Love or Sex?
di Deb

28/06/13, ore 17:49

Bella è dir poco... Complimenti l'ho letta in 3ore senza poter mai togliere la testa dal pc... Hai un talento meraviglioso! Davvero brava....

06/02/13, ore 20:45

Sei bravissimaaaaaaaa!
Ma come fai ?? leggo le tue ff tutte d'un fiato :) sono appassionanti, riesci a far evolvere la storia in modo incredibile, uno non si aspetta mai cosa viene dopo!!
Ti devo fare veramente i complimenti!!

23/01/13, ore 22:01

Ok, anche se l'hai postata molto, molto tempo fa e solo ora l'ho scoperta, io AMO questa storia. Rossana era e resta il mio anime preferito. All'inizio mi piaceva charles, ma ora con la tua storia mi hai fatto innamorare di sana e eric! Sono davvero una bellissima coppia! Ritornando alla storia, mi piace molto come scrivi, come rai descritto i personaggi e la trama mi ha attirata dal primo cap. Se ne hai scritte altre su rossana le andrò a leggere sicuramente :D

14/11/12, ore 21:13

veramente una bella storia, ben scritta e scorrevole da leggere, apparte che in alcuni punti non si capisce chi parla e qualche errore di digitazione è veramente meravigliosa!!!! Il finale poi è semplicemente splendido ahahah non ho mai letto una storia che finisce in questo modo, e forse è anche per questo che mi è piaciuta così tanto!! Complimenti :)

18/08/12, ore 05:42

ho trovato questa storia bellissima, anche se l'ultimo pezzo era più che bello era geniale.. spero di trovare altre storie tue.. Perché mi piace molto come scrivi !! Grazie di aver reso la lettura di questo bramo molto piacevole!! xò xò MultiFlash96

01/04/12, ore 02:58

Non mi è mai capitato di immergermi cosi tanto in una fanfiction !
E' bellissima , straordinaria ho amato decisamente l'episodio dello scabuzzino del bidello dove sana e akito consumano il loro rapporto clandestino *_* . Mi piace molto la maturità con la quale fai apparire Sunako dico davvero . Mi sono piaciuti soprattutto i monologhi interiori di akito mi sembrava che dicesse m'ama non m'ama XD , poi le loro frecciatine e le battute
che si scambiano akki e sanachan sono fantastiche .Akito qui rispecchia molto l'akito che immagino io in un futuro prossimo , è molto passionale , gli piace tanto fare l'amore con la sua sana e il suo desiderio è di possederla e farla sua .
sana dal canto suo sente di dover prendere una decisione e va da akito .mi è piaciuto troppo quando akito pensa "non potremmo lasciare le cose come stanno " ah ! gli uomini sono tutti uguali .
Avrei voluto che il ruolo di amante di sana durasse ancora per qualche capitolo l'ho ammetto , sai mi piacciono le storie che riportano trame del genere eheheeh ,cmq concludo nel dire che è stata una fan fiction meritevole di essere letta tutta di un fiato dalle 22:00 P.Malle 2.52A.M XD grazie di aver scritto questa fantastica e appagante fanfiction un saluto caloroso da kisachan spero che posterai altre fanfiction belle come questa

30/03/12, ore 13:28

Però... davvero notevole questa tua FF! Mi è piaciuta davvero un sacco, non mi stancavo mai di leggerla! E quindi visto la premessa non poteva che non andare tra le mie preferite! Il tuo Akito è semplicemente perfetto! Sana a volte l'ho trovata un pò diversa, ma credimi insieme sono davvero unici! Per non parlare delle scene hot che ci hai regalato!!! Quanta grazia!!! Bravissima! Non ci fù finale più azzeccato!!! Sono diventata una tua fan!!

24/02/12, ore 20:41

è una storia... cioè non ci sono parole per descriverla... è... è ... è... non lo so neanche io però è la più bella storia che ho letto fini ad ora su questo bellissimo anime.. certo non è che mi sia piaciuto il finale di naozumi ma a parte quello tutto, ma proprio tutto (ma proprio tutto) mi è piaciuta la storia... dimmi che hai scritto altre storie di questo genere sempre su sana\akito.. però l' unica cosa che non mi è piaciuta (è relativo) è che non hai evidenziato i comportamenti di un' altra coppia. quella di tarance e alyssa(non so come si chiamano veramente). se dovesi dargli un voto (alla storia) da 1 a 10 è... 100000000000000000000000. bacioni e se puoi aggiungimi a fb. mi chiamo sarah tandurella. bacione (non so come ti chiami per cui non so come chiamarti).

01/07/11, ore 17:02

oddio la storia è bellissima ma la parte data a naozumi non mi piace per niente sinceramente mi è sempre stato simpatico e confesso k è ank molto carino poi l'ultima parte quella in carcere potevi evitarla era un po trpp cruenta secondo me..... poi cmq la parrte del cattivo non si addice proprio a naozumi quella k mi è sempre stata piu k antipatica è fuka ....
cmq bye bye

12/02/11, ore 14:19

No ma dico ... WOW!
Questa notte sono andata a letto alle 4.00, l'ho letta tutta d'un fiato, e devo dire che ne è valsa la pena!
E' una storia davvero bellissima e poi è scritta molto bene e il tuo stile mi piace!
Certo che Nao è stato un vero stronzo!
Da lui, non me la sarei mai aspettata una cosa del genere! Denunciare Aky MIO!
No, ma dico, è proprio uscito fuori di senno!
Ma vabè, la cosa importante è che alla fine tutto si sia risolto!
e poi complimenti, i capitoli dedicati ad Akito erano fantastici!
Proprio bellissimi!
Vabè che io sono di parte, adoro tutto ciò che riguardo Sana & Akito, ma questa FF è superiore!
Corro a leggere le altre tue FF, leggerai ancora le mie recensioni! :D
KISSES da: rossanaidaipensaciunpotu!
(Rossy - chan!)

19/01/11, ore 04:36

Ciao! Finalmente sono riuscita a leggere questa storia che mi ha sempre ispirata un sacco... Bè, prima di tutto ti chiedo scusa per gli errori di battitura (che sicuramente farò...) visto che (notare l'ora) è mooolto tardi e mentre leggevo la storia mi sono scolato una bottiglia di vino (il mio ragazzo stanotte è di notte- lavora in un albergo- e io non riesco a dormire... cioè di solito sto a casa mia, ma ora la su mamma è andata a trovare i genitori e diciamo che sono in "vacanza" qui... ahahah sto degenerando scusa!!) insomma comunque, parlando della storia... Mi è piaciuta veramente un sacco! Dicendoti che sei veramente brava a scrivere so che sembrerò banale, ma è così! La trama è particolare ma davvero bella e intrigante, ti prende molto... moltissimo! In alcuni punti pensavo di immaginarmi come sarebbe andata e invece mi sorprendevi sempre, quindi complimenti! Lo so che ti lascio questa recensione a distanza di secoli ma (da autrice) so che fa sempre piacere avere un parere... Anche se dopo 20 anni!! Quindi ti faccio veramente i miei complimenti, mi dispiace di non aver commentato tutti i capitoli, ma non ero in grado stasera... ahahah! Anche perchè sennò non sarei mai riuscita a finire di leggere... Tornando a noi, il tuo Akito e la tua Sana mi sembravano reali, (cioè nei loro veri caratteri!) Nao, nonostante io nelle mie stirie lo uso tipo burattino-cretino-attrazione, qui è stato veramente uno stronzo (posso dirlo?) e la fine gli sta non bene, di più!! Sei riuscita a farmelo odiare!!! Sunako( io di solito uso nomi idioti di cose che mi ricordo dal corso di Giapponese.... ^^') All'inizo poveretta mi stava simpatica, ma alla fine con la sua uscita nel prologo... bè... l'avrei strozzata se fosse esistita! Cioè, lei aveva tutte le ragioni del mondo ma mi è rimasta comunque sul c.... E' stata davvero una bellissima storia, piacevolissima da leggere e che catturava l'attenzione!! Mi scuso per le mille ripetizione che avrò fatto e per le troppe parentesi sul mio stato attuale... ahahhaha ma come parlo? sembro una vecchia!! Comunque ancora bravissima, se non riesco ancora a prendere sonno inizierò a leggere un altra tua ff!! E se non è oggi sarà domani (o domani l'altro, o quando avrò tempo!! ahahah scusa, lo so, sarei da mandare a quel paese per questa mia frase... era solo per dire che prima o poi le leggerò perchè mi ispèirano e perchè sei brava sul serio a scrivere!!) a PRESTO! Un bacione, Laura
(Recensione modificata il 19/01/2011 - 04:38 am)

05/09/10, ore 23:52

Deb, questa è la tua 2° fic che leggo di getto. Mi piace davvero molto l tuo stile. C'è sempre qualcosa che fa interessare il lettore alla storia. Molto semplice e coinciso lo stile. :) Continua così.

01/08/10, ore 12:31

davvero molto bella... complimenti!!^^ sei anche molto brava a scrivere... :D

30/07/10, ore 17:34

ahhhhhh la storia si sta facendo piu intrigante bene!! ma anche complicata... nao stai al tuo posto hihi A me piacciono quando fanno l amore,.....

30/07/10, ore 16:37

ciao sono una nuova lettrice della tua storia ed è molto bella!! per ora ho letto i primi capitoli ma sto continuando a leggere!!! a dopo per un altra recensione ciaoo!!!