero... :) Ora forza!Quando il prossimo capitolo?? XD Ciaooooooooooooooooo!!!! ^_^

14/10/09, ore 23:05

senza parole..anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.a me akito mi piace tanto,a qui e stato prorio uno stronzo,fare così con sana per vendetta..spero che tra loro due si aggiusti tutto,insieme fanno scintille,si sa..sono curiosa di leggere il prossimo chappy,aspetto il tuo aggiornamento.kiss cicci89

14/10/09, ore 20:31

il chap è bello e scritto molto bene!! solo che odio akito alla fine nn doveva fare lo s*****o che cattivo! attendo con ansia il prox capitolo xkè oramai sn curiosissima!! spero solo che sana non si metti con naozumi

14/10/09, ore 17:46

Bhe che dire..un capitolo più bello dell'altro! mi è piaciuta la determinazione di Sana all'inizio ma poi mi ha dato un sacco fastidio quando ha ceduto! Mamma mia lo dico e lo ripeto...ODIO AKITO è proprio St**** XD Attendo con ansia il prossimo! kiss kiss

14/10/09, ore 14:30

Ciao, cara! Ed eccomi qui a recensire di nuovo. Un piccolo momento prima di correre a studiare storia per l'interrogazione di domani... Ci tenevo però a leggere il chappy e quindi... eccomi qui! Per quanto riguarda il forum mi sono iscritta oggi... è già da un pò che volevo farlo... Grazie per avermi dedicato il capitolo... è stato un regalo molto simpatico per il mio compleanno. Come mi sento? Beh la differenza con i 17 anni non si nota poi molto per ora, solo un pò. No, non porterò via Aki a Sana... ma io il suo regalo di compleanno (il bacio, non il braccialetto) l'avrei apprezzato molto di più!!! Oh, io odio assolutamente Fuka, ma posso anche essere flessibile... se lei in una ff si comporta bene e dice cose sensate, sono d'accordo con lei. Nao è un'altra storia, lui è scemo e basta... Il capitolo è molto bello e mi è piaciuto... che cosa intendi con Sana e Nao?!?! Non può farlo! Sarebbe un'infinita caduta di stile. Sarebbe come andare dalla stelle alle stalle... no,no! Sana non può assolutamente concedersi al mollusco. Per Akito invece, mi darebbe molto fastidio, ma non mi stupirei. Cioè... la povera Sunako (non so quanti lettori la odiano, quindi almeno io dico qualcosa in sua difesa) è solo nel posto sbagliato al momento sbagliato e non sarebbe giusto che Aki si sfogasse con lei... no,no! Poveretta... spero che le trovi un bravo ragazzo con il cuore libero. Aspetto presto il prossimo chappy! By Ilaria Kiss

14/10/09, ore 13:20

Spettacolare questo capitolo!!! MAmma mia che str**zo akito!!!!!!!!! Aggiorna presto! Kiss Kiss

13/10/09, ore 19:47

Ciao io sn nuova cmq è da un bel pò ke seguo la tua fanfic e dv dire ke sei bravissima qst è in assoluto la mia preferita qnd ti pregooo aggiorna prestooo !!!!! ^^

13/10/09, ore 17:48

Ciao, cara! Ed eccomi qua "finalmente" a postare! Allora... nel prologo Sana avrebbe dovuto dare il due di picche a Nao e già che c'era uno schiaffo e un calcio di quelli che non si riprendeva più per un bel pò di tempo! Nel secondo, mentre Sana non si decideva ad aprire la porta continuava a dire "apri... apri... avanti, apri..." ... okay, sono decisamente pazza... comunque lo voglio anch'io il regalo che Aki ha fatto a Sana. Ah, comunque non ti serve una beta, sono molto rari i tuoi errori, comunque se ne trovo ti avvertirò. Nel terzo non sono molto convinta del verbo "mi aprii la porta e mi guardò", non era meglio: "mi aveva aperto la porta e mi aveva guardato"? Pensiero mio e forse è una grande cavolata... Non mi piace affatto il fatto che lui si sia messo con un'altra. Povera Sunako, la vedo da pochi capitoli e vorrei già buttarla giù dalla finestra e forse non sono nemmeno l'unica. Nel quarto quando c'è il dialogo con Fuka... per una volta concordo con lei! Ed è molto carino il regalo che le fa (il bracciale). Nel quinto devo dire che Akito è molto ingegnoso... rubare la chiave al bidello... In fondo mi dispiace per Sunako... cavoli, viene tradita... Qui c'è un piccolissimo errore di distrazione: hai scritto "leccarmi il mio". Nel sesto Nao non fa altro che rendersi sempre più ridicolo... sembra che lo faccia apposta... quando poi chiede: "Perchè?" ma si può essere più stupidi? Certo che Akito doveva per forza rivelare tutto a quel mollusco? Davvero molto divertente il capitolo delle frecciatine... è troppo bello sentirli litigare! Quindi Nao nel prologo fa la dichiarazione per far si chè Akito si ingelosisca e pensi che loro stiano insieme, giusto? Ha anche lui un cervello, allora... peccato che lo usi male! Sono arrivata al chappy 7 e la povera Sunako mi fa sempre più pena... comunque sono felice della sua decisione di lasciarla... era anche ora... Dopo questa infinita recensione, in conclusione... la storia mi piace tantissimo. I personaggi li caratterizzi davvero bene e io vorrei tanto farlo allo stesso modo. Al prossimo chappy, allora! By Ilaria Kiss

12/10/09, ore 13:49

Ciau tesoro!^^ Bhè devo dire che i pov Akito mi sono sempre piaciuti tantissimo!! I tuoi poi sono bellissimi! Rendi al meglio la psicologia di questo personaggio così complesso!Bravissima,continua così! Attendo con moooolta ansia il prossimo capitolo (Lo spoiler era da sbavvvv *ç*)e nel frattempo ti mando una valanga di baci!Tvb!=)

09/10/09, ore 21:22

OMG è fantastico questo capitolo! finalmente capiamo cosa frulla per la testa di Akito! I miei complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito <3 kisses

09/10/09, ore 18:14

che capitolo!! stupendo bravissima!! è una ff davvero stupenda!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo chap!! bacioni

08/10/09, ore 23:58

bello ache questo chappy...certo ke ti devo fare dei complimentoni!!!!quando scrivi mi regali 1000 emozioni,sei bravissima.non so altro ke dire!!!comunque,spero ke akito sia ancora innamorato di sana,vero?!leggendo lo spoiler mi è venuta un'ansia,nn vedo l'ora ke aggiorni...un bacione cicci89

04/10/09, ore 19:18

Ciao tesoro, un altro capitolo stupendo, e credimi non dico una bugia se dico che sei una bravissima autrice!! Mi piace il tuo modo di scrivere,che coinvolge SEMPRE il lettore! E poi Aki che fa pure i doppisensi non si può proprio perdere! XDXD Mi sono pure dovuta connettere da casa di una mia amica per commentare il capitolo,ma dovevo assolutamente commentarlo! Al prossimo capitolo,baci baci! =)