Scommettiamo?
di Utopy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
09/02/12, ore 17:57

Questa storia mi è piaciuta molto, non solo perchè è stata l'unica a farmi quasi piangere, ma anche perchè penso che sia stata scritta bene e con tanta passione. Complimenti !

19/02/10, ore 23:40

Ciao.. Io sono sempre stata una lettrice "in punta di piedi" e sono, per adesso, arrivata solo fin qui a leggere la tua storia ma volevo dirti che sei bravissima a scrivere e che è bellissima questa story.. =) complimenti x) P.S.: dovresti farne un libro! =D ciau ciau

27/01/10, ore 18:14

Sto piangendo come una scema ç________ç sei... bravissima è dire poco! Grazie <3

17/12/09, ore 21:12

b.r.a.v.i.s.s.i.m.a.!!!! la ff + emozionante k ho letto!!! ^_^ davvero... =D

25/11/09, ore 20:50

Oddio questa ff è veramente stupenda, e poi è scritta molto bene.. dall'inizio alla fine.. Sono cascata dalla sedia quando Bill ha avuto la SBORNIA TRISTE xD
Oddio.. xD il riccio xD

Niente da dire: BRAVISSIMA *-*

22/11/09, ore 22:25

a me è piaciuta davverO mOltO!!..quandO hO lettO che era l'ultimO capitOlO mi è dispiaciutO mOltO!!..pure iO mi erO affezziOnata a questa ff..cOmplimenti cOmunque..davverO bella!!..capiscO che nOn ti piace!..ma iO farei il seguitO..mi piace davverO tantO!!..ciaO!!..e cOmplimenti per la stOria!!..

22/11/09, ore 10:24

Si sono sposati?? *O* io nn ce lo vedo proprio un Tom sposato xD Georg si e anke Gustav, ma Tom proprio no!! Cmq mi è piaciuto molto questo finale. Bravissima
Kuss

21/11/09, ore 15:12

Wow, insomma, è finita proprio bene ^_^ è stata davvero bella ^__^
E' stata molto interessante.
Complimenti.

20/11/09, ore 11:25

è bellissimo... tu non mi hai delusa anzi, mi hai sempre tenuto col fiato sospeso, mi hai fatto commuovere.. Questa è una storia magnifica e dovresti essere felice perchè è venuta davvero bene... E questo è il capitolo più bello...

20/11/09, ore 11:06

Tesoro, non so perchè tu sia convinta che questa FF sia venuta male... io l'ho apprezzata moltissimo e la ritengo un delle FF migliori che abbia mai letto! Il talento c'è, credimi... se scriverai ancora, stai sicura che leggerò ogni tua creazione! a presto e grazie per tutte le emozioni che ci hai regalato ^^

18/11/09, ore 21:09

Recensione degna di merito per Ales:
Ok, ok.. Siamo arrivati alla fine, eh? A questo happy ending che in certi capitoli sembrava irraggiungibile ç_ç Eppure ora ci siamo, eh... mamma mia, no. Non può essere finita. Mi rifiuto di pensarlo, ma la parte razionale di me, la mia coscienza che è davvero molto cattiva (XD) me lo ricorda e mi smonta ._.
Tornando a questa FF e lasciando perdere la mia cara coscienza, devo iniziare dall'inizio (mi pare ovvio XD). Quando questa storia è nata, io ho iniziato a leggerla, non solo perchè ormai ti conoscevo, ma perchè mi piaceva proprio, mi attirava come trama. Questo è il momento per dire che no, non mi hai mai delusa, e non penso ci riusciresti mai :)
Questa Storia è semplicemente meravigliosa Ales, non ne dubitare e come tu dici sempre a me, lascia che siano gli altri a giudicare e non lamentarti u.u (Sennò ti prendo a testate! XD)
Andando nello specifico, il personaggi di Vick è fenomenale. Vedo te dentro lei, ora che ti conosco meglio e ti voglio un bene dell'anima. Davvero non ho molte parole per descrivere com'è stato leggere questa Storia. O forse ne ho tamente tante che il mio povero cervellino va in confusione e non riesce a formulare un discorso serio XD
Quando Vick ha scoperto della scommessa mi sono sentita male, credevo di svenire! E mi sono immedesimata molto in lei, ho sofferto con lei e poche ff hanno questo magico potere su di me! Sai tutto quello che penso, sai perchè ne abbiamo parlato delle ff stupide che ottengono comunque il doppio se non il triplo di quelle scritte veramente bene! XD Non sto criticando nessuno u.u
Penso semplicemente che leggere questa ff sia stata un'esperienza. Mi ha davvero presa. E il tuo stile ormai lo amo, e ho avuto l'immenso onore di vederlo unito con il mio nella nostra "Incastrate" *____* Amo quella FF. Grazie per avermi dato questo onore.
Tornando nuovamente a QUESTA FF (Vado in confusione, vedi?! XD), voglio parlare un pò di Tom u.u Il nostro idiota :D
Lui è stato semplicemente assurdo! Assurdo nel senso buono, perchè il processo di innamoramento... (CHE?! XD) Per Tom innamorarsi non è facile o almeno noi crediamo così (Infondo chi lo sa com'è fatto veramente? XD) Per noi, nel mondo delle ff e dell'immaginario (ecco XD), per lui è difficile innamorarsi. Eppure, in questa ff tu sei riuscita a far avvenire questo miracolo e non è stata una cosa costruita per aria, cioè una cosa che non sta nè in cielo nè in terra, per parlare chiaro. Sei riuscita a farlo innamorare VERAMENTE, questo ragazzuolo u.u E non è da tutti. Anche io dubito del sogno quando si parla di Tom innamorato. Ecco, io non sono riuscita molto bene o così mi sembra XD Poi non lo so XD Cioè, quello che voglio dire è che tu ci sei riuscita *-* e sei stata eccezziuuunale veramente! XD
Ho amato e amo questa FF.
In più, hai aggiunto anche Bill che alla fine di innamora di Ellen. Tenero lui. E Gustav e Georg, che hanno fatto anche loro due belle famigliole :) Ma, ripeto, il punto cult, il sole del sistema, sono stati Tom & Vick. La loro storia è bellissima, tutto quello che gli succede (poveretti XD) è bellissimo, e come riprendono controllo della situazione nonostante le difficoltà è bellissimo. E questo ultimo capitolo? Waaaaaaaaaaaaa *___* Un piccolo Kaulitz sgambettante!! Lo voglio!! XD E' stato bellissimo pure questo. (Come sono monotona. Vocabolario dei sinonimi, dove ti sei cacciato?! XD)
Ormai ti saranno diventate due palle gli occhi, mi dispiace XD Ma ho quasi finito, non ti preoccupare u_u
In conclusione, che posso dire? Non lamentarti troppo e goditi tutte le recensioni che arriveranno, perchè te le meriti. E se non arriveranno... beh, andate tutti a beeeeeeep! No, volevo dire a Treviso! Che Ales deve dirvi due paroline XD (*Tu li tieni fermi e io li prendo a testate! ù.ù*)
Ti voglio tantissimo bene Ales, non sai quanto, e non vedo l'ora di vederti a Natale. Chissenefrega delle mamme! XD *____* Tanti codolini, fedele bla bla bla! La tua scrittrice sempina ^^

18/11/09, ore 19:01

ciao
prima di tutto volevo dirti che mi sento davvero onorata e felice di averti dato la spinta per scrivere questo magnifico ultimo capitolo.
quello che ho scritto nella mia recensione era solo ciò che pensavo, niente di più e niente di meno.
sinceramente credo che qui l'unica non soddisfatta di questa storia sei tu, giudicando il numero di recensioni, tutte positive credo, e il numero di persone che ti ha messo tra preferiti.
io non sono un'esperta di FF ma non c'è bisogno di esserlo per capire quando una FF è scritta bene; io,personalmente, questa storia l'ho vissuta, mi ci sono immedesimata e l''ho amata come poche di quelle che ho letto. crederai che io stia esagerando ma ti giuro che è esattamente così. trovo che tu scriva molto bene, che questa storia abbia una trama originale e che tutte le tue lettrici dalla prima all'ultima siano soddisfatte pienamente della tua ff....quindi mi piacerebbe che lo fossi anche tu...riguardo al capitolo è molto bello, il regalo di tom(il primo intendo) molto originale e il finale vissero tutti felici e contenti che dopo tutte queste disavventure ci stava :)
mi dispiace molto che sia finita, ma sto già leggendo la storia che hai scritto con _Pulse_ e mi sto affezionanddo anche a quella :)
un bacio
baba

18/11/09, ore 19:00

quale delusione scusa?
è stupenda! davvero stupenda!
la scena finale è perfetta per questa storia (io pagherei per essere al posto di victoria XD).
complimenti ^^

18/11/09, ore 18:20

Non mia hai, non ci hai deluse per niente, questo è il finale della favole il così detto Happy Ending!!!Stupendo ultimo capitolo, spero in una nuova tua FF!! baci a prestissimo

18/11/09, ore 17:13

Mi sn commossa..è stata stupenda..cmplimenti=)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]