Love or Sex?
di Deb

10/07/10, ore 11:52

Bella questa storia :D Credo che oggi leggerò tutti i capitoli xD Ehm,non è che potrei averlo anche io un Akito per il mio compleanno?XD
Davvero complimenti,ora però spero non la lasci andare così facilmente..Che razza di mostro sarebbe?! Un bacio
LaPiccolaPrincess

10/06/10, ore 22:03

Ho trovato questa fic e mi sono detta: devo leggerla.
E non facevo alto che ripetermelo mentre passavo la serata a leggere tutti i capitoli uno di seguito all'altro, senza mai staccare gli occhi dallo schermo.
E' scritta in modo semplice, ma efficace.
La storia è a dir poco magnifica. Non avrei mai pensato a Naozumi che faceva qualcosa del genere, poiché non è assolutamente nel suo carattere, ma dopotutto l'hai scritto anche tu, all'inzio, che i nostri amati (tranne Nao) personaggi sono cresciuti e devono pur essere cambiati.
Il finale poi..io sono assolutamente pro lieto fini **
Poi bè, la vendetta presa alla fine su Naozumi è impagabile, davvero xD

Midao.

24/03/10, ore 14:04

Ciao. Questa fanfiction mi ha attirato molto per il suo titolo! Hai saputo proprio come attirare l'attenzione, eh?! :)
Che dire? Non sono mai riuscita a recensirla e quindi l'ho letta un po' di tempo fa, mi rimane difficile ora fare un recensione di tutto punto :p
Ad ogni modo ho trovato la storia molto carina e ben scritta, la trama è originale ed è proprio vero (come ha scritto anche tu in uno dei capitoli) che è bello leggere di Sana e Akito che fanno scintille! ;P
Mi è piaciuto molto il capitolo "Nel ripostiglio", ed ho anche adorato il secondo capitolo (quindi primo capitolo) quando Akito va da Sana a farle gli auguri e lo fanno nel divano.
Anche in questa fancition, come in Future Unsure, i protagonisti si fanno un sacco di problemi, ma sono contenta che alla fine siano riusciti ad andare insieme! Un bel happy ending :)
Trovo comunque che non hai caratterizzato molto bene il personaggio di Sunako (bellissimo nome :P). Lo so che essendo un POV Sana ed un POV Akito la sua caratterizzazione salta all'occhio da quello che pensano i protagonisti, ma a mio parere all'inizio sembra troppo perfetta.
Fortunatamente hai rimediato (anche se non mi piaciuto molto perché l'hai resa una sorta di vipera) nell'epilogo.
La fanfiction nel complesso mi è piaciuta molto, ma non mi è piaciuto il comportamento di Naozumi. Non l'hai reso bene. Io capisco che si è sentito frustrato, ma da qui a cercare di stuprare Sana che ne vuole... Inoltre lui continuava a dire che non le avrebbe fatto del male ed in quello che hai scritto tu poi, quindi, c'è un qualcosa di contraddittorio. Naozumi quindi è stato molto, ma molto OOC, ma probabilmente l'hai fatto comportare così per motivi di trama, vero?
Ad ogni modo, posso dire che quel fatto l'ho accettato molto volentieri, visto che Nao non mi sta davvero simpatico e che, quindi, sono davvero contenta che si faccia quei sette mesi di prigione! :)
La storia è già finita nelle preferite, perché anche se ci sono due o tre cose che non mi sono piaciute, questa fanfiction mi è entrata proprio nel cuore! :)
Brava! :)
Bye
Sunako
p.s. Il regalo che hai fatto ad Ili91 è stato esilarante! Ben pensato e molto carino! ahah
Anche lì, però avevo notato (quando l'ho letto) dei piccoli errori di battitura e mi sembra anche un errore di coniugazione (ora però non mi vorrei sbagliare con qualcos altro che ho letto :P)

26/01/10, ore 21:01

Woow! Mi è piaciuto davvero troppo *_*, devo ammettere che il pezzo in cui Naozumi tenta la violenza dicendo che non voleva farle del male mi è piaciuto più di tutti, è il mio personaggio maschile preferito dopo Heric e non avrei mai immainato una cosa del genere... Muahaha!!!!
Complimenti ancora per la storia, Continua così, sto diventando una fan delle tue fanfiction! ^_^

08/01/10, ore 02:38

Bella complimentissimi! Mi sono letta la storia tutta d'un fiato ed è spettacolare! Ancora i miei complimenti sei bravissima.

01/01/10, ore 17:56

semplicdmente...STUPENDA!!! amo questa fic.. sei bravissima... continua a scrivere.. kiss, Anonime Girl...

27/12/09, ore 01:09

Ehy **
Ho aspettato l'epilogo per commentare tutto, ma ho aspettato troppo mi sa X'D
Coooomunnnque, che dire! La storia è finita ;'(.. per nel migliore dei modi :'D
La fine è semplicemente geniale sisi, e una cosa che immagino uscire dalle labbra di akito *-*
Sunaakoo, che bella tipa alla fine eh XD
Povero Nao che fine assurda °__° ahahah sadica ;D
Comunque,, sìì, sto x finire il primo libro u.ù e sinceramente Bill mi fa più simpatia nel TF che nel libro XD però i vampiri sono perfetti la, anche se non c'è Tara ._.
Il TF lo vedo quando lo mandono in onda su FOX, odio e cose in streaming X'D
Vabbè, che dire! Complimenti ancora per questa storia, un bacio =)

17/12/09, ore 15:55

Ciao, Deb!
Prima di tutto la recensione alla tua storia, poi parliamo del mio regalino!!! L'epilogo mi è piaciuto molto, anche se quando Sunako parlava di vendetta mi è quasi preso un colpo... meno male che ha cambiato idea... in effetti mi apreva troppo comprensivo come personaggio...
comunque sono contenta che abbia abbandonato i suoi propositi e mi dispiace che Benjiro non faccia per lei. Peccato che abbiano dato solo 7 mesi a Nao, ma di questo aprirò una parentesi più grande tra qualche riga... Il pezzo finale è il più bello e sinceramente a me sarebbero piaciuto anche l'altro tipo di proseguimento della storia... credo che sarebbe stata una possibilità altrettanto interessante.
Adesso parliamo del mio regalino!!! Già leggendo le prime righe ho capito subito di cosa si trattava e sono scoppiata in una risata ad alta voce... pensa che ero in aula di autocad a lavorare al progetto (lavoro per l'esame) e non voglio pensare in quanti mi hanno sentita! Ci ho messo almeno dieci minuti a leggerla completamente perchè continuavo a ridere come una pazza (più piano di prima però!) e ancora adesso pensandoci...xD!
Ho trovato la mia vendetta molto divertente... forse un pò sanguinolenta ma Nao se lo merita... ahah... troppo buffo quando pensava che l'avrei liberato...ahah! E' un regalo fantastico e sono stata molto contenta di leggerlo!
Parlando di "Love or Sex" E' un peccato che la storia sia finita, ma è finita nel modo più giusto! Spero di leggere presto la tua prossima storia!
A presto! (magari con un mio capitolo stavolta... sono in ritardo questa settimana... non riesco a concluderlo...)
by Ilaria
Kiss

16/12/09, ore 21:15

molto molto bella!! la fine per niente deludente anzi...è super fantastica!! brava spero di leggere presto la prox ff!! beh io adesso sono in tunisia e domani vado a milano x passare le vacanze li!! un bacione ciaoooo

16/12/09, ore 16:14

C O M P L I M E N T I !!!!
Una storia stupenda...da leggere e rileggere,però m raccomando, non smettere d scrivere,perchè hai talento,fantasia e riesci a trascinare lettori di qualsiasi età !Ti aspetto con ansia !!Bacini forti forti !Ely22

16/12/09, ore 14:49

ciao carissima.
siamo arrivati alla fine..sigh sigh.
peccato.
mi è piaciuto davvero molto come l'hai fatto finire.
complimenti.
per la trama ke nn hai scritto sarebbe stata molto bella anche quella,ma anche questa che hai postato è magnifica.
comunque ancora complimenti,questa ff mi è piaciuta moltissimo è mi ha dato tante emozioni.
ora aspetto quella nuova,ke naturalmente leggerò,quindi nn ti libererai di me tanto facilmente.hihihihihi.
alla prossima e(anche se sono molto ripetitiva)complimenti,davvero.
un bacione.
cicci89

16/12/09, ore 14:45

L'epigolo è stupendo e la fine bellissima! Ma devo confessarti che la scena di Naozumi mi ha fatto accaponare la pelle! Mi dispiace tanto che sia finita! Bravissima e ti faccio i miei complimenti!

16/12/09, ore 14:22

sigh sigh.
La storia è finita e mi dispiace perchè è molto bella.
Aspetto un altra tua storia con impazienza.

Stefy

14/12/09, ore 20:31

ciao scusa dato che tu aggiorni di mercoledi o giovedi vorrei chiederti un favore!! nn è che potresti postare l'epilogo (se ce la fai) mercoledi?? perchè io giovedi parto e forse nn avro' modo di leggere l'epilogo se nn a gennaio 2010!! please se puoi postalo mercoledi cosi lo leggo!! grazie mille un bacione e tanti auguri per le feste!!

12/12/09, ore 23:27

ciao...ho appena letto gli ultimi 2 capitoli e ti segnalo un errore dell'ultimo:
-akito avrebbe soffrito ingiustamente...sarebbe dovuto essere akito avrebbe sofferto ingiustamente...
comunque mi piacciono moltissimo tutti i riferimenti che fai al manga poichè in molto dimenticano persino di tenerlo in considerazione!!!!ciauz baci cn ansia aspetto l'epilogo!