Rose
di madychan

19/11/09, ore 00:41

Ciao! sta diventando una piacevolissima abitudine lasciarti una recensione a tarda ora! sai per quanto riguarda il sonno sono abituata ad andare a dormire molto tardi perchè aspetto il mio fidanzato che lavora in un bar e siccome ora non ho lezione all'università non ho problemi! comunque non potevo non scriverti, la tua storia è sempre più bella; devo farti davvero i complimenti per come scrivi, è tutto veramente realistico e coinvolgente. Venendo al capitolo sono contenta che Daniel e Cid si sono impossessati della tastiera perchè li adoro. Sono splendidi insieme, uniti e molto innamorati e anche la scena yaio è ben riuscita. Cid è stato un grande ad affrontare il signor River, lo stimo ancor di più per questo, che deve proprio essere un bastardo. Mi ha fatto molto tenerezza il passato di Daniel, non ha avuto una vita facile, ma è una bellissima persona e Alex è fortunato ad avere un fratello così che si preoccupa per lui. A proposito si saprà da dove è nata la sua passione per la letteratura? sono molto curiosa se non lo hai notato!
Veniamo a Lev! devo dire che sono rimasta nello scoprire che era il segretario di Daniel e mi sono troppo divertita a leggere dei battibecchi con Cid che voleva sbattergli il telefono in faccia e Daniel che cercava di far da paciere. Troppo divertente! Però sto cominciando a preoccuparmi per lui, ho come l'impressione che abbia più casini lui che tutti gli altri messi insieme. Chissà se troverà anche lui l'amore! Certo che Alex innamorato di Kat non può proprio esistere.. E ora ho due dubbi: Lev conosce Alex ma lui no? forse lo conosce solo di vista? e Jane perchè non ha capito che Alex e Daniel sono fratelli? Kat le ha detto di stare attenta ai genitori di Alex, quindi lei sa, ma Jane non conosce il cognome di Dan? come vedi sono molto presa! e come al solito ho scritto un papiro quindi ora ti lascio e aspetto con ansia il prossimo capitolo con Jane e Alex che "è di nuovo al Lotus" e ti faccio i complimenti per l'esame superato dicendoti che ce la metterò tutta per recensire anche i prossimi capitoli perchè te lo meriti proprio! a presto baci ely

18/11/09, ore 21:12

Dopo due giorni finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli!
E non posso fare a meno di commentare^^
Storia bellissima, a partire dalla trama, che mi ha colpiro sin dall'inizio, sarà una cosa banale, ma quando ho letto che Alex stava leggendo "Il ritratto di Dorian Gray" ho detto -questa storia la devo leggere"-
E ho fatto bene perchè è veramente avvincente!
Il tuo modo di scrivere mi incolla allo schermo, racconti e descrivi in maniera sublime, non lasciando spazio alle cose futili.
I personaggi poi sono delineati alla perfezione, sono particolari ed ognuno diverso dall'altro..a mio parere non è facile creare tanti caratteri differenti! Bravissima!
Lev mi incuriosisce molto.
Non mi dilungo oltre che poi risulto noiosa^^
Ti faccio ancora complimenti e spero posterai prestissimo!!
Hai una nuova lettrice!

18/11/09, ore 11:35

woOoOoOoOoOww...insomma sei una grande!!!...il capitolo è davvero carino..ma la cosa che mi sbalordisce è tutta la voglia di scrivere che hai!!!
Insomma scrivi un sacco in poco tempo..e ci metti una tale passione nel farlo che rimango allibita.
Si vede che ti piace molto scrivere o sarà che ti prende molto bene la storia ..ma con tutti i vari impegni che immagino tu avrai non capisco come tu possa farcela !!!
Ehi wonder woman aggiorna presto ke non vedo l'ora di leggere la che succede tra alex e jane ^^ un grosso bacio

17/11/09, ore 20:25

Oddio, mi sono assentata un po' troppo.
Lav, sì parto da lui: è un tipo stranetto e, per ora, non si capisce bene dove voglia andare a parare, inoltre non so comincia a starmi simpatico, ma per equilibrare i caratteri lo vedo davvero bene con Kat... Ok che sono ambedue dei pazzi, ma starebbero bene assieme. Alex, beh mi pare lampante che si sia innamorato di Jane e lo vedo bene con lei a livello culturale, caratteriale ecc. Cid e Daniel sono perfetti assieme, si completano. Faccio i complimenti per i capitoli precedenti e anche per questo, ovviamente. In questo pezzo mi sono mancati parecchio sia Jane che Alex. A dir la verità sono ancora indecisa se vedo meglio Kat con la sorella della stronza o con Lav... davvero, beh, potrebbe anche nascere un triangolo improbabile, ma non so che cosa tu abbia in mente... Voglio assistere alle ripetizioni di Alex e Jane... Ti faccio i complimenti per la calma con cui avvengono i fatti, molti tendono a velocizzare tutto, mutamenti emozionali, e/o di rapporti sociali, nei personaggi, pecca che non trovo nel tuo scritto. Inoltre rispondo a quello che mi hai detto qualche capitolo fa che Lav era, inizialmente progettato, fumatore di Winston Rosse... quando l'ho letto mi è venuto da sorridere...
Beh vedremo che altri, si spera alti, voti prenderà Alex, che piano escogiterà M. (non finisco il suo nome sennò devo reprimere la voglia di tirar fori un bazooka da nulla), sono quasi certa che ne combinerà un'altra delle sue. Attendo la reazione di Lav alla scoperta, se ci sarà, che la sorella da ripetizioni a River jr., insomma: attendo sviluppi. Aggiorna presto e se ti va, e hai tempo, mi farebbe piacere se leggessi qualcosa di mio e mi dicessi che ne pensi ;p sempre se ne hai voglia.
Ora vado che devo studiare T____T ...

16/11/09, ore 11:59

confermo pienamente che Cid e Daniel sono una coppia fantastica sono complementari l'uno per l'altro....sono curiosa di sapere come si è comportata Jane quando Alex è ritornato al bar.....Ciaooo

16/11/09, ore 00:53

waaaaa!!!
assolutamente fantasticooo!! Daniel e Cid sono una coppia fantastica! Devo dire, che aspettare così tanto (ti perdono anche questa voltaXD) ne è valsa la pena!!!
Cioè, se continui a farmi capitoli del genere, posso aspettare anche un meseXD (scherzo!!! Non pensarci nemmeno di farmi patire per tutto quel tempo!)
Mi dispiace, ma sarò brevissima nel commento: è mezzanotte e quarantotto minuti precisi e sono al buio sotto le coperte a leggere...quindi; perderò molto della mia preziosa vista e molto, moltissimo sonno:)
ti dico solamente che il capitolo mi è piaciuto un sacco, che sono curiosa di sapere che succederà al Lotus con LEv-Jane-Alex...poi poi poi...Kat ha un gran pezzo di cuginoooo °q°
capperi! allora, niente spoiler ma spero arrivi presto il tipo (amedeo gli sterebbe beneXD sarà Amos finchè non lo ritrovo nella ficXD)
detto questo notte a tutti:):)
baci alla prossimaaa

15/11/09, ore 23:40

Alessio ma che cavolo fai?!?! Un’altra volta a fare scherzi a tua sorella eh?!?! Ma la prossima volta che ti vedo ti sistemo io, eccome se ti sistemo, marmocchietto….comunque devi smetterla di dire bugie (per non dire altro) perché la storia che hai detto è sbagliata, eccome se è sbagliata!Poi ognuno è libero di credere in chi vuole, comunque….Innanzitutto il tipo dagli occhi grigi non è propriamente un venditore porta a porta. Distribuisce immagini di iconografie sacre in cambio di soldi che dovrebbero andare nelle casse della parrocchia, ma che lui si intasca di nascosto. Era l’unico lavoro disponibile e, nonostante fosse ateo, aveva deciso di fare anche quel lavoro pur di guadagnare qualcosa. E ok, è il cugino della tipa che va dietro a Jane, su questo devo darti ragione….Ma non è vero che si innamora di Alex…. Invece un giorno mentre Giangill (sì, il nome l’hai azzeccato) sta andando a fare le sue vendite, sbaglia a scendere dal pullman, bloccando il passaggio a Daniel, che doveva scendere. I due rimangono soli sul pullman e iniziano a parlare del più e del meno e si trovano in sintonia su molti punti. Giangill si innamora di Daniel che però, titubante, cerca di reprimere quel fascino che Giangill esercita su di lui. Quando scendono a Giangill cade una foto di Giangill con la madre (morta 2 anni prima) e Daniel la raccoglie. Cerca di ridargliela ma Giangill scappa, perché è in ritardo. Daniel, che è molto buono, la conserva, sperando di ridargliela un giorno, avendo intuito che doveva essere un qualche ricordo importante. Cid però trova quella foto nel portafoglio di Daniel e, incavolato nero, lo molla, pensando fosse un amante. Daniel è sconsolatissimo e si ritrova vicino Lev, che cerca di consolarlo in ogni modo, aumentando però così anche il divario tra lui e Cid. Lev e Daniel in poche parole poi si innamorano l’un l’altro. Un giorno Cid incontra per strada Giangill e lo riconosce, ricordando la foto. Invece di menarlo, decide di flirtare con lui sperando di ingelosire Daniel. Jane, vedendo che ora Daniel e Lev stanno insieme va un po’ in panico, perché se Lev e Daniel stessero insieme, ci sarebbe una doppia coppia tra fratelli, e a lei non piacerebbe molto. Allora Jane cerca di far tornar Daniel con Cid, capendo che Daniel in realtà ha preso solo una sbandata per Lev perché in realtà ama ancora Cid, che però si sta innamorando seriamente di Giangill. Però alla fine Jane non n riesce a far nulla, ma le dà fastidio rimanere la ragazza di Alex mentre il fratello sta con Daniel. Quindi, capendo di aver sbagliato a voler sciogliere la coppia, decide di fare il bene del fratello (che sembra innamorato seriamente) e di andarsene trasferirsi in un’altra città con Anne per dimenticale Alex. Cid intanto scopre che Giangill è falso e manda a monte la loro storia. L’unica che sopravvive è quella di Lev e Daniel che va bhe, non vi dico come va a finire…Secav è solo una comparsa irrilevante, amico di tutti e che tutti chiamano simpaticamente Sig Patata perché lavora in un fast food (che pensavate, eh?). Ah ah così impari alessio a raccontare le cose sbagliate! E da seconda beta, insomma, sono sicuramente più credibile di te. Questa è la vera storia. Uhn!
Bye bye niebo

15/11/09, ore 22:46

faccio una premessa: mi chiamo Alessio e sono il fratello minore della cogliona che si fa chiamare RuinNoYuki. Visto che mia sorella e la sua amica scema , che scrive questa ff, devono pagarla per l'attentato di ieri sera al mio computer, ho deciso di fargli uno scherzetto e scrivere tutto il continuo di questa storia melensa!! Cmq, prima di tutto il tipo dagli occhi grigi è uno scemo che va a lavorare porta a porta ed è il cugino della tipa che va dietro a Jane.Questo sfigato si innamorerà perdutamente di Alex.Ah, lo sfigato si chiama Giangill.Cmq ci sarà un bordello, Alex si metterà con Giangill ma poi lo mollerà per mettersi con Lev.Giangill, innamorato di Alex dopo che lo ha lasciato si suicida. Ma non è tutto, nono,Lev mollerà Alex perchè scoprirà di essere innamorato di sua sorella; ma succederà un altro bordello perchè torneranno a casa i genitori di jane e lev, che tenteranno di separarli, soprattutto il padre che odia il figliastro(lev è figlio solo della madre di jane non del padre)e alla fine riuscirà persino a mandarlo in galera.jane disperata chiederà supporto a daniel che glielo darà ma alex cercherà in tutti i modi di allontanarla perchè la ritiene responsabile del destino di lev.alla fine jane trova conforto proprio nella figura di daniel e i due si sposeranno.cid si troverà solo e si metterà con alex e migliorerà i suoi ripporti con lev, che andrà a trovare in prigione.Ma tutto cambierà alla comparsa di un tipo, un certo Secav che si innamora di jane e cercherà di allontanarla dal matrimonio con daniel.in pratica alla fine jane scapperà con secav, daniel si rimetterà con cid e alex si sposerà con kat.ok, ho detto tutto,se non vi piacciono gli spoiler è troppo tardi! addio by alessio

14/11/09, ore 19:01

Weilà!! Ecco il nuovo capitolo finalmente!! Ti dirò.. la scelta di incentrarlo su Dan e Cid era inaspettata ma è stata una piacevolissima sorpresa!! Sono davvero una bellissima coppia e Cid è uno dei miei idoli XD!!!! ahahaha
La telefonata con Lev è troppo bella!!!!! Anzi subito dopo aver finito di leggere il capitolo, ho sperato che nel prossimo capitolo ci sarebbe stata la serata al Lotus con Lev, Jane, Alex e Kat...(immagino solo il casino che potrebbe succedere)..ma ho letto che Lev non comparirà troppo presto..quindi vorrà dire che aspetterò!! (tra l'altro se Dan e Cid cercano qualche candidata ad essere la fidanzata di Lev..io mi propongo subito!! Sono certa che William non lo considererà tradimento, visto che lui è felicemente impegnato! ahahaha XD).
La mia ipotesi sul cugino di Kat, alias il bellissimo ragazzo dagli occhi grigi, è che magari avrà un qualche inciucio con Jane e naturalmente sia Alex che Lev ne saranno gelosi marci (più Alex però!)!! ahahahahaha Ma quasi sicuramente mi sbaglio...magari hai progetti su di lui con qualche altro personaggio...=)
Ti mando un abbraccio!!!!!! P.S. Complimentoni per l'esame di teoria della patente!!!! Ti è capitata una scheda ragionevole o qualcuna fetente?? A me ne era capitata una con delle domande assurde..ma per fortuna è andata bene!! Baci

14/11/09, ore 18:17

Chiedo anticipatamente scusa,poichè è un po' che seguo la tua storia, ma ho sempre peccato di pigrizia nel recensire....Ma oggi mi è venuto spontaneo!!!Più la storia prende corpo,evolve più mi prende sempre più....
Avrei delle domande da porti:
1)Perchè il nome di Lev non viene mai pronunciato in presenza di Alex?
2)Non so se è presente nella storia,ma quanti anno ha Cid??Viene più volte chiamato "vecchio" da Lev e anche a fine capitolo egli stesso si "preoccupa-meraviglia" per essersi stancato più facilmente delle altre volte!!
3)Ma Kat è stata con Lev prima di capire di essere lesbica o nel mentre?
.......Direi Basta....Ah non ho la pallida idea chi potrebbe essere o cosa potrebbe fare o avere a che fare il cugino di Kat,alias "Il misterioso ragazzo dagli occhi grigi"....per cui aspetterò tue notize....CIAO!!

14/11/09, ore 16:20

Wah, sinceramente adoro questa coppia...sono così carini insieme. Bel capitolo! Mi raccomando, nel prossimo voglio taaanto Alex e taaanta Jane *__* Baci!

13/11/09, ore 23:22

ciao!!!!!Allora questo capitolo, anche se non tratta di Jane e Alex, mi è piaciuto moltissimo, soprattutto la parte con Lev =)
E poi anche se è yaoi penso che ti sia venuto benissimo e che le due settimane che ci ha fatte passare aspettando il nuovo capitolo siano state ripagate adeguatamente =)
A parte questo, se sei così brava a scrivere le scene "hot" yaoi, posso immaginarmi quelle etero..che spero avverranno presto tra Jane e Alex...(ke maniaca XD)...
al prossimo capitolo un bacione

11/11/09, ore 22:33

hi!!! oggi mi sono imbattutta in questa storia e visto ke mi ispirava una sakko mi sono messa a leggerl di botto..(forse l'ho letta troppo veloce e alcune cose non mi sono kiare ..ma è bellissima lo stesso^^).
Poi cioè questa kosa un po' "etero" un po' "omo" inkasina un sakko la cosa...davvero bello.
Mi è piaciuto molto quando alex è andato a casa di Jane..insomma non era lui..era troppo tenero!!..più avanti spero ke c siano dei moment special tra jane e alex..non vedo l'ora ...
al prossimo capitolo by by me
P.S= che uomo stonfo quel prof...è davvero pettegolo (T.T)hihihi

09/11/09, ore 21:21

*___* Oddio mi piace tantissimo! Adoro il modo in cui scrivi, sei bravissima! E poi i tuoi personaggi sono davvero stupendi. Mi piacciono tantissimo ^^ Continua presto, ti prego!

01/11/09, ore 20:06

Muahahahah! eggià, non le avevo lette le note del terzo capitolo...xD però poi mi diverto nell'avere illuminazioni sul capitolo!
Davvero è bello il mio nik?! Quando mi sono iscritta non avevo la più pallida idea di come chiamarmi ecc...poi mi è venuto in mente come la gente a volte si dia dei nomi assurdi tipo CuCcIoLoTta_PuFfOsA_DeL_SuO_AmOrE e cavolate varie, così trattenendomi dal vomitare pee l'orrendo pensiero, ho deciso per "sono io":) avvincente no?!
Cooomunque, non ti preoccupare non sono incazzata con teXD di solito aspetto di più, e poi dai..l'altra volta hai postato doppio quindi sei perdonabilissima!
Questo capitolo è troppo forte!! Ero indecisa se sconvolgermi del bacio Jane-Kat o ridere della reazione di Lev :D (fratelli poco comprensiviXD)
Scoprire poi della coppia più chiacchierata è stato fenomenale! Jane è sempre in mezzo ai gossip, cavoli...sa tutto!!!
Alex è sempre il solito cucciolo puffoso (da vedere come l'aggettivo puffoso/a mi sia molto graditoxD) è troppo carinooooo e poi è follemente innamorato di Jane:)
Ohibò! mi è venuta in mente una cosa!!!Il gran pezzo di ragazzo che era a casa di Kat...chi è!?!?!?! No perchè m'ispira un sacco il tipoxD
Bene dai...anche questa volta ho commentato, fedele alla storia!:) Il sonno l'ho recuperato un pochino nel frattempo!!
Bacioni e a presto:) voglio leggere cosa mi combina Alex alle prossime ripetizioni!!