Harry Potter e l'unicorno d'oro
di Biblioteca

18/12/23, ore 19:41

Ciao mi dispiace aver sbagliato ribadisco i complimenti per la tua storia e la mia curiosità nel voler sapere come continuerai e sperando sempre di non offenderti volevo chiederti se accettavi suggerimenti per storie future?

31/08/23, ore 23:19

Ed ecco che arriva a finalmente la lettera ed Harry è al settimo cielo🥳. Che bello quando Harry considera Hagrid come ad uno Zio. Inutile dire che il nostro gigante dal cuore tenero si è commosso, non so perché ma ce lo vedo Hagrid fare lo Zio amorevole 😊 gli sta proprio bene quel ruolo. Chissà se anche Robin entrerà ad Hogwarts proprio come Harry.

Sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno gli eventi🤩🤩🤩🤩.

31/08/23, ore 22:58

Vernon Dursley 👿👿 la malvagità fatta persona l'essere più spregevole che esiste su questa terra il 3° nella classifica delle persone che detesto di più nella saga. Non è cambiato di una virgola. La sua cordialità è impeccabile come sempre e il suo verso la parola magia non è diminuito di una virgola, ma dovevo aspettarselo 🤦🏻‍♀️

Harry invece compie il suo primo atto eroico salvando suo cugino.

Mi è piaciuto molto sto capitolo!
Complimenti continua così.

31/08/23, ore 22:39

Ho adorato la il momento di saggezza di Hagrid sul non portar rancore 😁l'hai fatto saggio al punto giusto. Poi povero Harry deve tornare a Privet Drive dai suoi zii 👿anche se per poco. Il piccolo Quercia il momentaneo addio mi ha fatto una tenerezza 🥰 che avrei voluto stringere entrambi in un abbraccio❣❣❣

Complimenti per il capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto

06/08/23, ore 19:37

Oh Harry piccolo tesorino 🥺 mi sono commossa leggendo il racconto di quella notte e le parole di Harry per non essere riuscito a salvare i suoi genitori 😢

Severus che condivide il letto con i Dursley mi sono immaginata la scena ed ora non riesco più a levarmela dalla testa🤣

Sono proprio curiosa di vedere cosa avrà in serbo il prossimo capitolo e cosa faranno Severus e Harry 🤩🤩🤩🤩
Continua così 👍🏻👍🏻

Danymoonguardian🌙🌺

21/07/23, ore 20:22

Bellissima questa fan fiction, me l'ero persa ma ho recuperato tutti i capitoli!!! *_* Non vedo l'ora di leggere il capitolo con Harry, Piton e i Dursley sotto lo stesso tetto, ci sarà da divertirsi!!! XDDD Comunque brava scrivi benissimo!!!

21/07/23, ore 20:15

Oddio cosa c'era nel biberon XDD Che carini Harry e Quercia legati, sono troppo curiosa *_*

21/07/23, ore 20:08

Hahaha grandi Fred e George!!! Che tenero Harry con il suo amico Quercia!

21/07/23, ore 19:58

Bello, mi piace molto questo passare dal presente al passato...

21/07/23, ore 19:48

Accidenti, Voldemort sta già gironzolando per la foresta proibita nutrendosi di sangue di unicorno! Mi piace questo Piton così protettivo nei confronti di Harry! <3

21/07/23, ore 19:40

Wow! Beh per me Silente lo verrà a scoprire molto presto XDD

21/07/23, ore 19:34

Oh mio dio, ma questo Piton è tenerissimo!!! Se fossi stata in Harry lo avrei abbracciato quando gli si sono inumiditi gli occhi *_*

21/07/23, ore 18:42

Ciaooo!! Complimenti, mi è piaciuto tantissimo questo primo capitolo, non vedo l'ora di leggere gli altri! Mi è piaciuto il fatto che Harry abbia trovato la McGranitt sotto forma di gatto fuori dalla casa, mi ricordo che ne La Pietra Filosofale era stata proprio lei a osservare tutto il tempo i Dursley e a dire a Silente che erano delle brutte persone... e Piton così paterno mi piace un sacco!!! Poi scrivi molto bene, brava!!!

03/07/23, ore 20:42

O che scena tenerissima. Il compleanno, i regali... certo che Piton ha un modo tutto suo per darli 🤣🤣 beh si può dire che quello è uno dei suoi
"gesti affettuosi".

L'unicorno ed Harry ora sono legati? Voglio proprio saperne di più sul questo legame. Poi arriva il momento della verità, Harry di sicuro non la prenderà bene. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo 🤩🤩🤩

03/07/23, ore 20:19

Accipicchiolina... Fred E George per poco non lo scoprivano... almeno così temeva Harry... per un attimo l'ho temuto anche io🤣🤣 fortuna che Piton e la Mcgranitt si sono dati molto da fare con la loro magia per nascondere la presenza di Harry ad eventuali intrusi.

Ho adorato il momento tra la Mcgranitt e il nostro Harry, la strega anche se austera è anche gentile e comprensiva. Poi Harry che prende in considerazione di andare a Serpeverde mi piace. Ha avuto occasione di farsi un'idea propria della casa, avendo poi Severus che è il capo della casa l'ha influenzato. Dopotutto si è dimostrato gentile con lui e si è fatto un'idea diversa di quella casa, ma si vedrà poi se cambia non appena gli riveleranno la verità.

Voglio proprio vedere cosa succederà🤩