Love or Sex?
di Deb

10/07/10, ore 15:18

"che, per mancanza di un corpo femminile, l’avrebbe seviziato" Ahahhaha mi sarebbe piaciuta una scena di questo tipo!
Massima stima per Ilaria xD potremmo andare d'accordo ahaahah xD E' finita ç___ç E' davvero finita ç___ç Però io ti aspetterò con impazienza xD Tanti baci! E grazie per questa favolosa storia,di cuore ^^

10/07/10, ore 15:04

Mani sopra alla testa. E io godooooo! U_U ma marciscici in quella prigione razza di...stupratore u.u Grandioso capitolo ^^ E' stata davvero una grande storia :D Sei bravissima,davvero i miei complimenti :D
Kiss!

10/07/10, ore 14:55

Ok ma vuoi proprio mettere alla prova la mia pazienza contro quel damerino??XD Mi sa che non ce l'ho fatta ad arrivare prima che la tua storia si concludesse visto che mi sembra già di aver visto epilogo nei capitoli ç___ç Niente sono negata xD leggo tutte le storie in una volta,sempre xD
Sana,sfascialo. digli tutto ciò che si merita. o lo farò io xD
Kiss!!

10/07/10, ore 14:44

Ah *_* Lo ha picchiato! Che goduria! Se aspettava un altro pò lo avrei fatto io! XD Adoro il padre di Akito. Ovviamente quell'idiota di un damerino doveva,per forza,lui DOVEVA mettersi in mezzo con la storia del denunciare Akito perchè aveva minacciato il suo piccolo naso da star .-. Ovviamente lui non si è guardato allo specchio??? Razza di...di...Ok la smetto xD Potrei andare avanti per un'intera giornata xD
Nel prossimo capitolo ci sarò io che picchierò quel damerino ahaha xD
Kiss!

10/07/10, ore 14:29

Ed eccomi quiiii :D Io odio quel damerino,con tutta me stessaaaa!>.< aaargh!
“Buongiorno anche a te Hayama.” Mi salutò cordiale, avvicinandosi a noi. “Avete presto tutte le giuste precauzioni?” --->Massima stima per la madre di sana in questo momento XD
E finalmente gli ha dato un pugno a quel..quel...U_U non oso esprimermi potrei finire nel volgare. U.U
Ottimo capitolo! Baci

10/07/10, ore 14:18

Ehi ehi non si fa così mi hai fatto prendere un colpo xD Favoloso questo capitolo *__*

“Non sono un oggetto, Akito.” Dissi con noncuranza “Riprova. Ho tutto il tempo che vuoi.”
“Stronza.” Sussurrò lui a denti stretti. ----> Massima stima per Sana in questo momento xD Scrivi davvero bene ^^ Ancora complimenti!!!
mmm non hanno usato precauzioni...mumble mumble cosa succederààààà? :)

10/07/10, ore 14:09

Ovviamente ci sono i soliti co...cioè i soliti ingenui ragazzini che non sanno mai che pesci pigliare xD E' stupefacente come queste cose accadano davvero nella vita reale,io ne sono una prova vivente xD Splendida storia,ora questi due hanno campo libero e se non fanno qualche cosa me lo prendo io akito u.u XD
Kisses!

10/07/10, ore 14:00

Eccomi quaaa! Ho appena finito di pranzare u.u Sono contenta che tu odi quel damerino così come lo odio io xD Nessuno riesce a vedere che è falso??? U_U Razza di porco di un damerino u.u akito sfasciagli la faccia,permesso accordato xD
E' una graaande storia :D
Kiss

10/07/10, ore 13:13

Ok sunako è davvero una brava ragazza ^^ Mi piace :) Ma merita di meglio u.u scusa la recensione affrettata,ma devo volare a pranzo xD questa storia mi piace davvero! P.s. si è normale che si scrivino da sole a volte :D spesso e solo la penna a guidarci :D

10/07/10, ore 12:57

Ahaha il fatto del Fatti fottere mi ha fatto morire xD Ma lui l'ha presa alla lettera o cosa???!
“Ha smesso di piovere.” Affermò alzando un braccio. “Vado via. Ciao.”
Ma ti senti bene???! ù.ù che gentaglia xD
Ottima storia,ora devo sorbirmi nao? E questo che mi stai dicendo?XD
Kiss

10/07/10, ore 12:44

Questa storia mi sta piacendo sempre di più. E adoooro il pov di akito. Dai, e ammettilo che ti piaceeee! Dai,dai e daaaai! *alza e abbassa ritmicamente le sopracciglia* Questi due fanno scintille :D Mi piace da morire questa storia :D
Baci!

10/07/10, ore 12:31

Ok,io Nao non lo posso vedere xD mi ha sempre dato sui nervi xD peccato che c'era lui in casa,anche se devo dire che sarebbe stato carino se si fossero picchiati ahahha xD Ok si mi faccio troppi film xD Vabbè però nao dopotutto è gentile...spero che non cominci a ricattarla come suo solito u.ù E comunque abbiamo tutti dei problemi con la matematica ;P Non piace a nessuno! un bacione,complimenti
LaPiccolaPrincess :D

10/07/10, ore 12:17

A beh se ce li regali tutti così i capitoli u.ù scrivine quanti ne vuoi u.u Nel ripostiglio,wow! I sogni proibiti di tutte le donne ahaahah :D Davvero una storia grandiosa,sono sicura che non mi deluderà :)

10/07/10, ore 12:10

Ahahha adoro Fuka,io la adoro xD Facciamola ragionare un pò questa benedetta ragazza xD passo al prossimo capitolo *_*
P.s. ancora complimentiiiiiiii :D

10/07/10, ore 12:02

Ok,questi due hanno bisogno di essere picchiati per capire che hanno bisogno l'uno dell'altra? ù.u Davvero bel capitolo scrivi molto bene ^^ E anche se questi capitoli sono passati ci tengo a commentarteli lo stesso u.u Sana,manco un giorno che ha il cellulare e già combina casini? Povera la ragazza di Akito. Corna su corna,cervo a primavera xD