Recensioni per
L’Eredità degli Astrali
di Ghost Writer TNCS

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
16/09/23, ore 15:20

Salve Ghost. Questo capitolo è relativamente tranquillo.
Ma devo ammettere che fa vedere retroscena oltre la storia, come la prima parte con il personaggio di Spartakan. Il quale inizia ad avere dei dubbi sugli dei, e ciò lo apprezzo, perché fa capire che non è una pedina come pensano gli dei. Ma è in grado di pensare liberamente. Quella Sauriana, non so perché ma mi da l'impressione di uno scienziato pazzo, anche la cosa sugli esami che ha detto. Mi chiedo se non stia utilizzando i pilastri come cavie da laboratorio.
Il personaggio di Carmilla lo trovo intrigante, visto che non sembra fidarsi degli dei, potrebbe avere dei contrasti con Spartakan. Staremo a vedere, anche se ho il presentivmento che Lilith non sia proprio o totalmente dalla loro parte.
Freyja, adoro questo personaggio. Pur di trovare gli Eletti, vuole unirsi a questa task force speciale. A senso che voglia unirsi a loro se sta cercando gli Eletti. I genitori di Freyja, dal breve diagolo si direbbe che siano persone o almeno orchi pacifici. Ma vista la domanda della figlia, mi chiedo se anche loro non erano in polizia o in qualche forza speciale?

Capitolo tranquillo, ma fluido e ben descritto. Aspetto il seguito per vedere gli sviluppi sul fronte degli altri protagonisti. Continua così.
A presto.

Recensore Master
03/09/23, ore 11:54

Salve Ghost, eccomi a questo nuovo capitolo.

Devo ammettere che questo è un mix di azione e suspance. Ma andiamo per ordine. Vediamo che Sigurd da nuovamente sfoggio delle sue abilità, mi piace come hai descritto il tutto, anche se avrei voluto vedere una prova di forza tra i due. Ma alla fine non erano lì per combattere e per fortuna c'erano altri Nervi taglienti. Mi piace vedere Tenko che sbava dietro all'elfo, rimanendone ammaliata. La rende più divertente, ma sopratutto mostra le sue emozioni oltre alla voglia di vendetta.
Alla fine entra in scena Odino o meglio è solo citato, ma visto il messaggero ho il sospetto che potrebbe apparire più avanti. Poi visto il personaggi di Sigurd, capisco che appaia il pantheon nordico, anche se mi sembra che si fidino molto dell'elfo.
E poi ecco i giganti di ghiaccio. Sono proprio come me li ero immaginati, grandi e selvaggi. Nel senso che non hanno un elevata tecnologia. Di certo Freyja ha avuto una grande idea a dargli un proiettore, che poi visto cosa fa i giganti ci hanno guadagnato più del precedente tributo, almeno secondo me.

Capitolo ben descritto e molto interessante, nelle note hai anticipato che nel prossimo tornerà Spartakan. Non vedo l'ora di vedere il figlio dell'inferno, per saperne di più di lui. Ancora complimenti e ci vediamo al prossimo capitolo.
A presto.

Recensore Master
19/08/23, ore 13:47

Nuovo capitolo e nuove sorprese.

Vediamo ancora di più di quanto Freyja sia una di quei poliziotti attaccati al dovere. Quindi ci sono stati molti cambiamenti durante la sua assenza, che poi di quanto tempo parliamo, dei mesi? Linch è bello rivedere la gheparda. Già tornata e vuole subito mettersi a lavoro è una vera stacanovista la nostra orchessa. Ora forse vedremmo dei giganti di taglia più...normale, sempre se non saranno nella prossima saga.
Invece il trio si ritrova coinvolto in una guerra tra bande, mi ricorda tanto la new york dei vecchi film. Sigurd e D'Jagger manco a dirlo si buttano nella mischia mentre Tenko è invitata a restare indietro. Anche con tecnologia avanzata l'elfo sembra cavarsela molto bene, chissà se nel prossimo vedremo drago contro drago? Nella parte finale ho come l'impressione che la demone stia per mettersi nei guai, ma staremo a vedere.
Capitolo ben descritto e mi piace che tu abbia messo la parte per staccare, così da separare le due parti. Per ora questo è tutto ancora complimenti e ci vediamo al prossimo capitolo.
A presto.

Recensore Master
05/08/23, ore 15:32
Cap. 3:

Salve Ghost.

Questo capitolo è abbastanza tranquillo, ma va bene così. Poi il titolo è azzeccato, ammetto che mi piacerebbe vedere Tenko con tecnologia sci fi, che si chiede come funzioni. La scena per la vaccinazione l'ho trovata inteligente, visto che ogni volta che si deve andare da qualche parte è sempre bene vaccinarsi, poi nello spazio, non oso immaginare cosa ci possa essere.
D'Jagger si rivela molto utile, anche se in realtà il Goblin lo è più di quanto dia a vedere e poi si sembra che Lunaria si stia affezionando alla demone. Questi Nervi taglienti, sembrano una tecnologia interessante e di sicuro a Tenko starebbe benissimo. In effetti anch'io avrei un pg a cui potrebbe interessare un'arma del genere.
Intanto Tenko sta imparando molto su nuove razze. Adoro il suo essere spaesata da tecnologie che non conosce, rende la scena più realistica. Alla fine il piano del trio va in fumo, anche se questa volta non c'entra il nostro bombarolo di fiducia.
Se si parla di bande rivali, non so perché ma me ne frulla in testa una sola. Apparsa o citata nelle altre tue storie di fantascienza. Ma staremo a vedere se ho azzeccato.
Infine Shamiram dopo essersi concessa un bagno vuole parlare con gli Astrali. Mi chiedo di cosa voglia parlare, la cosasi sta facendo molto interessante e siamo solo all'inizio. Il capitolo è ben descritto, mi piace come riesci a giostrare bene il genere, visto che non è semplice (almeno per me) visto i termini tecnici. Complimenti ancora e ci vediamo al prossimo aggiornamento.
A presto.

Recensore Master
15/07/23, ore 13:33

Due capitoli in una volta, devo dire che mi piace. Anche se so che non è una cosa frequente.

Nel primo capitolo, vediamo la compagnia di Shariman e di come Freija dia l'addio al gruppo. Peccato, sono sicuro che qualcuno sentirà la sua mancanza, sopratutto D'jagger e Lunaria. Ma ho apprezzato la loro interazione, si vede che hanno legato molto nonostante fossero dai lati opposti. In verità credevo ci fosse una ship su di loro, ma ora credo di essermi sbagliato.
E parlando di Ship, Tenko e Sigurd. Lei che si confessa mi ha stupito non poco, sapere che lui era sposato. Mi ha stupito un pochino, ma non quanto che abbia proposto alla demone che potrebbe avere una chanse tra loro. Mi immaginavo più lui che la respingeva per un motivo, ma mi piace che le abbia potuto dare una speranza, faccio il tifo per loro.
Gli Astrali, devo ammettere che li trovo interessanti queste entità (che poi non sono le stessi di cui parlava Jehanna?) che usano androidi come tramiti. Fa molto divinità potenti. Il loro non voler interferire mi sa di classico, non dico che sia male. In realtà  è una cosa che apprezzo, che si preoccupino di non creare casino, ma allo stesso tempo sono limitati.
Il primo capitolo si è rivelato molto interessante, tanto quanto il prologo. Ora voglio proprio sapere la risposta degli Astrali, anche se dovrò aspettare. Come sempre riesci a descrivere ogni passaggio bene e anche con fluidità, complimenti Ghost.
A presto.

Recensore Master
15/07/23, ore 12:47
Cap. 1:

Ecco la nuova storia, non vedevo l'ora di leggerla.

Vediamo gli dei che arrivano in un luogo ben identificato in un'altro universo. Quando Spartakan è sceso, l'ho associato a Darth vader quando arriva alla morte nera.
Capitolo breve, ma comunque molto interessante per la storia.
La strega/vampira sembrano molto interessanti, anche se quella che ho visto non ha molto un aspetto umano. Anche se non sembrano avere paura degli dei. Horus mi è mancato e da Eresia che non lo vedo. Lilith è un personaggio della mitologia che apprezzo e non vedo l'ora di vedere questa sua nuova versione se apparira e anche il suo ruolo, perché mi sembra che per gli altri dei lei sarà importante.
L'inizio è molto fluido e incuriosisce a sapere come continuerà. Di sicuro io vorrò sapero, ci vediamo al prossimo aggiornamento.