Due capitoli in una volta, devo dire che mi piace. Anche se so che non è una cosa frequente.
Nel primo capitolo, vediamo la compagnia di Shariman e di come Freija dia l'addio al gruppo. Peccato, sono sicuro che qualcuno sentirà la sua mancanza, sopratutto D'jagger e Lunaria. Ma ho apprezzato la loro interazione, si vede che hanno legato molto nonostante fossero dai lati opposti. In verità credevo ci fosse una ship su di loro, ma ora credo di essermi sbagliato.
E parlando di Ship, Tenko e Sigurd. Lei che si confessa mi ha stupito non poco, sapere che lui era sposato. Mi ha stupito un pochino, ma non quanto che abbia proposto alla demone che potrebbe avere una chanse tra loro. Mi immaginavo più lui che la respingeva per un motivo, ma mi piace che le abbia potuto dare una speranza, faccio il tifo per loro.
Gli Astrali, devo ammettere che li trovo interessanti queste entità (che poi non sono le stessi di cui parlava Jehanna?) che usano androidi come tramiti. Fa molto divinità potenti. Il loro non voler interferire mi sa di classico, non dico che sia male. In realtà è una cosa che apprezzo, che si preoccupino di non creare casino, ma allo stesso tempo sono limitati.
Il primo capitolo si è rivelato molto interessante, tanto quanto il prologo. Ora voglio proprio sapere la risposta degli Astrali, anche se dovrò aspettare. Come sempre riesci a descrivere ogni passaggio bene e anche con fluidità, complimenti Ghost.
A presto. |