Diventando un uomo e una donna
di ciosa82

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
12/12/23, ore 20:09

Eccoci finalmente al tanto agognato matrimonio.
Emily doveva essere uno schianto nel suo abito da sposa: lo immagino in perfetto stile inglese, qualcosa di fine e non volgare.
Le promesse nuziali è stato il pezzo forte di quest' ultimo capitolo: sono cresciuti insieme sostenendosi vicendevolmente. È una coppia molto più equilibrata in cui ognuno ha spazio per realizzare se stesso a differenza di Tsubasa/Sanae in cui lei finisce quasi per annientarsi per lui.
Mi è piaciuto anche il fatto che alla festa li abbia raggiunti Benji. Ho adorato i dialoghi: Benji da adulto è affascinante e simpatico.
Peccato che Tsubasa non abbia potuto partecipare alle loro nozze, sicuramente ci teneva molto ad esserci considerati i rapporti stretti con la cugina.
Peccato pure per la brevissima luna di miele: i due ragazzi devono già fare dei sacrifici e delle rinunce già da neo sposini.
Saranno due giorni molto intensi, sepolti vivi in albergo.
Bravissima 👏👏👏

12/12/23, ore 19:54

Taro è proprio uno stallone super sexy che non perde occasione per sedurre la sua futura moglie.
Non è facile respingere le sue avances ed Emily raccoglie a mani basse anche se poi scopre che è stata "vittima" di una stupida anche se credibile superstizione.
Ho adorato il finale con Emily che lo bacchetta e Taro che furbacchione ha la risposta pronta, oltre ad essere sempre pronto lui.
Ma sono atleti e si può capire che abbiano tante energie in corpo.

12/12/23, ore 19:46

Ti faccio i complimenti perché hai scritto un pezzo incredibile. E ciò che l'ha reso incredibile sono i dialoghi così veri. Ho assistito ad una vera sfuriata in piena regola di una ragazza spaventata come Emily che ha avuto il terrore di perdere ciò che aveva duramente conquistato in un secondo per una leggerezza.
Taro è stato un signore nell' attutire questa scenata in cui la sua futura moglie ci è andata giù pesante.
Non si è offeso e ha cercato di gestire la situazione mantenendo la calma.
Ho adorato "il tuo gol più riuscito", il fatto che chiama il suo ragazzo per cognome quando è incazzata e che lui dopo la sfuriata gliel'ha fatto notare.
Gran pezzone 👏👏👏

22/10/23, ore 10:04

Che bello questo capitolo!
Finalmente tutto sembra andare nel giusto verso e si respira serenità e felicità.
I due piccioncini hanno trovato maggiore complicità anche a letto e Taro non potrebbe essere più fortunato nell' aver trovato una donna bella, intelligente e anche molto forte.
Mi è piaciuta pure la telefonata di Tsubasa.
Il pezzo forte sono i consigli del padre di Taro che mette in guardia la ragazza su quanto suo figlio abbia sofferto per il divorzio dei suoi. Anche io come lui sono convinta che sarà per sempre.

09/10/23, ore 20:00

Una domenica bestiale per Emily.
La mamma ha fatto bene a consigliarle di indossare il vestito più bello: sapeva già che quel giorno sarebbe stato memorabile per sua figlia e per le loro famiglie.
Mi ha spiazzato Taro che ha organizzato una dichiarazione così plateale ma ha dato dimostrazione che per amore farebbe di tutto, anche andare contro alla sua indole riservata.
Hotel pluri stellato di Tokyo, vista mozzafiato, vasca idromassaggio grande quanto un lago, petali di rosa sul letto, un bel ragazzo che ti ama sinceramente e per giunta atleta famoso: cosa volere di più?
Che invidia!!!!

09/10/23, ore 19:50

La vita sta finalmente prendendo la piega giusta per Emily. Devo dire che se l'è meritato: mi piace molto come personaggio perché sta vivendo la sua vita come una donna moderna, si è affermata nel mondo del lavoro, lavorando sodo e dimostrando di essere capace al di là del cognome che porta, ed è innamorata del suo uomo. Non ha sentito il bisogno di mettere il cappio al collo al suo Taro con il matrimonio, ha fatto di testa sua con la convivenza, contravvenendo un po' alle aspettative di suo cugino e di Sanae. Grazie alla convivenza adesso è fermamente convinta che il matrimonio con lui sia la scelta giusta, cosa che invece non ha fatto Sanae.

03/08/23, ore 10:45

Devo farti i complimenti per questo capitolo ricco di emozioni e di sentimenti.
Difficilmente vado su di giri quando in una fic ci sono delle lettere da leggere perché il più delle volte le trovo noiose e poco spontanee
Le due lettere che hai inserito sono invece vere e rispecchiano il carattere dei personaggi
Tsubasa effettivamente è invadente ed iper protettivo ed un po' antiquato nei ragionamenti oltre ad essere un disastro nelle relazioni umane. Sanae se ne rende conto ma lo difende perché lo ama e lo accetta così com'è.
Mi è piaciuto anche il passaggio di Sanae che le vuole aprire gli occhi sugli aspetti del matrimonio, anche quelli economici, considerando la situazione di Emily.
Bravissima 👏👏👏

11/07/23, ore 10:26

Convinta di averti lasciato un feedback, probabilmente era scaduto il tempo 😝 Sono davvero felice che i due ragazzi abbiano accantonato astio ed incomprensioni per iniziare una conferenza seria e duratura Emily è una ragazza che è molto attenta a ricambiare l'amore e le attenzioni di Taro per cui si documenta per saperne di più. Ho trovato questo passaggio molto naturale e mi è piaciuto tantissimo.

05/06/23, ore 00:09

Taro ha speso un capitale in fiori e devo dire che è ha fatto centro nel cuore di Emily che capisce la sua buona fede.
Tsubasa ha un bel caratterino: fossi stata al posto di Tom gliene avrei dette tante ma lui è troppo buono, non ama i litigi

04/06/23, ore 23:35

Taro l'ha proprio combinata grossa! È andato alla festa organizzata dai gemelli e doveva aspettarsi come sarebbe andata a finire.
Avrebbe dovuto defilarsi e invece è rimasto facendosi beccare dalla sua ragazza imbufalita.
Davvero difficile da recuperare questa situazione: povera Emily.

24/05/23, ore 21:33

Emily mi ha spiazzato scegliendo un outfit così romantico e retro. Ha indubbiamente onorato le sue origini con la classe che la contraddistingue senza sentire il bisogno di vestirsi come una sgualdrina per farsi notare. E ci riesce con il suo carisma e la sua intelligenza.
È anche bilingue oltre che giornalista arguta: avrà un futuro grandioso, ha tutte le carte in regola per avere successo. Taro se la deve tenere ben stretta.

24/05/23, ore 21:22

Finalmente una casa tutta loro: Emily è al settimo cielo e sa come premiare questo generosissimo Taro che è un amore
Anche qui i dialoghi sono molto naturali anche con la moglie del calciatore.
Simpatico il siparietto "state sparlando di noi?" bella trovata che ha reso la situazione parecchio verosimile
Complimenti 👏👏👏

24/05/23, ore 21:07

Questo capitolo lo aspettavamo tutti con ansia: Taro è davvero di un altro pianeta, con la testa sulle spalle e ha deciso di aspettare che fosse tutto perfetto per la sua Emily.
Quel weekend vicino al monte Fuji è stato un premio che si sono concessi per rafforzarsi come coppia, completandosi pienamente.
Devo dire che te la cavi piuttosto bene con le scene rosse e i dialoghi li ho trovati molto naturali, nessuna forzatura, sembrava di vederli mentre si scambiavano battute maliziose. Sono carinissimi insieme 😍

24/05/23, ore 20:44

Sanae sembra un po' spenta in questa telefonata però secondo me non ha rimpianti: seguirebbe il suo Tsubasa in capo al mondo e ci sta che voglia circondarsi di bebè da accudire. Emily e Taro vogliono altro dalla vita: sono ancora molto giovani e devono ancora raggiungere molti traguardi.

24/05/23, ore 20:35

Bello questo capitolo: l'ho apprezzato tantissimo, è scritto molto bene.
Ho adorato la chiacchierata tra i cugini: si percepisce che c'è una confidenza ed una complicità.
Emily e Taro sono degli attenti osservatori: fanno bene a preoccuparsi per i futuri sposini però è anche vero che ciò che va bene per loro può non andare bene per gli altri.
È bello che Taro desideri che Emily si realizzi nella vita ed è bello vedere Emily così determina e sicura di sé: anche Tsubasa se n'è accorto, è davvero cresciuta!
Sanae è innamorata persa di lui: secondo me è pronta a sopportare tutto pur di stare al suo fianco.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]