Rose
di madychan

04/10/09, ore 14:28

Ciao! Ho scoperto questa storia ieri sera per caso, l'introduzione mi ha molto incuriosito e che dire...l'ho letta tutta d'un fiato! Non sai che dispiacere quando ho visto che avevi appena aggiornato e che quindi avrei dovuto aspettare un'intera settimana per il nuovo capitolo!! XD Allora innanzitutto tutti i personaggi sono fantastici, riesci a caratterizzarli tutti benissimo...li adoro tutti (beh Maria a parte ovviamente..ma anche una come lei serve alla storia!). Jane e Alex sono meravigliosi, entrambi così particolari e pieni di segreti (e insieme sono adorabili!!). Naturalmente come tutti non vedo l'ora che arrivi Lev..mi sta già troppo simpatico e adoro pure il suo rapporto con Jane. Kat è davvero un'idea geniale...nel senso che è un personaggio non solo originale ma molto molto interessante.. caratterialmente è un po' pazza..ma mi piace da impazzire! E che dire di tutti i personaggi del Lotus?? Divertentissimi!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Ti faccio davvero i complimenti non solo per i contenuti della storia, estremamente creativi e originali, ma anche per il tuo stile di scrittura estremamente realistico, fluido e molto frizzante! Si è capito che la tua storia mi piace da impazzire??? Beh credo proprio di sì!! ahahah a presto!

03/10/09, ore 23:43

Grande kat! Ma andiamo con ordine... Maria è una vacchetta mi sta già antipatica,Alex non può fare sul serio con una come lei(dimmi di no). Kat è una grande!Si vede che ama davvero Jane! una cosa che mi piace di lei è che non si arrende mai,nonostante i rifiuti di Jane,in più Kat la vuole proteggere a tutti i costi! Jane in questo cap ha fatto parlare di sè ma non s'è vista! Comunque mi intriga questa storia perchè ha tanti piccoli misteri irrisolti(es: Chi è Daniel?? I genitori di Jane che fine hanno fatto? Dello stesso Lev non si sa molto...)!! oddio quanto ho scritto, adesso ti lascio stare; ma prima ti faccio i miei complimenti... Sei Bravissima!! Aspetto il prossimo cap. =)

03/10/09, ore 14:16

Beheheheeheh... WOW... capitolo favoloso vedrei bene a sorella di Maria e Kat assieme lol... Alex deve andare contro le cose che gli sono state imposte, cioè se andasse a ripetizioni solo da Jane i suoi voti sarebbero davvero alti e per la ragazza emh... non so ma tutto è meglio che quell'oca giuliva... poi me la immagino la sua voce stridula e mi viene il male alle orecchie. Lav fuma Winston blu? Guadagna punti ( non che io fumi ma le Winston mi ispirano - sono pazza, lo so - ) prò ancora non lo conosciamo troppo bene per avere un giudizio. Per Maria direi che un bello scherzo ci potrebbe stare, che so il suo parrucchiere, incazzato per le cazzate che spara, gli fa prendere fuoco ai capelli °-°... Sua sorella mi stà simpatica, ha un nome che mi piace tanto e mi pare opposta alla sorella. Spero di vedere Jane che uccide Maria nel prossimo capitolo =P... Mi spiace d'aver scritto così poco dopo due ore di matematica il mio cervello non risponde più come vorrei.

02/10/09, ore 21:41

Io non sono lesbica. E neanche bisessuale. Sono etero. E allora com'è possibile che Kat sia la Donna della Mia Vita?

02/10/09, ore 19:59

Ciao!! Maria non mi piace x niente devo dire! mm Alex invece mi pare che sotto sotto sia buono anche se a volte è davvero strano.. Spero che nel prossimo ci siano lui e Jane! A presto :) ciao!! Erica

02/10/09, ore 18:36

ciao carissima!!^.^ oops, ero convinta di aver recensito lo scorso capitolo.. vabbè, dai! XDXD sorry!!^^ comunque io continuo a ripetere che adoro i tuoi personaggi.. e Lev continua ad ispirarmi! XD però che crudele maria!!XD al prossimo capitolo e complimentissimi per questo, sei bravissima come sempre!^^

02/10/09, ore 11:03

Maria è odiosa una ragazzina egoista è rompiscatole.....di sicura farà qualcosa contro Jane.Eliminela subito!!!!Ciaooo

28/09/09, ore 01:59

Fortunatamente ho iniziato a leggere questa fiction, l'adoro, nonostante abbia letto solo tre capitoli. Più va avanti e più sembra arricchirsi, di personaggi, relazioni complesse, intrighi, quanto mi piace tutto questo! Leggendo il primo capitolo mi ero fatta una certa idea del personaggio principale (Jane) non dico che mi era antipatica, ma quasi, e mi dispiace perchè in seguito, con il secondo ma soprattutto il terzo capitolo sto iniziando ad avere una visione diversa e mi piace sempre di più. Non capisco perchè le persone che le stanno vicino sono così tanto preoccupate per lei, in una maniera quasi ossessiva, a partire dalla sua amica, al fratellone Lev, gli amici, Kat, ed ora anche Alex. Sono intriganti le varie relazioni presenti nella storia, a partire da Jane ed Alex (mi piacciono in ogni occasione, Jane ed il fratellone Lev, Jane e Kat.. ed Alex e Lev? Jane dice che entrambi sono molto simili.. e questo mi porta a pensare quale potrà essere un futuro dialogo e rapporto fra i due. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, attendo! ^^ I miei complimenti alla scrittrice, brava, continua così!!

27/09/09, ore 12:46

Bellissima FF! Mi piace molto! Anche se Jane sembra un po' acida xD Vabbè comunque molto carina, continua presto :)

26/09/09, ore 17:45

Ho appena letto la tua storia tutta d'un fiato...e mi è piaciuta tantooo!^-^ Sono curisa di sapere di più su Lev e sul rapporto che ha con Jane. Alex poi,mi fanno troppo ridere le sue reazioni!XD E per finire, adoro Kate!! E' troppo una forza! Che caratterino!*o* Spero di leggere presto un nuovo capitolo! ciao XP

26/09/09, ore 07:57

Dopo questo capitolo sono ancora più curiosa di conoscere Lev perchè nonostante le notizie trapelate non ci ho capito nulla....Alex cosi impacciato era carinissimo....

25/09/09, ore 22:24

Ciaoo!! Mi ispira moolto questa storia, continuala presto! Jane e Alex saranno sicuramente una bella coppia! ciaoo

25/09/09, ore 20:17

Le tre "h" sono una risata tipo hihihi ^^ Bel capitolo, effetto shock ben riuscito... ma povero Alex ^^"... vedremo un po... Lav a me sta antipatico u.u" almeno per ora, poi vedremo xD... se ti va leggi qualcosa di mio, mi farebbe piacere una tua opinione... complimenti ancora e aggiorna prestooo ^.^

25/09/09, ore 19:32

ahahahaha ad Alex è quasi venuto un colpo mi piace come personaggio ... ha un non so che e devo ammettere che la storia mi sta incuriosendo non poco

18/09/09, ore 14:46

ciao!!^.^ bravissima come sempre, alex mi sta semrpe più simpatico e jane è una grande!!^^ mi incuriosisce molto la figura del fratello!^^ a presto, un bacio ^3^