Love or Sex?
di Deb

04/10/09, ore 01:12

Mancavo da questo fandom.. bah, da un sacco di tempo. Ieri pomeriggio sono tornata a dare un'occhiatina e così mi è capitata tra le mani questa storia. Non prendermi per una pervertita, ma la prima cosa ad attirare la mia attenzione è stato il rating rosso, quanto mai insolito per Kodocha. Così ho cominciato a leggere, e tra una riga e l'altra mi sono completamente persa.. mi intriga da morire! Hayama, già di per sè uno dei personaggi più fighi della storia dei manga, con quest'atteggiamento da stronzo mi piace ancora di più, e Sana non è affatto OOC, anzi! La storia è accattivante, adoro quest'aurea di clandestinità che c'è tra i due.. e lo sgabuzzino del bidello *-* Mi piace molto il modo in cui descrivi le scene più "hot", sono schiette e dirette ma non scadono mai nella volgarità.. e non parliamo delle emozioni, ogni capitolo ne regala a palate. Aspetto con una certa impazienza il prossimo.. brava, brava davvero! un abbraccio, chia
(Recensione modificata il 05/10/2009 - 05:51 pm)

30/09/09, ore 23:35

ciaooooooooo...anche quesro chappy è stato magnifico.ora pure kamura..ma lo scoprirà la ragazza di akito??comunque sana e akito sempre a litigare ne??e lui fa il gelosone...ke karino...comunque aggiorna presto..mi dispiace ke nn 6 passata,speriamo ke kon il recupero riesci.faccio il tifo per te!!!!kiss cicci89

30/09/09, ore 13:51

*O* noooooo... e che seccatura kamura, sempre nei momenti meno opportuni... poi dire quelle cose... io gli spacco la faccia... che bello... lo spoiler mi ha fatto venire la palpitazione. E si, l'ansia è una bruttissima cosa... *me sospira arresa* quando leggo fic di questo splendore, credo che tutti siano ansiosi... non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo... sei bravissima e non hai poco talento... ma tanto... complimenti, un bacionee....

30/09/09, ore 10:35

Ammazza che bastardello il nostro Hayama! Giuro non lo sopporto più! fa solo soffrire quella poveretta di Sana che ci sta sotto in una maniera assurda...non mi sta bene! XD Sana Regna! Ti prego falla reagire, fagli fare un scenata, falla andare via, falle uccidere Akito! Comunque mi piace questo capitolo anche se non sto sopportando Akito e nemmeno quella tonta di Sana! aspetto con impazienza il prox capitolo! kiss

26/09/09, ore 17:52

Certo che Akito non se ne lascia scappara una di occasione XDXD Ma ciauuu! Come al solito il capitolo mi è piaciuto un sacco, sono davvero contenta che un'autrice brava come te si cimenti in un fandom che può sembrare quasi..da bambini! Bhè non è assolutamente vero, perchè i temi affrontati da Miho Obana nel manga sono molto delicati..non credi anche tu?^^ Comunque mi fa piacere che hai già scritto il nono capitolo!Non vedo l'ora di leggere il prossimo,posta presto! Baci baci,tvb!;)

24/09/09, ore 18:37

wow...akito è prorio uno che va al sodo.poi con sana ve tranquillo...sono curiosissima di leggere il prossimo chappy!aggiorna presto.kiss cicci89

24/09/09, ore 18:28

ooooh si! finalmente conosciamo meglio i pensieri di Akito. Ma c'è una cosa che non ho capito, perchè akito non lascia la sua ragazza per rimettersi con Sana? Tutti e due sono dei grandi ingenui! XD Spero di leggere presto il prossimo capitolo^^ kiss kiss

24/09/09, ore 15:05

troooooppo bello questo capitolo... ogni capitolo mi rende più ansiosa... non vedo l'ora di leggere il prossimo... sei un'ottima scrittrice, e riesci a emozionarmi in un modo strabigliante... complimenti... chi non vorrebbe anche solo un quarto d'ora, in un ripostiglio o da qualsiasi parte, con Akito Hayama... chi lo rifiuterebbe... Io non di certo... ehehehehehehehe... un bacione tesoro.. alla prossima... XDXD

24/09/09, ore 14:44

bel capitolo...chissà cosa vuole fuka!!! boh aggiorna presto cosi lo scopro!!!

24/09/09, ore 13:16

Ciauu^^ Davvero carino questo capitoletto ^^ Non so il perchè ma io adoro Fuka!!*ç* boh? Comunque mi ispira lo spoiler, mi sa che nel prossimo capitolo ci sarà un poco di movimento. ^^ A presto, Bacio
Saku

24/09/09, ore 12:02

Wow, wow, wow! Che capitolo!! Che str***o però che è akito... Mamma mia da uccidere!!! Aggiorna prestissimo!! XOXO

24/09/09, ore 11:49

Più va avanti la storia e più sono tremendamente indeciso se tifare per Sana o per Akito!! ;-D Sunako ha un ruolo decisamente secondario (se non pure terziario!!) eppure secondo me sarà proprio lei a dare una bella scossa alla storia!! Solitamente dalle persone "ingenue" ci si deve aspettare il peggio!! ;) Quindi da ora, oltre ad incuriosirmi il comportamento prima di Sana e poi di Akito, mi stuzziaca ancora di più la figura della ragazza di Hayama!! Forse è voler vedere cose che non esistono però.....aspetterò con ansia!!! *_* E comunque: APPLAUSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! :D

23/09/09, ore 01:49

solo una parola........ BELLISSIMO!!!! Ma non puoi farmi stare sulle spine.. specialmente dopo aver letto lo spoiler..... Spero davvero aggiornerai presto....... Di nuovo complimentiiiiiii..... Baciii.. :-)

20/09/09, ore 17:22

Una sola parola: STUPENDO!! Come al solito è inpeccabile! E lo spoiler del prossimo capitolo non fa altro che aumentare la mia curiosità!Probabilmente hai ragione forse,dopo il Divorzio,dopo che si sono lesionati a vicenda si renderanno conto di essere fatti l'uno per l'altro! Ma forse è per questo che ci piacciono! Inoltre condivido a pieno quello che hai affermanto: le persone non fanno altro che contraddirsi,è inutile provare a dire il contrario,per quanto vogliamo cercare di sembrare coerenti con le nostre scelte...siamo fatti così,che ci possiamo fare!XDXD Alla prossima,baci!^^

18/09/09, ore 20:54

ODDIO ODDIO che dire...Fuka è un M-I-T-O! sisi mi piace come l'hai inserita nella storia...sempre sicura di se e sempre più sfacciata! XD sembra che Sana sia sempre depressa in confronto a lei XD comunque brava brava, continua chissà cosa succede O_O ho letto lo spoiler e sono troppo curiosaaaaa kissoli. Nina