Love or Sex?
di Deb

18/09/09, ore 16:56

decisamente stupendo!!! Aggiorna presto!!!! =)

18/09/09, ore 15:57

bellissimo capitolo anche qst!! brava

18/09/09, ore 15:34

bel capitolo,come al solito. è vero,noi umani siamo contraddittori,e in questo capitolo si capisce molto. un secondo prima akito era arrabbiato,il secondo dopo risponde al cellulare normalmete. e fuka...fuka ha ragione (e ho anche finalmente capito perchè si sono lasciati...;)). stanno bene insieme,proprio perchè si completano. tipo jing e jang o qualcosa del genere...contiuna presto un bacio trixina

18/09/09, ore 14:48

Che dolce il MIO aki... bhè Mio forse è esagerato... comunque.... questo capitolo è bellissimo complimenti... non vedo l'ora di leggre il prossimo... un bacione tesoro...

18/09/09, ore 14:12

Ciau!! Bel capitolo, il rapporto così porfondo tra Fuka e Sana lo apprezzo molto. Spesso i fans tendono a odiare Fuka, io invece l'ammiro tantissimo. Mi stai incuriosendo sempre più! Aggiorna presto, Bacio^^
Saku

18/09/09, ore 11:33

ciaoooooo...anche questo chappy è bellissimo..e brava fuka che ha cercato di riaprire gli occhi a sana.loro 2 sono fatti per stare insieme..aggiorna presto.kiss cicci89

16/09/09, ore 09:37

Bella!Davvero! Potrei rischiare di non riuscire più a guardare una sola pagina di uno dei miei manga preferiti! ;) Sinceramente non avrei mai pensato ad una Sana "Stronza ed egoista"!Forse perché sono un sentimentalone! ;-D Invece, non so perché, il carattere di Hayama non mi stupisce..anzi, forse non è cambiato per nulla!Sotto la sua dura scorza, in fondo in fondo, qualcosa di tenero c'è! :) Spero proseguirai presto!Ti aggiungo volentieri tra i preferiti!! :D Ciao ciao!! ^_^

13/09/09, ore 21:26

mooolto bello....miraccomando aggiorna presto....sono troppo curiosa.ok?baci baci cicci89

13/09/09, ore 13:43

Bellissimo capitolo!^^ Mi piace un sacco,anche se anche io come Trix non li capisco proprio quei due..cioè Aki prima fa tutto il distaccato poi però dice che non potrà mai dimenticare questa notte! Ma insomma, e ammettilo una buona volta che sei innamorato perso di lei! Ok,mi sono sfogata XDXD Comunque Suanko stranamente non mi sta antipatica, del resto hai ragione,la poveretta non centra niente! Sono quei due che sono degli imbranati!XD Approposito,più o meno quanti capitoli dovrebbero essere??Attendo comunque con ansia il prossimo capitolo,baciii!^^

13/09/09, ore 13:15

non riesco ad inquadrare bene questo capitolo...nel senso,ad essere bello è bello...però non li capisco proprio,quei due. prima lui fa tutto il distaccato,poi se lei gli dice di dimenticarsi di quella notte la manda a fanculo. bah,questi giovani...akito l'ho pedinato,ma non mi hai dato troppe informazioni. sunako sembra una a posto,però divide sempre quei due. mi dispiace ma non penso che andrò tanto d'accordo con tutto quello che farà. ma tant'è... ancora non ho capito perchè si sono lasciati,di preciso. ma di sicuro quello che è successo il giorno del compleanno di sana non era solo sesso. cioè...le ceneri del loro rapporto ci sono...e forse sotto le ceneri c'è anche una scintilla. chi lo sa. al prossimo capitolo trixina

12/09/09, ore 23:13

Wow devo dire che questa FF è scritta veramente bene! sisi e poi i pensieri di akito sono davvero irritanti XD mi viene da prenderlo a pugni! ma quindi lui ama lei? bha, comunque secondo me potresti anchje fare entrare un'altro personaggio (magari un fico pazzescoXD) che farà ingelosire Akito di Sana...sisi! ci vuole proprio! XD

12/09/09, ore 23:09

mi piace troppo qst ff!! brava please aggiorna presto

12/09/09, ore 22:34

ehm ciao *o* sono tornataaaa! X°D bhe...wow. che capitolo. perchè aki non è rimasto a pranzo perchè? ç_ç ufi. io lo so che si amano ancora...lo soooo! u.u il messaggio... akito so che non è famoso per la sua dolcezza però povera sana... ci sarà rimasta malissimooo. ok, uhm..che dire.. sei bravissima,davvero e attendo il prossimo chappy ^^ bacionissimi Paola (ah...grazie che mi hai detto che ho un bel nome...personalmente lo odio X°D) ^^

12/09/09, ore 19:38

wooow!! Bello anche qst capitolo!! Aggiorna prestissimo x favore... Sono curiosissima!!!!!!! XOXO

12/09/09, ore 13:55

Ciauuu^^ Bel capitolo! Davvero tenero. Finalmente le idee iniziano a farsi più chiare. E' molto interessante leggere il punto di vista di entrambi. ^^ Aggiorna presto. Bacio ^^
Saku