Rose
di madychan

11/12/09, ore 01:31

Ciao!!! sono sempre in ritardo ma questi giorni tra regali per natale e addobbi non sono mai stata in casa ma fortunatamente riesco sempre a recensire in tempo per farti la mia dose settimanale di complimenti! possibile che ogni capitolo sia sempre più bello?! sono sempre più innamorata di questa storia e non preoccuparti se sei logorroica, più c'è da leggere più sono felice! passando al capitolo ho trovato molto bello il ragionamento di Kat sull'amore non basato sul possesso e il fatto che sia pronta a rinunciare a Jane pur di vederla felice dimostra quanto le voglia bene; è una bella persona ed è stato tenero vederla più fragile e timida nello spezzone del suo passato, neanche per lei le cose sono state sempre facili... ovviamente anche lei si aspettava che nascesse l'amore tra Jane e Alex, Jane ci è arrivata proprio per ultima! Ad ogni modo Kat e Sarah ce le vedo insieme, mi sembrano molto carine e, anche se Sarah è ancora molto insicura, non mi pare cattiva e non credo faccia il doppio gioco: è solo spaventata di non essere accettata per quello che è.
Cid: parte la standing ovation! questo ragazzo è un mito! sono felice che hai raccontato questi momenti importanti nella vita di Alex, ora ho capito anche perchè legge così tanto, le emozioni e i sentimenti che ha conosciuto leggendo non li aveva mai vissuti nella sua vita. Il mio odio per il signor River cresce sempre di più...
che bello il rapporto tra i Daniel e Alex! sono meravigliosi insieme! Dan è fantastico ed è davvero buono, insomma, io non so se continuerei a voler bene a mio padre se lui mi trattasse in quel modo; Alex è troppo tenero, è un cucciolone innamorato quando si tratta di Jane... ora speriamo che segua i saggi consigli del fratellone e non vada in panico combinando casini... non vedo l'ora di vederli insieme! per quanto riguarda i sondaggi, Maria ce la vedo a bruciare sul rogo però l'altro giorno ho visto al tg che in Canada ci sono stati degli orsi bianchi che si sono dati al cannibalismo mangiandosi tra di loro perchè non riescono più a catturare prede a causa dei ghiacci che si sciolgono... se vuoi pago io il biglietto di sola andata per la cara Maria, così possiamo sfamare un bell'orsetto! Lev... che dirti... il fatto che tutti i personaggi della storia, anche se alcuni a modo loro (vedi Kat e Cid), lo amano, è già un motivo sufficiente per far capire quanto è speciale. Non lo abbiamo ancora visto, ma dai racconti e dalla telefonata con Dan, si è capito che è pazzo, estroverso ma pronto a tutto per la sua sorellina e gli amici veri, ma anche con dei problemi che lo rendono più reale e umano; e in più, il fatto che sia come una presenza che aleggia costantemente in ogni parte della storia, crea quel fascino e mistero che mi pisce un sacco! ok, non so se riuscirò a leggere e commentare il prossimo capitolo, che si prospetta molto interessante, perchè ho problemi con internet e spero me lo sistemino presto, al massimo ti ritroverai una recensione chilometrica in quello dopo! a presto, spero, baci ely

10/12/09, ore 17:22

poveri scaricatori in effetti...chi l'ha detto che sono volgari? Magari nel tempo libero si leggono Oscar Wilde anche loro, magari nei bagni pubblici che dici? AHAH questa non so da dove mi è uscita , ignorami ti prego xDxD
Capisco che sia normale il fatto che imprechi, come lo facciamo tutti xD Basta non siano troppe: poi stonano, storpiano la frase..QUi comunque non ci sono problemi, non mi è sembrato esagerassi affatto, tranqi ^^
okok terrò le mani a posto con Alex, non vorrei far incazzare troppo Jane ^^
Mi piace molto il rapporto tra Daniel e il piccolo River. è così protettivo e fraterno! Con un padre così rigido e freddo, Alex ha davvero bisogno di lui...è una fortuna che Dan sia riuscito nonostante tutto a crescere così bene! Daniel & Cid non mi hanno mai fatta impazzire, tra tutti i personaggi sono quelli che meno mi hanno presa fino ad ora, ma questo capitolo me li ha fatti rivalutare davvero. Non so dirti perché, forse per quanto sono protettivi nei confronti di Alex, forse per quanto sono uniti o anche coraggiosi.
Sarah invece è davvero confusa, mammamia! Sembra una bambina quasi certe volte per quanto è timida ^^ Speriamo che con l'aiuto di Kat e dei nuovi compari acquisti più fiducia in se stessa!

Passando ai sondaggi:
1 Maria non muore??! Mi deludi sai? e io che ci speravo!
Ma no dai, in verità no..se lei muore con chi li faccio i riti wo-doo?
Comunque tutto sommato mi piace che resti, gli scontri tra lei e Jane sono troppo esilaranti da leggere xD

2 Perché piace Lev? perché è misterioso...non si vede mai, ma tutti parlano di lui e lo raccontano con occhi diversi! Tra l'affascinante bel tenebroso di casa Parker che ogni notte ha impegni dietro a una differente gonnella e il fratello gentile e iper protettivo che adora la sorella, che cosa altro dobbiamo aspettarci da questo bel tipo dalle mille facce? (:

Ci vediamo nel prossimo capitolo e...

...Vamòs à bailar! Yuki**

09/12/09, ore 22:58

Ciao!! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo!! (In realtà ero convinta di averlo fatto, ma poi quando ho visto che giustamente non avevi risposto..sono andata a controllare...sono proprio fusa!!!! XD). Sai che proprio oggi pure io ho finito di leggere Dorian Gray?? Beh l'ho fatto principalmente perchè prima di vedere il film volevo assolutamente leggere il libro...però devo dirti che mi ha fatto un bellissimo effetto sapere che pure Alex l'ha letto da poco...hihihi
Ok..passiamo al capitolo, bellissimo..non c'è che dire...solo che mi ha lasciato ancora più degli altri un bisogno di leggere il seguito...per quanto riguarda Sarah e Kat...beh da un lato sono d'accordo con Kat sullo "stare in guardia"..in fondo ancora si sa ben poco di lei, anche se devo dirti che mi sta facendo una buona impressione..povera si vede che è abbastanza confusa...e spero proprio che Kat le dia una mano!!
Chissà come andrà la cena della famiglia di Alex!! Sono proprio curiosa..^_^
Per quanto riguarda i sondaggi...allora...per Maria ancora non mi pronuncio..voglio che sia una cosa meditata bene e in ogni piccolo dettaglio!! ahhahahah si risveglia la mia vena sadica!!
Per quanto riguardo Lev...beh che dire!!! Ci piace tantissimo perchè è Lev!! ahaha nel senso..ragazzo bellissimo, geloso e attaccato alla sorella, direi anche simpatico e divertente...e con tanto tanto bisogno d'affetto...beh che si può volere di più???
Ora ti saluto...! (ma quando ritornano i personaggi del Lotus???? E poi volevo chiederti se fisicamente i personaggi te li sei immaginati in modo specifico, magari prendendo a modello attori ecc....nel caso mi piacerebbe saperne qualcosa di più!)
Alla prossima!! XD

09/12/09, ore 17:25

ovvio che mi è piaciuto, e mi piaceranno anche i prossimi *me che guarda in una sfera di cristallo per sapere a tutti i costi come continua* XP
a parte questo sclero iniale che la tua storia mi provoca xD devo rispondere a tuoi quesiti.
RISPOSTA NUMERO UNO: in questo momento ho un sacco di idee diaboliche per la mente, ma adesso mi viene solo da dirti che uno struzzo la ingoia, mette la testa sotto terra (perchè lo fanno giusto?!?!) e infine la vomiti e la faccia finire nel centro della terra...sai dove c'è molto, ma moooolto caldo, dove diciamo non si può vivere *me con occhi diabolici* ahahah
RISPOSTA NUMERO DUE:sesondo Lev piace, o almeno questo è il mio motivo, perchè anche se fa tanto il duro e quell' aggettivo che gli hai di cui non ricordo il nome, è un fratello che tutte noi vorremmo. Non solo perchè, da come lo descrivi è bello da morire, ma anche per la gelosia che ha verso Jane..insomma a me pacerebbe molto avere un fratello maggiore così!!!tranne per il fatto che esce tutte le esce e che è...bhé insomma quell' aggettivo xD
purtroppo sono figlia unicaaaa T^T
ok adesso passiamo alla storia: questo capitolo è bellissimo, e on so tu, ma io spero che Kat si innamori di Sarah...secondo me farebbero una bella coppia ^^; una cosa che non capisco è perchè Dan non voglia dire ad Alex che conosce Jane?!?! A parte questo interrogativo sono contenta che Alex sia riuscito ad esternare i propri sentimenti almeno con Daniel...speriamo che lo faccia presto anche con la timida Jane =)=)
bhé se ti piacciono le recensioni lunghe eccotene quì una pronta ad essere riletta da cima a fondo per tutti i complimenti che ti ho fatto ahahah
al prossimo capitolo xoxoxo
P.S.: peccato che Lev non ci sia nel prossimo capitolo,ma so apettare...soprattutto se si tratta di lui!!!
"madychan: non svenire è solo un personaggio di una storiella rimbambita!!!
me: allora inseriscimi nel copione, così farò vedere a Lev cosa significa amareeee
mdychan:ok..ambulanzaaa!!!"
ok tralasciando questo secondo sclero ti saluto
P.P.S.: dire che sto capitolo è lunghino è dire poco O.o è lunghissssssiiiimmmoooo....
ok adesso ti saluto per davvero CIAO
P.P.S.: scusa se ci sono un po'di errori ma non ce la faccio a rileggerla tutta, quando ho visto quando avevo scritto ho strabuzzato gli occhi O.O
ok Ciao
P.P.P.S. scusa se ti rompo ancora ma volevo dirti che la tua "conversazione" con Lev mi ha fatto ridere =)
CIAOOOOOOOOO
P.P.P.P.S. sto scherzando xDxD

bacioniiiiiiiiiiiii xoxoxoxoxoxoxoxo

09/12/09, ore 01:36

Uh *.* ieri sono stata fino alle 4 di notte per finirmi di leggere tutti i capitoli presenti xD
Ho scoperto solo ora questa bellissima fic e la sto adorando *.*
Devo dire che Alex mi ha fatta esasperare, deve dichiararsi al più presto u.u

Temo di aver preso ispirazione per una (beh, "la", visto che altro non ho scritto) mia fic, che mi girava per la testa da parecchio tempo e alla fine oggi mi sono decisa di buttare giù e pubblicare, dalla scena con cui si apre la fic xD
fatto sta che ho avuto un'illuminazione divina per un'ambiantazione dopo aver letto la fic...ma spero che mi darai il tuo benestare ç.ç

Rispondendo al sondaggio:
1) a Maria farei passare prima due mesi almeno senza abiti nuovi o cosmetici o gioielli, poi comincerei a toglierle anche quelli che già possiede, poi a diseredarla, solo a questo punto mandarla in vacanza col suo bikini nuovo, che sarà il suo ultimo desiderio dopo aver appreso di una vacanza al mare offerta gentilmente da noi, ma che sarà nel Mare Glaciale Artico, posto ove ella morirà.
Così almeno fra duemila anni troveranno anche lei congelata e diranno "la nuova mummia ritrovata, risale al tempo in cui nel Mare Glaciale Artico non si trovava il deserto..."
Ecco, ci ho messo anche la tematica ambientalista :D

2)Lev... Lev è sicuramente un personaggio interessante di cui alla fine sappiamo poco e non abbiamo ancora conosciuto veramente direttamente. Questo gli da fascino.
Certo...devo dire che Lev, quando viene descritta la sua gelosia per la sorella, mi fa venir voglia di ammazzarlo xD ma è solo una mia avvesione verso le persone gelose, odio non respirare xD

Bene, grazie per le letture, per l'ispirazione, ora ti aggiungo anche nei preferiti (il mio bell'account nuovo di zecca *_*)
Aggiorna presto =)

08/12/09, ore 18:15

Premetto: ho appena finito di leggere "Il ritratto di Dorian Gray" e sono sconvolta da quanto mi è piaciuto come libro!!! E adesso, leggo l'aggiornamento e mi ritrovo Dorian&Alex in tutta la loro magnificenzaXD
Sai, credo proprio di essermi dimenticata di recensire la volta scorsaO_o
In qualsiasi caso: voglio, devo leggere al più presto la continuazionee. non puoi assolutamente mollarmi così sul più bello!!! DEVO sapere!!!!
Kat mi è sempre più simpatica..anche prima mi piaceva, però adesso comincia a prendere una piega molto interessante:)
CHE BELLO UN SONDAGGIOOO:) Allora, per il primo punto, oltre all'idea del soffocamento per i cerealiXD, mi è venuta in mente una cosuccia..del tipo che in realtà anche lei è lesbica e si mette con Sarah e/o Kat..anche se sono più convinta del fatto che sarah e kat si metteranno assieme e che quella schifezza di maria resterà da sola, abbandonata da tutti!!!!!!!!!muahahahahahaah
no dai, povera ragazza...magari, che ne so..scappa con un tipo alle hawaiiXD
Poipoipoi: perchè Lev piace così tanto?! Ovvio, perchè di lui si sa tutto ma non si sa ancora nulla..è l'uomo del mistero!! E questo generalmente piace moltissimo in un uomo (almeno, a me si..e tanto!!)
E che dire? I personaggi sono sempre troppo forti! E la storia prende sempre moltissimo, onde per cui, sei pregata di postare il nuovo capitolo il prima possibile. pena: la torturaXD
al prossimoooooo
baci:*

07/12/09, ore 23:46

cavolo che capitolooooooooo! bellissimo non c'è che dire, la chiacchierata di Sarah con Kat e quella di Dan con Alex!! troppo bella! riguardo al sondaggio secondo me Maria dovrebbe morire sventrata!! Lo so sono sanguinaria!! xD e poi Lev piace perchè a chiunque piacerebbe avere un fratello così!! almeno nel mio caso è cosi! vabbuo ora vado e non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!! un bacioneeeeeee! ciauz!

07/12/09, ore 21:48

Ohdei *_*
Questo capitolo mi ha lasciata del tutto insoddisfatta u.u
Non che non sia bello come al solito (xD) ma mi fa venire voglia di leggerne di piuuuù!! xD

Well, dopo le moine, ora faccio la criticona come al solito u.u
Dunque, sull'altro capitolo avevo detto che Sarah non mi convinceva - e mi hai detto che si spiegheranno meglio le cose nel prossimo - su di lei posso solo dire che ho capito che è confusa, più di quanto non sembrasse nel capitolo precedente.
Kat: si fa sempre più interessante, ero curiosa di saperne qualcosa in più, mi piace questa ragazza. E' tosta ma ha una personalità varia! Voglio dire, è una lesbica che si comporta da maschiaccia, ma si commuove davanti alle lacrime, è sensibile e lavora in un negozio di moda. Wow. Voglio dire, riuscire a far coincidere tanti aspetti dentro una persona senza renderla inverosimile è difficile, ci stai riuscendo bene :D
Cid: *_* Oh è sempre più straordinario questo ragazzo! *venera* non so definirlo u.u sappi però che lo amo xD
Alex: è così dolce :D E' stato ufficialmente eletto mio personaggio preferito sopra tutti gli altri!

E ora rispondo ai sondaggi xD
1) come vorreste che muoia Maria?
Annegata *w* non so, si lancia in piscina da ubriaca fradicia? Oppure prendendo la scossa con il phon. [xDD]
Sono crudelissima, lo so, ma vorrei che si rendesse conto di star per morire e non di morire all'istante, sai com'è, magari si pente delle sue malefatte nel frattempo xD
Uffi, perchè non la uccidi davvero? u.u almeno hai detto che la metti fuori gioco per un po', questo è confortante.

2) perchè Lev piace alla stragrande maggioranza delle persone che leggono questa fic? Che ne pensate di lui?

Lev piace [a me, perlomeno xD] perché è un personaggio che non esiste *_* nel senso che non ha ancora agito direttamente nella storia. Allora - è bello, è intelligente, è un 'erotomane', ma soprattutto è misterioso. Ha un difetto che per ora non lo è, anzi, lo caratterizza. Nessuno (o quasi) lo chiama per nome, non è mai a casa, resta sempre ai margini e le sue azioni sono raccontate attraverso gli occhi degli altri o nei loro ricordi. Sembra un fantasma, secondo me è per questo che attira tantissimo *-*

So, concludo dicendo che sarà meglio che tiri su quel copione, lo rimetti in quadro e vai avanti con la storia DI CORSA!! :D

Attendiamo con ansia,
Baci!

[Sei una grande, tra parentesi, bravissima ;D]

(I metodi che ti sono stati suggeriti per uccidere Maria mi hanno fatta scassare, in particolare:
3. Maria è in banca e arriva un rapinatore, armato fino ai denti, che prima la violenta poi comincia a grattugiarla e infine se la mangia.
4. Arriva un cavaliere senza testa che, innamoratosi del suo profumo, zang le taglia il capo e lo usa come testa al posto della sua perduta.
HAHAHA sono geniali!! usali usali )
(Recensione modificata il 07/12/2009 - 09:59 pm)

07/12/09, ore 15:15

Ciao!!! Allora, anche questo è un capitolo denso di rivelazioni... insomma, Jane e Alex hanno (più o meno) ammesso a se stessi i loro sentimenti, inoltre abbiamo saputo qualcosina in più su Alex e Kat, (anche se ancora rimane il dubbio sull'identità del fantomatico cugino...)e le cose potrebbero risolversi in fretta se non fosse per Maria che è sempre in agguato: perciò sono qui per proporti alcune soluzioni per toglierla definitivamente di mezzo (tra l'altro spero che ci ripensi, la sua morte tra atroci agonie non mi dispiacerebbe...):
1) Munire Lev di un coltello, non prima di essersi premurati di metterlo a conoscienza, con dovizia di particolari, circa tutte le malefatte di Maria... Il resto verrà da sè!
2) Proporre a Maria un patto con il diavolo per preservare la sua bellezza: a questo punto, data la vanità del soggetto in questione, possiamo star certi che accetterà... a quel punto Maria sarà dannata per l'eternità (che è comunque una soluzione alternativa alla morte,se proprio non vuoi farci un pensierino...)
3) Aspettare che Maria venga infettata da una grave malattia sessuale (date le sue attitudini, non ci vorrà poi molto...)
4) Fare lo scalpo a Maria e usare i suoi boccoli per confezionare una nuova parrucca per Platinette (sicuramente non reggerebbe alla vista)
5) Togliere di mezzo Maria con una stilettata o una fiala di veleno (sono i mezzi più antichi, ma anche i più efficaci!)
Ne avrei ancora per molto, ma preferisco dispendiarli per chiunque volesse uccidere Maria contando sull'effetto sorpresa (come una bomba a innesco manuale nascosta tra le maschere di bellezza)...
Perciò cara (mica tanto) Maria, ti consiglierei di stare molto all'erta: sei ancora in tempo per redimerti!
E dopo questa velata-mica tanto!- minaccia, passiamo a Lev...
Credo che affascini tanto perchè di lui si sa poco o niente... (e anche il fatto di essere un fusto aiuta non poco!)
Sto cercando di dire che da sempre ci si sente affascinati da tutto ciò che è misterioso (ad esempio gli UFO, il Santo Graal, il cugino di Kat!) per questa ragione Lev riscuote così tanti consensi... comunque, anche se raccontassi la storia di Lev, non per questo piacerebbe di meno, anzi! Per cui, aggiorna presto, che sono curiosa!
P.S.: stavolta ho sclerato giusto un pochino, andrà meglio la prossima...
XOX
cloto

07/12/09, ore 14:00

Ah, ora capisco! Personalmente mi piace lo yaoi solo se è yaoi in partenza XD Ovvero se è proprio un manga/anime yaoi... (Loveless *__* Junjou romanica *___*). Le coppie un pò forzate non mi piacciono ç_ç Ma vabbè non centra niente col tuo capitolo °__° Bello come al solito, brava! Un altro personaggio che adoro tantissimo è Kat <3 Per quanto riguarda i sondaggi...Bè, personalmente Lev non mi fa ne caldo ne freddo ç_ç Mi è indifferente... *para pomodori e vari oggetti volanti con un vassoio del servizio buono* quindi non saprei dirti T___T E Maria... MUAHAHAHAHAHAH! Meglio non chiedere +__+ Ok la smetto XD Chiudo qui questa recensione pazza, bacioni! Continua così! *w*

07/12/09, ore 13:07

e allora...CHE I PERSONAGGI ABBINO LA MEGLIO SULLA SCRITTRICE....ogni nuovo capitolo mi piace sempre di più...anche il flashback di Kat....ahhh splendore per i miei occhi....fa conto che erano le 4e30 di stamani sembravo un panda,come tuttora,ma non potevo nn legere!!!...Meglio che hai aggiornato ieri..sennò sabato nn potevo recensire e allora erano dolori....questa è scritta direttamente al pc...infatti si può notare le poche parole...ma è già dalla settimana scorsa che sto stilando una recensione coi fiocchi...bacioni...dopo modifico e rispondo al tuo sondaggio!

07/12/09, ore 13:07

07/12/09, ore 12:51

Buondì,
Comincio dicendo che anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Kat ha dimostrato una pazienza e una fermezza che non avevamo mai riscontrato in lei prima e questo mi è piaciuto, ha dato profondità al personaggio, le sue riflessioni mi sono piaciute molto. Dan rimarrà il mio mito, lo era già e penso che la cosa durerà sempre.
Alex mi appare spesso come un cagnolino, un cucciolo indifeso: abbaia, ma non morde.
Ho sentito la mancanza di Jane e, non so perché, anche quella di Lev, non so dirti la ragione. Comunque per il primo sondaggio rispondo dopo, per quello più urgente penso di avere una risposta, non so quanto sia esaustiva ma ci provo: Lev è, sin dall'inizio, un personaggio particolare, oscuro, nessuno sa molto di lui anche se la sorella è la protagonista, non è introspettivo, ma nemmeno superficiale, perché effettivamente non lo conosciamo. E' un po' come un ombra che va e viene che compare dalla nebbia della sua vita per poi essere inghiottito nuovamente: è una comparsa, ma allo stesso tempo sembra fondamentale, sembra l'anello mancante di un ragionamento particolare, a volte sembra il co-protagonista oppure fa scomparire la centralità della sorella anche solo con una misera presenza. E' particolare, secondo me attira per questo, ma è una mi interpretazione dell'ignoto.
Tornando al primo sondaggio:
1. Maria esce di casa è un tir la investe;
2. Maria sta per aggredire Jane, ma le si rompe un unghia, si dispera e si suicida.
5. Maria è su un ponte (a battere... no dai che cattiveria) arriva una macchina che sta per investirla, lei, logicamente si scansa, ma finisce accidentalmente giù dal ponte e fa un enoooorme volo che finisce con un bello spalsh e se ne sta in ospedale vita natural durante.
6. Medicina: Maria in realtà, quando è sola in casa sta stortissima con la schiena, un giorno, per sbaglio le cade qualcosa in testa si schiaccino due vertebre e fuoriesce il disco di cartilagine, le viene un ernia e lei "intelligentemente" si muove e le due vertebre cozzano fra di loro e schiacciano i principi nervosi che partono da essi, recidendoli, e lei rimane paralizzata.
7. Le cade l'albero di natale in testa e muore.
8. Il 6 Gennaio cade dalla scopa per scarsa manutenzione del mezzo.
9. Un bel ragazzo ci prova, lei ci sta (ovviamente) per poi scoprire che fa parte di una setta che fa sacrifici umani su ragazze di nobile famiglia con esperienze poco nobili. (alla faccia della sua ninfomania)
10. La stella cometa, attirata dalla sua bellezza, le si avvicina troppo e la brucia.
11. (questa è una cosa che succede dopo la sua morte) I corvi si spartiscono la sua carcassa smembrata.
Ne ho altre, ma cadono nel Comico.
Mi spiace se ho detto cose sbagliate, ma ho fame e sragiono in carenza di zuccheri. Anne è ambigua nel senso che in un punto mi è addirittura sembrato che le piacesse Alex. Se posso darti un suggerimento senza alternare Lev a Maria, che sa molto di film (in cui i nemici attaccano uno alla volta e aspettano pure che si ammazzino i propri compagni) potresti anche fare un combo (alias mossa combinata) di modo che l'azione di impedimento di uno blocchi quella dell'altra e lo annulli o la rafforzi (dipende da cosa vuoi causare). Con questo spero di non aver dato troppe idee a Lev eheh... comunque è vero, lo conosciamo troppo poco per avere un idea precisa su chi potrebbe essere la sua anima gemella, spero che eviti l'incesto vista la sua gelosia.
Avevo proposto Anne perché mi sembra il suo opposto: molto calma, tranquilla così lui si calmerebbe un po' e lei si movimenterebbe, non ho ancora capito se lui è totalmente omosessuale o bisessuale perché si è fatto Kat, ma anche lei e omosessuale eppure ci è andata con lui quindi, forse è avvenuto prima, ma lo ritengo impossibile cronologicamente dato che, mi pare di aver capito, lei conosce Lev da due annetti e il suo coming out è avvenuto molto prima.
Sono confusa a riguardo, ma sono certa che tutto acquisterà senso con il proseguire della storia.
Ti ho spiegato perché provo per Lev sentimenti contrastanti e spero di essere stata chiara: spesso manco di capacità di espressione.
Sono contenta che il colpo di scena d'arma da fuoco ti abbia fatto ridere, effettivamente l'accostamento era vagamente comico, non voluto, ma proprio per questo secondo me è riuscito ^^.
"Ci si rende conto di quanto le cose siano belle solo quando si perdono..." cito quello che hai detto per farti un appunto "Kurt Cobain: Non apprezzi mai le cose che hai finchè non le perdi." io amo Kurt Cobain e mi ha fatto piacere che tu abbia la sua stessa idea che poi è quella che condivido anche io.
Ho pensato male quando hai detto un po' d'altro, ma li sono miei film mentali... (ehm ^/////^")
Davvero Anne sarà un bene... me la sto immaginando fuori di casa di Jane vestita da buttafuori che caccia via Maria a calci nel sedere e intrattiene Lev fuori dalla porta per lasciare ad Alex il tempo di fuggire... ahahah.
Adoro questo capitolo comunque e attendo con ansia il prossimo. In bocca al lupo per la scuola e scusami se le mie recensioni sono sempre brevi, ma è proprio la scuola a portarmi via i neuroni necessari a scrivere cose di senso compiuto.
Alla prossima! ^^
(Recensione modificata il 07/12/2009 - 12:52 pm)
(Recensione modificata il 07/12/2009 - 12:53 pm)

06/12/09, ore 23:12

si si anche questo capitolo mi è piaciuto molto
il personaggio di Dan mi piace sempre di +, con la sua dolcezza e i suoi modi. Effettivamente anche Alex è molto dolce, anche se a modo suo ... *___*

06/12/09, ore 22:56

Ormai la banalità fa parte di me! Ma io lo ripeterò all'infinito: BRAVA!! BRAVISSIMA!
Un capitolo magnifico!
Mi è piaciuta la parte in cui racconti qualcosa su Kat, in effeti ero un pò curiosa di sapere he tipo fosse, soprattutto il suo passato. è bello leggere le storie dei personaggi! Magari la prossima volta raccontanci di Lev che sto per impazzire! Mi mette una tale curiosità addosso!
E poi Alex...sì è ufficiale! lo adoroooooo!
E anche Dan, che dolce la parte in cui parlano di Jane, quanto è cotto quel ragazzo xD una scenetta che mi è piaciuta veramente molto, è stato bello vederli parlare, chiedersi consigli...io non ho nè fratelli nè sorelle però parlo molto con i miei cugini, sono i miei psicologi personali! (ma questa è un'altra cosa)
Ora rispondo ai quesiti con molto piacere:
Vuoi sapere come ucciderei Maria?
Ho tante idee in mente...ma tu dovresti metterle in atto! Sarebbe una bella cosa toglierla di mezzo sai? Faresti contente un bel pò di persone!
Se morisse cadendo giù dalle scale mentre cammina con una delle sue tante scarpe firmate con il tacco alto? un bel ruzzolone giù dalle scale...poi fuori dalla finestra! XD sarebbe una bella scenetta!!
Secondo quesito: Lev? Io lo adoro anche se compare di rado, anzi quasi mai e me ne dispiace tantissimo! Sarei tanto felice di scoprire che tipo è, da quel che ho potuto leggere mi sembra particolare, ma anche interesante!
Ma a me piacciono un pò tutti i tuoi personaggi, chi più, chi meno! Li trovo avvincenti e pieni di personalità! Non sono piatti ecco.
Oh sì, scrivere di notte è veramente molto stile "romantico" e anche un pò "poeti maledetti"! Io li adoro entrambi!
Posta presto mi raccomando^^

(Recensione modificata il 07/12/2009 - 01:27 am)