Rose
di madychan

21/04/10, ore 09:31

Storia favolosa. Perfettamente descritta, fluida ed avvincente. I personaggi si scoprono man mano e sono tutti delineati senza alcuna trascuratezza. Anche a livello grammaticale non c'è nessuna imperfezione.
I miei più vivi complimenti all'autrice!

Grazie per la cortese attenzione, Shinalia.

21/04/10, ore 09:27

Sia Alexander che Jane sono personaggi meravigliosamente descritti, originali e caratterizzati alla perfezione. L'autrice ha espresso perfettamente quelle che sono le loro emozioni e le loro personalità.

14/04/10, ore 17:04

Ok...ce l'ho fatta, finalmente!!
E' da un po' che seguo questa storia e mi è piaciuta veramente tanto...poi però, per un motivo o per l'altro, non ho mai recensito... Quando però ho letto di questo concorso, è stata la prima storia a venirmi in mente....

Questo perché:
1) I personaggi sono molto reali...delle persone vere, con difetti e pregi come tutti
2) La trama è assolutamente originale e ricca di svolte impreviste
3) ...mi è piaciuta troppo!!
4) E' stata LA storia che mi ha fatto piacere lo yaoi nonostante sia un ragazzo
...direi che questi motivi hanno detto tutto!

A presto (spero)
Emildrago

11/04/10, ore 11:09

Tutti i personaggi di questa storia meriterrebero di essere citati, perchè ognuno di loro è eccezionale. L'autrice è stata in grado di creare un mondo e una serie di personaggi meravigliosi e indimenticabili. A partire dalla protagonista Jane, una ragazza bella tosta, intelligente, ma di cui ancora non si conosce tutto. Alex, libertino con problemi in famiglia, ma così tenero quando è innamorato! Lev, che è riuscito a far innamorare tutte senza nemmeno comparire ancora direttamente nella storia!!!!!!! E poi tutti gli altri...davvero non so cosa dire per rendere giustizia a tutti i personaggi originali che mi sono piaciuti. Consiglio a tutti la lettura di questa storia. ^_^

09/04/10, ore 10:53

i personaggi sono fantastici con aspetti caratteriali non comuni ,cioè ,sono fuori dagli schemi, hanno originalità e spessore(avercela io un' amica come jane!!!^_^)

09/04/10, ore 09:21

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII TESORO!! Bacioni, Ale.

07/04/10, ore 16:15

Voto questa storia per il concorso perchè i personaggi sono particolari e non sono come te li aspetti...non ti aspetteresti che uno come Alex, la cui morosa è la più popolare della scuola e nel frattempo va con altre, in realtà sia un amante dei romanzi classici,premuroso e dolce, più profondo di ciò che sembra.E La protagonista, che sembra la solita ragazza timida e con pochi amici ha in realtà una vita completamente diversa all'esterno della scuola.Inoltre anche i personaggi secondari li trovo particolari, con tante caratteristiche!!in un certo senso,assomigliano molto a persone vere,è impossibile fare veramente una scaletta del carattere di ognuno tanto è vario

06/04/10, ore 19:30

lei è fantastica! Semplicemente unica!
Come lui del resto!
I personaggi secondari sono davvero degni di nota! Dal fratello scalmanato e superapprensivo,all'amica con uno spropositato "affetto" per lei,passando per la stronza di turno fino ai due mitici ragazzi,uno fratello del protagonista e l'altro fidanzato con lui..
La storia migliore in assoluto!!

05/04/10, ore 17:20

Non ho mai commentato questa storia - o forse sì, una volta. In ogni caso, è sempre stata la questione tempo a non permettermelo, facendomi rimanere indietro con gli aggiornamenti.
Tuttavia posso dire che questa storia ha dei personaggi fantastici, con spessore e descritti egregiamente. Ciascuno di loro ha delle caratteristiche che lo rendono vero, sentito.
Dire quello che più mi piace è impossibile, perché di per sé è la storia, con le sue evoluzioni, che me li fa amare.
Perché ci sono intrighi, ci sono debolezze, ci sono sentimenti fraintesi.
C'è veramente tanto.
Personaggi:
Alex, che poteva essere un banalissimo figlio di papà annoiato come tanti altri, è fantastico. Nei suoi momenti di debolezza, nella sua ironia, nel suo essere sfacciato.
Jane. Un personaggio vero, fantastico. Le sue preoccupazioni per il fratello; il nascente interesse verso Alex; soprattutto la sua amicizia verso Kat: un'amicizia non facile, visto l'amore dell'altra ragazza nei suoi confronti, ma che comunque rimane. Mi piace.
E ci sarebbe tanto altro da dire...
Ogni personaggio merita, perché è la storia che merita.

Saluti - e complimenti all'autrice.
Anthea

04/04/10, ore 10:56

E' una storia bellissima, ben scritta e originale. I personaggi sono caratterizzati benissimo...ed è impossibile non innamorarsi di ognuno di loro.
Ci sono momenti divertenti, colpi di scena e "misteri"..nel senso che non tutto viene rivelato subito.
Consiglio a tutti di leggerla, perchè ne vale davvero la pena!

29/03/10, ore 22:52

Oddio ma questa storia è fantastica *_*
Cioè davvero,scusa se risulto banale ma tu scrivi davvero bene,ti ho scoperta da poco e mi sono appassionata un sacco,ho quindi copiato tutto nel pc e ora hai una cartella tutta per te ^^
Detto questo non posso che sperare in un tuo tempestivo aggiornamento per divorare anche il tredicesimo fantastico capitolo.
Grazie ancora.Una tua fan sfegatata.

18/03/10, ore 21:13

Ciao!!!!!!! Bentornata e congratulazioni per la patente! XD
Il capitolo è bellissimissimo!!! Jane e Alex sono adorabili <3<3<3 Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Per quanto riguarda i sondaggi, allora classifica personaggi preferiti: Jane (assolutamente prima! XD), Alex (che tesoro!) e terzo metto Cid (anche se avrei voluto mettere anche William!). Lev non lo metto, così impara a farsi attendere tanto! :)
Coppia preferita, ovvio, Alex&Jane bellissimissimi insieme!! XD
Coppia improbabile, appena ho letto Maria&Kat ho riso mezz'ora! Loro sì che farebbero scintilleeee ahahahah
Volevo chiederti se potevi dirci qualcuno degli attori/modelli/cantanti a cui ti sei ispirata...sono proprio curiosa!!!! XD
Grazie per aver fatto ricomparire William, ho MOLTO apprezzato!!!!!
Un bacione e spero che a Barcellona sia andato tutto bene!
A presto

18/03/10, ore 17:05

Prima di tutto bellissimo capitolo!! accidenti che ridere alla cena quando Alex sproloquiava di Jane con Maria e Daniel lo guardava allucinato!! xD poi troppo bella la scena alla fine in cui Alex è arrossito, poi è diventato geloso xD! Per quanto riguarda i sondaggi.. allora.. il I°: Alex e Daniel, il II°: Jane e Alex e il III°: Maria e Kat!! hahaha farebbero scintille insieme!! :P Vabbè ora vado! un bacione e non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!! kiks!! :*:*:*

15/03/10, ore 12:52

Ho appena finito di leggere il capitolo e mi è piaciuto mooolto...
Non riesco ancora a capire se Maria è gelosa di Alex perchè lo crede una sua proprietà o perchè è innamorata di lui...
Per quanto riguarda il personaggio di Sarah non è che non mi piace ma non mi convince, anche per il fatto che lei sapeva che Maria la stava solo usando...
Comunque Jane ha proprio ragione quando si arrabbia con Lev, ma perchè la deve fare preoccupare sempre?? Poverina!!!
In questo capitolo mi ha colpito molto la madre di Alex poichè è innamorata di un uomo che pensa solo al suo lavoro e al suo onore, ama anche i suoi figli e non vuole che essi soffrano, mi ha datol'impressionme di essere una donna molto forte per sopportare tutta questa situazione...
Comunque sono davvero felice che tu abbia postato e che tu non abbia perso la passione dello scrivere...
Un bacio
Rory

10/03/10, ore 23:55

Ciao, che bello che sei tornata, ci avevo rinunciato ormai ed ero depressissima. E' stato un caso che abbia visto il nuovo aggiornamento ed ho iniziato a saltellare come una scema per casa quando ho visto che non era un avviso....bene, parliamo della storia e non dei miei scleri.....mmmm Alex è innamorato perso ed è gelosissimo....che bello!!!! Mi è piaciuta molto la chiacchierata tra fratelli io ne ho due più grandi e devo dire che ci parlo veramente poco, ma va bene, non stiamo parlando di me......cavolo ma River senior se la leva quella scopetta dal...deretano? Sembra impalato come uno stoccafisso...Maria...oh santo cielo...possiamo farla soffrire di qualcosa di atroce? Che ne so, vista la sua vanità....una alopecia fulminante che le fa perdere tutti i capelli? "me sghignazza come una scema", ok, la smetto Kat e Susan, le vedrei bene come coppia, ma soprattutto, quando cavolo si baciano Alex e Jane? Mi sto impallando lo so e sto facendo un poema, so anche questo, ma tre mesi di astinenza da questa storia mi hanno provocato una diarrea scribacchina, sopportami quindi.
Parliamo dei sondaggi, personaggi preferiti: Alex, Kat, Jane potrei elencarteli quasi tutti, sottolineo il quasi perchè puoi immaginare chi non sopporti.
Adoro la coppia Cid e David, lo so, sono di fuori, ma che ci posso fare?
Per il terzo direi che mi farei delle sane risate se si mettessero insieme Maria e Kat....giuro che mi sdraierei per terra dal ridere!!!
Bon, credo di aver esagerato un pochino con gli sproloqui e ora ti saluto alla prossima un bacio Simona.