Midnight
di Lartisteconfuse

15/12/23, ore 00:44

È semplicemente stupenda questa storia. Per un momento ci sono rimasta malissimo per la fine ma per fortuna ho visto che stai giá pubblicando il seguito. Vado immediatamente a leggerlo che non vedo l'ora di sapere come finisce questa splendida storia

15/10/23, ore 20:03

Ciao!Eccomi qui come al solito😊Cosa posso dire?Anche quest'ultimo capitolo è stato bellissimo😊Sei davvero bravissima a scrivere,tantissimi complimenti😊non vedo l'ora che arrivi la seconda parte,alla prossima😊

09/10/23, ore 14:57

Eccomi!Innanzitutto grazie per l'aggiornamento,come sempre sono stata felicissima di trovarlo😄Il capitolo come sempre bellissimo,ti faccio tanti complimenti come al solito😊Alla prossima🤗

04/10/23, ore 11:23

Ciao!Eccomi a rapporto per recensire anche questo capitolo(che,in realtà,ho letto ancora alle 5.30 di questa mattina)😊Quando ho visto l'aggiornamento aprendo Efp mi sono subito fiondata a leggere e beh,che dire?bellissimo come sempre😊Ora aspetto il prossimo e nel frattempo ti faccio i miei complimenti😊

19/09/23, ore 23:56

Cavolo capitolo pesante,duro da digerire ma molto bello ora almeno si sa cosa ha passato Touya con suo padre non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli 👏 grazie mille

19/09/23, ore 20:28

Ciao!Eccomi qui a recensire anche questo capitolo😊È stata una bella sorpresa per me,in questa giornata difficile,aprire efp e trovare l'aggiornamento,leggerti mi ha distratto e risollevato un po' il morale😊che dire,capitolo bellissimo come sempre,la storia secondo me la stai gestendo molto bene e come già detto mi piace tantissimo😊Ancora tanti complimenti,alla prossima🤗

12/09/23, ore 23:38

Wow che colpo di scena non me lo aspettavo proprio e adesso cosa succederà e come si evolveranno le cose non vedo l'ora di scoprirlo 😍😍🤩🤩

12/09/23, ore 12:08

Ciao!Che dire,come sempre bellissimo capitolo!La storia mi piace sempre di più😊Alla prossima😊

01/09/23, ore 06:49

Questo non me lo aspettavo che Aizawa abbia in mente qualcosa o qualcuno vuole un colpevole fittizio per poi far riprendere la "merce"e spostarla. A quanto pare solo Katsuki sa chi è Dabi chissà cosa succederà adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao

31/08/23, ore 20:03

Ciao!Eccomi qui a recensire anche questo capitolo😄Che dire?Come sempre complimenti!👏👏👏Anche questo capitolo come gli altri(e del resto la storia)mi è piaciuto molto,peccato solo che sia finito sul più bello🥲Aspetto con ansia il prossimo,buona serata🤗

21/08/23, ore 17:29

Ciao!Complimenti anche per questo capitolo,la storia è sempre più intrigante,non vedo l'ora di leggerne il continuo😊Alla prossima,un abbraccio🤗

21/08/23, ore 15:02

Enji è un verme sc.....o non mi dispiace per niente che sia morto ha stuprato prima Dabi e poi Katsuki verme lo odio 🤬🤬🤬🤬🤬. Comunque la storia si fa sempre più intricata e intrigante non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao

17/08/23, ore 23:06

Bel capitolo tenero per certi aspetti e adesso che Izuku ha sganciato la bomba chissà cosa succederà vedremo

17/08/23, ore 19:39

Ciao!Bello,davvero molto bello questo capitolo😊Scrivi davvero bene e ogni volta che leggo mi sembra di essere nella storia e vedere le scene descritte come se stessi guardando un episodio in tv😊Alla prossima😊

15/08/23, ore 06:58

Hanno la conferma che è quel Katsuki e vogliono aiutare sia lui che gli altri vedremo se ci riusciranno,una Midnight così crudele è strano da vedere però è interessante e sono curiosa di sapere cosa ne sarà di lei nel corso della storia la storia mi piace sempre di più ciao. P.S BUON FERRAGOSTO