Rose
di madychan

30/10/09, ore 21:02

Wei ciao!!! Capitolo molto molto interessante...e la trama si infittisce sempre più (Jane che conosce Daniel e il "problema" di Lev....)....wow la storia diventa sempre più coivolgente e non vedo l'ora di leggere i risvolti (troppo belli Jane e Alex!!!). Beh direi che allora fonderò un fan club per William..povero..pensava di non esser stato notato?! XD
Bacioni e spero che l'esame vada bene!!!

28/10/09, ore 00:16

Ciao! seguo la tua storia dall'inizio ma sono sempre di fretta e non ho mai il tempo per lasciare un commentino. Stasera non ho sonno quindi eccomi qui! Allora: i tuoi personaggi sono fantastici! Sono ben caratterizzati e molto diversi fra loro ma tutti collegati da eventi, alcuni dei quali noi ancora non conosciamo, giusto? perchè Jane e Kat conoscono Daniel... comunque adoro Jane e Alex, sono splendidi insieme e sono curiosa di vedere come si evolve la loro storia, sicuramente non sarà semplice. Kat è molto carina, è innamorata e così finisce per commettere degli sbagli; Daniel e Cid mi piacciono un sacco così come Michael e Matt, due coppie fantastiche. Geniale la trovata dei due ragazzi del bagno e della scommessa e sono morta dalle risate per il professore "pettegolo e subdolo"! Ovviamente Maria non mi piace, è solo un'arrivista che vuole essere sempre considerata la migliore; non credo sia innamorata di Alex, lo vuole solo per il suo nome. Sono curiosa di scoprire il ruolo del ragazzo figo amico di Kat così come quello del padre di Alex che ho idea causerà parecchi guai. E infine arriviamo a Lev! non è ancora apparso, si fa attendere ma scommetto che ci darà molte soddisfazioni, anche se a quanto pare anche lui ha un "problema"... vedremo! scusa lo sproloquio ma la tua storia mi ha preso veramente tanto, anche perchè sono appassionata di letteratura e ho apprazzato molto i rifermenti che hai fatto. Non potrò recensire spesso ma ti segiurò sempre e in bocca al lupo per l'esame! baci
(Recensione modificata il 28/10/2009 - 12:18 am)

27/10/09, ore 18:57

Ciao!! La tua fik l'ho trovata ieri per caso e me ne sono innamorata! Questo chappy è stato bellissimo!! Capisco Lev che è geloso di Jane, perchè mio padre lo è in modo assurdo di me, e mio fratello anche.. Poi spero tanto che Maria muoia sul rogo perchè mi è antipaticissima!! Non vedo l'ora di conoscere Lev, e anche quel famoso amico di Kat, quel figo pazzesco!! ihihih ora vado un bacioneeee! e mi raccomando aggiorna presto!! ciauuu!

27/10/09, ore 18:51

okaaay, nuova lettrice XD
ho iniziato a leggerla circa, ieri? sì, ieri. e l'ho letta -quasi- tutta d'un fiato.
mi piace un casino, veramente molto.
jane mi ricorda me stessa, nonsoperchè.
e comunque penso seriamente che durante una delle loro ripetizioni finiranno a fare le stesse cose che lui faceva con Maria, ma vabbeh, in fondo, ci spero XD.
ciaociao (L)
spero aggiornerai presto, anche se ho letto che non ci sarai perchè devi studiare, beh, buona fortuna u_u

27/10/09, ore 10:17

Buongiorno....ma il professore non è troppo pettegolo?quel che mi ricordo non si prendono cosi tanta confidenza....Jane sei un mito....IN bocca al lupo per l' esame.Ciaoooo

26/10/09, ore 23:27

questa storia mi piace davvero sorpattutto perché non è la solita storiella romantica; tutti questi intrighi amorosi e non la rendono davvero originale e interessante! complimenti! al prossimo capitolo, Yuki**

26/10/09, ore 22:20

Seguo la tua FanFiction dal quarto capitolo, - più o meno -, e me ne sono innamorata.
Di rado seguo quelle originali, infatti sono due :] Sei molto brava, complimenti! Anche se trasmetti odio per qualche personaggio. Maria, per esempio XD Adoro Alex e Jane, amo quella coppia sin dal loro primo incontro in bagno. Per questo capitolo: Il bacio che Kat ha dato a Jane non mi è andato tanto giù, però anche lei non a fatto niente per impedirlo quindi ... La coppia Jane-Alex mi piace troppo, ma ancora non mi sono fatta un'idea ben precisa. Aspetto gli altri capitoli. Anne è mi sta simpatica, ma non credo che il suo 'presintimento' Kat-Lev sia giusto! Magari mi sbaglio. Bè, i punti sono quattro:
1.Amo Jane-Alex
2.Odio Maria.
3.Adoro Anne.
4.Kat e Lev proprio non so vederli insieme. (Ripeto, magari mi sbaglio T.T)
In bocca al lupo per l'esame!

26/10/09, ore 22:07

woooooooooooooooow capitolo molto intenso!
certo che il prof è proprio assurdo ahahahah ma che razza di pettegolo!

13/10/09, ore 22:38

Devo dirla tutta: questo giro ho letto fino alla fine anche le noteXD Cmq, verso metà capitolo, mi sono resa conto che mi mancavano dei particolari della storia (tutto il capitolo 5 in effettiXD) così grazie a dio sono tornata indietro e ho letto il capitolo dimenticato! Quindi ora ho le idee più chiare. Questa storia mi piace molto..l'ho iniziata ieri e non mi aspettavo di trovare già il girono dopo degli aggiornamenti! Ma non divaghiamo: Alex mi fa tenerezza. Vorrei anch'io trovare un ragazzo a leggere nei bagni delle femmine, dev'essere un fenomeno pressocchè impossibile, qualcosa di unicoXD L'altro personaggio che mi piace molto è Cid..perchè mi assomiglia come carattere! Per il resto questo capitolo è fantastico: se fosse successo qualcos'altro di catastrofico, avrei passato la notte insonne:) Mi dispiace se il commento è corto/inutile/stupido, ma ho parecchio sonno arretrato e non sono nella mia forma psichica miglioreXD Al prossimo capitolo XO

13/10/09, ore 22:24

Ciao! Capitoli bellissimi!! Non ti preoccupare del ritardo se questo vuol dire che pubblichi capitoli così strepitosi!!! (questo però non è certo un invito a farci aspettare troppo XD). Allora come avrai capito, i capitoli mi sono piaciuti davvero tanto...divertenti, scorrevoli e i personaggi sono sempre più interessanti (oramai sono a corto di aggettivi!!): Alex è stato molto molto gentleman ad addossarsi tutta la colpa e non ti preoccupare per Jane..secondo me non è affatto troppo acida..anzi! per me è un vero e proprio mito!! Mi chiedevi dei personaggi del Lotus..beh mentirei se non ti dicessi che con Michael è stato amore a prima vista! ahahahha mi piaceva un sacco l'idea dell'"insegnante di matematica stronzo", però allo stesso tempo molto protettivo con Jane e molto dolce con Matt...mi ha molto colpito anche William..anche se non riesco a spiegare esattamente perchè! (cmq mi piacciono un sacco anche gli altri...e spero di vederli presto!!). Aggiungo inoltre che ufficialmente adoro Cid!! E' proprio divertente! Giuro di aver avuto la sua stessa reazione quando alex dice che a scuola c'è una ragazza che lo odia (in generale quella scena è spassosissima)!! E poi con Daniel forma una bellissima coppia!! Kat mi ha fatto molta tenerezza...è davvero fantastica, per questo spero che non dovrà soffrire ancora per amore a lungo (io la vedrei bene con Samantha...te la butto lì XD )....ah e poi come dimenticarsi del misterioso ragazzo con gli occhi grigi...anche lui mi ispira tantissimo come personaggio!! Ho scritto già un poema parlando solo dei personaggi, ma anche la trama non scherza! ci sono un sacco di misteri e anche persone che secondo me sanno più di quanto dicono...hihi staremo a vedere! Beh per Maria ripeto quello che ho detto precedentemente...è normale che ci sia un tipo come lei..non possono essere tutti fantastici!! (anche se devo dire che Anne mi ha un po' delusa come migliore amica...cavoli come fai a credere a quel che dicono in giro?? Vabbè spero avrà occasioni per rifarsi!). Beh naturalmente non posso dimenticarmi di lui....LEV! Credo che il non farlo comparire sia stata un'idea geniale...innanzitutto perchè è come se fosse circondato da un'aura di mistero e fascino...tutti lo temono, ma allo stesso tempo lo rispettano..e sanno che vuole un bene dell'anima a Jane! Insomma non vedo l'ora di vederlo all'opera....in effetti è strano pensare che tutti già lo adoriamo e lui non ha fatto ancora nulla!ahahahah Allora spero di leggere presto un nuovo capitolo..e ti ringrazio per averne pubblicati 2 insieme..è stato un bellissimo regalo! Grazie

13/10/09, ore 21:30

carissima!!^____^ rieccomi!! ma che bel capitolo!!*___* finalmente i due iniziano a capire qualcosa dei loro sentimenti!^^ *me sospira* ma quando arriva Lev?? xD quest'attesa mi uccide!!XD XD aggiorna presto, sei bravissima e adoro la tua storia!!^___^ smack ^3^

13/10/09, ore 20:55

mi sono appena accorta che hai pubblicato subito un'altro capitolo...non è che ci vizi troppo?colpo di scena il fratello di Alex è gay?adorabili come coppia lui e Cid...divertente l'idea che Kat dia consigli amorosi...ho il vago sospetto che Daniel conosca Lev...a questo punto solo noi non lo conosciamo?Ciaoo..

13/10/09, ore 20:25

Ciaoooooo..... Bravissima come sempre... più leggo questa storia più mi affeziono ai personaggi anzi alle "persone "talmente che li rendi realistici....mi domando interottamente dove sei Lev?quando apparirai?speriamo che Jane perdoni presto Alex non sa che i maschietti sono un'pò scemotti davanti ad una donna?Un bacio e a prestissimo.

10/10/09, ore 00:11

Cara amica, devo dirti una cosa molto importante: sei la mia dea XD Solo tu riesci a farmi emozionare con le tue storie intricate e originali, solo tu usi per i personaggi nomi che conosco molto bene (e che per altro ho indovinato a che manga appartengono ^^), solo tu mi tieni attaccata allo schermo del pc! Non riesco a staccarmi! E' mezzanotte in punto e purtroppo sono costretta a fermarmi al terzo capitolo, se domani non voglio fare uno dei miei ritardi stratosferici a scuola (sì perchè anche io, come Jane, sono sempre e dico sempre in ritardo). Però ho messo lo stesso il commento al quarto capitolo perchè volevo che tu lo leggessi per primo (anche se l'avresti letto comunque XD). Ti ammiro anche perchè hai letto il ragazzo della porta accanto..ero convinta che lo conoscessero in pochi, anche solo per il fatto che non girano molte notizie su internet riguardo a questo manga...che per altro è uno dei miei preferiti :) E adoro Lawr. Ho subito pensato a lui quando ho letto quel nome, ma sapendo che sei un'appassionata di Death Note (seguo anche l'altra tua ff), ho anche pensato a qualche strano collegamento con Lawliet XD E sinceramente, questo fatto di Michael e Mihael non mi è saltato all'occhio! Cavolo, devo fare più esercizio! E dire che Mello è il mio dio XD
Comunque, cara, aggiungo anche questa storia fra i preferiti e i seguiti. Entro ogni giorno su efp (non per aggiornare le mie, perchè in questo periodo non ho testa di aggiornare), ma per controllare le seguite. Ogni santo giorno spero che qualcuno degli autori che seguo abbia aggiornato la propria ff, e tu sei quella che attendo con più ansia...Per altro sei anche tra le mie autrici preferiti, e come noti ne ho solo tre: una è una della mie più care amiche, l'altro l'ho conosciuto e aggiunto perchè scrive divinamente, ma appena ho letto la tua ff di Death note ho sggiunto subito anche te, perchè il tuo stile mi piace, il tuo metodo di scrittura è lineare e corretto, non ci sono mai errori di punteggiatura o di tempi verbali e c'è sempre quell'ironia in più che non guasta mai. Per altro parli spesso di omosessuali, che io stimo molto. =)
Boh, credo che la mia paternale sia finita, anche se vorrei farti tanti altri complimenti e ti giuro che sarei felicissima se un giorno decidessi di scrivere un romanzo e di pubblicarlo. Sarei la tua fan più grande, te l'assicuro =) Buona notte (più a me, che altro, magari tu già dormi ^^), domani leggerò il quarto capitolo. GRAZIE DI TUTTO!!
Mirokia.

04/10/09, ore 14:29

Ciao! Ho scoperto questa storia ieri sera per caso, l'introduzione mi ha molto incuriosito e che dire...l'ho letta tutta d'un fiato! Non sai che dispiacere quando ho visto che avevi appena aggiornato e che quindi avrei dovuto aspettare un'intera settimana per il nuovo capitolo!! XD Allora innanzitutto tutti i personaggi sono fantastici, riesci a caratterizzarli tutti benissimo...li adoro tutti (beh Maria a parte ovviamente..ma anche una come lei serve alla storia!). Jane e Alex sono meravigliosi, entrambi così particolari e pieni di segreti (e insieme sono adorabili!!). Naturalmente come tutti non vedo l'ora che arrivi Lev..mi sta già troppo simpatico e adoro pure il suo rapporto con Jane. Kat è davvero un'idea geniale...nel senso che è un personaggio non solo originale ma molto molto interessante.. caratterialmente è un po' pazza..ma mi piace da impazzire! E che dire di tutti i personaggi del Lotus?? Divertentissimi!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Ti faccio davvero i complimenti non solo per i contenuti della storia, estremamente creativi e originali, ma anche per il tuo stile di scrittura estremamente realistico, fluido e molto frizzante! Si è capito che la tua storia mi piace da impazzire??? Beh credo proprio di sì!! ahahah a presto! p.s. scusa ma ho fatto un po' di confusione e ho commentato il primo capitolo anzichè il quarto..perciò ti ho riscritto il commento qui..! =)