Rose
di madychan

23/11/09, ore 21:58

Bellissimo chappy!! David e Harvey sono dolcissimi ma uffiiiiiiii vojo che Jane e Alex si mettano insieme!! e vojo okki grigi! ossì vojo anche lui!! :P ripeto che è stato un bellissimo chappy!! un bacione e alla prossima!! non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!! kisses!!

22/11/09, ore 21:26

Ciao Niisan!!!!!
Finalmente ecco a te la recensione!!
Allora, prima di tutto:
ma povero Lev!!!!prima dicono che fa il casinista, che non torna mai la sera e che è un caso perso, poi si chiedono che cazzo ci fa al Lotus???!!!!Ma povero dai!!Sembra che non ne azzecchi mai una!!!!
Poi la comparsa di Alex in classe ... ma che figata, anche io voglio comparire così alla cazzo dietro la gente!!!
Per quanto riguarda Harv e david... cazzo, ma mi hai fatto prendere uno spaghetto!!!Pensavo che la coppia fosse già scoppiata o che , come minimo visto le cascate del niagara di harv, david fosse stato sbranato dai lupi!!!!
Cmq il seguimento fallito...che sfigati...
ma il pezzo più bello è stato quando david ha chiamato Harv amore....carri che patatinos che sono, in quel momento sarei voluto essere io al posto di harv!!!
Cmq maria mi sta diventando schifosamente una merdina, si cioè, non fa più effetto, è fiacca!!mi deprimo ad ascoltarla...meno male che ci sono alex e jn a tirarm su il morale con le cagate e/o battute sceme che li caratterizzano!!!
Cmq il cap , come ti ho già comunicato, è molto bello!!!Mi raccomando di far morire maria nel prossimo che scrivi!!!!E scusa mio fratello....hehehehe baci XXXXXXXX

21/11/09, ore 21:56

Ciao e grazie mille per aver riempito i miei vuoti...Tu mi chiedi se mi è piaciuto questo capitolo?Beh ma è bellissimo, il personaggio di Alex fa la sua *concedimi tale termine* PORCA FIGURA..Cioè la pseudo dichiarazione/rivelazione è scritta benissimo,sia nell'ingenuità di Jane che nell'imbarazzo(iniziale) e il controllo di Alex. [ ]Il che denota la sua intenzione di mettere in chiaro le cose..Ho apprezzato che in quel punto della narrazione tu abbia utilizzato i pensieri di Alex, fatto vedere i suoi dubbi e l’attenzione che lui rivolgeva a Jane per decifrarne ogni comportamento.Continuando a leggere, quando su passa ai pensieri di Jane diretta nel bagno dei maschi e si viene a sapere che lei,in un certo senso, ha recepito il messaggio che Alex le voleva trasmettere a che “per un attimo” ne è rimasta spiazzata, non ne ho ritrovato un riscontro con la descrizione delle espressioni facciali o comunque dei comportamenti precedentemente raccontati tramite Alex..E qui mi sorge un dubbio: che sia l’ennesima prova del carattere duro e impassibile,all’apparenza, di Jane?
Ora chiudiamo il paragrafo Jane-Alex e parliamo di Lev. Nel capitolo precedente si è ben capito che Lev conosce Alex, almeno fisicamente, mentre Alex dice che gli sembra una faccia rivista(soprattutto il colore degli occhi)…e qui mi sorge spontanea una domanda: Dato che Alex è molto legato a Daniel e che lo stesso Lev lavora come segretario per quast’ultimo, come è possibile che i due non si siano mai conosciuti/incontrati nello studio di Daniel? Alex è arrivato anche ad interrompere un momento di intimità tra Cid e Daniel per parlare con il fratello, per cui credo che non si sia fatto scrupoli ad andare anche nel suo studio! (Le mie sono solo supposizioni,in riferimento alla vita reale,insomma capita a tutti di recarsi sul posto di lavoro di un familiare,no?) Non so se ricordo male io, o ancora non lo hai spiegato,ma il rapporto bellicoso tra Kat e Lev che motivazioni ha? E’ scaturito solo dal fatto che Lev è superprotettivo nei confronti di Jane o ha altre radici? [Nel caso tu debba spoilerare capisco la situazione e la tua intenzione a non volerlo fare] Ho apprezzato anche il tuo voler evidenziare l’empatia che lega i due fratelli, che secondo me è qualcosa di bellissimo e l’idea che siano due corpi, in ciascuno dei quali risiede metà di una stessa anima è un paragone veramente azzeccato.
Dividendo questa recensione in paragrafi potrei dire che si è appena concluso il paragrafo “Lev” e sto per aggiungermi ad iniziare il paragrafo “I perfetti innamorati”. IO ADORO LA COPPIA “DAVIA-HARVEY” più di quella di Daniel e Cid e MOMENTANEAMENTE di Jane e Alex. Loro sono divertenti,romantici,premurosi e passionali, mi vengono gli occhi a stellina come nei manga giapponesi ogni volta che sono presenti nei capitoli… Che carini,per quanto siano dei personaggi secondari, sono quelli che al momento arricchiscono di più la narrazione (Per Daniel e Cid hai scritto un intero capitolo; Lev fa le sue comparse in ogni capitolo, ma non è mai esposto più di tanto; Kat è, secondo me, ancora tutta da scoprire e forse è qualcosa a che fare con il fantomatico cugino; Mat e il compagno (di cui non ricordo il nome) sono stati presentati e raccontati tra i primi capitoli, ma ora risultano solo accennati; Maria fa la cattiva della situazione, ma piano piano sta perdendo il suo potere, mentre Anne è la classica compagna di scuola con cui hai legato particolarmente e a cui confidare,in parte, i tuoi segreti e pensieri.
Scusa se non sto a specificare, ma non ho la storia sotto gli occhi, in quanto sto scrivendo su dei fogli..Se ti stai chiedendo perché, beh ti accontento. Quando leggo una storia che mi piace e ci tengo particolarmente a recensire ho sempre vicino a me un foglio su cui annotare le parti che ma hanno colpito o i dubbi che mi sono sorti, poi successivamente passo ad ampliare tali annotazioni scrivendo la vera recensione; ed è quello che sto facendo adesso. Credo che questa sia la recensione più lunga che abbia mai scritto, ma è anche veramente sentita..Sperando di non averti fatto addormentare davanti allo schermo del pc, ti mando un bacione e ci sentiamo al prossimo capitolo(sono proprio curiosa di cosa potrà accadere durante le ripetizioni di inglese!!)
CIAOOOOOOOO!
PS-LA RECENSIONE L'HO SCRITTA OGGI POMERIGGIO,MA POSTATA SOLO ORA!
(Recensione modificata il 21/11/2009 - 10:02 pm)

21/11/09, ore 14:08

L'ho letta in due giorni perchè mi ha appassionato sin dall'inizio! E fidati se avessi avuto più tempo l'avrei letta anche in uno! Ma alle due di notte gli occhi iniziavano già a chiudersi -.-"
Il Ritratto di Dorian Gray lo devi leggere! è un libro splendido, l'ho letto così tante volte che quel libro non sta più in piedi xD
Te lo consiglio, soprattutto in inglese! è molto più affascinante!
Ma passiamo al capitolo!
Anche questo l'ho divorato, non mi stanco mai di leggere quello che scrivi!
Sarà che tutto sembra così vero, quasi ti sembra di vedere i personaggi che fanno quelle determinate cose, che parlano...
Sei veramente brava!
E io Alex lo adoro!
Ormai non posso fare a meno di lui! Quel personaggio mi piace particolarmente!
Come mi incuriosisce Lev, non so perchè ma non riesco ad inquadrarlo e sapere che anche tu hai le idee confuse su di lui mi fa piacere xD
Che dire poi di Jane?
Non lo ammette, ma qualcosina prova per Alex...sembra si voglia convincere dell'opposto, ma forse sono solo potesi mie! Ho un fantasia molto galoppante!
Ho detto tutto, mi limito solamente a farti di nuovo i complimenti!
Posta presto^^
Giulia

21/11/09, ore 13:53

Omg ma quanto è scema quella ragazza??!!!??!?!?!?!?
Alex mi sta sempre più simpatico, Maria può crepare... Lav è sempre in mezzo...
Anche io amo l'odore della nicotina e anche del fumo di sigaretta in generale, ma non fumo e penso non lo farò mai...
Sono soddisfatta del capitolo ma aspetto con ansia il prossimo, cosa succederà durante le ripetizioni di inglese non lo so, spero che non ti giri di far irrompere in casa Lav ...
Comunque non è per nulla affrettato quello che ha detto Alex, anche perché lei è pure tonta perciò... Ora D&H mi stanno troppo simpatici e sono troppo dolci... *-* Ma tu come te li immagini i personaggi? Perché, per quanto li descrivi bene non so se li immaginiamo simili prova chessò a disegnarli o a prendere degli attori che si avvicinano perché sono davvero curiosissima *^* aggiorna presto!

21/11/09, ore 10:49

Wow!!!! Bellissimissimo questo capitolo!!! Alex è stato davvero stupendo!! E ti dirò che avevo paura che non riuscisse ad "emergere" perchè circondato da personaggi molto "forti"..nel senso che incentrano parecchio l'attenzione su di loro..non so se son riuscita a spiegarmi...invece in questo capitolo è stato davvero strepitoso e sono felicissima che la mia prima impressione sia stata smentita! E' troppo tenero con Jane...e la dichiarazione poi..<3 ! Certo un po' la capisco Jane, che avrebbe potuto dire in quel momento??? E poi giustamente se non era certa al 100 per 100 di essere lei la ragazza di cui Alex è innamorato, ha fatto bene a rimanere un po' vaga..anche se forse è stata un po' troppo "tranquilla"...ma credo che faccia anche parte del suo carattere, il non credere troppo di poter piacere realmente a qualcuno..per di più a uno con la fama di Alex!!
Per Lev facciamo così...tu lo adotti come fratello, io mi ci fidanzo e noi diventiamo cognate! ahahahahha beh scherzi a parte, il fan club per Will OVVIO che lo faccio...però me lo devi far comparire un po' di più nella storia, poverello! Ah ma come riesci a far amare quasi tutti i tuoi i personaggi (uso il quasi per Maria e per il papà di Alex)..voglio dire...anche David e Harvey sono fantastici!!! Sta storia mi entusiasma troppo!!!!!! Grazie per averla pensata, scritta e pubblicata!!!
Baciiiiiiiiii

21/11/09, ore 08:25

Ma perchè Jane è cosi tontolona ?alex parlava chiaramente di lei...mi sa che la ragazza ha poca autostima.Mica il nostro Lev fa il gigolò?Ciaoooo

20/11/09, ore 23:28

Oddio quanto ho amato Alex in questo capitolo..è così...DOLCE. Tremendamente dolce! *___* E jane invece è una svampita XD Cavolo ma che ci vuole a capirlo? Più chiaro di così ._." Vabbè, attendo il prossimo capitolo! E complimenti come al solito ^W^ Baci!

20/11/09, ore 23:17

Uillalà!!!!
Un altro super capitolo per le fan in attesaXD Ormai, non c'è più bisogno di recensire..ogni volta è sempre più un piacere leggere:) Si vede che ci metti l'anima nel scrivere, che la storia ti prende molto...di conseguenza, prende molto anche me!!
Mi è piaciuto moltissimo il tentativo di Alex di capire il comportamento di Lev..XD è stato fantastico tutto il suo discorso sul "me lo ricordo ma non me lo ricordo" e i tentativi di Jane di sviarlo! Soprattutto poi la scena in cui lui cerca di dichiararsi...sono troppo belli inseme!
La super coppia Harv-Daniel poi è veramente perfetta...l'aiuto di Jane poi è fondamentale..e tanto, presto anche Alex scoprirà tutto:) nel frattempo spero che Maria si soffochi con i cereali al mattino (non che sia poi così odiosa, solo che non la sopportoXD)
Quindi mi hai aperto un giro di scommesse sul cugino strafigo di Kat e quando Lev conquisterà il mondo........io dico che nel giro di un mese, saremo tutti ai suoi piedi! (di Lev:P)
Quanto al cugino A..Armand, Arthur...questi mi piacciono!!!! Lo so che non mi dirai mai se ci ho azzeccato, però mi diverto lo stesso a tentareXD se poi ci azzecco dovrai fare i conti con il mio ego enormemente appagato!
Che dire in fine!? La storia è ok (molto ok:P) i personaggi sono fantastici...ah si! lo spazio autore è tutto tuo!! Mi piacciono i tuoi momenti di delirioXD
Detto questo ti saluto e arrivederci al prossimo capitolo!
Che sarà lungo, inprevedibile, fenomenale, come sempre:)
BaciiiiXO

20/11/09, ore 22:08

Oh mio Dio, dirti che questo capitolo era lungo è dire poco, era luuuuuuuuuuuuuunghissimo =P
Cmq anche questo mi è piaciuto tantissimo e ormai è ufficiale che adoro la coppia DavidxHarvey..sono troppo carini insieme^^
Riguardo Alex e Jane, insomma la ragazza si deve dare una svegliata!!tanto sa che nel suo inconscio gli piace Alexander, allora perchè non far divenatere conscio questo pensiero e mettersi con quel povero ragazzo che ti sbava dietro...
A proposito come mai ti è venuta la passione per gli yaoi?!?!Ad essere sincera prima non mi piacevano ma adesso che ho letto la tua storia mi entusiasmano moltissimo le coppie gay^^E poi avere un' amico gay dev' essere bello no?Penso che ci possano capire meglio di alcune ragazze =)
A parte questi commenti ti saluto e ti mando un bacione
Al prossimo capitolo xoxoxoxo

20/11/09, ore 20:30

ciaoo! ^.^ * me si lancia per terra per la disperazione * scusa ma ho notato solo ora l'aggiornamento ... perdonooooo!! non ho recensito lo scorso capitolo! ç__ç
comuunque, adoro harvey e david... che dolci!^.^ anche cid e daniel sono fantastici!^^
alex è stato tenerissimo in bagno mentre parlava con jane *.* che caaaro! speriamo solo che anche lei si accorga presto dei sentimenti che nutre nei suoi confronti! (perchè per me, qualcosina lo prova) ^___^
che bello, per la prima volta maria è stata messa a tacere da alex ^_^ anche se penso proprio che si vendicherà, quella serpaccia! xD
complimentoni, sei bravissima a scrivere: leggere questa storia è un vero piacere!
Un bacione, Lilly. ^^

20/11/09, ore 20:15

Mi sono assolutamente innamorata dll tua fanfiction *.* è bellissima, coinvolgente e i personaggi hanno un'introspezione psicologica pazzesca.
Davvero complimenti, continuerò a seguirla di sicuro!
Alex mi piace molto =D come persona intendo, molti miei ragionamenti sono simili ai suoi.

Non vedo l'ora di leggere il seguito :D ancora complimenti, baci

20/11/09, ore 18:06

WoooooooooooooooooooooooooooooooooW *_*
L'ho detto, i capitoli su Alex & Jane sono i miei preferiti, in assoluto! Perché non sono i soliti bellocci e basta...lui è il bello della scuola si, ma la sua storia e quel giro di amicizie e di rapporti familiari sullo sfondo rendono la storia decisamente originale! Poi dai...un libertino che legge letteratura in bagno è da sposare! Ora che è innamorato è ancora più carino...fa tenerezza proprio**

...e il mistero dei Parker si infittisce!! Non vedo l'ora di legere i prossimi capitoli per scoprire qualcosa di più!

Alla prossima, alors! Baci, Yuki**

19/11/09, ore 23:46

Il capitolo come sempre è scritto bene ecc ma preferisco i capitoli su Jane & Alex..ma qui è questione di gusti + che altro! Lev mi incuriosisce tantissimo...davvero** Il passato è ancora così misterioso...sia il suo che quello di Jane...cmq la storia mi piace un sacco te l'ho già detto! Questa recensione non è delle migliori lo so bene, ma alla prossima migliorerò! Sono a corto di ispirazione sta sera xD
Alla prossima, Yuki**

19/11/09, ore 22:48

Accidenti se mi è piaciuto questo chappy!! E' stato erotico, e divertente da morire allo stesso tempo!! io lo amo Daniel!! Esiste la versione b o totalmente etero?no perchè così me lo frego subito!! vabbè vado a letto che ho sonno e domattina mi svejo presto!! uff una bacione e aggiorna presto!!!
P.s. = mi fai conoscere OKKI GRIGI?? xDD