La freccia che trafisse Excalibur
di Effye90

13/12/23, ore 15:44

Direi che il vecchietto sia rimasto semplicemente senza parole xD
Sisifo pensa sempre ad El Cid ed è forse la cosa più dolce e malinconica che io possa leggere in una ff.
Mi manca molto il mondo dei Cavalieri e scrivere e leggere su di loro, per fortuna che posso trovare storie come la tua che sono super fluff e io posso leggere qualcosa senza dover strapparmi gli occhi ogni volta. Quindi davvero grazie ^^

13/12/23, ore 15:38

Sono tornata dopo tanto tempo a continuare a leggere questa storia. Sono ancora viva, ma non essendo più un sito che frequento molto ricompaio ogni tanto hahahah. Ad ogni modo, recupererò tutti i capitoli di questa storia ^^

22/01/23, ore 15:55

Eccomi tornata a recensire il capitolo aggiornato. Ho letto soltanto adesso, e direi che la situazione stia diventando davvero drammatica.
Sisifo che distrugge qualcosa è del tutto una reazione naturale, ormai è preso dalla rabbia.
Non vedo l'ora di sapere nel prossimo cosa accadrà.

13/01/23, ore 15:45

Eccomi qui, a recensire l'ultimo capitolo per ora di questa storia.
Io rimasta basita dal bacio dei due, non mi aspettavo davvero che El Cid la baciasse per primo, ma resta comunque il fatto che Sisifo stia per partire e che lui non sappia minimamente dove egli debba andare. In tutto questo, la storia continua a piacermi, nonostante il leggero velo di dramma che si sta avendo, davvero mi piace leggere qualcosa di non "pesante". Spero di poter leggere presto il continuo ^^ Mi troverai sempre qui a recensire.

13/01/23, ore 15:28

Allora, Sisifo mi lascia a bocca aperta: mi fa ansia il suo comportamento hahah. Chissà dove va, adesso. Il fatto che stia ignorando e/o evitando il suo stesso nipote, qui qualcosa davvero non va, per me che ormai porto la "filosofia" che sia attaccato al nipote, non lo avrebbe lasciato solo tutto questo tempo, quindi Sisifo nasconde qualcosa di davvero grande; El Cid persino si sta chiedendo dove vada.
Spero che non sia niente di disastroso.. Lo spero davvero

13/01/23, ore 15:12

Rieccomi qui a recensire un altro capitolo ^^ Rispondo qui ai messaggi che mi hai lasciato come risposta alle recensioni: che dire? L'angst è parte anche della mia vita, quindi vai tranquillissima con e, perché le cose tristi e psicologiche sono all'ordine del giorno XD
Ma passiamo al capitolo: El Cid mi ricorda un po' i protagonisti delle novel BL che ho letto, poiché tardi si accorgono dei sentimenti dell'altro, anche se, penso che sotto sotto El Cid ci tenga per Sisifo molto più di quanto si veda (io che speranzosa, spero che El Cid si renda conto dei sentimenti di Sisifo hahah). Lara da subito civettuola, non me la conta davvero giusta.

10/01/23, ore 10:59

E ho letto anche questo capitolo, mi ha messo davvero molta malinconia. Anche io ci rimasi male per gli allievi di El Cid, aiutissimo. Ma penso che forse fosse una morte necessaria al fine del seguito.
Comunque, la storia mi sta piacendo davvero, non è tanto impegnativa e mi serviva qualcosa di fluido in questo periodo. Quindi hai tutto il mio supporto per il continuo ^^

10/01/23, ore 10:45

Ahio, la vedo molto male. Mi fa strano vedere Sisifo così geloso, tuttavia posso immaginare come si senta frustrato per la situazione.
E forse ho capito che potrebbe essere proprio questa ragazza il terzo incomodo. Non so come El Cid faccia a restare così pacato, ma ho già ansia hahah

08/01/23, ore 17:18

Buonaserissima, mi ritrovo a recensire il primo capitolo di questa one shot. Da dove parto? Inizio col dire che, da quando io povera sventurata sono ricapitata in un bellissimo fandom che da anni avevo abbandonato, questi due li ho semplicemente amati. Amati nei loro piccoli contrari descritti in brevità nell'anime e, si spera, quando si decidano a ristampare il manga io possa vederli delineati meglio. El Cid e Sisifo sono particolari come personaggi, come quasi tutti in Saint Seiya, forse i più difficili da gestire sono i personaggi di Virgo.

Non divago; il capitolo mi è piaciuto, El Cid è semplicemente molto profondo nel dire a Sisifo che avrebbe rischiato tutto per salvarlo. E Sisifo? Io ho sempre agognato un momento zio-nipote, inoltre i suoi piccoli momenti di tormento per un pensiero che si è fatto strada nella sua mente. Ho sempre visto Ssifo come qualcuno di molto molto puro e attento, forse più di Asmita o Shaka.
Non vedo l'ora di continuare a leggere ^^ aspettati altre recensioni da parte mia

07/01/23, ore 10:42

Ciao... mi sembra strano il comportamento di Sisifo... ora fa preoccupare pure il nipote, e chissà dove dovrà partire. Regulus che distrugge il manichino mi ha fatto ridere troppo.

09/12/22, ore 22:59

Non posso che essere di parte in questa storia.💙
Non solo perché proviene da te mia carissima Effy90, ma per via dei personaggi di cui hai scelto di raccontare e per le tematiche.. vedere Sisifo incolparsi per ciò che è successo a Cid, e lui sollevarlo da ogni responsabilità senza battere ciglio.. è stupendo! Amo profondamente il loro rapporto.
E amo il modo in cui li descrivi!
Attendo il seguito con ansia..💙💙💙