Love or Sex?
di Deb

12/09/09, ore 13:37

Che bello... oddio, mi commuove... il messaggio mi fa piangere, com'è possibile?... una coppia così affiatata, come si è ridotta..? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... un bacione...

11/09/09, ore 09:19

cara deb,hai proprio ragione:quei due fanno prorio scintille! alloooora...se ho capito bene quei due zucconi si sono lasciati perchè sana ha frainteso...forse akito si è arrabbiato e così via. forse. va beh...la cosa importante adesso è sunako. dammi l'indirizzo così la sistemo IO per sana. chi diavolo è,adesso? come ha conosciuto akito? che poi lui...alle tre di notte doveva venire??? quel ragazzo è strano,come strano è il suo regalo di compleanno. però sana l'ha gradito sicuramente... un bacione alla prossima trix

10/09/09, ore 16:10

Ed anche il secondo capitolo mi piace un sacco! E lo spoiler mi attira troppo,chissà che succederà! Sana non può proprio fare a meno di cedere ad aki...quanto lo vorrei un regalo di compleanno così! XDXD Aspetto presto il prossimo capitolo,baci!!^^

09/09/09, ore 10:44

Che freddo che è Akito ç__ç Vabbé, lui non è che sia l'emblema della felicità, però vabbé... Carino il capitolo, aspetto il Akito's POV

07/09/09, ore 23:17

Ciao... Questa ff l'ho appena letta e già mi intriga... anche se passionale c'ha quel pizzico di tristezza che la rende magnifica... complimenti... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... un bacione...

07/09/09, ore 14:10

Bellissimaaaaaaaaaa!! K triste però (in parte)!! Aggiorna prestissimo che la curiosità del seguito mi uccide!!! XOXO

07/09/09, ore 12:39

Ciauuu ^^ Questa fic mi coinvolge sempre più! Certo che scrivi proprio benissimo e il chè ti fa onore. Non è da tutti scrivere così, in particolare in questa categoria. Inoltre volevo farti i complimenti per il titolo: atttira davvero moltissimo! Mi piace leggere i tuoi capitoli perchè scrivi molto bene ed esprimi i sentimenti e i pensieri nel migliore dei modi. La trama poi è davvero originale, mi sta divorando ^^. Ora però sono davvero curiosa di scoprire il seguito. Aggiorna presto! Bacio^^ Saku

06/09/09, ore 23:46

capitolo stupendo!!! aggiorna presto non farmi soffrire..voglio sapere come continua

06/09/09, ore 23:26

Anche questo capitolo è stato molto carino...spero di poter leggere presto il seguito!!!

06/09/09, ore 23:14

Devo dire che questa ff è molto interessante e bella.... continua!!!

03/09/09, ore 12:09

ciauuuu! allora...mi piace questa fic,molto. era ora che qualcuno si desse una svegliata e facesse crescere sanuccia he,tra parentesi, mi piace molto bastarda ^^. akito stronzo? lo voglio vedereeeeeee. nao non si è ancora arreso dopo tutti questi anni,ma vabbè. prima o poi capirà (spero). per ora e tutto, complimenti ancora e bacioni Paola ^^

02/09/09, ore 12:05

Ciau!!! ^^ Eh si, mi hai davvero incuriosito. Mi piacciono questi caratteri e credo, almeno per ora, che non siano ancora caduti nell'OOC. E' scritto davvero bene. Mi attira molto, sono impaziente di conoscere il seguito... complimenti. Bacio ^^ Saku

02/09/09, ore 10:01

Inizio davvero mooolto interessante! Già il titolo ha catturato la mia intenzione! E poi finalmente una Sana meno ingenua e meno bambina! Chissà Akito come sarà, vabbè a me di sicuro piacerà lo stesso! XDXD Anche se la trama è ancora poco definita questa si prospetta davvero una bella ff!A presto,baci!^^

01/09/09, ore 20:20

Oddio Hayama che usa Sana?! Già non lo sopporto XD comunque davvero bella storia non vedo l'ora di sapere come continua O_O

01/09/09, ore 20:03

che dire...un inizio davvero molto interessante!!! decisamente sai come attirare l'attenzione. sana è molto cresciuta,ma forse è meglio così. quanti anni ha,adesso??? e poi...la scena del tentato bacio mi ricorda tanto quella ai movie awards tra kirsten stewart e robert pattinson...senza dichiarazione,s'intende. hayama poi...si è fatto un po stronzetto??? chissà. non mi resta che attendere. alla prossima trixina