Love or Sex?
di Deb

18/09/20, ore 07:24

Ciao!❤Laltro cap mi ha, parecchio divertita a differenza d questo . .la prima volta che l avevo letto(me lo ricordo come se fosse ieri-strano dato che sono smemorata😅😅) non mi era piaciuto manco poco poco hayama 😡 dava proprio l impressione d approffittarsi d sana(però m ero chiesta..è.davvero cosi che stanno le cose?o è, appunto ,solo 1impressione?), e sana come può resistere ai baci d hayama?? Sfido chiunque a farlo😂😂😂nonostante i personaggi siano ooc (sana meno ingenua,più sveglia-fino a un certo punto😑) e hayama,be' diciamocelo, più str...beeeep!! 😂😂 ) sotto sotto hanno cmq mantenuto certi tratti caratteriali tipici d loro 2...io c vedo piu d solo un po dei sana e hayama del manga....anche se sana(farò finta d non sapere com è la storia ...) penso che si sarebbe fatta problemi a "lasciarsi andare" con hayama...lei sa che lui è fidanzato.... mi e piaciuta tanto la parte dove lei sale in camera a recuperare la sim vecchia,mi è dispiaciuto tanto x lei ,si capiva anche senza dirlo che nei suoi pensieri c'era solo hayama!!

17/09/20, ore 09:41

Ciaooo!!!❤ essendo una storia scritta tanti anni fa non ho mai recensito,ma dato il tuo ritorno (che bellooooooo!!)qua,su kodocha, finalmente (!!!)posso scriverti quello che frullava (e frulla ancora😅) nella mia testolina🤣🤣🤣 Ogni volta che ho riletto questo cap mi sono sempre morta dalle risate per la scena d nao che fa il suo bel discorso sul palco 🤣🤣🤣 ma immedesimandomi in sana m sono sentita morire,che le è toccato sopportare!!!😑😱io mi sa che non sarei riuscita ad avere tutto questo autocontrollo 😅😅😅🤦‍♀️

22/01/18, ore 11:18

Tutto bene quel che finisce bene perché adesso sono veramente felici

22/01/18, ore 11:11

Finalmente possono vivere la loro storia alla luce del sole e poi sono davvero carini

22/01/18, ore 11:04

Finalmente le ha detto tutta la verità facendo così lui e Sana non si vedranno più di nascosto

22/01/18, ore 10:53

La situazione si sta complicando sempre di più speriamo bene

22/01/18, ore 10:45

Adesso anche un'altra persona sa della loro storia vediamo cosa succede adesso

22/01/18, ore 10:33

È un bel capitolo lei qui è diversa dalle altre storie vediamo Akito come si comporta

04/11/15, ore 20:54

Carissima la mia Deb,
finalmente riesco a recensire questa fic che ormai ho finito di leggere da giorni (sì, sono pessima a volte, quando si tratta di essere celeri nel recensire ma, visto che nel 99% dei casi leggo a notte fonda, non sempre riesco a commentare "a caldo"), ma torniamo a questa fic! :D
Cosa dire? Che mi stava piacendo te l'ho detto già al terzo capitolo e, una volta finita di leggere, non posso che confermare la mia opinione iniziale: l'ho adorata!! Ci sono stati capitoli che mi hanno fatto venire la pelle d'oca (per esempio quando Sana dice, nel cap 5, "“Se ne fossi capace scapperei da te.” *___________* O quando Akito continua a pensare che lei è sua *______* Tanti tanti feels per quei momenti! *-*). In generale mi piace molto il tuo modo di scrivere e di descrivere quelle che sono le emozioni e i pensieri dei personaggi; fa capire a chi legge la storia, quali sono le sensazioni che ciascuno di loro prova nei vari contesti :) Ho trovato interessante anche il personaggio di Sunako, così tenera e carina *-* <--- no, non è vero, è stata proprio una stronzetta xD Però è stato da ammirare il suo comportamento nei confronti di Akito, quello sì :) Ok, prima di raggiungere qualcosa come un milione di parole, aggiungo solo un'ultima cosa... Non sono riuscita a terminare di leggere l'ultima parte, quella du Nao in carcere xD Ad un certo punto mi son venuti i brividi e ho provato una gran pena quindi mi son detta che era meglio non sapere nulla delle sorti del ragazzo dai capelli lilla :D
Ok, ora che questo mega commento è finito, posso andare a leggere altre cosucce interessanti che ho trovato sul tuo profilo (tipo svariate one shoot di HG e alcune su Veronica Mars che è un personaggio che adoro! *-*).
Ancora complimenti cara Deb! :D
Kisses
Mary

28/10/15, ore 22:25

Dicevo che lo stile mi era familiare!! :D Bentrovata cara Deb! Beh, in effetti la frase precedente non ha molto senso visto che 1) la storia è stata scritta diversi anni prima rispetto ad "Until the day i die" e 2) sono io che sono arrivata alla tua storia e non viceversa :D Cooooomunque! Ho iniziato a leggere questa storia per caso e, quando ho letto che eri tu l'autrice, son stata ancora più contenta, conoscendo il tuo stile :) Non ho ancora terminato di leggere questa fic (ma va? Sto commentando appena il terzo capitolo xD) però devo dire che mi piace moltissimo!! Durante il secondo capitolo, ho avuto gli occhi a cuoricino per tutto il tempo :3 Bene, adesso posso continuare a leggere :D Volevo solo farti sapere quanto mi stia piacendo anche questa fic :D (Ed anche che sei rientrata ufficialmente tra i miei autori preferiti!).
Kisses
Mary

05/06/15, ore 00:47

Arrivo in ritardissimo a recensire questa storia, ma sono nuova del sito e sto bazzicando per i vari fandom in cerca di storie da leggere. Non ho tantissimot tempo, perciò sto dando la priorità ai fandom preferiti...e non potevo fare un salto su quello di Kodocha! Non so quante volte io abbia guardato e riguardato questo anime, letto e riletto il manga.
Ho già quasi finito di leggere la tua fic, praticamente divorandola. Mi piace un sacco! Però voglio partire dal primo capitolo e recensirli tutti. E' un mio vezzo: non mi piace lasciare un solo commento, in un solo capitolo, solo perché la storia è conclusa.
Naozumi l'ho odiato dalla prima volta che l'ho visto!!!!! Esibizionista, narcisista e soprattutto rovina coppie che non è altro!!! Davvero un peccato che la serata di trionfi sia stata rovinata da quella dichiarazione, del tutto fuori luogo!
Spero di avere tempo di passare a recensire presto anche gli altri capitoli. Per ora ti saluto.

Jess

12/08/14, ore 11:34

Mi hai fatto emozionare, spero che continuerai a scrivere.^^
Baci, Mari*-*

06/01/14, ore 21:12

ciao! è la mia prima recensione perchè mi sono iscritta da poco e sono andata subito nella sezione dedicata ad uno dei miei manga preferiti!
la tua ff mi è piaciuta molto, sia per lo stile che per la storia, complimenti!
un bacio

28/10/13, ore 08:49

bella storia :-) una Sana così "sboccata" è una sorpresa,devo dirlo :-P però è anche divertente immaginarla dire tante parolacce in presenza del padre di Akito :-D Ci tenevo a dire che il finale che hai postato è più dolce di quello che pensavi di pubblicare,per cui lo trovo migliore ;-)

06/10/13, ore 21:59

Ahahahahaha nn riesco a smettere di ridere hahahaga xD Oddio la parte dove Ili uccideva nao era la mia preferita!! Mentre gli tagliava le dita io gridavo "siiii vaaai continua cosi taglua pure la sua testa vidmsto che ci sei muaha siiiii" poi quando gli ha tagliato la gola subito ho urlato di gioia dicendo "evvaaaaaiiiuii e morto e morto e morto siii sii" e mia madre che stava per chiamare uno psichiatra hahahaha che parte divertentissina non sai quanto ho godutooooo! Si lo so sono crudele a reagire cosi a me piu forte di me u.u comunque storia magnifica!!! Mi e piaciuta moltissimo ma mi dici cm fai ad avere idee cosi brillanti? Ho letto quasi tutte le tue storie su kodocha e forse nn le ho recensite tutte ed erano tutte magnifiche!!! Quasi che dopo averle lette mi sn detta "deve essere nei miei autori preferiti punto!!!!" e cosi ho ftt!!! Ti ammiro moltissimo fai storie fantastike!!! Ne farai altre????? Speriamo di siii comunque questa va assolutamente nelle preferite mi e piaciuta un casinooo!!! Bhe cosa dire???? Ci risentiamo. Bacioniii fortiiisssimii