Haikyuu!! WRITOBER 2021
di GReina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/04/22, ore 14:34

Buongiorno! ^^
Dopo una vita ecco che torno a recuperare un altro capitolo di questa raccolta!
Aaaah oddio non so da dove cominciare questa recensione: è una storia che onestamente non mi aspettavo - e su personaggi che non mi aspettavo in egual misura - ma che mi ha davvero conquistata! *^*
Vedere un piccolo Goshiki mi ha fatto una tenerezza immensa!
Non ho letto la one shot Amore a prima vista ma a questo punto sarei davvero curiosa di recuperarla! *^* Presto mi troverai anche da quelle parti lì!
Ushijima e Tendou sono due personaggi estremamente interessanti e ammetto che mi piacciono moltissimo sia come coppia di amici che come coppia romantica *^*
Immaginare tutte le ansie e le sofferenze di questo bimbo mi ha davvero stretto il cuore! Sei stata molto brava a trasmetterle: sono riuscita a percepirle in modo molto chiaro e netto così come tutte le lacrime da lui trattenute! Piccino!!! T^T
Meno male che poi Ushijima e Tendou se lo sono coccolato a dovere e gli hanno fatto capire che non deve avere paura e che, sebbene certo non si dovrebbe risolvere i problemi con la violenza, non dovrà mai più temere che venga allontanato da loro! *^*
L'ho già scritto ma lo ripeto: sono sempre più curiosa di leggere anche quell'altra one-shot! Questa piccola famiglia mi è piaciuta tantissimo! *^*
Tornerò presto (giuro! XD) per recuperare anche il prossimo capitolo di questa raccolta! Sono estremamente curiosa di scoprire cosa tu abbia riservato ai tuoi lettori! ^^
Sciauuu!
E complimenti di nuovo!

25/03/22, ore 22:55

Ciaoo! Eccomi! ^^
Aaah era da un bel po' che non leggevo qualcosa su Kuroo e Kenma come coppia! Ultimamente mi era capitato di leggere di loro due solo in versione brotp con una Kurotsukki di base XD
Ammetto che Kuroo e Kenma non siano tra le mie ship preferite ma ho letto questa storia con il sorriso sulle labbra! Mi ha fatto un sacco di tenerezza Kuroo che voleva fare una cosa carina per Kenma salvo poi rendersi conto che più che una festa per congratularsi del suo traguardo, ha finito con l'organizzare una specie di appuntamento romantico. E si è pure messo tutto elegante... e alla fine, preso in contropiede dai sensi di colpa prende la decisione di annegare il tutto con un po' di vino XD
Quando invece il caro Kenma... aaaaaaaaah! Oddio, allora, è stato inaspettato (e bellissimo) leggere di un Kenma così disinibito! Vedere come lo provoca mentre sono ancora al ristorante è davvero uno spettacolo! E infatti riuscire a non mettersi le mani addosso fino a casa è stata una impresa! Ecco, dopo aver letto questa storia mi trovo a pensare che magari, nonostante veda la coppia come una KuroKen e non l'inverso, forse tra i due sia il più piccolo quello un po' più "malizioso"... Kuroo ha quello sguardo lì per cui sembra sempre che ti stia mangiando e spogliando con gli occhi ma alla fine è un tenerone che manco capisce a meno che uno non gli poggi le mani *lì*, come si è visto in questa storia XD Ma poi, se non sbaglio, quando erano piccini piccini Kuroo era addirittura peggio di Kenma in quanto a essere introversi e timidi...
Insomma, un bellissimo primo capitolo! *^* Spero che l'ora tarda (e il fatto che sia reduce da un giorno un po' pesante) non abbia influito sulla stesura della recensione XD insomma, spero non ci siano errori di battitura e che il discorso fili XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A prestooo!
Un bacione! ♥
Sciauu!

22/03/22, ore 22:08

No ma scusa, stai scherzando? C'era questa raccolta per il writober e io manco me ne ero accorta? Stiamo scherzando?
Scusa se passo al volissimo da questa premessa ma volevo solo dire che passerò assolutamente anche da questa raccolta. Piano piano, un capitoletto alla volta, ma passerò! *^*
Innanzitutto perché trovo che riuscire a completare un writober sia una grande impresa di cui è giusto andare fieri! Prima o poi ce la farò anche io (lo dico ogni anno e poi... va beh).
E in secondo luogo perché trovo prompt e coppie moooolto interessanti! Non starò qui ad elencare tutto ciò che mi ispira già dalla lista, ma vorrei ringraziarti per aver inserito anche una YakuLev!!! *^* non ce ne sono mai abbastanza! Non sono i miei preferitissimi ma credo che abbiano un sacco di potenziale che nessuno prende in considerazione! T^T
Per cui grazie! *^*
E niente, passerò presto anche dal primo capitolo di questa raccolta!
Di nuovo notte notte! ^^
Sciauu!

31/10/21, ore 19:52

È stata bellissima.
Semplicemente bellissima ed è stata la degna fine di una raccolta fantastica.
Il rapporto genitore-figlio è sempre molto particolare, ognuno lo costruisce come lo sente e a volte si fa un buon lavoro e altre no. Penso che tu abbia descritto un padre fantastico.
Kuroo è stato un bravo figlio, ma Fumio è spettacolare. È orgoglioso di Kuroo, di tutto Kuroo, lo capisce, hanno un rapporto stretto e riescono a parlarsi con lo sguardo.
Ma come a volte è difficile fare il figlio, molte è difficile fare il genitore.
Kuroo sente la responsabilità di rendere fiero suo padre, fa di tutto per aiutarlo, ma il buon lavoro lo ha fatto Fumio a crescerlo, nonostante i sacrifici, nonostante il trasferimento.
Ed è così fiero di lui, si legge in ogni singola riga. La parte finale è stata la conferma di un rapporto solido e tenace, di un affetto completo e l’orgoglio di ciò che suo figlio è diventato.
E lo so, il prompt è su Kuroo, ma mi piacciono tanto le famiglie così che non posso fare altro che concentrarmi su questo personaggio di cui, nel manga, ho visto solo le gambe.
Hai fatto un ottimo lavoro, con questa storia e con tutto il resto, e non c’è assolutamente bisogno di ringraziarmi perche, a parte sclerarti nei commenti e sclerarti su Insta e telegram, non è che abbia fatto tanto. Anzi, forse avresti lavorato meglio senza le mie proposte sconclusionate XD
Ripeto, sei una grande, sei fantastica e hai una tenacia d’acciaio!
Bravissima!

31/10/21, ore 19:46

Eccomi qui per l'ultima recensione di questo mese e di questa sfida!
La fanfic ovviamente, come tutte le altre che l'hanno preceduta è bellissima. Mi è piaciuta molto l'introspezione di Kuroo, il modo in cui hai evidenziato il rapporto con il padre e il momento tenerissimi in cui entrambi sono diventati più consapevoli.
Non sempre il coming out viene vissuto in questo modo sereno e pieno di accettazione eppure in queste fanfic è sempre bello vedere come non ci siano solo le storie di famiglie disgregate, ma anche le storie di coloro che sono stati accettati e hanno vissuto serenamente la loro vita anche sotto questo aspetto.
Io sono dell'idea che alla base di tutto si è esseri umani con i propri gusti e i propri sentimenti e queste fanfic in cui vedo che ci sono tante persone nel mondo che la vedono come me mi da molta speranza e gioia per il futuro.
Concludo ringraziandoti sia per la citazione finale sia e soprattutto per avermi accompagnato in questo mese e per non aver mai mollato. Sei una scrittrice che mi piace tantissimo e leggere le tue storie era sempre un momento bellissimo nella mia giornata. Mi mancheranno i tuoi aggiornamenti anche se so che il nostro è solo un arrivederci visto la sakuatsu in corso pertanto ti saluterò con un arrivederci alla prossima fanfic!
Baci Snake
Ps spero che non sarà l'ultima volta che accetterai una sfida di questo tipo perché hai tutte le carte in regola per vincerle ogni volta ❤️

31/10/21, ore 19:40

Non aveva mai pensato alla MatsuHana soulmate. Lo dichiaro e me ne pento.
Ringrazio questo Writober che ti ha portato a questi prompt perché sarei rimasta nell’ignoranza assoluta.
Lo stato d’animo di Makki è comprensibilissimo. Da una parte non vuoi conoscere la tua metà, hai dentro casa la prova che non funziona come ci si immagina, ma dall’altra sei veramente curioso, perché dai, quando ti ricapita?
Non ci scommette uno yen, le domande sono le solite, si vede che non ci vuole nemmeno provare. E aspetta il passo falso, quello che lo porterà a dirgli che aveva assolutamente ragione, che fa benissimo ad ignorare tutto.
E INVECE!
Makki, Mattsun è più pazzo di te, te ne sei trovato uno della tua stessa pasta malata a cominciare dai film iper spazzatura a finire, con l’andare avanti della conoscenza, agli scherzi strani da fare a Oikawa.
E vi si ama, per questo.
Quindi sì, l’avevo anche dimenticato come prompt (voglio dire, mi dimentico le cose dopo dieci secondi, vuoi mettere dopo 30 giorni?), ma la sorpresa è stata ben accetta! Ho guardato la coppia, ho guardato il prompt e ho detto “Ooooh figaaaataaaa”.
Corro a leggere l’ultima! Sei stata una grande!!!

31/10/21, ore 09:01

Ciaoooo! Perdona il ritardo, ma dove sono non prende niente e ho dovuto trovare il luogo giusto per recensire la tua storia perché non potevo non dire niente.
Tralasciando questo disagio sono contentissima che tu abbia scritto questo capitolo che aspettavo praticamente dall'inizio della sfida. Adoro l'universo dei soulmate e adoro la coppia matsuhana. Per molti loro sono solo un'appendice alla iwaoi, ma se vedendo Oikawa e Iwaizumi non puoi fare a meno di dire che devono stare insieme la stessa cosa si può dire anche per Hanamaki e Matsukawa perché anche loro sono perfetti l'uno per l'altro.
Mi è piaciuto molto come non ti sei soffermata troppo sul tipo di soulmate della storia, ma hai posto tutta l'attenzione sui dubbi di Hanamaki perché questo permette di comprendere meglio il suo cambiamento.
All'inizio non avevo capito che Hanamaki volesse trovare qualcosa in comune con la sua soulmate, ma devo dire che è una cosa davvero tenerissima e soprattutto è alla base dell'amore per cui complimenti per aver messo il focus proprio su questo.
Il personaggio di Issei mi ha lasciata un po' sorpresa perché non me lo aspetto molto così timido, certo è che sia Takahiro quello più intraprendente però anche Matsukawa non mi sembra così facile all'imbarazzo. Tutte le scene in cui arrossiva mi hanno fatto molta tenerezza anche se devo dire che preferisco questa versione in Takahiro anche se non saprei spiegare perché.
Concludo dicendo che la mia scena preferita è quando Hanamaki chiede a Issei del suo genere di film preferito e lui si vergogna a rispondere perché non si aspetta che proprio la sua risposta cambierà tutto.
Adorabile, per concludere, anche il finale perché dimostra tutto il cambio di rotta di Hanamaki.
Complimenti davvero di cuore e a più tardi per l'ultimo aggiornamento.

29/10/21, ore 18:56

Ma aaaaaawwww questi due ti scatenano due cose: o roba per cui ho la lista delle parolacce che non ho ancora usato pronta o roba dolcerrima del genere. Con vie di mezzo più o meno a rating rosso, ma non divaghiamo.
E che ti devo dire? Belli. Belli da morire e li fai dannatamente bene. La separazione li ha resi solo più forti e più disperati, ammettiamolo. Un appuntamento in linea con Oikawa e la fine così in linea con loro, con quell’astrologia che li ha sempre accompagnati (volente o nolente, iwa XD).
Mi è piaciuto molto la contrapposizione tra gli anelli e hai reso la proposta unica, giusta per loro!
Un bacione!!!

29/10/21, ore 18:49

Mi è piaciuta un botto. L’ho trovata estremamente plausibile, in tutto.
Vedere del cambiamento di sensazione di Sakusa con Atsumu è stato dolcissimo. Il fatto che fossero a parecchia distanza l’uno dall’altro ha giovato a suo favore, ma fino ad un certo punto.
Le relazioni sono difficili già normalmente. In situazioni delicate non si può proprio chiedere a dei diciassettenni la maturità e la pazienza che non hanno nemmeno quelli con il triplo dei loro anni.
Atsumu è stato abbastanza cosciente e maturo da essere completamente sincero e, anche se entrambi con il cuore spezzato, è stata la cosa migliore.
Poi il tempo passa, i sentimenti no. Ed è questa la cosa più bella, quel “Non ho ancora risolto il mio problema.” che è una via d’uscita, una porta spalancata ad un futuro diverso per Atsumu. Sakusa è sempe stato consapevole dei suoi problemi, è consapevole di non averli superati e, proprio in virtù dell’amore che continua a provare, gli dà la possibilità di non andare avanti.
E Atsumu, conscio che, se non è riuscito a dimenticarlo fino a quel momento, vuole dire che non c’è proprio possibilità che succeda, lo accetta. Decide di non andare via.
Entrambi hanno dato prova di una gentilezza, di una dimostrazione di fiducia, di amore che è stato bellissimo da leggere.
È diversa dal solito, è vero, e benché il solito lo adoro, questa storia l’ho amata forse un po’ di più.

29/10/21, ore 11:51

Riciao! Due recensioni in un giorno non sono proprio da me, ma cavolo non potevo stare zitta dopo la iwaoi. Come sai è la mia OTP e per me è atroce pensare ad Oikawa in Argentina e Iwaizumi in Giappone o negli Stati Uniti.
Per tale motivo adoro ancora di più come hai reso la loro storia.
Come te anche io penso che lori due stiano insieme dal liceo e che le loro scelte lavorative non abbiano impedito alla loro storia di continuare per cui sono davvero contenta che tu abbia trasmesso queste idee a parole.
Come per altre tue storie anche qui mi sono commossa a tal punto da saltare sulla sedia e farmi venire le lacrime agli occhi dalla gioia.
È bellissimo l'amore quieto e sincero che trasmetti in questa storia, il modo in cui Hajime ascolti sempre Tooru perché vederlo felice, vedere la passione che ci mette nello spiegare le stelle rende felice anche lui. Bellissimo poi è come Oikawa apprezzi questo di Iwaizumi e si innamori sempre un pochino di più nello sentirsi apprezzato e amato con così tanta intensità anche dopo anni.
Ovviamente la parte più bella è la proposta di matrimonio perché hai messo in bocca ad Hajime delle parole bellissime. Ha parlato di quotidianità, della semplice vicinanza l'uno dell'altro e per me è questo l'amore vero. Non servono grandi dichiarazioni o grandi promesse, ma solo la quieta consapevolezza della presenza dell'altro sempre e comunque.
Divertentissima poi la parte dove parlano del fatto che gli anelli rendano tutto più bello e dove litigano per l'appuntamento perfetto perché effettivamente è tantissimo da loro.
Mi è piaciuto un sacco anche il tuo headcanon e spero che prima o poi tu abbia voglia di scrivere una fanfic proprio su questo.
Intanto a domani per la prossima storia!

29/10/21, ore 08:33

Ciaoooo!
Ammetto che aspettavo con ansia questo prompt e, come tu stessa dici nelle note, mi aspettavo una fanfic in linea con quelle che hai scritto fin'ora su loro due, ma ovviamente tu devi sempre scombinarmi i piani!
Non ero abituata a questa versione di loro due, avendoli conosciuti come coppia solo attraverso le tue storie mi è sempre venuto facile immaginarli canon nel modo in cui tu li hai sempre descritti e questo ribaltamento della storia all'inizio mi ha fatto un po' strano.
Nonostante però mi abbia fatto strano mi è davvero piaciuto molto, mi è piaciuto il modo in cui Sakusa si accorge di essere innamorato, di come nelle sue riflessioni si accorga velocemente che Atsumu è in qualche modo speciale. Era ovvio poi che Atsumu lo ricambiasse da subito perché questa è l'unica cosa che davvero non può mai mancare.
Mi è dispiaciuto vedere come il loro amore del liceo non sia potuto durare, ma hai reso così bene questo passaggio che non posso fare a meno dell'essere d'accordo con te. Sono entrambi immaturi, soprattutto Atsumu, e il liceo non è il momento giusto per la loro storia. Mi è piaciuto tanto il momento del riincontro e soprattutto come hai reso il fatto che gradualmente i sentimenti riprendono a sbocciare da parte di entrambi. Perché in fondo non si erano mai spenti solo assopiti.
Bellissima è la parte della confessione di Atsumu e tutto il loro dialogo. Bello perché spiega un po' quello che prima era solo sottinteso e bello perché dimostra come nella vita si cambi e si cresca e in questo modo anche i rapporti con le persone crescono e si evolvono con noi. È bellissima e straziante poi la parte finale. Quel rimanere vicini ma separati da un millimitro è davvero qualcosa di toccante. Spesso ho ritrovato nelle fanfic questo escamotage e ancora non sono riuscita a comprendere se mi faccia più bene o male. Per intenderci è meglio stare accanto alla persona amata sempre un pochino separati oppure separarsi proprio del tutto? Mi viene in mente la leggenda del Tanabata per cui ti lascio questa domanda se avrai voglia di rifletterci con me nella tua risposta.
Concludo dicendo che mi ha colpito molto il momento in cui hai espresso il fatto che il momento fosse sbagliato quando si sono messi insieme al liceo perché penso che in amore il momento sia un elemento fondamentale. Ho visto anch'io coppie perfette ma che non funzionavano proprio per questo pertanto ti lascio con il titolo di una canzone dove se ne parla. La canzone si chiama Romeo and Juliet dei Dire straits e te la lascio nella speranza che se non la conosci tu abbia voglia di sentirla perché penso sia una delle canzoni d'amore più belle in assoluto.
Dopo questa recensione in cui ho parlato di tutto e di niente ti lascio con un grazie e a presto per la prossima
Snake
(Recensione modificata il 29/10/2021 - 08:35 am)

28/10/21, ore 19:05

E questa è la bellissima rappresentazione di come anche le cose più semplici e al primo impatto stupide, se affrontate con la persona che ami, si rivelano stupende e divertenti.
Ma come sono romantica oggi? No, non lo sono, è un dato di fatto.
Allora, a merito di Bokuto gli si può riconoscere di aver scovato l’unico locale, bettola quindi, in cui si mangia poco. No, davvero, da che mondo è mondo, le bettole ti portano fior fiori di piatti che ci mangiano in cinque con una porzione, lui è riuscito a trovarmi l’unico in cui fai la fame. Oh, è bravo!
Come hai potuto vedere, momento romantico durato nemmeno mezzo secondo XD
Bokuto mi ha messo una tenerezza pazzesca, con il suo desiderio di togliere dalle spalle già pressate di Akaashi anche il pensiero dell’appuntamento, facendo di tutto per dargli quello che per lui si merita, trovando un’attività che sa che gli piace, per poi darsi tutto in fronte. Amoooreeeeeee! Non ho riso (solo un po’), non sono una così brutta persona (solo un po’), e l’amore di Akaashi per Bokuto è spaziale!
Due spicci al luna park, quel tramonto bellissimo e completamente gratuito, il giusto per fargli capire che lo avrebbe potuto portare a raccattare gatti in giro e lui sarebbe stato benissimo comunque.
Sto al pc, ma immaginati la faccina con gli occhi a cuoricino.
Adorabile!

28/10/21, ore 07:58

Buongiorno!
Anche se sono sparita da un po' non preoccuparti ho letto in tempo tutte le tue fanfic e adesso che ho trovato un momento recensisco almeno questa piccola bokuaka.
Allora come coppia adoro questi due! Fin da quando li ho visti al campo di allenamento ho capito che non ci poteva essere nessun altro per entrambi perché in fondo a Akaashi serve un po' di spensieratezza e a Bokuto un po' di responsabilizzazione e insieme si completano alla perfezione!
Parlando della fanfic in particolare mi è piaciuto tanto il fatto che, nonostante Akaashi sia completamente sincero nel dire a Bokuto che va tutto bene anche se non organizza lui gli appuntamenti, questi voglia comunque fare qualcosa di più. Anche perché è proprio dai piccoli gesti e dalle parole scontate che si dimostra l'amore e tu nelle tue storie lo rendi sempre benissimo. Amore è prendersi cura e tu lo dimostri in ogni fanfic che scrivi! Per loro due poi penso che questa frase sia emblematica perché è quello che mi immagino facciano costantemente anche se in due modi diversi. Devo dire che mi è dispiaciuto molto per l'appartamento di Bokuto anche se sbagliare il nome è proprio da lui. Ho adorato poi il finale perché effettivamente si è visto un appuntamento molto più nel suo stile. Ci sta che voglia essere migliore per Keiji ma mi piace ancora di più il fatto che tu hai dimostrato cioè he Akaashi è innamorato di lui per come è quindi non c'è bisogno di essere per forza adulto e serio quando sono insieme.
Superlativo anche il finale è il piccolo mormorio di Akaashi perché trasmette proprio la sensazione di stanchezza e quiete che ti prende dopo una intensa e bellissima giornata.
Ancora complimenti e a dopo per la prossima!

27/10/21, ore 11:48

E lo sapevo che avresti trovato il punto giusto in cui mettere quello scambio tra Kageyama e Hinata! Ma ci passerò dopo.
La tua iniziale visione di Hinata, in questo contesto, mi ha un po’ spiazzata. Spiego, perché sennò pensi male XD
Parti con il dire che la pallavolo è la vita di Hinata, ed è verissimo, in ogni sua sfumatura. Ma non condivido il fatto di trovare, nella Karasuno, in Kageyama l’alzatore perfetto. Semmai è il contrario, Kageyama, in Hinata, ha trovato lo spiker perfetto. Hinata non ha l’esperienza di Kageyama, non si è mai posto il problema di come venisse alzata la palla, voleva solo che gliela alzassero. Lui ha sempre giocato con tutti, con Suga, con Kageyama, soltanto in un secondo momento ha avanzato richieste a Kageyama, ad essere solo in quel momento “il re”, perché sapeva di poterlo fare, gli era concesso. Ma per tutto il manga, Hinata voleva solo giocare. Poi, per carità, Kageyama ha saputo fargli aprire gli occhi nelle proprie capacità, ma IO, ripeto io, perché è personale come cosa, non ti sto attaccando XD, vedo Hinata come uno affamato di gioco e basta. Poi sì, la complicità fa il suo corso, ma penso sempre che Hinata si adatti a tutti, anche fino all’ultima partita non ha sviluppato l’esperienza adatta per un parere del genere. Può avvertirlo leggermente, perché ognuno ha il proprio stile, ma penso abbia una visione a tunnel sulla palla e basta. Anche perché, con Atsumu, l’attacco di Hinata è addirittura più veloce.
Il concetto di “frammento” è veramente ben fatto, non avrei saputo che inventarmi, prendere tutti questi frammenti dell’esperienza pallavolistica di Hinata, quelli belli, quelli brutti, quelli felici, quelli che fanno male, a far vedere dove lo hanno portato: alle olimpiadi.
Quella febbre che non abbandona la sua mente, per cui è stato fatto a pezzi, ma è riuscito comunque a ricomporsi, più forte di prima, con più maturità.
E poi lo sai come la penso, Kageyama è stato uno stronzo, ma quel “ho vinto di nuovo io”, anche se tu lo avresti ucciso, l’ho visto come un modo per fargli capire che non è veramente ancora pronto, perché altrimenti la cazzata della febbre, del non prendersi cura di sé stesso, non l’avrebbe fatta. Tu l’hai visto negativo, io l’ho visto come il frammento più importante per spingerlo ad andare avanti, a ricomporsi.
Lo so, sono una rottura di balle, ma ci sta che su alcune cose non la pensiamo uguale XD ma quanto sono paracula?
Bella, comunque, un’introspezione di Hinata che so quanto ti è costata! Ma ti è venuta proprio bene!
(Recensione modificata il 28/10/2021 - 10:18 am)

25/10/21, ore 21:15

Allora, lo dico e mi prenderai a parolacce, ma ho il cervello a senso unico in questi giorni e quel senso è demenziale. Ed è colpa vostra, eh, io sarò anche predisposta, ma voi avete caricato il colpo!
Te lo dico, poi inizierò la recensione seria: la prima parte, quando hai detto di Oikawa e Iwaizumi conosciuti come unica entità, al singolare e non al plurale, ho pensato a Scrubs. A quando raccontavano che al college li chiamavano “Turk e JD” ovunque e alla fine credevano che fosse una persona sola, indiana, che si chiamava “Turkejeidi” e niente, sono scoppiata a ridere. Ora, non so se l’hai mai visto, in caso ti mando il video XD
C’è da dire che questa storia non ha NULLA di comico, ma è di una dolcezza unica!
Iwa e Oikawa hanno sempre avuto questo rapporto in cui uno era inondato da fangirls e l’altro tirava palloni alla nuca (adorabili, a mio parere), e dalla prima volta che li ho visti nel manga li ho shippati come non ci fosse un domani.
Leggere del loro rapporto mi ha messo una tenerezza assurda, ma la fine è grandiosa!
E vedere Oikawa che mantiene la promessa che ha fatto con sé stesso è stato bellissimo.
Loro ti vengono sempre benissimo, ma ti odio perché riesci a fare bene chiunque, quindi che te lo dico a fare? No, seriamente, dimmene uno che ti è venuto male. UNO!
Complimenti, sia per la storia che per aver superato quei blocchi che, un po’ per il tempo, un po’ per i prompt malvagi, un po’ per le idee, sono sempre lì a farsi vivi quando meno te lo aspetti.
Dai dai che è quasi finita!!! Sei una grande!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]