Rose
di madychan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
18/09/09, ore 08:11

ciao la storia si fa sempre più intrigante...mi incuriosisce sempre di più la figura di Lei.Quando ci farai conoscere il "mitico"fratello?

17/09/09, ore 22:33

Molto interessante devo dire... Il fratello mi incuriosisce parecchio a dir la verità e anche il passato di lei è molto oscuro ... e Alex è un tipo hhh...

17/09/09, ore 16:45

wow interessante questa storia

10/09/09, ore 10:09

banale? io non lo definirei affatto così!^^ è molto bella, ben sviluppata e ha una bella trama. in più tu scrivi benissimo e riesci a catturare l'attenzione del lettore... quindi complimenti!^^ al prossimo capitolo!

09/09/09, ore 23:40

Ciao! La tua fic mi incuriosisce talmente tanto che la metto subito nei preferiti! Dunque, non la definirei banale, perchè, da quel che ho letto e dall'introduzione, non lo è AFFATTO. I personaggi sono degli di nota: sembra che su di te la maledizione MarySue non abbia alcun effetto.. continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!

09/09/09, ore 18:35

Sono molto felice di essermi imbattuta per caso in questa storia, che si dimostra accattivante fin dal'inizio. Ben scritta e ben congegnata, con un'ottima struttura dialogica ed un ritmo narrativo avvincente. E non esistono storie banali: tutte le storie sono già state scritte da qualcuno, non credo nell'originalità della trama ma nel modo originale in cui la si sviluppa; e il tuo mi sembra da subito degno di nota. Sono molto curiosa di vedere come procede. A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]